Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2016, 16:03   #21
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Molto meglio questo che episodio 7.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 16:22   #22
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Spoiler:

Ma poi vogliamo parlare del cieco? FANTASTICO
"Ma state scherzando? Sono cieco!"
E poi qualche scena dopo colpisce un caccia tie e lo fa cadere sopra una torretta imperiale! Ahahaha fantastico
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 19:58   #23
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
A PROPOSITO....

Spoiler:

Ma vogliamo parlare di "Rogue UNO"???
Ma perché tradurre a metà? Tanto vale mantenere "Rogue One"!
Questa è una delle (pochissime) cose che non mi sono piaciute...
__________________
Gamertag: Vash Tytta

Ultima modifica di Vash-MC : 22-12-2016 alle 08:10.
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 07:47   #24
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
A PROPOSITO....

Spoiler:

Ma vogliamo parlare di "Rouge UNO"???
Ma perché tradurre a metà? Tanto vale mantenere "Rouge One"!
Questa è una delle (pochissime) cose che non mi sono piaciute...
roGUe, non roUGe! Canaglia uno, non Rosso uno!

Oddio, ma quanta gente avra letto "ruuusg uan"?!?
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 08:07   #25
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
roGUe, non roUGe! Canaglia uno, non Rosso uno!

Oddio, ma quanta gente avra letto "ruuusg uan"?!?
L'ho scritto ieri sera dal cellulare, deve avermelo corretto così
E comunque tranquillo, lo pronuncio in maniera corretta (nella voce non c'è correttore, al massimo dislessia ma non è quello il mio caso)

Ad ogni modo, poteva anche essere "Acciderbolina Uno", resta sempre il fatto che l'hanno tradotto a metà ed a parer mio suona orribile
__________________
Gamertag: Vash Tytta

Ultima modifica di Vash-MC : 22-12-2016 alle 08:15.
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 08:22   #26
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
L'ho scritto ieri sera dal cellulare, deve avermelo corretto così
E comunque tranquillo, lo pronuncio in maniera corretta (nella voce non c'è correttore, al massimo dislessia ma non è quello il mio caso)

Ad ogni modo, poteva anche essere "Acciderbolina Uno", resta sempre il fatto che l'hanno tradotto a metà ed a parer mio suona orribile
Beh.. In "L'impero colpisce ancora" come è tradotto?
Non ricordo al momento, ma la rogue squadron è quella guidata da Luke (c'è anche il gioco, anzi, 2).
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 09:09   #27
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Molto meglio questo che episodio 7.
non è che ci volesse molto
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:37   #28
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh.. In "L'impero colpisce ancora" come è tradotto?
Non ricordo al momento, ma la rogue squadron è quella guidata da Luke (c'è anche il gioco, anzi, 2).
non mi ricordo nessun Rogue nei vecchi film, ma è da tanto che non li rivedo
però sono sicuro che ci siano i vari Rosso 5 (che è uno di quelli che schiatta in questo spin off e di cui Luke prende il posto), capo Oro ecc ecc

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
non è che ci volesse molto
film con premesse, sviluppo e finalità diverse, non capisco che senso abbia paragonarli
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:42   #29
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
La squadra di Luke che assalta i camminatori su Hoth con gli speeder è tutta nome in codice Rogue... infatti nel gioco di carte ufficiale:



Luke è Capo Rogue....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:45   #30
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
Mentre invece gli X-Wing che assaltano la morte nera hanno nome in codice Red:



Ma la squadra di X-Wing con a capo Luke ha comunque nome in codice Rogue



Lo so che sono solo carte, ma sono ufficiali...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 20:30   #31
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
La squadra di Luke che assalta i camminatori su Hoth con gli speeder è tutta nome in codice Rogue... infatti nel gioco di carte ufficiale:



Luke è Capo Rogue....
Infatti, ero certo che da Ep V Luke fosse a capo del Rogue squadron, solo non ricordo se viene nominato nel film e come sia stato tradotto.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:10   #32
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11053
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 02:22   #33
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4254
Penso proprio che questo film possa stare accanto ai miei DVD della Trilogia originale. Chi l'avrebbe mai detto.
Non vedo l'ora di vedermelo in Inglese, perche' molte cose mi hanno fatto storcere il naso.
E poi, caxxo, ero convinto che James Earl Jones fosse morto... e poi me lo vedo nei titoli di coda... spettacolo.
Visto a Melzo in sala Energia... soldi spesi bene...
Episodio VII, concordo, non pui' essere confrontato... e' troppo dipendente da quello che accadra' dopo.
In ogni caso Ep VII ha pecche, secondo me, incolmabili.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 15:29   #34
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Avrei voluto aprire un thread ad hoc ma visto che sono stato anticipato sfrutto quello già disponibile .

"Rogue One" rappresenta un caso più unico che raro, un film totalmente schiavo da vincoli e, paradossalmente, il più libero dell'intera saga.

Questo film definito da molti come un Capitolo 3.5 (io direi 3.9 tanto è vicino ad "Una Nuova Speranza") viene prodotto con una spada di Damocle sulla testa: la storia è già scritta e tutti gli spettatori sanno già come finirà.

