Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-08-2004, 16:10   #61
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da scurrial
io nn sn avvocato ma in via del tutto generale e nella maggior parte dei casi e x logica, ki è causa del suo mal pianga se stesso, ke colpa può avere hwupgrade ed i moderatori delle scelte altrui? qnd rimango del parere ke il fatto di instauare rapporti economici d qst tipo nn sono luogo d interesse del sito stesso tranne ke in 1caso, e cioè nel caso in cui il sito stesso abbia interesse in ciò...
E' quello che penso anch'io, tuttavia se i responsabili di Hwupgrade hanno deciso così dobbiamo accettarlo, dato che il forum è comunque "cosa loro"
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline  
Old 29-08-2004, 16:44   #62
scurrial
Member
 
L'Avatar di scurrial
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Calderara Di Reno (BO)
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E' quello che penso anch'io, tuttavia se i responsabili di Hwupgrade hanno deciso così dobbiamo accettarlo, dato che il forum è comunque "cosa loro"
io personalmente nn l'accetto (dal punto d vista morale) xò continuo a postare in qst forum xkè è pieno d persone cordiali e tecnicamente preparate


ciao
__________________
CPU: AMD FX8320E - RAM: Kingston Savage 2400 16Gb Kit - MOBO: AsRock 970m Pro3 - SSD: Kingston HyperX 240GB
scurrial è offline  
Old 29-08-2004, 17:44   #63
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E' quello che penso anch'io, tuttavia se i responsabili di Hwupgrade hanno deciso così dobbiamo accettarlo, dato che il forum è comunque "cosa loro"
E quindi perchè l'avrebbero fatto?
ulk è offline  
Old 02-09-2004, 18:20   #64
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Ciao ragazzi, scusate la mia intromissione, ma anche se è da un po di tempo che non frequento il forum, avevo letto la proposta di fare degli ordini collettivi, ed ho pensato subito che prima o poi si sarebbe presentato qualche furbone, a rovinare tutto.
Purtroppo siamo in Italia.Dai su fatevi coraggio.
Ciao Ciao
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 27-10-2004, 02:14   #65
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Re: IMPORTANTISSIMO. LEGGETE TUTTI!!!

Senza offesa ma secondo me vi fate troppe seghe mentali.


Cioè per colpa del solito imbecille di turno si molla una iniziativa così ? Andiamo!

Ultima modifica di Kal-El : 27-10-2004 alle 02:16.
Kal-El è offline  
Old 27-10-2004, 09:00   #66
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Arrivi tardi, quando tutto è già stato deciso, quindi...

Di fronte invece alla tua splendida uscita che suona molto poco lusinghiera proverei a vedere la questione da un altro punto di vista: perché ogni tanto non provate a levarvelo da soli il classico ditino, senza dover necessariamente avere tutto pronto e funzionante?

I mezzi di comunicazione non mancano certo al giorno d'oggi e con un pochina d'iniziativa si fanno cose egregie, basta volerlo...
MM è offline  
Old 27-10-2004, 11:23   #67
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
è come dire una mano lava l'altra e entrambi lavano il viso
La dice sempre mio padre
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 15-02-2005, 01:45   #68
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
quoto anke le virgole di ogni cosa ke ha detto scurrial...sono anni ormai ke vago di forum in forum ma ciò ke cerco è pura utopia così come nella vita...
Iantikas è offline  
Old 21-02-2006, 18:13   #69
GhostSquad
Junior Member
 
L'Avatar di GhostSquad
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Como
Messaggi: 32
Salve a tutti,
scusate l'intromissione, ma sinceramente MM non ha tutti i torti per aver preso (in collaborazione con lo staff di HWU) questa decisione, per svariati motivi:
- Effettivamente non è molto corretto far pagare per la pubblicità sul sito e poi "pubblicizzare" gratuitamente nei vari 3d altri negozi.

- Lo staff di HWU non può assumersi la responsabilità di mettere a rischio la propria credibilità per della gente che fa la furba o che tira acqua al suo mulino.

- Gestire un forum normale già non è facile (e vi parlo per esperienza personale), in più dover subire "lametele" o peggio ancora "attacchi" di gente che è stata frodata da individui loschi, bhè...non è il massimo.

Per questo condivido e capisco la decisione presa, poi ragazzi nessuno vi vieta di mettervi d'accordo fra di voi per fare acquisti collettivi, esistono pm ed e-mail.

Saluti
Ghost
__________________
CPU: Pentium D 3.4Ghz @ 3.58Ghz Motherboard: ASUS P5W-DH Deluxe RAM: 4 x 1GB 533MHz DDR2 Non-ECC CL4 DIMM Kingston
Video Card: ATI Sapphire 1950xtx 512Mb DDR4 Audio Card: Sound Blaster Audigy 2 Platinum Case: Thermaltake Armor
Niente è come sembra...

