Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2009, 14:48   #1601
ilpigna
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
mi sono messo quattro client single core che vanno su ogni singolo core.
Ma quindi io che ho un quadcore come faccio a installarne altri 3 di client?Quando prova mi dice che è già presente;devo installarlo dandogli un'altra destinazione?Cmq a me già solo 1 client mi usa tutti e 4 i core.....
ilpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 14:57   #1602
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Difatti mi sono rotto le palle del client gpu e di quello smp (crashavano in continuazione) e mi sono messo quattro client single core che vanno su ogni singolo core.
Io non ne ho il coraggio

Cmq c'è chi ha quattro schede video doppie e ha tipo 8 client GPU contemporaneamente aperti

Eehh...BOINC si che insegna
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:09   #1603
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da ilpigna Guarda i messaggi
Ma quindi io che ho un quadcore come faccio a installarne altri 3 di client?Quando prova mi dice che è già presente;devo installarlo dandogli un'altra destinazione?Cmq a me già solo 1 client mi usa tutti e 4 i core.....
Io te lo sconsiglio perchè il client cpu nasce per lavorare indipendentemente e non assieme ad altri 3 client uguali.
Ci sarà sicuramente il modo ma preferisco aspettare un client multi core decente invece che una versione beta che è piena di bug

Per ora macino con Rosetta un oretta al giorno.......quando uscirà sto benedetto client SMP in versione full allora passerò del tutto a Folding@home.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:26   #1604
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Naaa, il client singolo occupa un core, con 4 core puoi metterne su 4 senza "troppi" problemi ma è un pò una cosa senza senso visto che BOINC fa tutto in automatico
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 01:35   #1605
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da ilpigna Guarda i messaggi
Ma quindi io che ho un quadcore come faccio a installarne altri 3 di client?Quando prova mi dice che è già presente;devo installarlo dandogli un'altra destinazione?Cmq a me già solo 1 client mi usa tutti e 4 i core.....
Istallare il multi core, con il client Console, sembra difficile, ma è semplicissimo...
Per usare il il client Console su un quad core è facilissimo...
Prima di tutto devi usare il client CPU console e non l' altro client.
Quindi prima di tutto scaricati il cliento Consolo e scompattalo.....
Fai della cartella scompattata tante copie, quante i core da utilizzare... e ad ogni cartella dagli un nome diverso Tipo F1-F2 e ecc...
In ogni cartella, devi creare un collegamento all' unico file eseguibile...
Ogni collegamento devi rinominarlo magari con un nome Tipo F1Configura, F2Configura e ecc..
poi vai su proprietà di ogni collegamento e inserisci nel percorso -configonly, da questo momento quando clickerai sul collegamento, si aprirà una finestrella del promt, dove settare la configurazione, leggendo il tutto è molto intuitivo, quando non sai quale settaggio inserire clicca invio solo e si setta con il valore predefinito... i settaggi importanti sono due o tre, il nick – il gruppo- il core a cui associare il client CPU [Machine ID (1-16)](ad ogni client CPU, ci vuole un client distinto... ) e l' esecuzione automatica all' avvio del sistema operativo (Launch automatically, install as a service in this directory ).

Devi anche rispondere yes a Change advanced options (yes/no), settare tutti i settaggi.
Prova in questo modo, sembra laborioso, ma è facilissimo e dopo aver settato il primo, i restanti si settano in 3 secondi l' uno. Ricordati di ravviare e verificare dopo qualche minuto (che hai internet acceso,perchè devono scaricare i primi lavori), se il task manager porta tutte le cpu al 100%
Io non ho il parametro -smp settato sul file eseguibile e mi funzionano benissimo lo stesso.

Cmq se durante la procedura ai dubbi o problemi (o in qualcosa non sono stato chiaro), sono pronto per altri chiarimenti...

