Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2023, 12:06   #1
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Problema serie Tv Quantum Break

mi stavo divertendo a rigiocare quantum break su pc (dopo averlo giocato anni fa su One S)...finito il primo capitolo sarebbe dovuta partire la serie tv correlata (che a quanto ho capito non è scaricata su pc ma va in streaming)...ecco...la serie non parte,mi da errore e dice se voglio riavviare la serie ()ma non riavcvia)o saltar eil filmato...come faccio?i filmati\serie tv sono importantissimi a quanto ricordo...che poi a seconda delle tue scelte ti fa vedere filmati divers
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 12:46   #2
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da luciocabrio Guarda i messaggi
mi stavo divertendo a rigiocare quantum break su pc (dopo averlo giocato anni fa su One S)...finito il primo capitolo sarebbe dovuta partire la serie tv correlata (che a quanto ho capito non è scaricata su pc ma va in streaming)...ecco...la serie non parte,mi da errore e dice se voglio riavviare la serie ()ma non riavcvia)o saltar eil filmato...come faccio?i filmati\serie tv sono importantissimi a quanto ricordo...che poi a seconda delle tue scelte ti fa vedere filmati divers
Semplicemente i video non sono piu' sui server MS, li hanno rimossi... Se non erro la versione XBOX invece li ha nei file di gioco. Quindi ti conviene guardarteli su YT, che io sappia non c'e' altra soluzione.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 15:21   #3
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Semplicemente i video non sono piu' sui server MS, li hanno rimossi... Se non erro la versione XBOX invece li ha nei file di gioco. Quindi ti conviene guardarteli su YT, che io sappia non c'e' altra soluzione.
bella cojonat (scusami il termine) ma se l'hanno messo sul gamepass PC solo pochi giorni fa!!! e lo mettono incompleto così?
fra l'altro mi è già crashato 3 volte e lo sfondo o gli oggetti a volte diventano viola o colori fluo (non so perchè,su pc non mi era mai successo,su console si con 2 giochi,speriamo bene)
La prma puntata ho fatto come hai detto tu,guardata sul tubo...fra tutto l'ho fatto mentre mangiavo così ho pure "risparmiato tempo"
Solo che da quallo che ricordo la serie evolveva con le scelte del gioco...come faccio a ritrovare il filmato sul tubo corrispondente alla mia scelta?

che tu sappia c'è il "cross save"?essendo sul gamepass i filmati li potrei vedere su console (xbox one s)e il gioco giocarlo su pc (con 60fps e "graficone"....su console a 30fps non è più fattibile per me)

Ultima modifica di luciocabrio : 05-06-2023 alle 15:25.
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 16:06   #4
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Semplicemente i video non sono piu' sui server MS, li hanno rimossi... Se non erro la versione XBOX invece li ha nei file di gioco. Quindi ti conviene guardarteli su YT, che io sappia non c'e' altra soluzione.
dall'assistenza non mi hanno detto nulla sul fatto ch ei video non ci siano sul server ma stanno cercando di capire perchè non mi funzionano...

Proveremo questi passaggi per aiutarti a risolvere il problema.
Il bot ha detto: 1 allegato.

Controlla la tua connessione Internet: le scene di Quantum Break sono lunghe e di alta qualità. Vai alla pagina Test di velocità, controlla se la tua connessione Internet funziona e qual è la velocità di download.
Hai detto: driver rete,file e scheda video sono aggiornati e pienamente funzionanti
Hai detto:

driver rete,file e scheda video sono aggiornati e pienamente funzionanti
Il bot ha detto: 1 allegato.

Riavvia il PC: se la connessione è buona, prova a riavviare il PC ed eseguire il gioco. Inoltre, alcuni giocatori riferiscono che l’esecuzione di un avvio pulito li ha aiutati.
Il bot ha detto: 1 allegato.

Disconnettere altri dispositivi dalla rete: se altri dispositivi, ad esempio smartphone, smart TV o dispositivi IoT, sono connessi alla stessa rete del PC, scollegali.
Hai detto: ho 85 mb effettivi in download e 20 mb in upload
Hai detto:

ho 85 mb effettivi in download e 20 mb in upload
Hai detto: ho disconnesso tutto e riavviato il router
Hai detto:

ho disconnesso tutto e riavviato il router
Il bot ha detto: 1 allegato.