Ultima modifica di GhostSquad : 21-02-2006 alle 18:17.
GhostSquad è offline  
Old 21-02-2006, 19:40   #70
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
saranno 2 anni che è cosi^^ commenti tardivi^^
icoborg è offline  
Old 19-07-2007, 02:50   #71
mikisx
Senior Member
 
L'Avatar di mikisx
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2189
ma ancora è cosi? sn passati 2 anni,nn se ne sa niente?nn si torna indietro?
__________________
Asrock X79 extreme 11 || Intel I7 4960X || 32GB Vengeance 2400Mhz || R9 280x || Thermaltake 1200 || Obsidian 900D || 840 Evo
Cerco collaboratori per blog informatica
mikisx è offline  
Old 19-07-2007, 09:11   #72
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da mikisx Guarda i messaggi
ma ancora è cosi? sn passati 2 anni,nn se ne sa niente?nn si torna indietro?
nn penso si sia mai tornati indietro su nulla sarebbe come ammettere un errore^^ sarebbe troppo lol
icoborg è offline  
Old 19-07-2007, 11:02   #73
mikisx
Senior Member
 
L'Avatar di mikisx
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2189
molte volte per si dovrebbe tornare indietro e riprovare daccapo
__________________
Asrock X79 extreme 11 || Intel I7 4960X || 32GB Vengeance 2400Mhz || R9 280x || Thermaltake 1200 || Obsidian 900D || 840 Evo
Cerco collaboratori per blog informatica
mikisx è offline  
Old 19-07-2007, 11:14   #74
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da mikisx Guarda i messaggi
molte volte per si dovrebbe tornare indietro e riprovare daccapo

Vai sul mercatino e vedi quanti furbi e/o disonesti ci sono. Meglio non tornare indietro e lasciare tutto come sta e poi i prezzi all'estero sono quasi allineati ai nostri.
ulk è offline  
Old 19-07-2007, 11:32   #75
mikisx
Senior Member
 
L'Avatar di mikisx
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2189
so quanti furbi ci sn (beccato qualcuno),ma bastano delle normali precauzioni e nn avere rapporti occasionali nn protetti....
__________________
Asrock X79 extreme 11 || Intel I7 4960X || 32GB Vengeance 2400Mhz || R9 280x || Thermaltake 1200 || Obsidian 900D || 840 Evo
Cerco collaboratori per blog informatica
mikisx è offline  
Old 06-01-2008, 14:19   #76
abracadabra46
Member
 
L'Avatar di abracadabra46
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Io quello che non capisco è (detto brutalmente): cosa importa allo staff di HwUpgrade di come e dove comprano gli utenti? Se si organizzano acquisti collettivi, HwUpg non deve essere considerata responsabile nè può fare da garante della bontà dell'acquisto, così come accade per il mercatino.

Se io mi iscrivo con un altro nick, e comincio a fare pubblicità (più o meno velatamente) ad un negozio, affermo di essere amico del proprietario e di poter avere sconti particolari, ricevo pvt e mi organizzo con altri utenti tramite pvt, sempre un acquisto collettivo rimane. E quello sarebbe valido?
Scusatemi sono nuovo e, non conosco il problema, qualcuno potrebbe spigarlo chiaramente senza mezzi termini e sottoparole inutili da far capire cosa è successo?.

Per Quincy_it scusami, nel mio garage anche se faccio entrare degli amici a manomettere i loro motorini... posso decidere io come deve essere il comportamento o no... .
Ciao a tutti
abracadabra46 è offline  
Old 16-10-2008, 15:04   #77
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Futuro

Vorrei sapere se, dopo anni e con l'uscita della rivoluzione Nehalem, sarà possibile rivedere questa posizione ufficiale
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline  
Old 02-03-2010, 12:00   #78
Zappa1981
Senior Member
 
L'Avatar di Zappa1981
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2786
personalmente per esperienza diretta mi è successa una fregatura da parte di qualcuno che mi ha venduto una scheda madre come funzionante e invece nn si accendeva, il personaggio in questione mi ha anche detto che era disponibile ad un reso della stessa ma poi ho lasciato stare altrimenti spendevo più di spedizione che di scheda... che lo abbia fatto apposta? nn so però certo nn ho pianto dai moderatori, figurarsi... cmq penso sia giusta la decisione, se una cosa crea problemi va eliminata
Zappa1981 è offline  
Old 28-01-2011, 01:43   #79
Tim Cahill
Member
 
L'Avatar di Tim Cahill
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981 Guarda i messaggi
personalmente per esperienza diretta mi è successa una fregatura da parte di qualcuno che mi ha venduto una scheda madre come funzionante e invece nn si accendeva, il personaggio in questione mi ha anche detto che era disponibile ad un reso della stessa ma poi ho lasciato stare altrimenti spendevo più di spedizione che di scheda... che lo abbia fatto apposta? nn so però certo nn ho pianto dai moderatori, figurarsi... cmq penso sia giusta la decisione, se una cosa crea problemi va eliminata
Concordo pienamente!!ma...
E se invece l'ordine collettivo viene eseguito proprio direttamente dal produttore?non sarebbe una cattiva idea...Esempio
1 dà il suo nome e si fà avanti,ordina dalla casa madre e invia la merce a tutti i destinatari...magari una riduzione del prezzo finale del 10% ci si arriva...
ovvio,l'ordine si fà solo direttamente dal produttore dell'oggetto in questione...
__________________
What a finish!!!!
Tim Cahill è offline  
Old 14-06-2014, 21:01   #80
maverik90000
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: roma
Messaggi: 74
secondo me avete fatto bene a bloccare questi acquisti, troppi furboni che vogliono fare soldi sulla pelle degli altri.
maverik90000 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v