Cmq ti link delle pagine utili:

http://folding.stanford.edu/English/WinUNIGuide Utile per i settaggi.. dei vari client (Se sai l' inglese, ti spiega ogni cosa sui settaggi, cmq è molto intuitivo)




http://www.tomshw.it/forum/agora/182...me-team-3.html (Qui Trovi un certo Excalibur , che spiega come fare, la spiegazione è in Italiano ed allega anche delle immagini, anche se lui alcune cose le fa in modo differente.. )



..............................................

x Davide115 e non solo

Vista l' importanza delle UW per CPU, Ultimamente girano anche UW con un punteggio molto alto... con crediti superiori ai 600punti, che con un quad core ti fanno superare anche i 2000punti al giorno.
Oltre che sono state introdotte UW per CPU più piccole, che con una buona cpu, finiscono in meno di 4 o 5 ore...




Per finire vorrei ricordare che non è importante fare i punti, ma terminare il maggior numero possibile di lavori....

Ultima modifica di LDP : 04-04-2009 alle 01:44.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 18:11   #1606
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
Qualcuno sa come bisogna rinominare i file dei driver 9.2 mettendo i nomi di quelli 9.1 e potendo scaccolare su folding e Milkyway (che ha appena ottenuto l'approvazione di BOINC.italy)
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 10:44   #1607
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da ilpigna Guarda i messaggi
Ma quindi io che ho un quadcore come faccio a installarne altri 3 di client?Quando prova mi dice che è già presente;devo installarlo dandogli un'altra destinazione?Cmq a me già solo 1 client mi usa tutti e 4 i core.....
http://folding.stanford.edu/English/WinUNIGuide#ntoc2

Installa ogni client in una directory diversa e dagli un id differente.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io te lo sconsiglio perchè il client cpu nasce per lavorare indipendentemente e non assieme ad altri 3 client uguali.
Ci sarà sicuramente il modo ma preferisco aspettare un client multi core decente invece che una versione beta che è piena di bug

Per ora macino con Rosetta un oretta al giorno.......quando uscirà sto benedetto client SMP in versione full allora passerò del tutto a Folding@home.
Questa è disinformazione pura...
Il client single core può lavorare benissimo con altri tre client, basta dargli a ciascuno il suo id e metterli in directory distinte. Fra l'altro ogni client single core viene agganciato ad un singolo core, non ad una singola cpu...

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Naaa, il client singolo occupa un core, con 4 core puoi metterne su 4 senza "troppi" problemi ma è un pò una cosa senza senso visto che BOINC fa tutto in automatico
Farà anche tutto in automatico, ma le dimensioni di Folding@Home i progetti BOINC se li sognano, senza parlare di quanto è flessibile e quanti articoli ha pubblicato!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:25   #1608
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Mica vero, BOINC ha una potenza processore ben più alta di quella di Folding e sta recuperando sulle schede video
E con la sua potenza "inferiore" macina decine e decine di progetti
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:42   #1609
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Mica vero, BOINC ha una potenza processore ben più alta di quella di Folding e sta recuperando sulle schede video
E con la sua potenza "inferiore" macina decine e decine di progetti
Ha una potenza ben più alta? Ma se guardi SETI, il progetto BOINC più diffuso, ha una potenza di circa 504 Teraflops, mentre Folding@Home di 8650 Teraflops.
Anche guardando la potenza COMBINATA* dei client boinc arriviamo a 1508 Teraflops, circa otto volte meno di Folding@Home.

*Fra l'altro penso che sia conteggiata la potenza di calcolo di una stessa macchina più volte, dato che gli utenti boinc si registrano spesso a progetti diversi.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:20   #1610
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
How to denigrare BOINC

Non spesso ma sempre, è un imperativo

Ma tanto la potenza viene calcolata tramite RAC quindi o macini o la potenza non c'è

E BOINC è quasi totalmente su processore, folding tra schede video e ps3 sale facile, ma vediamo la sua potenza CPU...
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:17   #1611
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Sul sito di rosetta in prima pagina io leggo TeraFLOPS estimate: 92.980

Sono 92mila oppure 92 e basta?

Nell'uno o nell'altro caso sarebbero entrambi valori anomali.
Uno altissimo e uno bassissimo

Cmq folding è a 4800tflops non 8600.

