Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2006, 10:54   #1021
Draco81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da matthew_eli
Guarda, ho trovato questi e a me funzionano:
Grazie!!!

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
..ma queste stringhe dove andreabbero inserite?
Nelle impostazioni dei programmi.
Draco81 è offline  
Old 20-09-2006, 11:00   #1022
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Ombrellino Chiuso !!!

Ho anche io il problema dell'ombrellino chiuso.
Questo mi accade su un server dove c' è un firewall router Kerio.

Qualcuno ha risolto il problema ?
mirrorx è offline  
Old 20-09-2006, 11:01   #1023
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Draco81
Grazie!!!

Nelle impostazioni dei programmi.
ho capito...ma per esempio su firefox dove va inserito precisamente?
juninho85 è offline  
Old 20-09-2006, 11:33   #1024
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Iscritto dal: Sep 2002
Questo nn lo so...forse serve un'estensione...
matthew_eli è offline  
Old 20-09-2006, 11:49   #1025
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi non so se avete già risolto...
cercavo info in quanto stavo impazzando x capire il problema della demo x la versione personal....
x la cronaca ho risolto facendo così!!!
1: disinstallazione classica
2: riavvio del pc!!!
3: esecuzione di http://www.avira.com/en/documents/ut...ninstXPeng.zip
4: installazione
5: riavvio del pc (su richiesta dello stasso antivir)
------
alla fine tutto funzionante
Old 20-09-2006, 12:04   #1026
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

andrebbe citata nel primo post
juninho85 è offline  
Old 21-09-2006, 09:58   #1027
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Il mio Antivir 7 trova dei falsi positivi....

Non esiste un modo per escluderli o saltarli in automatico?

Perchè io lancio la scansione e dopo due minuti si inchioda chiedomi cosa fare e non ne posso più
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 21-09-2006, 11:15   #1028
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Il mio Antivir 7 trova dei falsi positivi....

Non esiste un modo per escluderli o saltarli in automatico?

Perchè io lancio la scansione e dopo due minuti si inchioda chiedomi cosa fare e non ne posso più
c è una ignore list,sia per la protezione in tempo reale sia per gli scan on demand.
per entrambe le categorie vai su exception e seleziona il file da ignorare
juninho85 è offline  
Old 21-09-2006, 23:49   #1029
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Ombrello chiuso dopo aggiornamento

Grazie a voi ho lasciato AVG (e ci voleva poco visto che è un colabrodo) per Antivir e devo dire che è ok ma oggi, dopo il download della definizione virus AntivirGuard mi si è disabilitato (con ombrellino chiuso) e per me che sono in internet con una flat e scarico dal mulo può essere un problema. Capitato anche a voi? Grazie per l'attenzione
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2006, 00:03   #1030
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Grazie a voi ho lasciato AVG (e ci voleva poco visto che è un colabrodo) per Antivir e devo dire che è ok ma oggi, dopo il download della definizione virus AntivirGuard mi si è disabilitato....
nella tray fai tasto destro e quindi "activate antivir guard" se invece non è cliccabile fai "start antivir" quindi nella schermata principale alla voce antivir guard clicca su "Activated" - ps ottima scelta
NB - puoi anke andare in gestione servizi e impostare le opzioni di ripristino!!! - io ad esempio ho scelto - "sia 1 ke 2 riavvia il servizio" terzo esegui un programma ed esegue eventualmente "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avcenter.exe" così almeno mi accorgo ke è disabilitato

Ultima modifica di DarkWolf : 22-09-2006 alle 00:07.
DarkWolf è offline  
Old 22-09-2006, 00:19   #1031
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Grazie a voi ho lasciato AVG (e ci voleva poco visto che è un colabrodo) per Antivir e devo dire che è ok ma oggi, dopo il download della definizione virus AntivirGuard mi si è disabilitato (con ombrellino chiuso) e per me che sono in internet con una flat e scarico dal mulo può essere un problema. Capitato anche a voi? Grazie per l'attenzione
hai riavviato il pc dopo aver aggiornato?
juninho85 è offline  
Old 22-09-2006, 00:25   #1032
DarkWolf
Senior Member

Quote:
hai riavviato il pc dopo aver aggiornato?
io a volte non riavvio x mesi il pc!!! altrimenti il mulo s'incazza
Old 22-09-2006, 00:32   #1033
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
io a volte non riavvio x mesi il pc!!! altrimenti il mulo s'incazza
male
juninho85 è offline  
Old 22-09-2006, 00:35   #1034
DarkWolf
Senior Member

