Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2005, 12:39   #1
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Scaletta dei Queen

Uè giovani il grande evento si avvicina... ho sentito al tg 4 secondi di "tie your mother down" e avevo i brividi... Trementdo!

Ma qualcuno (un nome a caso, sheerqueenie...) mi può fornire la scaletta del live?
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 16:58   #2
[El]Briso
Member
 
L'Avatar di [El]Briso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 39
La scaletta precisa non è ancora uscita e sinceramente preferisco non saperla per non rovinarmi la sopresa...



Posso dirti però che sicuramente eseguiranno:
We will rock you
We are the champions
Innuendo
Fat bottomed girls
Is this the world we created
I want it all
The show must go on
Crazy little thing called love

Free: All Right Now

Bad Company: Can't get enough of your love e Feel like makin' love


Oh, io vado a Milano il 5 aprile..ovunque tu vada buon concerto!!!
[El]Briso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 17:49   #3
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
pur avendo tutti gli album da Queen II a the Game non sono un grande appasionato del gruppo e quindi non conosco la "scala dei valori" per i fan (quali sono secondo i fan le canzoni mitiche)...però ovviamente ho la mia personale "scala dei valori" ed è certo che se dipendesse da me Killer Queen sarebbe in ogni setlist
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 19:53   #4
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da [El]Briso
La scaletta precisa non è ancora uscita e sinceramente preferisco non saperla per non rovinarmi la sopresa...



Posso dirti però che sicuramente eseguiranno:
We will rock you
We are the champions
Innuendo
Fat bottomed girls
Is this the world we created
I want it all
The show must go on
Crazy little thing called love

Free: All Right Now

Bad Company: Can't get enough of your love e Feel like makin' love


Oh, io vado a Milano il 5 aprile..ovunque tu vada buon concerto!!!

Ovviamente ricambio! Vado a Roma!...

Cmq mi hai convinto, non la voglio più sapere la scaletta...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 07:55   #5
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Non chiamateli Queen per favore!

Un mito devastato dall'indecenza!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 13:06   #6
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Non chiamateli Queen per favore!

Un mito devastato dall'indecenza!
Per accorciare, infatti è meglio dire Brian e Roger... (che poi non sono malissimo...)
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 07:53   #7
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Per accorciare, infatti è meglio dire Brian e Roger... (che poi non sono malissimo...)

Sono un fan dei Queen da quasi 20 anni e certe cose mi fanno venire i brividi! Poveri Brian e Roger a cosa si sono ridotti!

So sad her eyes
Smiling dark eyes
So sad her eyes
As it began

On such a breathless night as this
Upon my brow the lightest kiss
I walked alone
And all around the air did say
My lady soon will stir this way
In sorrow known
The White Queen walks and the night grows pale
Stars of lovingness in her hair

Needing - unheard
Pleading - one word
So sad my eyes
She cannot see

How did thee fare, what have thee seen
The mother of the willow green
I call her name
And 'neath her window have I stayed
I loved the footsteps that she made
And when she came
White Queen how my heart did ache
And dry my lips no word would make
So still I wait

My Goddess hear my darkest fear
I speak too late
It's for evermore that I wait

Dear friend goodbye
No tears in my eyes
So sad it ends
As it began
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 09:04   #8
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Sono un fan dei Queen da quasi 20 anni e certe cose mi fanno venire i brividi! Poveri Brian e Roger a cosa si sono ridotti!
mettila così: nessuno della nostra generazione ha mai visto dal vivo i Queen visto che l'ultima turneè risale a quasi 20 anni fa (1986) quindi anche l'essere fan da 20 anni non ti ha mai permesso di vederli live...questi non saranno i Queen ma sono la cosa che più ci si avvicina o comunque la miglior "cover band" che ti potrà capitare di sentire.

Per capire invece il loro stato d'animo le parole giuste sono quelle del signor Elton John "è come avere in garage una Ferrari e non poterla guidare": non lo fanno certo solo per i soldi.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-03-2005 alle 09:06.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 10:00   #9
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
mettila così: nessuno della nostra generazione ha mai visto dal vivo i Queen visto che l'ultima turneè risale a quasi 20 anni fa (1986) quindi anche l'essere fan da 20 anni non ti ha mai permesso di vederli live...questi non saranno i Queen ma sono la cosa che più ci si avvicina o comunque la miglior "cover band" che ti potrà capitare di sentire.

