Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2018, 16:57   #12001
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
interessante, grazie, se lo prezzano equamente tra un 2 bay e un 4 bay ci si potrebbe pensare

edit: che mi dite del QNAP TS-431X ? sui 400€ mi sembra una proposta molto interessate e non è mai stato citato, forse perchè di fascia enterprise?
vedo che c'è pure l'evoluzione TS-431X2, mi fa parecchia voglia, niente fronzoli come HDMI, porta 10Giga, potente, economico... hmmmmmm
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 29-03-2018 alle 10:08.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 10:30   #12002
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
iedit: che mi dite del QNAP TS-431X ? sui 400€ mi sembra una proposta molto interessate e non è mai stato citato, forse perchè di fascia enterprise?
vedo che c'è pure l'evoluzione TS-431X2, mi fa parecchia voglia, niente fronzoli come HDMI, porta 10Giga, potente, economico... hmmmmmm
Mah, spendere sui 400 euro per prendere un NAS che non ha cpu intel io non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Prenderei sicuramente un 453B (ma anche il BE o il mini) o ancora meglio il DS-918+.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 10:51   #12003
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Mah, spendere sui 400 euro per prendere un NAS che non ha cpu intel io non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Prenderei sicuramente un 453B (ma anche il BE o il mini) o ancora meglio il DS-918+.
troppi soldi per l'uso che ne faccio e per il tempo che resta acceso, senza transcodifica, mi serve veramente una cosa semplice tipo il ds418 e per un fattore puramente estetico lo voglio NERO
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 18:05   #12004
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
"microfono integrato"
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 18:44   #12005
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
"microfono integrato"
Si diversi modelli qnap hanno un chip audio completo con relativi jack 3.5mm per collegare casse e microfoni.
A questo devono aver integrato anche il microfono. Sul retro vedo anche lo speaker per le notifiche vocali come sui modelli x53B.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 19:01   #12006
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Si diversi modelli qnap hanno un chip audio completo con relativi jack 3.5mm per collegare casse e microfoni.
A questo devono aver integrato anche il microfono. Sul retro vedo anche lo speaker per le notifiche vocali come sui modelli x53B.
Non ho parole, pensavo che mettere la porta hdmi fosse follia, ma con questo sono andati oltre.
Ma qualcuno davvero cerca certe cose in un nas?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 19:57   #12007
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma qualcuno davvero cerca certe cose in un nas?
Se manca il microfono come fai per il Karaoke?

http://www.oceanktv.com/it-it

Personalmente non le uso, ma il microfono credo sia utilizzabile nella Notes Station per creare memo vocali e condividerli immediatamente con altri utenti che accedono al NAS, le casse per riprodurre l'audio contenuto nel NAS senza altri dispositivi esterni.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 20:04   #12008
balosso79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 91
salve a tutti
sono alla ricerca di un dispositivo, penso un nas, che possa fare tre cose

-dlna verso tv samsung
-pyload per download
- trasmission per download

c'è qualcosa che potete consigliarmi e possibilmente anche economico
grazie
balosso79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 20:13   #12009
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Se manca il microfono come fai per il Karaoke?

http://www.oceanktv.com/it-it

Personalmente non le uso, ma il microfono credo sia utilizzabile nella Notes Station per creare memo vocali e condividerli immediatamente con altri utenti che accedono al NAS, le casse per riprodurre l'audio contenuto nel NAS senza altri dispositivi esterni.
Siamo davvero oltre la follia. Il nas non e' un dispositivo da tenere accanto alla scrivania e farci sta roba. Si sono bevuti il cervello. Che investano di piu' nel software che e' ancora molto indietro, invece di perdere tempo con ste cavolate.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 10:52   #12010
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Plex e nas economico difficilmente convivono
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:27   #12011
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
In che senso, non basta la capacità della cpu?
Non pensavo servisse qualcosa di particolarmente performante.

EDIT: mi spiego meglio, sto smanettando con plex tra pc e mediaplayer e vedo che c'è la possibilità di fare conversioni e transcodifica al volo durante la visione di un filmato, ma non è questo il mio obbiettivo.
Attualmente uso un hdd usb connesso ad una mibox tv, la mia idea sarebbe eliminare l'hhd usb e spostare tutto su un nas per maggior sicurezza visto che mi girerebbero le scatole perdere foto e video di anni e anni.
Per fare qualche prova è possibile disabilitare la transcodifica? (ora plex gira su pc)
Per quanto riguarda i NAS, PLEX è in grado di transcodificare solo con CPU x86, le CPU ARM sono escluse, tranne due casi: nvidia shield (credo però che la transcodifica sia effettuata dalla GPU), ed il router Netgear R9000.
Tra i modelli recenti di WD solo i PR2100/PR4100 (x86) riescono a transcodificare.
Per tutti gli altri modelli WD, PLEX farà da server standard (simil DLNA) ma con tutte le features aggiuntive: locandine, trame, cast, trailer etc.
Comunque controlla che PLEX sia installabile su quei modelli, perché ad es. le CPU ARMv5 non sono più supportate ed il server PLEX per ARMv5 oltre ad essere difficile da reperire online, è anche parecchio indietro come features/bug/sicurezza etc.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 10:48   #12012
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ti ringrazio, quindi non dovrebbe avere problemi di sorta usandolo solo come server senza transcodifica anche se è un nas economico?
Si, però i client devono essere totalmente compatibili ed autonomi sulle decodifiche audio/video.

