Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2015, 18:39   #1241
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Visto pure io...peccato non ci sia la stessa offerta sulle altre versioni
Infatti vorrei prendere anche l'i7 256gb, aspetto l'offerta. Per ora meno che costa é 1250 da mw
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:00   #1242
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Se cercavi meglio risparmiavi di più.
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€...
ad averlo saputo prima... avendolo preso da MW on line secondo te posso recedere e prendere questo?
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:04   #1243
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
ad averlo saputo prima... avendolo preso da MW on line secondo te posso recedere e prendere questo?
Prova a vedere sul loro sito. Se ancora non ti è arrivato magari ti stornano il pagamento.
Comunque hai il diritto di recesso dopo che ti arriva la merce entro 14 giorni.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:09   #1244
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Se cercavi meglio risparmiavi di più.
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€...
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:15   #1245
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Se cercavi meglio risparmiavi di più.
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€...
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.
beh in effetti anche questo è vero anche perchè se lo prendi da qualche altro negozio tipo bytecno significa dover fare la garanzia aggiuntiva microsoft che costa 149€ e quindi... poi sinceramente non so se le due garanzie si equivalgono.
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:16   #1246
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.
No, io parlo di prezzo, su bytecno si risparmia una 40ina di euro. Sinceramente non ho mai fatto una garanzia aggiuntiva, sarò stato fortunato ma non ho mai avuto guasti su decine e decine di prodotti tecnologici acquistati.
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:22   #1247
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
No, io parlo di prezzo, su bytecno si risparmia una 40ina di euro. Sinceramente non ho mai fatto una garanzia aggiuntiva, sarò stato fortunato ma non ho mai avuto guasti su decine e decine di prodotti tecnologici acquistati.
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto
beh si una 40ina d'euro non sono da buttare e tra l'altro ho visto che questa azienda si trova nello stesso paese del MW dove ho scelto il ritiro... Ma purtroppo in tutte le ricerche che ho fatto settimana scorsa non mi è proprio uscito questo bytecno .
Poi ho deciso di fare l'estensione di garanzia perchè quando acquisti tramite p.iva la garanzia non è di 24 ma bensì di 12mesi. Domani vedo che mi dicono da MW e se posso disdire l'ordine, tra l'altro già pagato, senza penali altrimenti...
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:33   #1248
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
beh si una 40ina d'euro non sono da buttare e tra l'altro ho visto che questa azienda si trova nello stesso paese del MW dove ho scelto il ritiro... Ma purtroppo in tutte le ricerche che ho fatto settimana scorsa non mi è proprio uscito questo bytecno .
Poi ho deciso di fare l'estensione di garanzia perchè quando acquisti tramite p.iva la garanzia non è di 24 ma bensì di 12mesi. Domani vedo che mi dicono da MW e se posso disdire l'ordine, tra l'altro già pagato, senza penali altrimenti...
Figurati se ti fanno pagare la penale.
Non sapevo della garanzia differente con p.iva.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 19:47   #1249
johnrch
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 12
Ciao a tutti,
Ho preso ieri al mw la versione in offerta 749 i5 128 gb +typecover,e ho prenotato una pellicola e una cover per comodità.
Le mie prime impressioni sono buone.non lo sto testando al massimo ancora.
Un mio dubbio riguarda la temperatura in generale.Lo sto monitorando e usando solo opera o chrome su youtube o navigazione normale queste salgono intorno ai 65 gradi raggiungendo anche 70 con ventola ovviamente.Mi chiedevo se mi devo preoccupare perche il mio scalda o è normale?-grazie
johnrch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 20:32   #1250
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da johnrch Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho preso ieri al mw la versione in offerta 749 i5 128 gb +typecover,e ho prenotato una pellicola e una cover per comodità.
Le mie prime impressioni sono buone.non lo sto testando al massimo ancora.
Un mio dubbio riguarda la temperatura in generale.Lo sto monitorando e usando solo opera o chrome su youtube o navigazione normale queste salgono intorno ai 65 gradi raggiungendo anche 70 con ventola ovviamente.Mi chiedevo se mi devo preoccupare perche il mio scalda o è normale?-grazie
dipende anche da che video e per quanto tempo...
il mio i5 viaggia sui 40/55 °C, in 5 mesi di utilizzo l'avrò visto un paio di volte sui 70 °C
come utilizzo, navigazione con chrome e pacchetto office
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 20:44   #1251
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
per chi acquista da MW sconsiglio sempre la garanzia aggiuntiva perchè non serve a molto

