Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2004, 09:06   #101
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Il mio non era un rimprovero. Ci mancherebbe . Dicevo solo di andarci con i piedi di piombo. Comunque anch'io ho avuto un'esperienza molto positiva con l'assistenza logitech (ed anche altri che avevano la prima versione delle z-680).
L'assistenza è veramente ok.
Ho scritto una sola volta e mi hanno riposto dopo 6 ore! Quindi l'assistenza mi sembra unica!!
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:02   #102
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
sono poi anche ricchissimi...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:22   #103
iannu
Senior Member
 
L'Avatar di iannu
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
sono poi anche ricchissimi...
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:36   #104
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
sono poi anche ricchissimi...
eh??

OT: Bologna città della gnocca?? Qualcuno avrebbe da ridire!!
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:42   #105
goan76
Senior Member
 
L'Avatar di goan76
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2675
goan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:51   #106
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
sono poi anche ricchissimi...


__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:57   #107
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
raga visto che ormai le mie z-680 sono sparite durante la spedizione vorrei sapere se mi consigliate di spenderci piu soldi e prendere queste o prendere le z-680 a un prezzo un pò piu basso!
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 12:54   #108
zac1
Utente sospeso
 
L'Avatar di zac1
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 562
Sono molto interessato a questa discussione, volevo sapere se potete postare qualche foto dal vero di questo prodotto, e qualche commento in più.

Volevo sapere anche in pvt dove poterlo acquistare ad un prezzo ragionevole, e sapere dove avete posizionato il subwoofer dato che il cavo del pannellino lcd di controllo ho visto su qualche sito che è abbastanza corto quindi non è possibili piazzare il sub troppo lontano dalla postazione pc altrimenti non è possibile controllare il sistema.

Ciao
__________________
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 10:13   #109
zac1
Utente sospeso
 
L'Avatar di zac1
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 562
metto un up
__________________
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 06:57   #110
zac1
Utente sospeso
 
L'Avatar di zac1
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 562
Quanto sono lunghi i cavi delle casse anteriori, posteriori, centrale e del control center?

Il sistema si può accendere e spegnere con il telecomendo o bisogna spegnerlo dall'interrurrore posto sul retro del subwoofer?

grazie
__________________
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 13:14   #111
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Sono un felice possessore dell Z-680 ^_^

Volevo solo sapere da chi ha entrambi i modelli se queste nuove Z5500 hanno ancora il problema dell'hissing purtroppo presente nelle z-680

Grazie
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 13:21   #112
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
Sono un felice possessore dell Z-680 ^_^

Volevo solo sapere da chi ha entrambi i modelli se queste nuove Z5500 hanno ancora il problema dell'hissing purtroppo presente nelle z-680

Grazie
che cos' è l' hissing?
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 13:29   #113
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
che cos' è l' hissing?
L'Hissing è uno dei più sgradevoli difetti dello z-680.
Sarebbe un continuo rumore di sottofondo simile ad una "hissssss" (da qui il nime del problema) che non dipende da cosa si stà suonando ne dal volume... è sempre presente...

Tanto è stato sentito questo problema che lo Z-680 è stato venduto in 2 versioni (cambia il BIOS del control pod)... la seconda appunto con un hissing minore ma comunque presente

A questo punto mi chiedo... come se sta messo questo nuovo Z5500 sotto questo punto di vista ?
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 13:39   #114
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
L'Hissing è uno dei più sgradevoli difetti dello z-680.
Sarebbe un continuo rumore di sottofondo simile ad una "hissssss" (da qui il nime del problema) che non dipende da cosa si stà suonando ne dal volume... è sempre presente...

Tanto è stato sentito questo problema che lo Z-680 è stato venduto in 2 versioni (cambia il BIOS del control pod)... la seconda appunto con un hissing minore ma comunque presente

A questo punto mi chiedo... come se sta messo questo nuovo Z5500 sotto questo punto di vista ?
grazie per la spiegazione.
ho imparato una cosa nuova.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 13:53   #115
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da zac1
Sono molto interessato a questa discussione, volevo sapere se potete postare qualche foto dal vero di questo prodotto, e qualche commento in più.

Volevo sapere anche in pvt dove poterlo acquistare ad un prezzo ragionevole, e sapere dove avete posizionato il subwoofer dato che il cavo del pannellino lcd di controllo ho visto su qualche sito che è abbastanza corto quindi non è possibili piazzare il sub troppo lontano dalla postazione pc altrimenti non è possibile controllare il sistema.

Ciao
Se può esserti utile ECCOTI la mia recenzione (con alcune foto) del mio z-680 ^_^
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 15:34   #116
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Anche se vado un po' OT...
Kauss se hai la prima revision del pod puoi sempre richiedere la sostituzione alla Logitech. Molti su questo forum (me compreso) l'hanno fatto e con nostra soddisfazione per il servizio clienti.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:04   #117
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Anche se vado un po' OT...
Kauss se hai la prima revision del pod puoi sempre richiedere la sostituzione alla Logitech. Molti su questo forum (me compreso) l'hanno fatto e con nostra soddisfazione per il servizio clienti.
Grazie per il consiglio Kewell ma ho gia l'ultima versione del pod... ha meno hissing dell'altro ma c'è comunque purtroppo
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:26   #118
Mendoza
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 81
scusate semi intrometto nella discussione ma ho bisogno di un chiarimento sulle 5500.
è possibile collegarle in digitale tramite uscita spif ottica o coassiale ed avere il 5.1 analogico delle schede creative?
Mendoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:01   #119
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Mendoza
scusate semi intrometto nella discussione ma ho bisogno di un chiarimento sulle 5500.
è possibile collegarle in digitale tramite uscita spif ottica o coassiale ed avere il 5.1 analogico delle schede creative?
Non ho ben capito la domanda...
Cmq si... ha ingressi ottico, coassiase e analogico a 6 canali... non sò se chiedevi questo...
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 14:07   #120
Mendoza
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 81
la mia domanda è questa:
se collego il sistema di casse al pc tramite il cavo ottico o coassiale posso usufruire del suono 5.1 tipo eax, ovvero un suono posizionale analogico, oppure devo collegare comunque con i 3 spinotti direttamente alla scheda audio, e switchre dietro ogni volta che eseguo un gioco con audio posizionale?
Mendoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Sono oltre 500 i modelli IA ottimizzati ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v