Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2013, 10:50   #281
cristoforoc0l0mb0
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea Guarda i messaggi
Registrazione programmata, con abbondante anticipo e hd western digital caviar green da 1TB.
Il firmware é l'ultimo preso

Fortunatamente non è che si blocca sempre, mi è successo "solo" 3 volte...di cui una volta durante un weekend che ero fuori, quindi non solo ho perso la registrazione, ma 3 rimasto anche acceso per non so quanto tempo (con l'hd che frullava)
Ecco, quindi non direi proprio "bug" del sistema, nel senso che se prima non lo faceva potrebbe essersi "rotto" (inteso come hardware, es. qualche condensatore) o "deteriorato" (inteso come firmware/software) qualcosa

Magari durante l'accensione programmata che precede la registrazione c'e' qualcosa che non riesce a partire correttamente; peraltro se non succede sempre ed il problema non e' riproducibile la vedo difficile anche per l'assistenza. Forse converrebbe fare altre prove e capire meglio in quali condizioni ti lascia a piedi...
cristoforoc0l0mb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 06:15   #282
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da cristoforoc0l0mb0 Guarda i messaggi
Ecco, quindi non direi proprio "bug" del sistema, nel senso che se prima non lo faceva potrebbe essersi "rotto" (inteso come hardware, es. qualche condensatore) o "deteriorato" (inteso come firmware/software) qualcosa
Può darsi...ma è tornato 1 mese fa dall'assistenza (e poi comunque ho acquistato il tutto a dicembre, quindi non dovrebbe essere d'antiquariato....)
....secondo me basterebbe un bell'aggiornamento firmware fatto bene....
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 12:44   #283
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Come paragonereste questo bluetimes con il plunk mega? Mi sembra che il plunk sia un prodotto un po' più maturo oltre ad avere l'usb 3.0.

Io lo userei solo per registrare da dtt, nient'altro...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 13:43   #284
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30735
Sono due prodotti con hardware diversi di epoche diverse e sistemi operativi diversi. Non si pososno paragonare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:46   #285
cristoforoc0l0mb0
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 27
E comunque il Plunk Mega non ha ingressi a parte quello da antenna, quindi se a qualche utente serve anche la funzione "acquisizione da video in", il suddetto utente puo' escludere il Mega dalla sua lista dei desideri...

Per quanto riguarda le registrazioni programmate da DTT, tornando al problema che affliggeva Andr1ea con Bluetimes, magari il Mega sara' piu' affidabile (la ditta e' italiana, il prodotto e' piu' maturo e tutto quello che si vuole), ma come dice Bovirus non si possono fare paragoni tra due oggetti nati in momenti diversi e con hardware differenti

C
cristoforoc0l0mb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 21:58   #286
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192


vabbhè va, ho già capito che aria tira
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 06:11   #287
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Come paragonereste questo bluetimes con il plunk mega?
...sulla carta fa paura ( l'unico dubbio che ho é la doppia registrazione contemporanea)...
...ma anche il bluetimes (sulla carta) è eccellente
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 01:11   #288
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea Guarda i messaggi
...sulla carta fa paura ( l'unico dubbio che ho é la doppia registrazione contemporanea)...
...ma anche il bluetimes (sulla carta) è eccellente
Bhè il bluetimes è quasi come il medley 3 evo (tutt'altro che eccellente non sulla carta) ed il plunk mega si comporta esattamente come gli altri due, se è questo il tuo problema, nelle registrazioni programmate sovrapposte. L'unica cosa che vorrei sapere è come funziona il timeshift del plunk mega (ma scommetto che è come i due di cui sopra). L'unica vera differenza in ambito pvr è la presenza del'usb 3.0 per il trasferimento...tu che problemi hai con il bluetimes?

Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 01:15.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 05:57   #289
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Bhè il bluetimes è quasi come il medley 3 evo (tutt'altro che eccellente non sulla carta) ed il plunk mega si comporta esattamente come gli altri due, se è questo il tuo problema, nelle registrazioni programmate sovrapposte. L'unica cosa che vorrei sapere è come funziona il timeshift del plunk mega (ma scommetto che è come i due di cui sopra). L'unica vera differenza in ambito pvr è la presenza del'usb 3.0 per il trasferimento...tu che problemi hai con il bluetimes?
Grossi problemi non ne ho (quando li ho avuti l'ho mandato in assistenza ed è tornato aggiustato), più che altro fastidi e quelle 3 registrazioni saltate (cosa che prima dell'assistenza non era mai successa).
L'usb 3.0 non è da sottovalutare in quanto se uno ha l'abitudine ad esportarsi le registrazioni (fortunatamente non è il mio caso) il bluetimes è molto lento...