Puoi già verificare come si comporta PLEX con il tuo media player, metti in riproduzione un film e controlla su PC o dal media player stesso se viene riprodotto in Direct Play, Transcodifica etc.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 11:00   #12013
boygrunge
Member
 
L'Avatar di boygrunge
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
Messaggi: 150
io alla fine mi sono deciso per il TS-253Be-2G, vediamo quando arriva...

le features in più della versione "B" non mi giustificavano la differenza di prezzo secondo me.
boygrunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 21:40   #12014
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Ciao a tutti, oggi finalmente è giunto il Qnap TS-653B.

Volevo chiedere un paio di dritte prima di fare casini: per inizializzare il NAS è necessario collegarlo al PC oppure lo posso attaccare ad una qualsiasi porta di rete che ho in casa? Per inizializzarlo è necessario che ci sia un HD al suo interno?

Ho 2 HD da installare e al momento sono completamente pieni e formattati con file system NTFS (erano usati dentro al mio PC): se li inserisco posso mantenere questo file system o il NAS cancellerà il suo contenuto?

Per creare un RAID5 inserendo un 3° HD vuoto, gli altri 2 HD pieni vengono comunque cancellati e sostituito il file system in EXT?
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 23:21   #12015
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Volevo chiedere un paio di dritte prima di fare casini: per inizializzare il NAS è necessario collegarlo al PC oppure lo posso attaccare ad una qualsiasi porta di rete che ho in casa? Per inizializzarlo è necessario che ci sia un HD al suo interno?
Ci deve essere almeno un disco e puoi collegarlo a una qualunque porta della stessa rete dei clients che dovrà servire. Oppure usi la porta USB type c e la funzione quick access.

Quote:
Ho 2 HD da installare e al momento sono completamente pieni e formattati con file system NTFS (erano usati dentro al mio PC): se li inserisco posso mantenere questo file system o il NAS cancellerà il suo contenuto?
Vengono spianati.

Quote:
Per creare un RAID5 inserendo un 3° HD vuoto, gli altri 2 HD pieni vengono comunque cancellati e sostituito il file system in EXT?
I tuoi li riformatta, quindi saranno vuoti.

Poi una volta messo un disco, anche se è pieno il NAS può fare la migrazione senza perdita di dati (ci mette un sacco di tempo).
Può passare da volume singolo a raid1, e da raid1 a raid5, purtroppo non può fare direttamente da volume singolo a raid5 come fanno ad esempio i modelli synology (non che questo crei problemi se non la perdita di tempo, calcola almeno un paio di giorni).
Meglio, molto meglio IMHO, mettere sin da subito i tre dischi e creare da subito il raid 5 e poi riempirlo pian piano se puoi farlo.
__________________
http://www.enricomb.com/

Ultima modifica di emb : 06-04-2018 alle 23:24.
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 00:14   #12016
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Ci deve essere almeno un disco e puoi collegarlo a una qualunque porta della stessa rete dei clients che dovrà servire. Oppure usi la porta USB type c e la funzione quick access.



Vengono spianati.



I tuoi li riformatta, quindi saranno vuoti.

Poi una volta messo un disco, anche se è pieno il NAS può fare la migrazione senza perdita di dati (ci mette un sacco di tempo).
Può passare da volume singolo a raid1, e da raid1 a raid5, purtroppo non può fare direttamente da volume singolo a raid5 come fanno ad esempio i modelli synology (non che questo crei problemi se non la perdita di tempo, calcola almeno un paio di giorni).
Meglio, molto meglio IMHO, mettere sin da subito i tre dischi e creare da subito il raid 5 e poi riempirlo pian piano se puoi farlo.
Ti ringrazio, ma in merito all'ultimo punto volevo chiederti, ora ho 3 HD da 8TB, se creo un RAID5 mi ritroverò a poter utilizzare 16TB e il 3° HD serve per il ripristino in caso di guasti.
Domani volessi inserire un 4° HD della stessa capienza all'interno del RAID5, dovrò rifare tutto da zero con relativa perdita dei dati?
Inoltre per il RAID 5 il file system dei dischi viene messo in automatico dal NAS oppure lo devo selezionare io? E in quest'ultimo caso, che FS è meglio che usare?