Quote:
male
invece bene!!!
Old 22-09-2006, 20:39   #1035
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
invece bene!!!
...e allora tieniti antivir con l'ombrello chiuso..

a proposito di antivir disattivato, provate questo trojan test:http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=98511

non lo ferma quasi nessuno nemmeno KIS6 al massimo della protezione, solo qualche software citato nel forum.
in pratica avvia la calcolatrice e disabilita explorer e quindi anche gli antivirus deboli (kis perlomeno non si disattiva ma cmq resta zitto) io ho provato con kis6, antivir, ewido, spywareterminator (l'ha bloccato all'avvio) ad-flash, adware, spysweeper, processguard, spybot. tutti a seconda dei casi in protezione in tempo reale, non tutti assieme ovviamente ma con prove diverse. insomma l'ha fermato solo spywareterminator e processguard, che però ferma tutti gli eseguibili.

Ultima modifica di skirzo : 22-09-2006 alle 20:45.
skirzo è offline  
Old 22-09-2006, 22:30   #1036
Romagnolo1973
Senior Member

Grazie Darkwolf ma...

Quote:
nella tray fai tasto destro e quindi "activate antivir guard" se invece non è cliccabile fai "start antivir" quindi nella schermata principale alla voce antivir guard clicca su "Activated" - ps ottima scelta
NB - puoi anke andare in gestione servizi e impostare le opzioni di ripristino!!! - io ad esempio ho scelto - "sia 1 ke 2 riavvia il servizio" terzo esegui un programma ed esegue eventualmente "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avcenter.exe" così almeno mi accorgo ke è disabilitato
Ok, sapevo come riattivarlo ma il problema era questo (forse un bug del programma o un bug del mio cervello), a volte nel fare l'aggiornamento che ho programmato alle 24 di tutte le sere per evitare la coda sui server (anche se lo fa 1 ora prima boh? magari ora tedesca) mi chiede il riavvio e l'ombrello si chiude , ora non è che sono sempre al computer alle undici di sera e se resta chiuso l'ombrello (cioè no realtime) fino al mattino ed arriva un virus mentre sono flat su internet.... ma il problema si è presentato una volta sola da 5 giorni in cui l'ho testato, le altre volte non ha chiesto il riavvio.
Non ho capito cosa intendi per ripristino (lo scheduler?) e non so cosa sono i punti 1 e 2
Comunque circa lo scheduler consiglio di fare la regola per il download e con l'opzione di ripeterla se non attuata, così si resta sempre con la definizione virus aggiornata anche quando i server sono occupati. Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-09-2006, 07:31   #1037
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
...e allora tieniti antivir con l'ombrello chiuso.. ...
ho già spiegato come il mio ombrellino si riattivi da solo nel giro d'un minuto!!!
Quote:
Ok, sapevo come riattivarlo ma il problema era questo ...Non ho capito cosa intendi per ripristino (lo scheduler?) e non so cosa sono i punti 1 e 2 .... Grazie
avvia gestione servizi; cerca il diretto interessato e capirai

Ultima modifica di DarkWolf : 23-09-2006 alle 07:35.
DarkWolf è offline  
Old 23-09-2006, 08:30   #1038
Romagnolo1973
Senior Member

Capito

Quote:
ho già spiegato come il mio ombrellino si riattivi da solo nel giro d'un minuto!!! avvia gestione servizi; cerca il diretto interessato e capirai
Scusa, lo cercavo nel programma e non in Winzozz ...derei che è una piacevole sorpresa poter gesdtire alcune cose dal centro servizi, davvero un antivirus fatto come si deve altro che Mcafee e Symantec a cui faccio un bel Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-09-2006, 08:36   #1039
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Scusa, lo cercavo nel programma e non in Winzozz ...derei che è una piacevole sorpresa poter gesdtire alcune cose dal centro servizi, davvero un antivirus fatto come si deve altro che Mcafee e Symantec a cui faccio un bel Grazie
a dire il vero praticamente tutti gl'antivirus stanno nella gestione servizi - cmque prego
Old 23-09-2006, 11:16   #1040
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
ho già spiegato come il mio ombrellino si riattivi da solo nel giro d'un minuto!!!
ovviamente.
ma tu hai detto che riavvii il pc dopo mesi per via di emule... qualcuno ti ha detto "male" ..tu hai risposto "bene", siccome antivir in quelle occasioni ha bisogno del riavvio allora ho detto cosi, era una battuta..

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian