Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2021, 12:41   #10801
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Preso l'LG 34GN850 a 390€ su Amazon (warehouse) con uno sconto.

Sarà un po' un trauma passare dal CRG9 (49") a questo, ma vediamo come va... mi aspetto un misto, su alcune cose mi troverò meglio, su altre sicuramente peggio.
Ora non è per portarti sfortuna, ma ti do un consiglio. Controlla bene quell'LG e controlla quante ore di funzionamento ha. Io presi un LG 34GN850 in "ottime condizioni" e mi è arrivato un monitor con un imballo pietoso, schermo sporco e onestamente non mi ha convinto neanche il pannello una volta acceso. Io sono convinto che si siano sbagliati nei magazzini e che mi hanno inviato uno in condizioni accettabili e non ottime. Quindi controlla bene, magari è quello che ho reso io. Ho acquistato diversi monitor su Warehouse, ma una volta era più sicuro. Ora dopo l'ultima esperienza ho deciso di comprare solo monitor nuovi. Resta ottimo per altre cose. POi magari ti va alla grande! E te lo auguro!
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 13:36   #10802
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ora non è per portarti sfortuna, ma ti do un consiglio. Controlla bene quell'LG e controlla quante ore di funzionamento ha. Io presi un LG 34GN850 in "ottime condizioni" e mi è arrivato un monitor con un imballo pietoso, schermo sporco e onestamente non mi ha convinto neanche il pannello una volta acceso. Io sono convinto che si siano sbagliati nei magazzini e che mi hanno inviato uno in condizioni accettabili e non ottime. Quindi controlla bene, magari è quello che ho reso io. Ho acquistato diversi monitor su Warehouse, ma una volta era più sicuro. Ora dopo l'ultima esperienza ho deciso di comprare solo monitor nuovi. Resta ottimo per altre cose. POi magari ti va alla grande! E te lo auguro!

Si si certo, purtroppo lo so che con i monitor è un terno al lotto, ma è un rischio che sono disposto a correre perchè di sicuro non posso permettermi di pagarlo a prezzo pieno (800+€).
Mal che vada, si restituisce e morta lì.
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 14:00   #10803
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Si si certo, purtroppo lo so che con i monitor è un terno al lotto, ma è un rischio che sono disposto a correre perchè di sicuro non posso permettermi di pagarlo a prezzo pieno (800+€).
Mal che vada, si restituisce e morta lì.
Certo, questo è vero
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 15:26   #10804
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
A me una volta è arrivato un monitor al posto di un altro ( stesso brand)
A me ventole di una serie inferiore.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 17:53   #10805
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
A me ventole di una serie inferiore.
Beh, io ho ordinato un LG del valore di 700 Euro e mi è arrivato un LG del valore di 280 E. La risposta che mi è stata data : " L'altro era esaurito"
Li si sono superati.

PS: senza offesa , per il resto Amazon è ottima
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 08:35   #10806
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Beh, io ho ordinato un LG del valore di 700 Euro e mi è arrivato un LG del valore di 280 E. La risposta che mi è stata data : " L'altro era esaurito"

Li si sono superati.



PS: senza offesa , per il resto Amazon è ottima
Non so, finché le cose vanno bene tutto ok, poi appena c'è un problema se ne lavano le mani. Io ho preso un alienware 27" e mi hanno processato due volte il pagamento, sto ancora aspettando di vedere i soldi indietro, secondo loro non vedono nulla ma io 800€ in meno sul conto li vedo eccome, nel frattempo l'altro è partito ad una settimana dall'ordine, è arrivato a Dubai il 18 e sto vedendo, tramite sito di tracking esterno, che gira tra gli Amazon hub e continuano a farmi pianificare la consegna e non rispettarla... Un disastro, anche colpa della provenienza UK, gli inglesi sono nella palta e dei gran casinisti.
Ho ordinato un peluche (si, un pupazzo) della Trudi direttamente da Amazon Italia Lunedì sera, Mercoledì mattina era sulla mia scrivania a Dubai.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 09:33   #10807
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Non so, finché le cose vanno bene tutto ok, poi appena c'è un problema se ne lavano le mani. Io ho preso un alienware 27" e mi hanno processato due volte il pagamento, sto ancora aspettando di vedere i soldi indietro, secondo loro non vedono nulla ma io 800€ in meno sul conto li vedo eccome, nel frattempo l'altro è partito ad una settimana dall'ordine, è arrivato a Dubai il 18 e sto vedendo, tramite sito di tracking esterno, che gira tra gli Amazon hub e continuano a farmi pianificare la consegna e non rispettarla... Un disastro, anche colpa della provenienza UK, gli inglesi sono nella palta e dei gran casinisti.
Ho ordinato un peluche (si, un pupazzo) della Trudi direttamente da Amazon Italia Lunedì sera, Mercoledì mattina era sulla mia scrivania a Dubai.
Se il pacco viene dall'Inghilterra, è giusto che faccia la quarantena...
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 11:53   #10808
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Non so, finché le cose vanno bene tutto ok, poi appena c'è un problema se ne lavano le mani. Io ho preso un alienware 27" e mi hanno processato due volte il pagamento, sto ancora aspettando di vedere i soldi indietro, secondo loro non vedono nulla ma io 800€ in meno sul conto li vedo eccome, nel frattempo l'altro è partito ad una settimana dall'ordine, è arrivato a Dubai il 18 e sto vedendo, tramite sito di tracking esterno, che gira tra gli Amazon hub e continuano a farmi pianificare la consegna e non rispettarla... Un disastro, anche colpa della provenienza UK, gli inglesi sono nella palta e dei gran casinisti.
Ho ordinato un peluche (si, un pupazzo) della Trudi direttamente da Amazon Italia Lunedì sera, Mercoledì mattina era sulla mia scrivania a Dubai.
Due volte il pagamento mai accaduto, mica spiccioli....
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 12:00   #10809
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Due volte il pagamento mai accaduto, mica spiccioli....
In pratica c'è stato un errore durante il pagamento ed un pagamento è rimasto in una specie di limbo per cui i soldi non sono né sul mio conto, né sul loro, la banca mi ha detto di aspettare 30 giorni e dovrebbero sbloccarsi
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 15:31   #10810
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
In pratica c'è stato un errore durante il pagamento ed un pagamento è rimasto in una specie di limbo per cui i soldi non sono né sul mio conto, né sul loro, la banca mi ha detto di aspettare 30 giorni e dovrebbero sbloccarsi
mi è capitato anni fa con un biglietto di un concerto acquistato su ticketone. Fastidioso avere soldi congelati ma alla fine si sblocca.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 20:46   #10811
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Raga che faccio? vado di Huawei MateView GT ? C'è un codice sconto per pagarlo 399€ ?