Un film, quindi, che nasce già visto, senza il benché minimo alone di mistero, perché tutti sanno che non ci sarà la famiglia Skywalker, che Han Solo e Chube saranno assenti esattamente come Obi Wan e tanti altri personaggi e questo potrebbe far provare la sensazione di essere pronti ad assistere a qualcosa di scontato e prevedibilissimo.

Eppure "Rogue One", alla fine della visione, si rivela come il film più libero della saga, il film dove i canoni e le atmosfere della stessa vengono omaggiati ma non palesemente riproposti (vedasi Ep. VII).

Non è presente la componente umoristica, non è presente la componente infantile, non è presente la componente fiabesca, non è presente la Forza in quanto tale, non sono presenti i Jedi e le loro spade laser, non è presente nemmeno lo stesso commento sonoro eppure, nonostante ciò, questo si candida ad essere il miglior film della saga finora prodotto (si, anche superiore a "L'Impero Colpisce Ancora"), un film di guerra che racchiude l'essenza stessa delle Guerre Stellari: ritmo, spettacolarità e narrazione.

Sarà molto difficile, da ora in poi, considerare "Rogue One" un film "apocrifo" non facente parte del canone della saga, un film che racchiude una delle scene che è destinata ad entrare nella Storia del Cinema, un finale talmente perfetto che si rimane estasiati per la forza d'impatto e il pathos che essa scatena: l'avanzata di Fener (non posso farci nulla, io lo ricorderò sempre con questo nome) verso lo spettatore mi ha fatto venire in mente, immediatamente, quella di Samara nel finale di "The Ring"; un procedere imperioso, onnipotente, senza che niente o nessuno possa ostacolare, minimamente, questa marcia, un momento in cui ci si rende conto che questo Fener è davvero il più pauroso che si sia visto sul grande schermo (e qui un sorriso sarcastico mi è venuto pensando a Kylo Ren...), una sagoma e un respiro che potranno turbare i sogni dello spettatore benché, quest'ultimo, ha sempre sognato di trovarsi di fronte ad un Darth Vader (così accontento i puristi) di tale portata.

"Rogue One" non è un film senza difetti e, nella sua globalità, non è un Capolavoro del Cinema (non brilla certo per le interpretazioni degli attori) ma è l'episodio che più di tutti fa intuire il senso di meraviglia di chi, come me, nel '77 vide "Guerre Stellari" al cinema.

E' molto probabile che con Ep. VIII si ritornerà alla fiaba, all'umorismo e a tutti i cliché della saga ma, d'ora in poi, "Rogue One" brillerà di luce propria e niente potrà offuscare la sua bellezza.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 15:34   #35
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
Per me la trilogia originale rimane superiore....

Ma ovvio poi si scende nei gusti personali...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 15:39   #36
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Per me la trilogia originale rimane superiore....

Ma ovvio poi si scende nei gusti personali...
Non lo so, dovrei rivederlo (ho già prenotato la steelbook su Amazon), ma sono uscito dal cinema con la convinzione che questo Rogue One possa e debba stare accanto alla triologia classica.
Ep. VII invece nemmeno lo ho comprato.

@RAEL70: concordo quasi su tutto, però qualche momento comico o comunque più leggero c'è stato anche in questo episodio: K2-SO e Chirrut Îmwe qualche scenetta ce l'hanno, fortunatamente non sono 2 personaggi messi li solo per fare da spalla comica (chi ha detto Jar Jar Binks?).
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 07:07   #37
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
@RAEL70: concordo quasi su tutto, però qualche momento comico o comunque più leggero c'è stato anche in questo episodio: K2-SO e Chirrut Îmwe qualche scenetta ce l'hanno, fortunatamente non sono 2 personaggi messi li solo per fare da spalla comica (chi ha detto Jar Jar Binks?).
La parte di K2 serve a stemperare, per brevi attimi, la tensione ma certamente non si può paragonare quest'ultimo ai ruoli comici di C1P8 o D3BO.

Chirrut non mi sembra che abbia un ruolo leggero, tutt'altro, anzi è l'unico che può far comprendere agli altri cosa sia la Forza e quali poteri essa può dare.

Aggiungo anche che Edwards è stato ulteriormente bravo a sganciarsi, fin dai primissimi minuti, dal lato buonistico di Lucas (i buoni sono tali a prescindere esattamente come i cattivi); la prima scena in cui conosciamo Cassian Andor è eloquente e non lascia adito ad alcuna ambiguità (chi ha sparato per primo Greedo o Solo...), ottima scelta che mette subito in chiaro le cose fin dall'inizio (i buoni possono anche fare delle azioni cattive).

Posso continuare dicendo che proprio Cassian che, apparentemente, sembra avere un ruolo alla Han Solo, di fatto si dimostra meno sbruffone e spavaldo del personaggio di Ford, lasciando ancora una volta intendere che in "Rogue One" non c'è spazio per la guasconeria e le battute di facile presa.