Il primo se ho capito bene è un valore reale ed il secondo nominale.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 05-04-2009 alle 14:20.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:34   #1612
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
How to denigrare BOINC

Non spesso ma sempre, è un imperativo

Ma tanto la potenza viene calcolata tramite RAC quindi o macini o la potenza non c'è

E BOINC è quasi totalmente su processore, folding tra schede video e ps3 sale facile, ma vediamo la sua potenza CPU...
Vedo che, non avendo argomenti, preferisci buttarla in caciara: dire che i progetti boinc hanno più potenza cpu rispetto a Folding@Home non fa altro che dimostrare quanto avanzato e flessibile sia questo progetto. Non è certo colpa di Folding@Home se gli altri progetti non hanno client su playstation oppure solo ora stanno cominciando ad utilizzare i client gpu!
Fra l'altro, da come tu scrivi, sembra che qualsiasi progetto boinc abbia più potenza cpu, quando non è assolutamente vero: solo SETI ha più potenza di calcolo cpu, mentre tutti gli altri stanno dietro a Folding@Home, anche limitando il discorso alle sole cpu. Fra l'altro le possibilità di calcolo limitate che ci sono su gpu non ci sono sul Cell della Playstation, per cui sarebbe corretto computare anche i teraflops di Cell dentro quelli delle cpu, ponendo Folding@Home di nuovo in cima alla classifica dei progetti di calcolo distribuito più potenti. Altro che:
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Mica vero, BOINC ha una potenza processore ben più alta di quella di Folding e sta recuperando sulle schede video
E con la sua potenza "inferiore" macina decine e decine di progetti

Detto questo, è pacifico che ognuno sceglie il progetto che preferisce secondo le proprie idee ed opinioni, però questo non autorizza certo a dire cose non vere.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Sul sito di rosetta in prima pagina io leggo TeraFLOPS estimate: 92.980

Sono 92mila oppure 92 e basta?

Nell'uno o nell'altro caso sarebbero entrambi valori anomali.
Uno altissimo e uno bassissimo
No 92 e basta... nei Paesi anglosassoni il punto viene utilizzato dove noi useremmo la virgola. L'ultima misurazione della potenza di calcolo di Rosetta@Home la trovi qua: statistiche Rosetta.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Cmq folding è a 4800tflops non 8600.

Il primo se ho capito bene è un valore reale ed il secondo nominale.
E difatti quello che conta è il valore nominale, dato che quello reale è privo di senso a causa delle differenze architetturali fra gpu e cpu... comunque c'è tutto scritto, basta leggere:
Why are the x86 FLOP counts generally higher?
What conversion did you use for GPU to x86 FLOPS?

Ultima modifica di drakend : 05-04-2009 alle 14:41.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:39   #1613
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
E' si allora è pochissimo.

88tflops sono una miseria. Anche solo contando le cpu windows che usano folding si nota come 88tflops complessivi siano scarissimi. Infatti totalizzano circa 260tflops.

Peccato, credevo facessero molti più risultati
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:45   #1614
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
E' si allora è pochissimo.

88tflops sono una miseria. Anche solo contando le cpu windows che usano folding si nota come 88tflops complessivi siano scarissimi. Infatti totalizzano circa 260tflops.

Peccato, credevo facessero molti più risultati
Beh attenzione comunque un progetto non è giusto valutarlo solo in base alla potenza di calcolo, perché altrimenti uno non potrebbe fare a meno di unirsi a Seti@Home.
Io credo che vada valutato molto bene anche il contenuto scientifico di ogni singolo progetto: peccato che spesso manchino le competenze, all'utente comune, per fare una valutazione attendibile. Lasciando perdere i progetti che sono proprio per sognatori (uso un eufemismo per evitare inutili flame... :asd) io credo che qualsiasi progetto scientifico sia degno di attenzione. La scelta poi sta a noi, anche in base a preferenze che noi abbiamo per un campo piuttosto che l'altro della scienza!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:12   #1615
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
88?