Hai già permesso a Quantum di sfondare il firewall?
Hai detto: ho disattivato l’antivirus totalmente
Hai detto:

ho disattivato l’antivirus totalmente




ps se disattivo avg antivirus si disattiva pur eil firewall per i lgioco? potrebbe essere questo?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 17:04   #5
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Bellissimo alla fine l'assistenza mi ha detto di contattare remedy e messo un link.
Clicco e li c'è scritto ch eper quantum break ed alan wake devo contattare microsoft...a posto
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2023, 08:27   #6
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
e intanto i pirati hanno da un pezzo il loro full pack con tutti gli episodi visibili offline, a differenza dei giocatori paganti che non solo dovevano per forza vederli in streaming ma che adesso non possono fare neanche più quello a quanto pare...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2023, 08:30   #7
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quello che ha scritto il bot sono tutte bot..tanate.

So per certo che li hanno rimossi, e' successo un paio di anni fa. Riguardo alle scelte credimi, cambia ben poco. Per capire cosa hai scelto segnati semplicemente l'opzione selezionata ingame e poi ti guardi il video corrispondente.

Il cross save mi sa che c'era.

Per quanto riguarda i crash e gli artefatti dovresti dire prima di tutto che GPU hai.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2023, 16:47   #8
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quello che ha scritto il bot sono tutte bot..tanate.

So per certo che li hanno rimossi, e' successo un paio di anni fa. Riguardo alle scelte credimi, cambia ben poco. Per capire cosa hai scelto segnati semplicemente l'opzione selezionata ingame e poi ti guardi il video corrispondente.

Il cross save mi sa che c'era.

Per quanto riguarda i crash e gli artefatti dovresti dire prima di tutto che GPU hai.
vi aggiorno:

questo maledetto gioco non mi da pace.

Ho risolto la faccenda delle serie tv credo...praticamente quando ci sarà la serie tv...attaccherò l'xbox one S ,e li guarderò li.il salvataggio mi pare i lmedesimo...bella scocciatura ma alla fine così non sbaglio puntata e ce l'ho li abbastanza pronta


I lproblema grosso però è che ora ogni punto di luce\riflesso del gioco mi spara in faccia colori fluo! rosa,verde ,arancione e roba avaria...Se ti trovi contro luce,ti ammazzano perchè non vedi nulla! Mi si sono sminchiate tutte le fonti di luce\riflesso...abbiamo vetri viola,fari che sparano raggio verde,sole rosa ecc

Il tutto è rosa\verdognolo a seconda di come si gira la telecamera. in certe zone meno...in altre,con molte fonti di luce credo,è ingiocabile (e fa schifo vederlo così). ho provato ad abbassar el arisoluzioje o dettagli ma niente.

Inoltre in certi pezzi scatta di brutto (nonostante con una ge force 2080 a ultra in full hd dovrei farlo girare senza problemi, e infatti nel primo livello tutto andava bene)


consigli?provo a disinstallarlo e reinstallarlo?perchè fa così?

i save,contando che sono nel gamepass,non dovrebbero andar persi giusto?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 08:47   #9
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quello che ha scritto il bot sono tutte bot..tanate.

So per certo che li hanno rimossi, e' successo un paio di anni fa. Riguardo alle scelte credimi, cambia ben poco. Per capire cosa hai scelto segnati semplicemente l'opzione selezionata ingame e poi ti guardi il video corrispondente.

Il cross save mi sa che c'era.

Per quanto riguarda i crash e gli artefatti dovresti dire prima di tutto che GPU hai.
ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma i problemi grafici (questi effetti luminosi colorati) son sempr eli
come posso risolvere?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 08:53   #10
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
ecco un video con dei problemi uguali ai miei