Installare tutti e 3 gli HD e creare il RAID 5 non lo posso fare, purtroppo non ho altri 16TB di spazio dove fare il backup dei dati, al massimo ne riesco a backuppare 8TB su HD esterni, quindi posso inserire 1HD alla volta.... immagino mi ci vorrà un disastro di tempo!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring

Ultima modifica di 213 : 07-04-2018 alle 00:19.
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 13:45   #12017
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ma in merito all'ultimo punto volevo chiederti, ora ho 3 HD da 8TB, se creo un RAID5 mi ritroverò a poter utilizzare 16TB e il 3° HD serve per il ripristino in caso di guasti
Non proprio, non funziona così il raid. Ti trovi con 16TB e il sistema crea su ogni disco i dati che servono a tenere su il sistema se se ne guasta uno degli altri due.

Quote:
Domani volessi inserire un 4° HD della stessa capienza all'interno del RAID5, dovrò rifare tutto da zero con relativa perdita dei dati?
No, il NAS farebbe la migrazione dell'array dandoti alla fine un volume utile di 24TB (lordi).

Quote:
Inoltre per il RAID 5 il file system dei dischi viene messo in automatico dal NAS oppure lo devo selezionare io? E in quest'ultimo caso, che FS è meglio che usare?
Fa da solo, a seconda dei NAS formattano in EXT3 o EXT4, o in caso di synology anche BRT. Ma non c'è da agire di persona, lascia fare tutto a lui.

Quote:
Installare tutti e 3 gli HD e creare il RAID 5 non lo posso fare, purtroppo non ho altri 16TB di spazio dove fare il backup dei dati, al massimo ne riesco a backuppare 8TB su HD esterni, quindi posso inserire 1HD alla volta.... immagino mi ci vorrà un disastro di tempo!
Calcola un giorno per fare da volme singolo a raid1 e altrett'anto per fare da raid1 a raid5. O giù di lì come tempo.

Però sappi che il raid con ridondanza non ti protegge i dati, ergo alla fine un backup lo dovrai sempre fare, magari seleziona i dati che hanno bisogno di protezione e quelli meno importanti (tipo il multimedia scaricato) e fai il backup solo di quello che ritieni meritevole.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 17:31   #12018
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Sono ancora indeciso.
Per il mio utilizzo l'unico vantaggio di un NAS rispetto al mio router attuale sarebbe lo stato dei dischi, ma in realtà mi basta sapere lo stato di salute de disco di backup perchè l'altro in realtà sarà sicuramente il più stressato e mi aspetto che ceda prima.

Stavo pensando di avere il disco collegato dentro al PC più utilizzato di casa con un interruttore esterno per farlo lavorare effettivamente solo il fine settimana, quando mi serve.
Oppure esistono custodie esterne USB con la possibilità di conoscere lo stato dei dischi?
Perchè con quelle che ho adesso cedono senza darmi avvisi.

P.S.
Su alibaba vendono microserver / nas con processore J3455 e 8GB di RAM e spedizione a circa 300 dollari. C'è da installare sistema operativo e tutto e mi sta tentando.
__________________
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 18:21   #12019
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Sono ancora indeciso.
Per il mio utilizzo l'unico vantaggio di un NAS rispetto al mio router attuale sarebbe lo stato dei dischi, ma in realtà mi basta sapere lo stato di salute de disco di backup perchè l'altro in realtà sarà sicuramente il più stressato e mi aspetto che ceda prima.

Stavo pensando di avere il disco collegato dentro al PC più utilizzato di casa con un interruttore esterno per farlo lavorare effettivamente solo il fine settimana, quando mi serve.
Oppure esistono custodie esterne USB con la possibilità di conoscere lo stato dei dischi?
Perchè con quelle che ho adesso cedono senza darmi avvisi.

P.S.
Su alibaba vendono microserver / nas con processore J3455 e 8GB di RAM e spedizione a circa 300 dollari. C'è da installare sistema operativo e tutto e mi sta tentando.
A questo punto il NAS autocostruiscilo da te e mettici su un qualsiasi SO per NAS
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 19:00   #12020
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Perchè con quelle che ho adesso cedono senza darmi avvisi.
Il router è in grado di mandare in spin-down/stand-by i dischi o rimangono sempre accesi? è uno dei difetti più grossi che ha la maggior parte dei router che offre l'accesso allo storage su USB e solo per questo sarebbe da evitare.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Il prezzo del nuovo OnePlus 12 12/256 GB...
NVIDIA consegna il primo supercomputer D...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v