Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2022, 23:40   #11221
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ah, non ho certo voglia di mettermi a discutere. In ogni caso, basta una ricerca e le fonti le trovi al volo.

Il centro europeo a Londra venne inaugurato nel 2015 (fonte), mentre il dislocamento dei datacenter in Svizzera per la zona EU è avvenuto tra il 2018/2019 (fonte).
ah guarda, anche a me ha stufato stare qui a discutere. Le "fonti" che hai portato sono articoli del tutto obsoleti, che non dimostrano affatto quanto affermavi nel tuo post di ieri, mentre questo
https://www.kaspersky.com/products-a...privacy-policy

è di oggi e dice cose un tantinello diverse...tra cui (cit.) "According to our general business practice, the data received from users in the EU are processed on servers located in the EU and Russia.

The personal data may be processed at destinations outside the EU or EEA some of which have not been determined by the European Commission to have an adequate level of data protection. It may also be processed by staff operating outside EU or EEA who work for us or for one of our service providers. In the absence of adequacy decisions or appropriate safeguards recognized by the European Commission, there may be risks for the user if the personal data is transmitted outside of the EU or EEA."

E in ogni caso, resta il dubbio che, come molti hanno già paventato, con degli update possano anche essere trasferiti dei dati un po' meno amichevoli...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 08:28   #11222
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sopra ho postato quelli perché indicavano il rispettivo inizio delle due attività. Ne vuoi di più recenti, questo è l'ultimo pubblicato a fine aprile > qui.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 14:02   #11223
Liamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 2
Dato che abbiamo iniziato a parlare di Kaspersky, penso che tu possa aiutarmi, dal momento che non capisco come disabilitare Kaspersky firewall, ho già letto diversi articoli come https://noi.wiki/come-disabilitare-u...all-kaspersky/ ma non ci sono riuscito molto. Spero davvero nel tuo aiuto ora. Grazie
Liamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 20:35   #11224
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Qualcuno sta riscontrando problemi con l'ultima versione di KIS 21.3.10.391(j) su Windows 10?
Alcuni programmi con l'antivirus non mi funzionano bene.
Non si connettono ai server o non visualizzano le immagini.
Per esempio il Microsoft Store e l'app Xbox mi risultano completamente senza immagini o banner.
Mentre l'Epic Launcher e il launcher di Genshin Impact non si connettono al server e non visualizzano, anche loro, immagini e banner.
Naturalmente disattivando KIS tutto torna funzionante.
Grazie.

edit: Anche GOG Galaxy non si connette e non fa login.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 14-08-2022 alle 12:31.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2022, 11:50   #11225
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Io sono fuori x altra settimana
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2022, 12:59   #11226
aranar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Qualcuno sta riscontrando problemi con l'ultima versione di KIS 21.3.10.391(j) su Windows 10?
Alcuni programmi con l'antivirus non mi funzionano bene.
Non si connettono ai server o non visualizzano le immagini.
Per esempio il Microsoft Store e l'app Xbox mi risultano completamente senza immagini o banner.
Mentre l'Epic Launcher e il launcher di Genshin Impact non si connettono al server e non visualizzano, anche loro, immagini e banner.
Naturalmente disattivando KIS tutto torna funzionante.
Grazie.

edit: Anche GOG Galaxy non si connette e non fa login.
a me nulla di tutto cio....
aranar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2022, 09:07   #11227
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Neanche io ho notato problemi con Steam, Galaxy o l'app Xbox. L'unica anomalia, diciamo, che ho notato nelle ultime settimane è la notifica di un certificato di Windows scaduto (nello specifico quello relativo a maps), ma è un problema di Microsoft che non l'ha rinnovato

Imho, potrebbe essere un problema legato al DNS, provato a cambiarlo?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2022, 16:01   #11228
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Neanche io ho notato problemi con Steam, Galaxy o l'app Xbox. L'unica anomalia, diciamo, che ho notato nelle ultime settimane è la notifica di un certificato di Windows scaduto (nello specifico quello relativo a maps), ma è un problema di Microsoft che non l'ha rinnovato