https://www.youtube.com/watch?v=bwXldhGTdz4
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 21:48   #11
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Prova a settare l'illuminazione volumetrica su medio. Pare sia un problema della versione DX12. Lo dicono nei commenti. Prova anche a disabilitare l'HDR di windows se attivo e aggiorna i drivers video. Se lo avessi preso su Steam avresti potuto giocarlo in DX11 senza problemi di questo tipo... Il gioco purtroppo e' in stato di semi abbandono, dubito che correggeranno.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 10:32   #12
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Prova a settare l'illuminazione volumetrica su medio. Pare sia un problema della versione DX12. Lo dicono nei commenti. Prova anche a disabilitare l'HDR di windows se attivo e aggiorna i drivers video. Se lo avessi preso su Steam avresti potuto giocarlo in DX11 senza problemi di questo tipo... Il gioco purtroppo e' in stato di semi abbandono, dubito che correggeranno.
io ho messo il preset medio e basso per veder ema non cambia nulla.
Come si disabilita l'hdr? io non l'ho mai attivato,...manco ce l'ho uno schermo hdr.
I drive li ho aggiornati ieri ma non è cambiato nulla.
Quindi se lo compro su steam o prendo una chiave per steam non avrò problemi?
Ma i video della serie comunque non li vedrei giusto?
Potrei anche comprarlo ma mi romperebbe le scatole (dato che lo comprai nuovo e scatolato su xbox one) e poi i salvataggi non andrebbero giusto? dovrei ricominciarlo daccapo...o sbaglio?

la cosa che mi fa arrabbiare è che sono stati una vita senza metterlo nel gamepass PC...lo han messo un mese fa in queste condizioini e senza serie tv...non era meglio non metterlo? così non l'avrei iniziato su gamepass e non ssarei stato obbligato a reiniziarlo su steam

ma come si fa a scrivere sul forum di steam?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:39   #13
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
La serie TV è scaricabile solo per la versione console, su PC è sempre stata solo in streaming e, a quello che ricordo, pure su console da un po' ormai lo streaming degli episodi non funziona più neppure lì, ma appunto lì c'è il pacchetto scaricabile degli episodi (che son 75 GB solo quello ).

Comunque in realtà sul pass c'è sempre stato, semplicemente un mesetto fa, circa, era stato temporaneamente tolto (non solo dal pass, ma anche dalla vendita) perché erano scadute delle licenze (mi pare musicali) che poi sono state rinnovate e il gioco è riapparso.

Come ti ha indicato sopra la versione PC su Microsoft Store ha solo le librerie Dx12, mentre quella pubblicata su Steam è Dx11, ha meno problematiche (compatibilità/performance) anche su sistemi meno recenti (tipo, girava anche su Seven).

Sui salvataggi, invece, il cross-platform c'è tra PC <> Console per la versione Microsoft Store, sulla versione Steam non ci metterei al mano sul fuoco. Potrebbe essere possibile provare a spostare i salvataggi manualmente, la versione Steam salva in un percorso diverso (come puoi vedere qui).
Quote:
Microsoft Store >
C:\Users\<TUO_UTENTE>\AppData\Local\Packages\Microsoft.QuantumBreak_8wekyb3d8bbwe\LocalState\LSAO\

Steam
C:\Users\<TUO_UTENTE>\AppData\Local\QuantumBreak\
Non sempre è possibile farlo perché spesso le versioni PC dei giochi su Microsoft Store salvano in formato "console" (quindi crittografato) che non viene letto dalla versione PC di altre piattaforme (Steam, Epic, GOG, etc.). Questo vale anche quando il gioco è lo stesso (quindi non versioni leggermente differenti come nel caso di Quantum Break), ad esempio, Jurassic World Evolution 2 su Microsoft Store ha anche lui il cross-platform attivo tra PC <> Console, le versioni Steam e MS Store sono identiche (stesse librerie, allineamenti patch e DRM), tuttavia i salvataggi generati su PC dalla versione MS non sono compatibili con quella su Steam, perché appunto la prima salva in formato console, la seconda no.

Sottolineo che non è sempre così, va valutato caso per caso, perché ci son giochi dove le versioni sono identiche e salvataggi intercambiabili, ma nello specifico non so se questo è valido anche per Quantum Break, ci sarebbe da cercare conferme o meno nel hub su Steam > qui

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Prova a settare l'illuminazione volumetrica su medio. Pare sia un problema della versione DX12. Lo dicono nei commenti. Prova anche a disabilitare l'HDR di windows se attivo e aggiorna i drivers video. Se lo avessi preso su Steam avresti potuto giocarlo in DX11 senza problemi di questo tipo... Il gioco purtroppo e' in stato di semi abbandono, dubito che correggeranno.
Si può tranquillamente dire che è abbandonato ormai da anni, anzi, se ricordi la versione Steam aveva ottenuto degli ulteriori fix che quella Microsoft non aveva mai ricevuto. Uno potrebbe anche pensare che fossero appunto specifici per le Dx11 e quindi non traslabili su quella Dx12, ma se proprio avessero voluto sistemare qualcosa (tipo glitch su sistemi moderni o pubblicare il pack episodi su PC), l'avrebbero fatto in occasione della "ripubblicazione" per il rinnovo delle licenze, ma se vedi i depots son fermi da 7 anni, senza ritocchi o test.

