Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-10-2021, 12:37   #39621
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho letto di qualche gufo che aveva predetto della regina di tutte le varianti se può interessarti
dove?

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
comunque ho trovato una risposta buona e ragionata che conferma le mie ipotesi che nonostante tutto il vaccino può ancora funzionare.
Quote:
A meno che ovviamente non muti completamente la spike, ma a quel punto probabilmente il virus ne cava altri "malus" che ci aiuterebbero a tenerlo sotto controllo.
Con "a meno che" possiamo anche stare sott'acqua per una settimana... a meno che non finisca prima l'aria.

Di certo l'aver deliberatamente lasciato indietro (come sempre né) i Paesi più poveri potrebbe aumentare quella probabilità di mutazione.

Mica c'è solo la Delta in giro. La variante sudafricana c'è da più tempo ed è quella che era meno bloccata dal Pfizer (per esempio). Nel nostro Paese milioni hanno fatto Pfizer. Il virus burlone potrebbe far diffondere in Italia proprio la variante sudafricana moddata e siamo punto a capo.
Voi direte: eh ma intanto siamo protetti. Vero. Però quando si inizierà a fare sul serio con le popolazioni povere? Tiriamo la monetina truccata per scegliere quando iniziare?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Appunto.

Ma il controllo sarebbe estremamente complicato anche in uno Stato di Polizia (cosa che il nostro non è). Realisticamente parlando dovresti impiegare un intero esercito di persone che vanno a fare il controllo di ogni azienda e posto di lavoro, e verificare ogni singola persona.

Dire che è improponibile è poco... e non ci vuole certo Einstein per arrivare a capire una cosa del genere. Il Governo sa benissimo che non ha i mezzi per questi controlli, così come sa che l'unico obbligo delle aziende (così come lo era per i Ristoranti, per dire) è di controllare se il lavoratore ha un GP valido quando entra, senza poter registrare o tenere traccia di quel controllo.


Ripeto: è come la vedo io, magari mi sbaglio.
Quindi non servirebbe nemmeno il tablet che nell'altro post hai descritto come metodo di verifica. Se non c'è un report, se non può averlo, a cosa serve controllare all'ingresso? C'è qualcuno che controlla poi? Sono quelle robe all'italiana. Ecco perché fa ridere avere una norma sapendo che tanto sarà elusa da migliaia di aziende.

Il Green Pass ha terminato la sua funzione. Chi resiste con i tamponi se li farà sempre (si abitua), chi non vuole vaccinarsi non lo farà (manco con la legge e la multa). Quindi? Non è forse arrivato il momento di affrontare la pandemia con una strategia differente?
ryan78 è offline  
Old 21-10-2021, 12:37   #39622
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sentito or ora la radio, pare che ieri han fatto 800.000 tamponi. La media giornaliera è salita a 309.000 circa (ultima settimana). E sempre se ho sentito bene ci sono stati circa 400.000 vaccinati in più.



Spero di aver riportato bene i numeri, ho scritto a braccio mentre la tipa parlava
400.000 vaccinati in più? credo sia la somma tra 2 dosi e prime dosi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 21-10-2021, 12:40   #39623
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12881
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho letto di qualche gufo che aveva predetto della regina di tutte le varianti se può interessarti
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
dove?
dubbio-vaxolandia, non mi chiedere dove si comprino i biglietti però
TorettoMilano è online  
Old 21-10-2021, 12:45   #39624
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Il programma covax starà andando bene, ma è da ingenui pensare che possa risolvere i problemi di tutto il mondo, allo stesso modo in cui in quasi un secolo non abbiamo sconfitto la fame nel mondo, le sperequazioni sociali, la mancanza di acqua in Africa, i conflitti endemici e il riscaldamento globale.

Perché anche per le emissioni di Co2 ci sono nazioni che si sono accordate per migliorare la situazione, ma finchè la Cina continuerà a basare la sua economia sul carbone... Kyoto è entrato in vigore nel 2005, ricordo, mentre i primi vaccini per il covid sono stati somministrati meno di un anno fa...
Quindi evitiamo anche di provarci, tanto sappiamo come vanno a finire queste cose.