Del plunk mi piace molto anche il dual boot con android (praticamente a quel punto la tv diventa "smart")
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 06:00   #290
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30735
Per la maggior parte dei prodotti basarti su chipset Realtek RTD1283/RTD1185/RTD1186 (Bluetimes/Plunk) Android è più un giocattolo che qualcosa di realmente suabile.
La versione Android è una versione customizzata (non aperta) e le applicazioni compatibili con il processore Realtek (che non è un ARM) sono veramente poche.
Come recorder la piattaforma RTDxxxx è più affidabil dei prodotti basati su Android
Come player 3D la piattaforma RTD1185/RTD1186 è più performante/qualitativa dei prodotti Android.

Ultima modifica di Bovirus : 01-09-2013 alle 10:38.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 10:00   #291
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Ah pardon...non lo sapevo...
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 14:28   #292
derfel333
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1
buongiorno, ho appena acquistato un BT3549HD ma il cd che mi hanno mandato era vuoto, quindi quando tento il collegamento con il pc non riconosce il dispositivo... devono rispedirmi il cd o posso trovare i driver da qualche parte?
derfel333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 14:39   #293
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30735
Che tiopo di PC è? Normalmente non servono driver ad hoc.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:29   #294
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
tu che problemi hai con il bluetimes?
Aggiornamento: giovedì sera avevo programmato la registrazione della domenica sportiva (senza piú toccarlo)....stamattina mi ritrovo il bluetimes acceso, con la lucetta della registrazione accesa ma che in realtá non registrava un fico secco.
Per giunta, ciliegina sulla torta, delle 2.40h programmate mi ha registrato solo 10 minuti...

....sinceramente mi sono scocciato....spero solo che i miei post li legga qualcuno prima di acquistarlo....
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 19:32   #295
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5404
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea Guarda i messaggi
Aggiornamento: giovedì sera avevo programmato la registrazione della domenica sportiva (senza piú toccarlo)....stamattina mi ritrovo il bluetimes acceso, con la lucetta della registrazione accesa ma che in realtá non registrava un fico secco.
Per giunta, ciliegina sulla torta, delle 2.40h programmate mi ha registrato solo 10 minuti...

....sinceramente mi sono scocciato....spero solo che i miei post li legga qualcuno prima di acquistarlo....
Una cosa simile capitava anche nel mio 4geek, la mia ipotesi è che l'hard disk inizia a mostrare i primi segni di cedimento, infatti ho smontato l'HD interno e collegato un HD USB e sembra che il problema non si ripresenti, ho già ordinato, comunque, un altro HD interno.

In compenso il 4geek sta facendo delle magie incredibili, con le registrazioni su canali a "membro di segugio" tipo gli imposto di registrare su RAI2 e mi registra su Italia2
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:07   #296
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Una cosa simile capitava anche nel mio 4geek, la mia ipotesi è che l'hard disk inizia a mostrare i primi segni di cedimento, infatti ho smontato l'HD interno e collegato un HD USB e sembra che il problema non si ripresenti, ho già ordinato, comunque, un altro HD interno.

In compenso il 4geek sta facendo delle magie incredibili, con le registrazioni su canali a "membro di segugio" tipo gli imposto di registrare su RAI2 e mi registra su Italia2
Cavolo ma è nuovo anche l'hd....non è possibile che si stia rompendo anche lui...mi rifiuto di crederlo(ricordo che il bt giá è passato per l'assistenza per altri problemi...)
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 00:55   #297
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea Guarda i messaggi
Aggiornamento: giovedì sera avevo programmato la registrazione della domenica sportiva (senza piú toccarlo)....stamattina mi ritrovo il bluetimes acceso, con la lucetta della registrazione accesa ma che in realtá non registrava un fico secco.
Per giunta, ciliegina sulla torta, delle 2.40h programmate mi ha registrato solo 10 minuti...

....sinceramente mi sono scocciato....spero solo che i miei post li legga qualcuno prima di acquistarlo....
dipende anche da quante altre volte ti è successo...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 10:14   #298
andr1ea
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
dipende anche da quante altre volte ti è successo...
4 volte in 2 mesi...ma considera che io farò al massimo un paio di registrazioni a settimana...
andr1ea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 10:45   #299
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Sono sempre più propenso a prendere il plunk mega, questo bluetimes mi sembra veramente troppo simile al medley...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 12:48   #300
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30735
IL Bluetiems è diverso dal Medley.

Il Plunk mega è simile (per non dire uguale) al Bluetimes come hardware.

Da un punto di vista harwdare Bluetimes e Plunk mega hanno 256 MB RAM (Medley 128 MB = riavvi con selezione canali).

Da un punto di vista costruttivo il Bluetimes è fatto meglio (case in metallo - HD a slitta estraibile).

Da un punto di vista funzionalità il Plunk (essendo più recente) ha qualche miglioria rispetto al Bluetimes lato software (esempio - imposatzione modalità avvio = DTV / Broser / etc.).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v