O sennò, cos'altro mi consigliate?
__________________
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 08:30   #10812
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Raga che faccio? vado di Huawei MateView GT ? C'è un codice sconto per pagarlo 399€ ?

O sennò, cos'altro mi consigliate?
Io ce l'ho da settembre e sinceramente per il prezzo che ha secondo me e' un ottimo monitor, tutta sta pantomina del g-sync mancante e altre cose simili sinceramente non le noto.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:38   #10813
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io ce l'ho da settembre e sinceramente per il prezzo che ha secondo me e' un ottimo monitor, tutta sta pantomina del g-sync mancante e altre cose simili sinceramente non le noto.
Se non ho capito male il monitor supporta in maniera ufficiosa freesync e compatibilità gsync. La questione semmai è che, se non sbaglio, a detta di qualche possessore la compatibilità gsync funzionerebbe meglio del freesync.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:40   #10814
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io ce l'ho da settembre e sinceramente per il prezzo che ha secondo me e' un ottimo monitor, tutta sta pantomina del g-sync mancante e altre cose simili sinceramente non le noto.
idem... l'unica cosa che mi "annoia" un po' e' il fatto che la sera lo spegni, e lui "scricchiola" per mezz'ora quando si raffredda... ma dal punto di vista di uso e prestazioni, niente da dire.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 16:11   #10815
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
idem... l'unica cosa che mi "annoia" un po' e' il fatto che la sera lo spegni, e lui "scricchiola" per mezz'ora quando si raffredda... ma dal punto di vista di uso e prestazioni, niente da dire.
Un monitor con l'artrite
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 16:13   #10816
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh... la scocca e' tutta plastica... c'e' poco da fare.
i primi tempi pensavo ci fosse qualcuno che grattava la serranda della finestra
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 16:15   #10817
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eh... la scocca e' tutta plastica... c'e' poco da fare.
i primi tempi pensavo ci fosse qualcuno che grattava la serranda della finestra
Immagino
Comunque anche il mio AOC, anche se ha una struttura bella solida, ogni tanto fa qualche "TAC" sporadico, però al contrario quando si scalda
Potrebbe anche essere che le strutture curve siano più soggette alla cosa.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 17:31   #10818
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se non ho capito male il monitor supporta in maniera ufficiosa freesync e compatibilità gsync. La questione semmai è che, se non sbaglio, a detta di qualche possessore la compatibilità gsync funzionerebbe meglio del freesync.
Si esatto. Usato diversi giochi...sempre in modalità compatibilità Gsync su piattaforma intel 11xx / Nvidia 30xx.

Tutto perfetto ... Prima usavo Asus Rog Pg279q Nvidia Gsync nativo.

Mentre tutti gli altri utenti che hanno Amd Free Sync, riscontrano problemi con la tecnologia di sincronizzazione delle immagini
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3

Ultima modifica di demonangel : 25-10-2021 alle 17:34.
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 17:32   #10819
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
idem... l'unica cosa che mi "annoia" un po' e' il fatto che la sera lo spegni, e lui "scricchiola" per mezz'ora quando si raffredda... ma dal punto di vista di uso e prestazioni, niente da dire.
Per fortuna il mio non scricchiola se lo spengo. Sennò entravo in paranoia spiritica
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 12:44   #10820
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 426
Arrivato l'LG 34GN850 (pagato 390€ su Amazon Warehouse) ed è perfetto
Questa sera con il buio farò qualche test più approfondito ma sono già contentissimo così.

Niente male come dimensione, mi mancherà il 49", ma ritengo che per me sarebbe perfetto un 38-40"

Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v