Sarebbe molto meglio fregarsene di tutto, tanto a questo pianeta NOI non possiamo fargli nulla. Al massimo peggioriamo la nostra condizione di parassita. Tra 100 milioni di anni lui sarà probabilmente ancora qua e continuerà la sua esistenza, ma l'uomo? Probabile sarà già altrove a creare danno e a perculare continuamente facendo finta di migliorare il nuovo mondo.


Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Francamente non mi interessa sapere se qualcuno abbia o meno il GP.
Io mi sento apposto con le leggi e ognuno risponderà alla propria coscienza.
Non faccio il controllore e credo esistano organi ad hoc per QUESTO TIPO di violazioni.
ehm...

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
400.000 vaccinati in più? credo sia la somma tra 2 dosi e prime dosi.
sono circa 40 mila prime dosi al giorno (negli ultimi giorni)
ryan78 è offline  
Old 21-10-2021, 12:49   #39625
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Quindi non servirebbe nemmeno il tablet che nell'altro post hai descritto come metodo di verifica. Se non c'è un report, se non può averlo, a cosa serve controllare all'ingresso? C'è qualcuno che controlla poi? Sono quelle robe all'italiana. Ecco perché fa ridere avere una norma sapendo che tanto sarà elusa da migliaia di aziende.

Il Green Pass ha terminato la sua funzione. Chi resiste con i tamponi se li farà sempre (si abitua), chi non vuole vaccinarsi non lo farà (manco con la legge e la multa). Quindi? Non è forse arrivato il momento di affrontare la pandemia con una strategia differente?
C'è di mezzo anche il discorso privacy (e su quello hanno comunque le mani legate).

Da quanto ne so i dati medici sono dati sensibili tutelati dalle leggi sulla privacy. Tant'è che il GP riporta solo nome, cognome e data di nascita, e quando l'App fa il controllo ti dice solo che il GP è valido e quei dati appena citati.
Quindi tu (azienda in questo caso) non puoi sapere neanche quando ti sei vaccinato e quindi quando ti scade il GP. Tant'è che il controllo del GP va fatto ogni giorno, anche se sai perfettamente che ti scade tra (esempio) 4 mesi.

Interpreto (non sono sicuro) che neanche puoi andare a dire all'azienda che il GP ti scade tra 4 mesi... perchè è un dato sensibile protetto da privacy, e quindi l'azienda non può detenere tale informazione senza un consenso scritto da parte del dipendente in questione. Ripeto: interpreto.


Poi ripeto, per me la strategia del Governo è chiara: far vaccinare quante più persone possibili sfruttando ANCHE un ricatto. Il GP obbligatorio per entrare in azienda è un mezzo utilizzato, che non va certo in direzione di rendere più sicuro il posto di lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
400.000 vaccinati in più? credo sia la somma tra 2 dosi e prime dosi.
Scrivevo mentre la tipa parlava a macchinetta e snocciolava diversi numeri

Presumo che i 400.000 vaccinati in più siano relativi da quando il GP è obbligatorio.
cronos1990 è offline  
Old 21-10-2021, 12:56   #39626
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
dubbio-vaxolandia, non mi chiedere dove si comprino i biglietti però
Dilettanti questi di dubbio-vaxolandia (dai che li hai comprati anche tu i biglietti per infiltrarti )

Se per questo (quando ero pro Astrazeneca), se cerchi nella parte iniziale della discussione (quanto Zangrillo disse che il covid non esisteva più e c'era la paura che potesse spostarsi in Africa del nord) troverai un mio fumetto dove il covid va a cercare l'ebola, fondono insieme i loro RNA e nasce Cobila © che ci spaccherà il culo a tutti.
ryan78 è offline  
Old 21-10-2021, 12:59   #39627
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5722
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Poi ripeto, per me la strategia del Governo è chiara: far vaccinare quante più persone possibili sfruttando ANCHE un ricatto. Il GP obbligatorio per entrare in azienda è un mezzo utilizzato, che non va certo in direzione di rendere più sicuro il posto di lavoro.
Avresti preferito la vaccinazione Obbligatoria?

Tieni SEMPRE a mente che non stiamo parlando di un raffreddore, che puoi quindi decidere di andare in ufficio raffreddato e attaccare il raffreddore a tutti i colleghi.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 21-10-2021, 13:05   #39628
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
C'è di mezzo anche il discorso privacy (e su quello hanno comunque le mani legate).