Il film, peraltro, aumenta ancor di più la dignità e il prestigio di Ep. IV dove molti criticavano il buco logico per il quale una mostruosità tecnologica come la Morte Nera (per i puristi Death Star) potesse avere una falla così enorme; adesso sappiamo come sono andati i fatti e il cerchio si chiude perfettamente.

Ultima modifica di RAEL70 : 24-12-2016 alle 07:32.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2016, 16:08   #38
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Eppure "Rogue One", alla fine della visione, si rivela come il film più libero della saga, il film dove i canoni e le atmosfere della stessa vengono omaggiati ma non palesemente riproposti (vedasi Ep. VII).

Non è presente la componente umoristica, non è presente la componente infantile, non è presente la componente fiabesca, non è presente la Forza in quanto tale, non sono presenti i Jedi e le loro spade laser, non è presente nemmeno lo stesso commento sonoro eppure, nonostante ciò, questo si candida ad essere il miglior film della saga finora prodotto (si, anche superiore a "L'Impero Colpisce Ancora"), un film di guerra che racchiude l'essenza stessa delle Guerre Stellari: ritmo, spettacolarità e narrazione.
mi sembra un po' contradditorio questo passaggio...

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
un momento in cui ci si rende conto che questo Fener è davvero il più pauroso che si sia visto sul grande schermo (e qui un sorriso sarcastico mi è venuto pensando a Kylo Ren...)
infatti Kylo Ren è un Darth Vader wannabe, non è e probabilmente non sarà mai all'altezza del nonno
la cosa viene mostrata palese in ep.7 e secondo me sono stati molto furbi a giocarsela così, perché mai e poi mai sarebbero riusciti a creare un cattivo paragonabile a Darth Vader (che, non dimentichiamolo, ha avuto parecchi anni per alimentare il suo mito tra i fan e al di fuori dei film...oggi la cosa sarebbe impossibile)
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2016, 18:33   #39
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Resta sempre il fatto che hanno tradotto Rogue UNO...ed è abbastanza obbrobrioso 😭😭😭😭😭😭
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2016, 19:03   #40
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
mi sembra un po' contraddittorio questo passaggio...
Niente affatto, caro Animatronio, niente affatto...

Dal '77 ad oggi ne ho viste e sentite di tutti i colori: la nuova trilogia è troppo diversa dalla precedente, mette in risalto tematiche politiche piuttosto che la guerra tra Impero, Repubblica e Jedi, Episodio VII ritorna alla vecchie atmosfere ma è un reboot e via di questo passo.

Questa volta non ci sono attenuanti, non c'è uno dei sette film finora realizzati che assomiglia a "Rogue One" ma, ne sono certo, anche stavolta c'è chi vorrà la botte piena e chi la moglie ubriaca.

Edwards schiaffeggia, metaforicamente parlando, Abrams e tutto quello che c'è dietro (giè, cosa c'è dietro? Sempre la Disney...) e in un solo film crea LA SCENA ICONICA per antonomasia di Darth Fener (superando Lucas, Kershner, e Marquand), distrugge i buonismi di Lucas, le tematiche politiche e, finalmente, ritorniamo ad avere delle guerre, delle vere e proprie "Guerre Stellari", evita di appoggiarsi ad un Williams ormai stanco (si era già avvertito nel "Il Risveglio della Forza") e tira giù un gruppo di "bastardi senza gloria", di antieroi come non si erano visti mai in tutta la saga.

Niente insegnamenti esoterici, niente complotti politici, niente eroi o storie familiari, solo la guerra per la Libertà portata avanti da gente comune che, a volte, non poteva esibire una fedina totalmente limpida e cristallina.

Facile per la Disney far passare "Rogue One" per uno spin-off (spin-off di che dato che termina cinque minuti prima dell'inizio di "Una nuova speranza"), fosse andato male la giustificazione era già bella che scritta mentre adesso diventerà un riferimento con cui, inevitabilmente, confrontarsi.

Il paradosso consiste proprio in questo: un film creato per evitare di copiare i cliché della saga risulta essere quello più avvincente e fedele alla saga stessa.

Quote:
infatti Kylo Ren è un Darth Vader wannabe, non è e probabilmente non sarà mai all'altezza del nonno
la cosa viene mostrata palese in ep.7 e secondo me sono stati molto furbi a giocarsela così, perché mai e poi mai sarebbero riusciti a creare un cattivo paragonabile a Darth Vader (che, non dimentichiamolo, ha avuto parecchi anni per alimentare il suo mito tra i fan e al di fuori dei film...oggi la cosa sarebbe impossibile)
Edwards ha, definitivamente, posto Darth Vader nell'Olimpo iconico del Cinema, la scena finale vale di più di qualunque altra scena in cui Fener è stato presente negli altri film, Edwards ha dimostrato cosa sia davvero un mito e l'ha reso immortale.

Adesso Kylo Ren potrà subire qualunque evoluzione ma la pietra miliare è stata posta e qualunque confronto sarà inevitabile.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v