Ultima modifica di ulukaii : 08-06-2023 alle 11:43.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 17:56   #14
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La serie TV è scaricabile solo per la versione console, su PC è sempre stata solo in streaming e, a quello che ricordo, pure su console da un po' ormai lo streaming degli episodi non funziona più neppure lì, ma appunto lì c'è il pacchetto scaricabile degli episodi (che son 75 GB solo quello ).

Comunque in realtà sul pass c'è sempre stato, semplicemente un mesetto fa, circa, era stato temporaneamente tolto (non solo dal pass, ma anche dalla vendita) perché erano scadute delle licenze (mi pare musicali) che poi sono state rinnovate e il gioco è riapparso.

Come ti ha indicato sopra la versione PC su Microsoft Store ha solo le librerie Dx12, mentre quella pubblicata su Steam è Dx11, ha meno problematiche (compatibilità/performance) anche su sistemi meno recenti (tipo, girava anche su Seven).

Sui salvataggi, invece, il cross-platform c'è tra PC <> Console per la versione Microsoft Store, sulla versione Steam non ci metterei al mano sul fuoco. Potrebbe essere possibile provare a spostare i salvataggi manualmente, la versione Steam salva in un percorso diverso (come puoi vedere qui).

Non sempre è possibile farlo perché spesso le versioni PC dei giochi su Microsoft Store salvano in formato "console" (quindi crittografato) che non viene letto dalla versione PC di altre piattaforme (Steam, Epic, GOG, etc.). Questo vale anche quando il gioco è lo stesso (quindi non versioni leggermente differenti come nel caso di Quantum Break), ad esempio, Jurassic World Evolution 2 su Microsoft Store ha anche lui il cross-platform attivo tra PC <> Console, le versioni Steam e MS Store sono identiche (stesse librerie, allineamenti patch e DRM), tuttavia i salvataggi generati su PC dalla versione MS non sono compatibili con quella su Steam, perché appunto la prima salva in formato console, la seconda no.

Sottolineo che non è sempre così, va valutato caso per caso, perché ci son giochi dove le versioni sono identiche e salvataggi intercambiabili, ma nello specifico non so se questo è valido anche per Quantum Break, ci sarebbe da cercare conferme o meno nel hub su Steam > qui


Si può tranquillamente dire che è abbandonato ormai da anni, anzi, se ricordi la versione Steam aveva ottenuto degli ulteriori fix che quella Microsoft non aveva mai ricevuto. Uno potrebbe anche pensare che fossero appunto specifici per le Dx11 e quindi non traslabili su quella Dx12, ma se proprio avessero voluto sistemare qualcosa (tipo glitch su sistemi moderni o pubblicare il pack episodi su PC), l'avrebbero fatto in occasione della "ripubblicazione" per il rinnovo delle licenze, ma se vedi i depots son fermi da 7 anni, senza ritocchi o test.
quindi mi consigli di ricomprarlo su steam ?(semmai lo reiniziei dall'inizio...ero circa metà del capitolo 2 credo)
Per la serie tv , a questo punto,devo per forza usare il tubo

Oppur eme lo rigioco su console con texture brutte e a 30 fps (oramai abituato a 60 fps,a 30 mi prende i lmal di testa). in verità pur econ qualche gioco a 60 mi danno fastidio i movimenti ultimamente

Comunque su una cosa sono certo...sul gamepass pc prima non c'è mai stato. l'hanno messo un mese fa,quando han rimesso quantum nel gamepass. prima era solo console
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 19:13   #15
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Dipende da quanto ti piace il gioco e quanto tempo ci vuoi dedicare. Non è di per se un titolo lungo, è intorno alle 15/20 ore circa.

Al momento su Steam sta sui 9 euro, ma non è il suo minimo storico, nemmeno per Steam (è stato intorno ai 7 euro).