Da quanto ne so i dati medici sono dati sensibili tutelati dalle leggi sulla privacy. Tant'è che il GP riporta solo nome, cognome e data di nascita, e quando l'App fa il controllo ti dice solo che il GP è valido e quei dati appena citati.
Quindi tu (azienda in questo caso) non puoi sapere neanche quando ti sei vaccinato e quindi quando ti scade il GP. Tant'è che il controllo del GP va fatto ogni giorno, anche se sai perfettamente che ti scade tra (esempio) 4 mesi.

Interpreto (non sono sicuro) che neanche puoi andare a dire all'azienda che il GP ti scade tra 4 mesi... perchè è un dato sensibile protetto da privacy, e quindi l'azienda non può detenere tale informazione senza un consenso scritto da parte del dipendente in questione. Ripeto: interpreto.


Poi ripeto, per me la strategia del Governo è chiara: far vaccinare quante più persone possibili sfruttando ANCHE un ricatto. Il GP obbligatorio per entrare in azienda è un mezzo utilizzato, che non va certo in direzione di rendere più sicuro il posto di lavoro.
Scrivevo mentre la tipa parlava a macchinetta e snocciolava diversi numeri

Presumo che i 400.000 vaccinati in più siano relativi da quando il GP è obbligatorio.

È così, la privacy prevale su altri diritti, anche su quello sanitario a quanto pare. Sta tutta qua l'assurdità. Si è fatto di tutto per far partire il green pass infame, e poi non si chiude il cerchio perché la privacy impedisce di conoscere delle informazioni che possono essere utili alle aziende. Informazioni che renderebbero più rapidi i controlli e più semplice anche la gestione degli ingressi.

Quindi non hanno problemi ha lasciare un dipendente a casa senza stipendio (non è nulla questo...sono dettagli irrilevanti ), però hanno problemi se dovessero venire a sapere se un altro dipendente presente è vaccinato, guarito o tamponato.

Non è forse incredibile che in un momento del genere (modalità provax attivata), in una pandemia (modalità Toretto attivata), si pensi di più alla privacy che alla protezione della salute collettiva?

Ultima modifica di ryan78 : 21-10-2021 alle 15:05.
ryan78 è offline  
Old 21-10-2021, 13:05   #39629
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Avresti preferito la vaccinazione Obbligatoria?

Tieni SEMPRE a mente che non stiamo parlando di un raffreddore, che puoi quindi decidere di andare in ufficio raffreddato e attaccare il raffreddore a tutti i colleghi.
Ehm... l'ho scritto diverse volte che io avrei imposto il vaccino obbligatorio, anche oggi nel messaggio delle 12:01
cronos1990 è offline  
Old 21-10-2021, 13:12   #39630
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5722
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehm... l'ho scritto diverse volte che io avrei imposto il vaccino obbligatorio, anche oggi nel messaggio delle 12:01
Scusa non ho letto tutti i commenti delle oltre 1000 pagine...

A proposito, è possibile che questo sia il post con piu visite e risposte di tutto il forum?
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 21-10-2021, 13:17   #39631
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
È così, la privacy prevale su altri diritti, anche su quello sanitario a quanto pare. Sta tutta qua l'assurdità. Si è fatto di tutto per far partire il green pass infame, e poi non si chiude il cerchio perché la privacy impedisce di conoscere delle informazioni che possono essere utili alle aziende. Informazioni che renderebbero più rapidi i controlli e più semplice anche la gestione agli ingressi.

Quindi non hanno problemi ha lasciare un dipendente a casa senza stipendio (non è nulla questo...sono dettagli irrilevanti ), però hanno problemi se dovessero venire a sapere se un altro dipendente presente è vaccinato, guarito o tamponato.

Non è forse incredibile che in un momento del genere (modalità provax attivata), in una pandemia (modalità Toretto attivata), si pensi di più alla privacy che alla protezione della salute collettiva?
Mi ripeto, detta in modo diverso: bisogna capire cosa vuole davvero il Governo.

