Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2022, 14:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...re_110477.html

Il colosso PayPal ha annunciato ufficialmente un cambio di politica aziendale, affermando che smetterà di rimborsare le spese di reso a partire dal prossimo 27 novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 15:10   #2
Pasquale_1965
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 328
un motivo in più per non usarlo peggio per PayPal ed i loro azionisti. Vedremo che cosa hanno pensato per evitare l'abbandono in massa da parte degli utenti sopratutto di Ebay
Pasquale_1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 15:17   #3
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1383
Questa è veramente una grandissima bastardata. E dopo l'inculata ricevuta da Nvidia con le sue schede Lovelace super prezzate da furto, ecco che oggi anche Paypal se ne inventa una di come fregare ancor più noi gente comune. E chi comprerà più beni costosi da ebay se restituirli in caso di difetti ti costerà una mazzata?
Complimenti, fate quasi tutti schifo
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 15:21   #4
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Per te una mazzata sono 10€?
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 15:29   #5
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Ho visto che anche Amazon non ha più il ritiro di un reso a costo zero, almeno non sempre
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 16:08   #6
demonsmaycry84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 896
amazon è un altro mondo però devo essere sincero io ho sempre reso tutto senza pagare...per l'azienda è capitato di aver pagato qualcosa da qualche venditore non amazon e mi è successo di dover ripagare 5 euro di spedizione indietro.
Paypal finanzia siti russi, accetta pagamenti verso società russe o venditori russi che vendono i loro prodotti su internet. Vorrei proprio che qualcuno controllasse le transazioni.
Quando mi sono accorto di questo e mi sono accorto che i miei soldi potevano viaggiare verso la russia ho smesso di usarlo.
A parole sono bravi ma poi i soldi in russia li mandano nella realtà.
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 16:11   #7
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965 Guarda i messaggi
un motivo in più per non usarlo peggio per PayPal ed i loro azionisti. Vedremo che cosa hanno pensato per evitare l'abbandono in massa da parte degli utenti sopratutto di Ebay
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Questa è veramente una grandissima bastardata. E dopo l'inculata ricevuta da Nvidia con le sue schede Lovelace super prezzate da furto, ecco che oggi anche Paypal se ne inventa una di come fregare ancor più noi gente comune. E chi comprerà più beni costosi da ebay se restituirli in caso di difetti ti costerà una mazzata?
Complimenti, fate quasi tutti schifo
Ma che razza di "ragionamenti" fate? Si sta parlando delle sole spese di spedizione dei soli resi, è proprio l'ultimo dei problemi. Poi siete sempre stati liberi di pagare direttamente con la carta di credito, accomodatevi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 16:15   #8
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
amazon è un altro mondo però devo essere sincero io ho sempre reso tutto senza pagare...per l'azienda è capitato di aver pagato qualcosa da qualche venditore non amazon e mi è successo di dover ripagare 5 euro di spedizione indietro.
Paypal finanzia siti russi, accetta pagamenti verso società russe o venditori russi che vendono i loro prodotti su internet. Vorrei proprio che qualcuno controllasse le transazioni.
Quando mi sono accorto di questo e mi sono accorto che i miei soldi potevano viaggiare verso la russia ho smesso di usarlo.
A parole sono bravi ma poi i soldi in russia li mandano nella realtà.
Anche qua neuroni al galoppo... se non vuoi finanziare i russi non comprare prodotti russi, che cavolo centra paypal. Che poi fammi un esempio pratico di siti russi che usi per comprare qualcosa, sono proprio curioso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 16:21   #9
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
E quel che basta per decretare la morte di molti servizi, poi se Amazon cresce ancora e magari amplia AmazonPay.... poi non si lamentino, saranno anche 10€ di spedizioni ma alla fine e quell'incentivo che ti faceva usare PayPal.... prossimo passo eliminazione della contestazione arbitrariata ed è fatta, diventa più sicuro il pagamento diretto...... LOL
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 16:32   #10
aleforumista
Senior Member
 
L'Avatar di aleforumista
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 4861
la cosa naturalmente è andata completamente fuori controllo con l'utilizzo di Paypal anche su aliexpress. Ultimamente ricevuta sempre merce non funzionante o diversa dalla descrizione e comunque sia ti ritrovavi a dover pagare la differenza di quello che ti offriva paypal più quello che ti serviva per avere delle spedizioni affidabili. Daje na volta, daje due volte, daje n volte ecco il risultato. Dovrebbero dare più responsabilità al venditore, soprattutto cinese, sarebbe tutto diverso
__________________
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm
spinaspina88
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 17:18   #11
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8115
Molto probabilmente anche a causa dei furbetti che abusavano di questo strumento.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 17:25   #12
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
E' Paypal che ha venduto il proprio servizio a chiunque per ingordigia di profitti, vedi quello che scriveva sopra aleforumista .

Ma allora fai una sorta di filtro di venditori premium, controllati presso cui hai un trattamento ancora di fiducia. Mentre così ci rimette l'acquirente che si assume il rischio nel caso qualcosa andasse storto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 18:00   #13
Pasquale_1965
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 328
con Amazon posso restituire tantissimi oggetti anche costosi entro 30 giorni con ritiro gratuito a casa da parte del corriere, quasi imbattibile Amazon forse meglio e più sicuro di Ebay e PayPal
Pasquale_1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 21:52   #14
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965 Guarda i messaggi
con Amazon posso restituire tantissimi oggetti anche costosi entro 30 giorni con ritiro gratuito a casa da parte del corriere, quasi imbattibile Amazon forse meglio e più sicuro di Ebay e PayPal
Verissimo quello che dici ma Amazon è molto più caro rispetto ad Ebay per tante cose. Ti faccio un esempio, per mesi durante questa estate ho provato a comprare un notebook Acer Nitro 5 e con le stesse caratteristiche su entrambi i siti, da amazon il prezzo stava inchiodato sui 1300 eur mentre sa ebay sono riuscito a trovarlo a 900 eur nuovo da venditori tedeschi. La grandezza di ebay sta nel numero elevato di venditori e nella vastità di scelta che ti permette di comprare a prezzi molto competitivi, mentre Amazon è molto centralizzato (nonostante i venditori del marketplace) e quello che ti passa il convento devi comprarti, spesso a prezzi molto più alti che su Ebay. Stessa cosa mi capitò con l'acquisto di una scheda video un anno fa. Però c'è da dire che la politica di reso di Amazon è imbattibile, ti fanno restituire tutto senza problemi anche se per avere il rimborso passa un mesetto
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 23:57   #15
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Questa è veramente una grandissima bastardata. E dopo l'inculata ricevuta da Nvidia con le sue schede Lovelace super prezzate da furto, ecco che oggi anche Paypal se ne inventa una di come fregare ancor più noi gente comune. E chi comprerà più beni costosi da ebay se restituirli in caso di difetti ti costerà una mazzata?
Complimenti, fate quasi tutti schifo
è da un pezzo che non si usa più paypal su ebay
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 09:35   #16
clockbit
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 3
Non è una mail di Paypal

Se l'articolo si riferisce a una mail che arriva da epl.communicatio-paypal.com, allora non è una mail di paypal.
Tra communication e paypal c'è un trattino non il punto, leggendo velocemente qualcuno può non fare caso alla differenza.
Inoltre essendo un dominio realmente esistente è molto facile che i sistemi di posta non riconoscano la mail come spam o meglio come phishing.
clockbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 09:53   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
paypal @ mail.paypal.it
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1