Imho, dato che hai il pass attivo, potresti giocarlo su console, non è eccezionale, ma si gioca, non avresti lo sbattimento di guardarti la serie altrove e non spendi nuovamente soldi. Vero anche che su Steam hai comunque la possibilità del reso, purché rimani sotto le 2 ore. Potresti eventualmente prenderlo, valutare come va e se ti da i medesimi problemi, chiedi il refund e continui a giocare la versione del pass.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 07:18   #16
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Ho iniziato da due giorni Quantum Break su pc (Steam). Ieri sera sono arrivato al primo video e a me lo streaming ha funzionato subito. Durante la riproduzione del video, in un paio di occasioni, c'è stata una leggera attesa di buffer (roba di un paio di secondi massimo). Per il resto tutto liscio senza intoppi.
Vedremo per il resto del gioco che succede.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 11:01   #17
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dipende da quanto ti piace il gioco e quanto tempo ci vuoi dedicare. Non è di per se un titolo lungo, è intorno alle 15/20 ore circa.

Al momento su Steam sta sui 9 euro, ma non è il suo minimo storico, nemmeno per Steam (è stato intorno ai 7 euro).

Imho, dato che hai il pass attivo, potresti giocarlo su console, non è eccezionale, ma si gioca, non avresti lo sbattimento di guardarti la serie altrove e non spendi nuovamente soldi. Vero anche che su Steam hai comunque la possibilità del reso, purché rimani sotto le 2 ore. Potresti eventualmente prenderlo, valutare come va e se ti da i medesimi problemi, chiedi il refund e continui a giocare la versione del pass.
su console va a 30fps e quindi vedo tutto a scatti e mi da fastidio la testa poi. Ultimamente ,sarà per il lavoro,sono motlo sensibile al motion sick o quel che è. anche a 60 mi da fastidio a volte
su console poi l'ho già giocato anni fa,ma volevo giocarlo fullato su pc che è ancora un bel vedere. e la storia non me la ricordo tantissimo
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ho iniziato da due giorni Quantum Break su pc (Steam). Ieri sera sono arrivato al primo video e a me lo streaming ha funzionato subito. Durante la riproduzione del video, in un paio di occasioni, c'è stata una leggera attesa di buffer (roba di un paio di secondi massimo). Per il resto tutto liscio senza intoppi.
Vedremo per il resto del gioco che succede.
ma allora è proprio la versione del gamepass ad avere greossi problemi. Adesso ho iniziato atomic heart, ma potrei comprare quantum su steam e approfittare del momento che funziona il gioco. magari se vai avanti puoi aggiornarmi se hai problemi?
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 08:12   #18
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da luciocabrio Guarda i messaggi
... magari se vai avanti puoi aggiornarmi se hai problemi?
Ieri sera sono arrivato al secondo episodio e il video è partito subito senza problemi anche questa volta.

Non so che problemi possa avere la versione su Gamepass, ma su Steam i video da dove li prende? Dai server Microsoft o magari sono caricati anche sui server di Steam?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 15:20   #19
luciocabrio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ieri sera sono arrivato al secondo episodio e il video è partito subito senza problemi anche questa volta.

Non so che problemi possa avere la versione su Gamepass, ma su Steam i video da dove li prende? Dai server Microsoft o magari sono caricati anche sui server di Steam?
eh può darsi...
com'è sei andato avanti ancora tutto perfetto?

Comunque intanto ho iniziato pure atomic heart...e pure qui ho qualche problemito come su quantum ,come se ci ffosse il blur attivato...mi da fastidio agli occhi
Ma ho disattivato tutto. su quantum dicono sia così. forse anche atomic.
forse il mio schermo\tv è del 2013 e sicuro non è il top...o forse sono pure io che a quasi 40 anni comincio ad aere qualche problema con la vista

finito atomic comprerò la versione steam di quantum se potrai confermarmi che fino alla fine non ha problemi
luciocabrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 20:56   #20
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da luciocabrio Guarda i messaggi
eh può darsi...
com'è sei andato avanti ancora tutto perfetto?

... comprerò la versione steam di quantum se potrai confermarmi che fino alla fine non ha problemi
L'ho finito l'altra sera. Nessun problema con i video della serie tv, sono stati ripodotti tutti.
Giusto per completezza di informazioni: solo durante la riproduzione dell'ultimo video, in un paio di punti, mi ha dato l'errore di "impossibile lo streaming bla bla bla", ma cliccando su riavvia è ripartito subito (praticamente mi è uscito un avviso tipo questo: link)
Tirando le somme alla fine posso dirti che a me non ha dato nessun problema di nessun genere
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v