Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2020, 20:18   #1061
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ti ringrazio proverò
no no, ne sono sicuro

ma anche voi avete problemi simili o sono io "troppo perfettino"?
No no, la IA ha grosse difficoltà negli aiuti difensivi... Però insomma, mica sono una roba facile da programmare, ci sono una marea di variabili e spesso anche i giocatori veri sbagliano rotazioni...
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 10:01   #1062
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
No no, la IA ha grosse difficoltà negli aiuti difensivi... Però insomma, mica sono una roba facile da programmare, ci sono una marea di variabili e spesso anche i giocatori veri sbagliano rotazioni...
ma su questo ci mancherebbe, e anzi gli errori farebbero anche piacere. però questi non sono errori di rotazione, ed è roba che non ricordo nei precedenti nba 2k (non gli ultimi che nn ho giocato). e sinceramente mi rompo le scatole se, non solo devo mettere le pezze in difesa perchè la cpu è capra totale, ma poi nonostante i miei sbattimenti, vanifica tutto con ste porcherie.
se almeno vedessi gli stessi errori nella squadra avversaria sarei più sereno

detto questo, mi consigliate una G, con buon potenziale (dovrà fare un anno dietro a graham) che abbia un buon tiro? al draft ho preso una g da 77 ma nn mi ci trovo proprio
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 10:34   #1063
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Malik Beasley di Minnesota è un'ottima G.
Simons di Portland e Herro di Miami sono due grandi promesse. Anche Terence Davis di Toronto.
Questo per dire le prime che mi vengono in mente.

Ma ce ne sono tante di G buone, solo che io parlo del mio roster, in quello 2K ci sono tante porcherie che vanificano questo tipo di discorsi.


Ho caricato il Realistic Roster aggiornato ai Minnesota.
Mancano solo 3 squadre.



Sì, la difesa in area nostra di default è una porcheria. I giocatori non sai mai dove vanno.
Io uso moltissimo l'opzione per difendere l'area, poi comunque dipende anche se si hanno lunghi forti difensivamente, in tal caso le cose migliorano un po'.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 11:09   #1064
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ma voi lo sapevate che gli slider difensivi lavorano al contrario? Questo secondo Eccentric.
Io avendoli sempre settati uguali per user e CPU ho sempre aggirato la questione ma sta roba mi lascia così


__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 11:18   #1065
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Malik Beasley di Minnesota è un'ottima G.
Simons di Portland e Herro di Miami sono due grandi promesse. Anche Terence Davis di Toronto.
Questo per dire le prime che mi vengono in mente.

Ma ce ne sono tante di G buone, solo che io parlo del mio roster, in quello 2K ci sono tante porcherie che vanificano questo tipo di discorsi.


Ho caricato il Realistic Roster aggiornato ai Minnesota.
Mancano solo 3 squadre.



Sì, la difesa in area nostra di default è una porcheria. I giocatori non sai mai dove vanno.
Io uso moltissimo l'opzione per difendere l'area, poi comunque dipende anche se si hanno lunghi forti difensivamente, in tal caso le cose migliorano un po'.
Grandissimo Albys e grazie per il tuo lavoro.
Oh ma ragazzi sti LAL son quasi imbattibili; ieri sera coi Clippers ho perso di una decina di punti di scarto segnandono solo 98...nonostante un George da 38p (che movenze che ha,ho visto dei layup plastici che pochi hanno). Quando Lebron decide di essere (o emulare ) il GOAT c'è poco da fare, poi c'è AD che fa robe da guardia nel corpo di un lungo.
Bradley difende come un forsennato e le mette pure da tre come anche Green del resto fa.
Aggiungi poi che in area fai una fatica bestia a segnargli contro, se proprio hanno un difetto è la panca che non risulta essere trascendentale e Kuzma spara spesso a vuoto essendo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:26   #1066
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma voi lo sapevate che gli slider difensivi lavorano al contrario? Questo secondo Eccentric.
Io avendoli sempre settati uguali per user e CPU ho sempre aggirato la questione ma sta roba mi lascia così


Goma allora occorre modificare le sliders?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:44   #1067
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma allora occorre modificare le sliders?
Direi di no perchè come dicevo sono già uguali per user e CPU però sta cosa mi lascia basito
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 15:11   #1068
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Ciao Goma, sì, lo sapevo degli sliders difensivi "inversi" nelle precedenti edizioni, anche se qualche dubbio sul fatto che lo siano anche nel 2k20 ce l'ho, ma non ho però approfondito sia perchè non ho tempo sia perchè tendenzialmente tengo anche io valori identici per user e cpu (attualmente solo l'help defense è diversa, ma credo che per la release finale degli sliders la uniformerò)

Questa cosa assurda di alcuni sliders che settano al contrario è l'ennesima dimostrazione di quanto Visual Concept, Mike Stauffer, Ronnie 2K e Mike Wang siano sostanzialmente dei cazzari adatti solo ai bimbiminkia del parchetto e delle cartine del My Team.
Lo dico da anni e lo ripeterò sempre finchè faranno cazzate atroci come quelle che giornalmente trovo nel gioco e che sono lì da anni:
- sliders inversi rispetto a quello che dice la descrizione.
- tendenze inverse rispetto a quello che dice la descrizione.
- nel roster 2K ufficiale ci sono ali o lunghi con opzione "avvia gli schemi" attivata, mentre ci sono playmaker che non ce l'hanno attivata
- sempre nel meraviglioso roster 2K, ci sono molti giocatori settati con preferenza di giocata "taglio" o "handoff" o "media distanza", peccato che poi nel playbook della loro squadra Mike Stauffer non abbia messo un solo schema di taglio, di handoff o di media distanza.