Come ho già detto, PER ME vogliono aumentare le vaccinazioni imponendo la "politica del terrore" (esagero col termine). Giusto o sbagliato che sia, ritengono che il problema non lo risolvi col GP che "tutela i lavoratori perchè tieni fuori quelli che il GP non ce l'hanno", ma aumentando il più possibile le vaccinazioni.
E per questo non hanno bisogno di fare chissà quali controlli: una volta che imponi questo sistema, con buona approssimazione puoi dire che farai vaccinare tutti i dubbiosi che si sentiranno ora spinti a farlo definitivamente. Tu stesso hai citato il dato di 40.000 nuovi vaccinati al giorno. La politica del tampone che NON è gratuito va in questa direzione, perchè farsi un tampone 3 volte a settimana son comunque 60 euro che se ne vanno (se lo fai a 5 euro) al mese, per cui spingi ancor di più verso il vaccino che è gratuito.

Chi era nettamente contrario prima non cambia idea certo ora: o fa il furbo, o si fa i tamponi. Tra l'altro, se ci si pensa è paradossalmente più probabile beccare uno malato di Covid-19 tra chi si tampona ogni 2 giorni, rispetto ad uno che si è vaccinato e quindi potrebbe ammalarsi e saperlo diversi giorni dopo.


Sempre che io abbia ragione (non lo sapremo mai), le mosse fatte dal Governo quindi non sono affatto assurde, ma ben calcolate. Anzi, il discorso privacy cade a fagiolo perchè fornisce al Governo stesso una valida scusa per non dover mettere in piedi chissà quale sistema di controlli.

Poi su questo punto evitiamo di fare i finti tonti: gli stessi dilemmi (problemi) c'erano anche quando il GP serviva solo per entrare al Ristorante, anzi in quel caso neanche potevi sapere se il GP che ti presentavano fosse davvero il tuo (perchè se Tizio entra in azienda lo sanno che è Tizio e possono verificare il nome sul GP quando lo controlla, al Ristorante Tizio tu non lo conosci).
cronos1990 è offline  
Old 21-10-2021, 13:18   #39632
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Scusa non ho letto tutti i commenti delle oltre 1000 pagine...
Ma come, non hai almeno 6 ore di tempo al giorno da dedicargli?
cronos1990 è offline  
Old 21-10-2021, 13:19   #39633
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi

A proposito, è possibile che questo sia il post con piu visite e risposte di tutto il forum?
Potrebbe anche essere

La penuria di hw e schede video ha portato scompiglio nel forum. Corsini non vuole capire che se aprisse la piazzetta avrebbe milioni di impressions.

Spoiler:
(io sto ancora aspettando l'RTX che mi avevano promesso però...)
ryan78 è offline  
Old 21-10-2021, 13:27   #39634
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6841
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
A proposito di competenze.

Qui
https://webtv.senato.it/4621?video_evento=238669[...]
Già postato, già mostrato quanto siano fallaci le conclusioni del ricercatore.
E nota bene, come già detto non discuto le sue competenze, ma le sue "semplici conclusioni" con degli altrettanto semplici ragionamenti.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 21-10-2021, 13:33   #39635
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi ripeto, detta in modo diverso: bisogna capire cosa vuole davvero il Governo.

Come ho già detto, PER ME vogliono aumentare le vaccinazioni imponendo la "politica del terrore" (esagero col termine). Giusto o sbagliato che sia, ritengono che il problema non lo risolvi col GP che "tutela i lavoratori perchè tieni fuori quelli che il GP non ce l'hanno", ma aumentando il più possibile le vaccinazioni.
E per questo non hanno bisogno di fare chissà quali controlli: una volta che imponi questo sistema, con buona approssimazione puoi dire che farai vaccinare tutti i dubbiosi che si sentiranno ora spinti a farlo definitivamente. Tu stesso hai citato il dato di 40.000 nuovi vaccinati al giorno. La politica del tampone che NON è gratuito va in questa direzione, perchè farsi un tampone 3 volte a settimana son comunque 60 euro che se ne vanno (se lo fai a 5 euro) al mese, per cui spingi ancor di più verso il vaccino che è gratuito.

Chi era nettamente contrario prima non cambia idea certo ora: o fa il furbo, o si fa i tamponi. Tra l'altro, se ci si pensa è paradossalmente più probabile beccare uno malato di Covid-19 tra chi si tampona ogni 2 giorni, rispetto ad uno che si è vaccinato e quindi potrebbe ammalarsi e saperlo diversi giorni dopo.