Alura, premesso che se c'è solo il client CPU uno macina di CPU e se ha la GPU la sfrutta altrove (-->se sbuca un progetto BOINC decente per la GPU, uno può sempre spostarsi)

Abbiamo che Folding fa 374TFLOPS di potenza CPU mentre abbiamo che BOINC, fatte le debite sottrazioni dei pochi progetti GPU e in base a quel che mi ricordo, fa sui 1000TFLOPS solo di CPU

Rosetta sta sui 95-100 TFLOPS di potenza e il resto ovviaente spartito tra gli altri progetti

Ora BOINC sta su 1500TFLOPS proprio grazie alle GPU il che significa che si sta avvicinando a Folding
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:23   #1616
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
88?

Alura, premesso che se c'è solo il client CPU uno macina di CPU e se ha la GPU la sfrutta altrove (-->se sbuca un progetto BOINC decente per la GPU, uno può sempre spostarsi)

Abbiamo che Folding fa 374TFLOPS di potenza CPU mentre abbiamo che BOINC, fatte le debite sottrazioni dei pochi progetti GPU e in base a quel che mi ricordo, fa sui 1000TFLOPS solo di CPU

Rosetta sta sui 95-100 TFLOPS di potenza e il resto ovviaente spartito tra gli altri progetti

Ora BOINC sta su 1500TFLOPS proprio grazie alle GPU il che significa che si sta avvicinando a Folding
considera poi che le GPU ati sono sfruttate solo da milkyway@home su BOINC e che solo poco più di 15000 utenti usano quel progetto (la maggior parte GPU) ma ha già una potenza di calcolo di oltre 150Tflops
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:57   #1617
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Da dove hai preso il dato dei 150TFLOPS?
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 16:00   #1618
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
88?

Alura, premesso che se c'è solo il client CPU uno macina di CPU e se ha la GPU la sfrutta altrove (-->se sbuca un progetto BOINC decente per la GPU, uno può sempre spostarsi)

Abbiamo che Folding fa 374TFLOPS di potenza CPU mentre abbiamo che BOINC, fatte le debite sottrazioni dei pochi progetti GPU e in base a quel che mi ricordo, fa sui 1000TFLOPS solo di CPU

Rosetta sta sui 95-100 TFLOPS di potenza e il resto ovviaente spartito tra gli altri progetti

Ora BOINC sta su 1500TFLOPS proprio grazie alle GPU il che significa che si sta avvicinando a Folding
Sì peccato che su boincstats molte macchine siano ripetute, il che significa che la potenza di calcolo di una stessa macchina è conteggiata più volte, quando in realtà è presente una sola volta. Questo avviene di sicuro in caso di uso di differenti nickname di iscrizione nei vari progetti, in caso si usi uno stesso nickname non so. Prendere per valore di riferimento, come reale potenza di calcolo della piattaforma BOINC, quello complessivo è altamente fuorviante, secondo me.
A parte questo, vedo che continui ad ignorare la potenza di calcolo di Cell, che dovrebbe essere sommata a quella delle cpu x86 e non a quella delle gpu.

I used different email addresses with different projects.

Ultima modifica di drakend : 05-04-2009 alle 16:03.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 13:30   #1619
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803




1880 crediti

Ps: Questa va a scatti.......infatti come potete vedere in "performance" e "time left" non c'è scritto niente perchè ho preso l'immagine nel momento dove non stava calcolando.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 06-04-2009 alle 13:35.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 02:00   #1620
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Stranissimo !!!!!
In questo momento, due client CPU, mi stanno elaborando due UW da 250punti...., però il FahMon mi calcola un pdd di ben oltre 2800 !!!!
Se tutte e 4 core, mi elaborassero solo queste UW, per tutto il giorno, si avrebbe un valore di poco inferiore ai 12000 pdd !!! ben oltre i miei 8000 e rotti pdd della scheda video (una GTX 260+).
Il nucleo di queste UW è : SMP Gromacs CVS.
Chi sa... quali motivazioni stanno alla base di questa scelta !!!
Magari hanno aumentato il valore di alcune UW, perchè vogliono stimolare gli utenti ad utilizzare di più la CPU....

P.s
Queste UW, mi stanno richiedendo meno di 2 ore per finire !!!
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v