Per capire invece il loro stato d'animo le parole giuste sono quelle del signor Elton John "è come avere in garage una Ferrari e non poterla guidare": non lo fanno certo solo per i soldi.
Quotone, visto che il live at wembley che ho imparato a memoria l'hanno fatto un mese e mezzo dopo la mia nascita...

Secondo me piangerò, è un sogno che sia avvera...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 11:57   #10
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
forse vado a pesaro
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 13:25   #11
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
La pensiamo diversamente!
Io ho visto sia Brian che Roger dal vivo in due concerti differenti!
Mi da più emozione vedere live at Rainbow in vcd, sinceramente!
E con questo chiudo, non voglio aprire una discussione inutile e sterile!
Buon concerto!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 16:44   #12
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
Non sto più nella pelle!!!

Non vedo l'ora di andare a sentire Brian, la sua chitarra e quella serie interminabile di ampli in cascata

E' certo che Rodger non sarà mai uguale a Freddie (non l'hanno scelto perché gli assomigliava, altrimenti avrebbero potuto chiamare Joe Clark...), cmq ho sentito i 30sec di medley messi sul sito di B&A e credo si meriti di essere sentito.
Se poi non mi piacerà, avrò sempre visto suonare dal vivo Brian (non c'è dubbio che meriti!!! )

Ciao e buon concerto.
Con quelli che saranno al FilaForum: ci vediamooooooo martedì!!!

Nessuna polemica con chi non andrà per principio (capisco la vostra posizione)
__________________
CiAO
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 20:53   #13
Fabius_c
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius_c
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Messaggi: 774
Sono 15 anni che ascolto i Queen, sono e saranno sempre i migliori (per me), però proprio non condivido l'ostinarsi di Braian e Roger a presentarsi come Queen

Credo che il più corretto in questo ambito sia stato John Deacon che ha deciso di ritirarsi dalle scene.
I Veri Queen sono morti con Freddy
__________________
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 09:11   #14
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da Fabius_c
Sono 15 anni che ascolto i Queen, sono e saranno sempre i migliori (per me), però proprio non condivido l'ostinarsi di Braian e Roger a presentarsi come Queen

Credo che il più corretto in questo ambito sia stato John Deacon che ha deciso di ritirarsi dalle scene.
I Veri Queen sono morti con Freddy
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:21   #15
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Quoto. Sarebbe da sciocchi prenderla come se andassia vedere i queen. io vado a vedermi la cover band...

Piuttosto, ma non è che lo rinviano il concerto? non vorrei che per questo fatto del papa si rinviasse...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:28   #16
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mettiamo le cose apposto dai!

COME VEDETE DAL NICK MI PIACCIONO I QUEEN ( LI COLLEZIONO PURE ) io NONsono lo stereotipo del fan che accetta tutto...

dico però questo:

bisogna mettersi nei panni loro,brian e roger sono dei musicisti VERI e il desiderio di ogni musicista è quello di stare ON THE STAGE... e non dietro ad uno studio di registrazione a remixare e a ripulire vecchie songs...

quindi tutto quello che hanno fatto dal 1991 a ora non deve essere criticato a priori....

tenete conto che anche JOHN DEACON è dietro a tutte queste operazioni,anche se non appare +,ma sappiate che ogni volta che c'è qualcosa ,DAL MUSICAL ad un greatest hits..,LUI è anche presente!

coloro che sparano frasi del tipo " i queen non devono esistere senza freddie" " che stronzata che hanno fatto i rimanenti queen" non sono dei very fan,...

E' STATO + VOLTE DETTO DAI RIMANENTI QUEEN CHE non rimpiazzeranno mai freddie mercury per il semplice fattto che è impossibile rimpiazzarlo,ma anche perchè non lo vogliono fare!

quindi senza andare un pò indietro nel tempo, e rimanendo al presente,vi dico di andare a leggervi da qualche parte le recenti interviste fatte a BRIAN MAY ,ROGER TAYLOR, e capirete che quello che dicono i giornali ( I QUEEN SI SONO RIUNITI CON UN NUOVO CANTANTE ) SONO TUTTE balle spaziali...

la cosa sta diversamente ed è + semplice di quanto si possa pensare: praticamente i queen rappresentati da brian e roger hanno deciso di fare un tour live insieme a paul rodgers,---> QUEEN+ PAUL RODGERS si chiama il tour!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:27   #17
Fabius_c
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius_c
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Messaggi: 774
Ok, io non critico gli album successivi : made in heaven è meraviglioso, Queen Rocks bello e carico di energia, mentre con la terza raccolta ho dovuto "turarmi un pò il naso" per prenderla in quanto sono più che altro remix e canzoni di Freddy.