Imho, potrebbe essere un problema legato al DNS, provato a cambiarlo?
No anche cambiando DNS niente.
Anche le app di Windows di Amazon Video e Disney+ danno lo stesso problema.
Se disattivo KIS torna tutto funzionante.
Ho provato ad aggiungere tutte le cartelle alle esclusioni ma non funziona.
Forse c'è qualche accesso ad un indirizzo che Kaspersky blocca ma francamente non saprei quale.
Appena passo a Windows 11 lascio Windows Defender tanto KIS mi sta comunque per scadere.
Ho scritto pure sul loro forum ma ancora nessuna risposta.
Buon ferragosto
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 11:15   #11229
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Potrebbe avere a che fare con la scansione delle sessioni crittografate, prova a metterle su richiesta: (in KIS) impostazioni di rete > Scansione delle connessioni crittografate > Esamina le connessioni crittografate su Richiesta

Nella stessa pagina ci sono anche dei link per quanto riguarda eventuali domini su cui ci son stati errori di scansione o blocchi (è proprio appena sotto).

Oppure potrebbe esserci un problema nella catena dei certificati.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 15:43   #11230
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Potrebbe avere a che fare con la scansione delle sessioni crittografate, prova a metterle su richiesta: (in KIS) impostazioni di rete > Scansione delle connessioni crittografate > Esamina le connessioni crittografate su Richiesta

Nella stessa pagina ci sono anche dei link per quanto riguarda eventuali domini su cui ci son stati errori di scansione o blocchi (è proprio appena sotto).

Oppure potrebbe esserci un problema nella catena dei certificati.
Era già impostato così e nessun errore riscontrato.
Ho provato, oltre a mettere le cartelle dei giochi nelle esclusioni, a impostarli come programmi attendibili ma KIS va in crash appena clicco OK e si riavvia.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 07:25   #11231
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Alla fine sul forum di Kaspersky mi hanno suggerito una soluzione che ha funzionato.
Disabilitare il monitoraggio delle porte 443 e 80 da Impostazioni di rete.
Da ignorante, comporta qulache rischio particolare?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 11:21   #11232
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Alla fine sul forum di Kaspersky mi hanno suggerito una soluzione che ha funzionato.
Disabilitare il monitoraggio delle porte 443 e 80 da Impostazioni di rete.
Da ignorante, comporta qulache rischio particolare?
Era un errore del database che si era danneggiato.
Disattivando KIS e rinominando la cartella del DB, ne ha creata una nuova e il problema si è risolto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 10:28   #11233
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 300
Buongiorno,

ho notato che sul sito di kaspersky per privati non c'è più kaspersky antivirus, internet security etc etc, ma ora si chiamano in un altro modo, vedi foto di seguito:



Ad oggi, si consiglia l'installazione di uno dei prodotti che vedete sopra, oppure c'è ancora quel problema lato sicurezza (guerra russia ucraina etc etc) che comparse mesi fa?
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 11:11   #11234
aranar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 334
anche i piani dell'anno scorso avevano un nome ed alcune features differenti dall'anno precedente
aranar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 16:42   #11235
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
In poche parole:
- KIS è quello che ora è chiamato Standard (e infatti accetta anche vecchie chiavi di KIS)
- KTS è il Plus (anche qui accetta chiavi KTS)
- Premium è una categoria nuova e non corrisponde al altre precedenti

Il solo AV (KAV) è quello che ora viene chiamato Basic, ma non è disponibile in tutti i paesi (e infatti in Italia mi pare non ci sia).

Il cambio di nome in Italia è avvenuto quest'anno, ma in realtà già dall'anno precedente questi nuovi piani erano disponibili in altri paesi, ma non qui dove erano riamasti fermi ai KAV, KIS e KTS (uno volendo poteva installare Standard o Plus, usando le chiavi KIS o KTS in suo possesso, ma non c'erano i software in italiano, si doveva installare quella inglese).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 18:46   #11236
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In poche parole:
- KIS è quello che ora è chiamato Standard (e infatti accetta anche vecchie chiavi di KIS)
- KTS è il Plus (anche qui accetta chiavi KTS)
- Premium è una categoria nuova e non corrisponde al altre precedenti

Il solo AV (KAV) è quello che ora viene chiamato Basic, ma non è disponibile in tutti i paesi (e infatti in Italia mi pare non ci sia).

