Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
MSI Oculux NXG253R è un monitor a 360 Hz indirizzato ai giocatori e capace di offrire latenze bassissime, molto utili per il gaming competitivo. Ecco la nostra solita suite di test, sulla resa cromatica oltre che sulle latenze, e qualche considerazione su questo tipo di gaming
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio
Abbiamo provato l'ultimo tablet fully rugged di Panasonic, Toughbook A3, concentrandoci sulla sua robustezza e sulle sue capacità accessorie rispetto ai modelli tradizionali che rendono questo prodotto un must per alcune realtà aziendali. Ecco cosa abbiamo scoperto, e quali sono le peculiarità rivolte ai professionisti che - di certo - non lavorano comodamente in ufficio.
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione
Se volessimo farla semplice potremmo dire che è una 'Nikon Z50 in salsa vintage', con un'estetica disegnata per richiamare la gloriosa fotocamera a pellicola 35mm Nikon FM2. A ben guardare non è però solo una Z50 rivestita in livrea argento, l'aggiornamento è sostanzioso sotto diversi punti di vista. Nel video mettiamo in luce pregi e difetti di questa particolare fotocamera
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2006, 10:54   #1021
Draco81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da matthew_eli
Guarda, ho trovato questi e a me funzionano:
Grazie!!!

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
..ma queste stringhe dove andreabbero inserite?
Nelle impostazioni dei programmi.
Draco81 è offline  
Old 20-09-2006, 11:00   #1022
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Ombrellino Chiuso !!!

Ho anche io il problema dell'ombrellino chiuso.
Questo mi accade su un server dove c' è un firewall router Kerio.

Qualcuno ha risolto il problema ?
mirrorx è offline  
Old 20-09-2006, 11:01   #1023
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Draco81
Grazie!!!

Nelle impostazioni dei programmi.
ho capito...ma per esempio su firefox dove va inserito precisamente?
juninho85 è offline  
Old 20-09-2006, 11:33   #1024
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Iscritto dal: Sep 2002
Questo nn lo so...forse serve un'estensione...
matthew_eli è offline  
Old 20-09-2006, 11:49   #1025
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi non so se avete già risolto...
cercavo info in quanto stavo impazzando x capire il problema della demo x la versione personal....
x la cronaca ho risolto facendo così!!!
1: disinstallazione classica
2: riavvio del pc!!!
3: esecuzione di http://www.avira.com/en/documents/ut...ninstXPeng.zip
4: installazione
5: riavvio del pc (su richiesta dello stasso antivir)
------
alla fine tutto funzionante
Old 20-09-2006, 12:04   #1026
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

andrebbe citata nel primo post
juninho85 è offline  
Old 21-09-2006, 09:58   #1027
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Il mio Antivir 7 trova dei falsi positivi....

Non esiste un modo per escluderli o saltarli in automatico?

Perchè io lancio la scansione e dopo due minuti si inchioda chiedomi cosa fare e non ne posso più
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 21-09-2006, 11:15   #1028
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Il mio Antivir 7 trova dei falsi positivi....

Non esiste un modo per escluderli o saltarli in automatico?

Perchè io lancio la scansione e dopo due minuti si inchioda chiedomi cosa fare e non ne posso più
c è una ignore list,sia per la protezione in tempo reale sia per gli scan on demand.
per entrambe le categorie vai su exception e seleziona il file da ignorare
juninho85 è offline  
Old 21-09-2006, 23:49   #1029
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Ombrello chiuso dopo aggiornamento

Grazie a voi ho lasciato AVG (e ci voleva poco visto che è un colabrodo) per Antivir e devo dire che è ok ma oggi, dopo il download della definizione virus AntivirGuard mi si è disabilitato (con ombrellino chiuso) e per me che sono in internet con una flat e scarico dal mulo può essere un problema. Capitato anche a voi? Grazie per l'attenzione
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2006, 00:03   #1030
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Grazie a voi ho lasciato AVG (e ci voleva poco visto che è un colabrodo) per Antivir e devo dire che è ok ma oggi, dopo il download della definizione virus AntivirGuard mi si è disabilitato....
nella tray fai tasto destro e quindi "activate antivir guard" se invece non è cliccabile fai "start antivir" quindi nella schermata principale alla voce antivir guard clicca su "Activated" - ps ottima scelta
NB - puoi anke andare in gestione servizi e impostare le opzioni di ripristino!!! - io ad esempio ho scelto - "sia 1 ke 2 riavvia il servizio" terzo esegui un programma ed esegue eventualmente "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avcenter.exe" così almeno mi accorgo ke è disabilitato

Ultima modifica di DarkWolf : 22-09-2006 alle 00:07.
DarkWolf è offline  
Old 22-09-2006, 00:19   #1031
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Grazie a voi ho lasciato AVG (e ci voleva poco visto che è un colabrodo) per Antivir e devo dire che è ok ma oggi, dopo il download della definizione virus AntivirGuard mi si è disabilitato (con ombrellino chiuso) e per me che sono in internet con una flat e scarico dal mulo può essere un problema. Capitato anche a voi? Grazie per l'attenzione
hai riavviato il pc dopo aver aggiornato?
juninho85 è offline  
Old 22-09-2006, 00:25   #1032
DarkWolf
Senior Member

Quote:
hai riavviato il pc dopo aver aggiornato?
io a volte non riavvio x mesi il pc!!! altrimenti il mulo s'incazza
Old 22-09-2006, 00:32   #1033
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
io a volte non riavvio x mesi il pc!!! altrimenti il mulo s'incazza
male
juninho85 è offline  
Old 22-09-2006, 00:35   #1034
DarkWolf
Senior Member