Poi programmatori che fanno i menu di gestione squadra e di chiamata schemi in questo modo così atrocemente confusionario e lento da gestire in partita sarebbero da perseguire legalmente.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 15:43   #1069
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao Goma, sì, lo sapevo degli sliders difensivi "inversi" nelle precedenti edizioni, anche se qualche dubbio sul fatto che lo siano anche nel 2k20 ce l'ho, ma non ho però approfondito sia perchè non ho tempo sia perchè tendenzialmente tengo anche io valori identici per user e cpu (attualmente solo l'help defense è diversa, ma credo che per la release finale degli sliders la uniformerò)

Questa cosa assurda di alcuni sliders che settano al contrario è l'ennesima dimostrazione di quanto Visual Concept, Mike Stauffer, Ronnie 2K e Mike Wang siano sostanzialmente dei cazzari adatti solo ai bimbiminkia del parchetto e delle cartine del My Team.
Lo dico da anni e lo ripeterò sempre finchè faranno cazzate atroci come quelle che giornalmente trovo nel gioco e che sono lì da anni:
- sliders inversi rispetto a quello che dice la descrizione.
- tendenze inverse rispetto a quello che dice la descrizione.
- nel roster 2K ufficiale ci sono ali o lunghi con opzione "avvia gli schemi" attivata, mentre ci sono playmaker che non ce l'hanno attivata
- sempre nel meraviglioso roster 2K, ci sono molti giocatori settati con preferenza di giocata "taglio" o "handoff" o "media distanza", peccato che poi nel playbook della loro squadra Mike Stauffer non abbia messo un solo schema di taglio, di handoff o di media distanza.

Poi programmatori che fanno i menu di gestione squadra e di chiamata schemi in questo modo così atrocemente confusionario e lento da gestire in partita sarebbero da perseguire legalmente.
AMEN!!!
Come se non bastasse rendono il modding del codice pressoché impossibile... Purtroppo hanno il monopolio sul mercato e le regole le dettano loro.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 23:19   #1070
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Anche l'interessantissima Portland è stata fixata.

Realistic Roster nuovo online.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 23:45   #1071
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
LAL sconfitti
Che faticaccia: complice la pessima serata di Lebron che probabilmente voleva imitare Curry e si prende una valanga di tiri da tre con pessime percentuali e dinoltre non attacca quasi mai il ferro.
Greco super ma stavolta con percentuali sporcate dalla forza difensiva dei lunghi californiani. Bledsoe super nel finale dove prima sfida al ferro McGee e porta a casa canestro e fallo e poi ancora layup a centro area sopra Davis che voleva inchiodarlo a tutti i costi.
Finale punto a punto, Lebron sbaglia anche la tripla della vittoria forzando malamente contro Giannis.
Bella partita comunque





__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 23:52   #1072
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Grande Goma certo che il greco è veramente forte!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 23:53   #1073
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche l'interessantissima Portland è stata fixata.

Realistic Roster nuovo online.
Grazie ancora Albys meno 2
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 21:21   #1074
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
C'è un motivo secondo il quale un tiro rilasciato in anticipo o in ritardo a volte entra lo stesso mentre spesso invece esce.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 22:36   #1075
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
C'è un motivo secondo il quale un tiro rilasciato in anticipo o in ritardo a volte entra lo stesso mentre spesso invece esce.
Rilascio perfetto = 100% di precisione.
Rilascio sbagliato = % esponenzialmente inferiore tanto più è sbagliato il rilascio.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:59   #1076
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
C'è un modo per trasportare l'ottimo lavoro di Albys su console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:33   #1077
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Rilascio perfetto = 100% di precisione.
Rilascio sbagliato = % esponenzialmente inferiore tanto più è sbagliato il rilascio.
Diciamo che un rilascio imperfetto ad esempio dovuto ad un tiro forzato, decresce la possibilità di fare canestro ma non la elimina del tutto. Ovviamente non sarà un canestro "perfetto" ma la palla rimbalzerà sul ferro ed a volte entrerà a volte no.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:34   #1078
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
C'è un modo per trasportare l'ottimo lavoro di Albys su console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Credo di no purtroppo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:10   #1079
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Credo di no purtroppo
Nennemo un editor da poter vedere i valori dei giocatori per poi inserirli a mano su console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 18:52   #1080
draker98
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 9
Ho provato la my league ed è pazzesca!!!!

Anche se sono indeciso come cambiare alcune impostazioni della lega:

DURATA CAMPIONATO 29 PARTITE DA 4 MINUTI A QT

(Perché non so se di più mi potrebbero annoiare alla lunga)



UPGRADE OVERALL 40 / 100

DOWNGRADE OVERALL 35 / 100

(Anche se non so come potrebbe influire)



REGOLE PER I CONTRATTI *off*

(Questo perché io non seguo l' nba quindi non so bene tutte le mille regole sui contratti, ma non so se mettendo ad off si crei uno scempio dove tutti ingaggiano tutti)

Scusate il papiro ma è importante per continuare o rifare la lega con i Leakers.
draker98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v