Il cambio di nome in Italia è avvenuto quest'anno, ma in realtà già dall'anno precedente questi nuovi piani erano disponibili in altri paesi, ma non qui dove erano riamasti fermi ai KAV, KIS e KTS (uno volendo poteva installare Standard o Plus, usando le chiavi KIS o KTS in suo possesso, ma non c'erano i software in italiano, si doveva installare quella inglese).

Dalla foto che ha postato l'utente stormen, il piano standard sembra che sia il vecchio KAV o meglio dalle caratteristiche che scrive l'azienda, sembrerebbe proprio l'antivirus base. Mentre quello di mezzo, sembrerebbe il vecchio kaspersky internet security. Mi sbaglio?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 21:38   #11237
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Dalla foto che ha postato l'utente stormen, il piano standard sembra che sia il vecchio KAV o meglio dalle caratteristiche che scrive l'azienda, sembrerebbe proprio l'antivirus base. Mentre quello di mezzo, sembrerebbe il vecchio kaspersky internet security. Mi sbaglio?
No, no, ti confermo che Kaspersky Standard è KIS in tutto e per tutto (anche nelle funzioni). Anzi, se hai una chiave KIS e la metti in un'installazione nuova di Standard, viene riconosciuta e attivata come tale.
Ho provato personalmente e, non solo, avevo anche chiesto a suo tempo al supporto tecnico aprendo un ticket per averne conferma.

KAV è ora chiamato Basic, ma non è disponibile in tutti i paesi (in Italia non c'è).

PS: il Plus rispetto allo Standard ha in più >
- Un layer di protezione sulle minacce relative alle cripto valute (che non so cosa sia, ne come intervenga)
- Una funzione di controllo integrità del disco rigido (assimilabile a quello di un qualsiasi altro tools)
- Controllo fughe di dati (data-breach) per più indirizzi email (su Standard il controllo fughe c'è, ma solo per la email a cui è associato l'account MyKaspersky)
- VPN illimitata
- Password Manager + Modulo di controllo sicurezza sulle password

Ultima modifica di ulukaii : 20-07-2023 alle 21:50.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2023, 13:49   #11238
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Tra un mese mi scade il kis ma dopo anni, volevo passare al kav, più snello ( tanto la protezione mentre navighi dovrebbe essere la stessa.). Riuscirò quindi? O meglio, si trovano in vendita le nuove key nei negozi online a meno di 15€, come era per kis?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2023, 14:19   #11239
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, probabilmente trovi ancora in commercio chiavi di KAV/KIS/KTS però quei software non riceveranno più update (solo aggiornamento dei database delle firme AV) e se passi a KAV perdi pure il firewall (dovrai usare quello di win o un altro in appoggio).

A quel prezzo o anche meno comunque ci trovi direttamente lo Standard (parlo di store autorizzati, non mercato grigio), però, come si diceva sopra è appunto il KIS con un altro nome. Volendo però puoi già usarlo e valuti come ti trovi, disinstalli KIS, dal sito scarichi lo Standard, lo installi e alla richiesta della chiave ci metti quella che sta usando attualmente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2023, 20:50   #11240
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
In effetti vedo che sul loro sito è in offerta a 20€, prezzo accettabile.
Adesso non ho tempo di seguire la cosa, forse se torno dalle ferie il 1 settembre ( il 3 mi scade..), quei 2 giorni proverò a fare tutto.
Immagino che acquistando da loro, la key arriverà immediata?
Sicuro che potrò disinstallare il mio kis ed installare lo standard con la stessa chiave?
E acquistando lo standard, potrò inserire la nuova key anche 2 giorni prima e i giorni si sommeranno?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v