Quote:
male
invece bene!!!
Old 22-09-2006, 20:39   #1035
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
invece bene!!!
...e allora tieniti antivir con l'ombrello chiuso..

a proposito di antivir disattivato, provate questo trojan test:http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=98511

non lo ferma quasi nessuno nemmeno KIS6 al massimo della protezione, solo qualche software citato nel forum.
in pratica avvia la calcolatrice e disabilita explorer e quindi anche gli antivirus deboli (kis perlomeno non si disattiva ma cmq resta zitto) io ho provato con kis6, antivir, ewido, spywareterminator (l'ha bloccato all'avvio) ad-flash, adware, spysweeper, processguard, spybot. tutti a seconda dei casi in protezione in tempo reale, non tutti assieme ovviamente ma con prove diverse. insomma l'ha fermato solo spywareterminator e processguard, che però ferma tutti gli eseguibili.

Ultima modifica di skirzo : 22-09-2006 alle 20:45.
skirzo è offline  
Old 22-09-2006, 22:30   #1036
Romagnolo1973
Senior Member

Grazie Darkwolf ma...

Quote:
nella tray fai tasto destro e quindi "activate antivir guard" se invece non è cliccabile fai "start antivir" quindi nella schermata principale alla voce antivir guard clicca su "Activated" - ps ottima scelta
NB - puoi anke andare in gestione servizi e impostare le opzioni di ripristino!!! - io ad esempio ho scelto - "sia 1 ke 2 riavvia il servizio" terzo esegui un programma ed esegue eventualmente "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avcenter.exe" così almeno mi accorgo ke è disabilitato
Ok, sapevo come riattivarlo ma il problema era questo (forse un bug del programma o un bug del mio cervello), a volte nel fare l'aggiornamento che ho programmato alle 24 di tutte le sere per evitare la coda sui server (anche se lo fa 1 ora prima boh? magari ora tedesca) mi chiede il riavvio e l'ombrello si chiude , ora non è che sono sempre al computer alle undici di sera e se resta chiuso l'ombrello (cioè no realtime) fino al mattino ed arriva un virus mentre sono flat su internet.... ma il problema si è presentato una volta sola da 5 giorni in cui l'ho testato, le altre volte non ha chiesto il riavvio.
Non ho capito cosa intendi per ripristino (lo scheduler?) e non so cosa sono i punti 1 e 2
Comunque circa lo scheduler consiglio di fare la regola per il download e con l'opzione di ripeterla se non attuata, così si resta sempre con la definizione virus aggiornata anche quando i server sono occupati. Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-09-2006, 07:31   #1037
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
...e allora tieniti antivir con l'ombrello chiuso.. ...
ho già spiegato come il mio ombrellino si riattivi da solo nel giro d'un minuto!!!
Quote:
Ok, sapevo come riattivarlo ma il problema era questo ...Non ho capito cosa intendi per ripristino (lo scheduler?) e non so cosa sono i punti 1 e 2 .... Grazie
avvia gestione servizi; cerca il diretto interessato e capirai

Ultima modifica di DarkWolf : 23-09-2006 alle 07:35.
DarkWolf è offline  
Old 23-09-2006, 08:30   #1038
Romagnolo1973
Senior Member

Capito

Quote:
ho già spiegato come il mio ombrellino si riattivi da solo nel giro d'un minuto!!! avvia gestione servizi; cerca il diretto interessato e capirai
Scusa, lo cercavo nel programma e non in Winzozz ...derei che è una piacevole sorpresa poter gesdtire alcune cose dal centro servizi, davvero un antivirus fatto come si deve altro che Mcafee e Symantec a cui faccio un bel Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-09-2006, 08:36   #1039
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Scusa, lo cercavo nel programma e non in Winzozz ...derei che è una piacevole sorpresa poter gesdtire alcune cose dal centro servizi, davvero un antivirus fatto come si deve altro che Mcafee e Symantec a cui faccio un bel Grazie
a dire il vero praticamente tutti gl'antivirus stanno nella gestione servizi - cmque prego
Old 23-09-2006, 11:16   #1040
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
ho già spiegato come il mio ombrellino si riattivi da solo nel giro d'un minuto!!!
ovviamente.
ma tu hai detto che riavvii il pc dopo mesi per via di emule... qualcuno ti ha detto "male" ..tu hai risposto "bene", siccome antivir in quelle occasioni ha bisogno del riavvio allora ho detto cosi, era una battuta..

MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. ...
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia c...
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo...
NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3060, f...
vivo Italia festeggia il primo compleann...
Apple M1 Max è una bomba! Fino a ...
Nuovo record di produzione per Tesla nel...
Amazon: oggi super sconti su Echo Dot (-...
Daymak Spiritus, il primo veicolo (a tre...
Windows 11, arriva il supporto alle app ...
TV OLED: LG pronta con un colossale pann...
Bitcoin, nuovo massimo storico vicino a ...
Samsung svela Galaxy Z Flip3 Bespoke Edi...
Oracle Cloud aprirà la sua prima ...
PayPal vuole Pinterest e offre 45 miliar...
Creato uno switch ottico fino a 1000 vol...
Nemmeno Raspberry Pi è immune agl...
E-Jet, carburante fossil-free ricavato d...
CCleaner Standard
SiSoftware Sandra Lite
Chromium
Cpu-Z
VirtualBox
Google Chrome Portable
Google Chrome 95
IObit Uninstaller
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
Process Lasso
Sandboxie