Sempre che io abbia ragione (non lo sapremo mai), le mosse fatte dal Governo quindi non sono affatto assurde, ma ben calcolate. Anzi, il discorso privacy cade a fagiolo perchè fornisce al Governo stesso una valida scusa per non dover mettere in piedi chissà quale sistema di controlli.

Poi su questo punto evitiamo di fare i finti tonti: gli stessi dilemmi (problemi) c'erano anche quando il GP serviva solo per entrare al Ristorante, anzi in quel caso neanche potevi sapere se il GP che ti presentavano fosse davvero il tuo (perchè se Tizio entra in azienda lo sanno che è Tizio e possono verificare il nome sul GP quando lo controlla, al Ristorante Tizio tu non lo conosci).
Complottista mode?

È un ragionamento condivisibile.
Certamente il GP nasce con una funzione che però si sta esaurendo. Se resteranno 40 mila prime vaccinazioni al giorno, ci vorranno mesi per vaccinare i 10 milioni che mancano di over 12.

Quindi o fai come la francia che sta valutando l'estensione del GP fino a luglio del 2022, oppure si dovranno necessariamente trovare soluzioni operative che non creino ancora più attriti. Poi alla fine sarà quello che sarà. Un po' di guerriglia urbana è da tanto che non si vede. L'avevano detto che sarebbe stato un inverno più caldo del solito.

Poi è normale trovare un positivo tra i non vaccinati, sono gli unici che devono essere controllati ogni 48 ore, ma per alcuni sono il male assoluto. Di fatto hanno trovato il modo di tracciare alcune persone a basso costo.

Tornare ad una versione easy del green pass potrebbe anche essere una soluzione parzialmente condivisibile. Devono però superare le contraddizioni evidenti.
ryan78 è offline  
Old 21-10-2021, 13:39   #39636
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere

La penuria di hw e schede video ha portato scompiglio nel forum. Corsini non vuole capire che se aprisse la piazzetta avrebbe milioni di impressions.

Spoiler:
(io sto ancora aspettando l'RTX che mi avevano promesso però...)
A me con la 2 dose hanno regalato una 3090 asus con wb ek
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 21-10-2021, 13:42   #39637
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5722
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma come, non hai almeno 6 ore di tempo al giorno da dedicargli?
Eh purtroppo no!!
Tra l altro, ha per caso risposto cdimauro anche in questo topic? Xche se è cosí le 1000 pagine diventano ancora piu pesanti (scherzo cdimauro)
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 21-10-2021, 14:08   #39638
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12881
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...
Non è forse incredibile che in un momento del genere (modalità provax attivata), in una pandemia (modalità Toretto attivata), si pensi di più alla privacy che alla protezione della salute collettiva?


io ho sempre detto che le scelte sono state dei compromessi tanto da essere favorevole a un ipotetico obbligo vaccinale ma reputo il green pass essere stata la scelta ottimale.

c'è uno stato che si è messo a produrre vaccino e ha una piccola percentuale di vaccinati. a volte si scelgono i compromessi migliori a volte si scelgono i peggiori. a noi è andata molto bene

Ultima modifica di TorettoMilano : 21-10-2021 alle 14:36.
TorettoMilano è online  
Old 21-10-2021, 14:19   #39639
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Buone notizie per la mia regione .....

https://www.ilrestodelcarlino.it/cro...ecdc-1.6944808
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 21-10-2021, 14:35   #39640
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Quindi evitiamo anche di provarci, tanto sappiamo come vanno a finire queste cose.



Sarebbe molto meglio fregarsene di tutto, tanto a questo pianeta NOI non possiamo fargli nulla. Al massimo peggioriamo la nostra condizione di parassita. Tra 100 milioni di anni lui sarà probabilmente ancora qua e continuerà la sua esistenza, ma l'uomo? Probabile sarà già altrove a creare danno e a perculare continuamente facendo finta di migliorare il nuovo mondo.









ehm...







sono circa 40 mila prime dosi al giorno (negli ultimi giorni)
Ehm hai ragione... mea culpa per l'apposto... opps... di nuovo... nooooo...

Sulle 400.000 vaccinazioni dovrei vedere le prime dosi... dovrebbe essere 60.000 al giorno circa
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1