Tutto ciò che è oltre è stato superfluo (per me) , capisco che Braian e Roger vogliano ancora suonare , anche se ormai i loro anni si vedono anche sul palco, ma ricordiamoci che i queen erano 4 e loro ne rappresentano solo la metà.

Avrei avuto più piacere se si fossero presentati come Braian May ,Roger Taylor + Paul Rodger.


Quando adori una band così e sei abituato a vedere sempre quei 4 mitici per anni e anni diventa poi difficile digerire nuovi arrivi........


__________________
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 22:11   #18
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da Fabius_c
Ok, io non critico gli album successivi : made in heaven è meraviglioso, Queen Rocks bello e carico di energia, mentre con la terza raccolta ho dovuto "turarmi un pò il naso" per prenderla in quanto sono più che altro remix e canzoni di Freddy.

Tutto ciò che è oltre è stato superfluo (per me) , capisco che Braian e Roger vogliano ancora suonare , anche se ormai i loro anni si vedono anche sul palco, ma ricordiamoci che i queen erano 4 e loro ne rappresentano solo la metà.

Avrei avuto più piacere se si fossero presentati come Braian May ,Roger Taylor + Paul Rodger.


Quando adori una band così e sei abituato a vedere sempre quei 4 mitici per anni e anni diventa poi difficile digerire nuovi arrivi........



Io sono d'accordo con te ma ci sono altri che la pensano diversamente!
L'importante è rispettare le opinioni altrui!

Io la considero l'ennesima trovata commerciale di due vecchietti che, purtroppo, non hanno più niente da dire e si rifanno alle vecchie glorie per poter fare un live tour!

Mi dispiace dirlo perchè oltre che immenso fan dei Queen da 17 lunghissimi anni, sono stato un grandissimo fan di Brian.
Essendo chitarrista l'adoro ed ho apprezzato molto i suoi pezzi da solistia. Dalla morte del mitico Cozy Powell sembra aver perduto anche la voglia di suonare improprio.

Roger non ha mai avuto un grosso successo come solista sia con i Cross sia con queel'orrendo album che è Electric Fire.
Essere fan non significa essere orbi e baciare qualsiasi cosa si propone!

Ovviamente il tutto sempre IMHO!!!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 01:40   #19
Kumba
Junior Member
 
L'Avatar di Kumba
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 9
Oh ragazzi andateli a vedere ma ricordatevi ke i Queen per l'appunto erano 4 e dal '91 la loro carriera si può dire a mio dispiacimento "conclusa"(ERANO E SARANNO SEMPRE DEI GRANDI)...però è cmq una ottima occasione per vedere tre persone ke hanno fatto la storia della musica.però nn so neanke qual'è l'intenzione dei due superstiti del gruppo(anke se nn lo kiamerei così visto ke purtroppo il grande Freddie nn c'è più e ke il bassista John Daecon si è ufficialmente ritirato)perké entrambi hanno un progetto solista dei quali solo Brian May si è un pò salvato e quindi la loro possibilità per suonare ce l'hanno.Però con il gruppo a metà nn saprei ke dire e poi detto sinceramente da quando Brian May e Roger Taylor hanno svenduto We Will Rock You ai Five nn so veramente quali sono i loro proggetti.Spero ke mi capiate io nn dico ke loro ci marciano soprà magari il loro intento è di portare ancora avanti il nome e di suonare ma nn kiamateli QUEEN!!!....i Queen erano altri.....
__________________
AMD Athlon64 3.2 GHz ASUS M2N4-SLI HD W.Digital SATA2 250GB ATI Radeon X1650XT 256Mb
Kumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 01:42   #20
Kumba
Junior Member
 
L'Avatar di Kumba
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 9
CMQ AUGURO BUON CONCERTO A TUTTI!!!
__________________
AMD Athlon64 3.2 GHz ASUS M2N4-SLI HD W.Digital SATA2 250GB ATI Radeon X1650XT 256Mb
Kumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v