in effetti costa cosi poco perchè non è un'estensione vera e propria della garanzia ma solo un polizza assicurativa che si va a stipulare e nel momento in cui succede qualcosa trovano sempre il pelo per non pagarti

leggetevi in cosa consiste questa "garanzia" aggiuntiva e vedrete che non ne vale assolutamente la pena farla

se quella di microsoft (come al tempo quella di Apple per i suoi prodotti) costano di più un motivo ci sarà, quella sono delle vere e proprie estensioni della garanzia e non fanno problemi in caso di malfunzionamento dopo due anni
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 21:57   #1252
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.
Posso sempre spedire il tablet a Microsoft e lo riparano loro entro i 2 anni, basta avere lo scontrino
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:32   #1253
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
No, io parlo di prezzo, su bytecno si risparmia una 40ina di euro. Sinceramente non ho mai fatto una garanzia aggiuntiva, sarò stato fortunato ma non ho mai avuto guasti su decine e decine di prodotti tecnologici acquistati.
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto
mediaworld ti da la casco e la furto, se te lo rubano o ti cade ti ripagano il prodotto nuovo il primo anno. nulla a che vedere con i guasti.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 09:41   #1254
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
mediaworld ti da la casco e la furto, se te lo rubano o ti cade ti ripagano il prodotto nuovo il primo anno. nulla a che vedere con i guasti.
In realtà è così:
- Altri danni a beni - Protezione dell'acquisto (furto - danno) 60gg dalla data di acquisto

- Assistenza Abitazione - 48 mesi dalla data di acquisto

- Altri danni ai beni - Protezione aggiuntiva estens. copertura - decorre dalla scadenza della garanzia legale e dura: 24 mesi per gli acquisti fatti da persone fisiche / 36 mesi per gli acquisti fatti con P.IVA.
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 09:54   #1255
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
In realtà è così:
- Altri danni a beni - Protezione dell'acquisto (furto - danno) 60gg dalla data di acquisto

- Assistenza Abitazione - 48 mesi dalla data di acquisto

- Altri danni ai beni - Protezione aggiuntiva estens. copertura - decorre dalla scadenza della garanzia legale e dura: 24 mesi per gli acquisti fatti da persone fisiche / 36 mesi per gli acquisti fatti con P.IVA.
quella che hanno venduto a me sull'ultrabook 3 anni fa comprendeva casco e furto, però costava un po' più mi sa
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:31   #1256
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Ragazzi alla fine differenza di prezzo tra bytecno e MW è di una 40ina di €, però se lo prendi da Bytecno devi perforza comprare con corriere (costo sui 10€) quindi il risparmio diventa 30€.
Sinceramente a questo punto preferisco "buttarli" sti 30€ e comprarlo da MW in modo che nell'eventualità ci dovessero essere dei problemi iniziali entro i 7gg lo porto al negozio fisico e me lo devono sostituire al momento.

Ho letto nel forum che alcuni utenti hanno avuto problemini con touch, penna, ecc.. Se con bytecno se va tutto bene ok hai risparmiato 30€, ma se qualcosa dovesse andare storto ti devi sbattere nel mandare indietro sempre con corriere, eventuali raccomandate ecc. ecc. a sto punto dopo aver speso più di 900€ non sono i 30€ che fanno la differenza.
Quindi alla fine per me il valore aggiunto è che:
- Supporto del negozio fisico;
- Acquisto office 365 personal aggratis perchè richiederò l'accredito;
- Estensione di garanzia da 12 a 36 mesi avendolo preso con P.IVA.
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:51   #1257
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Hai fatto bene così come hai fatto

http://windowsphoneblog.it/surface-3...-unieuro/6417/

Ultima modifica di brancamenta : 18-05-2015 alle 10:53.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 12:02   #1258
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine differenza di prezzo tra bytecno e MW è di una 40ina di €, però se lo prendi da Bytecno devi perforza comprare con corriere (costo sui 10€) quindi il risparmio diventa 30€.
Sinceramente a questo punto preferisco "buttarli" sti 30€ e comprarlo da MW in modo che nell'eventualità ci dovessero essere dei problemi iniziali entro i 7gg lo porto al negozio fisico e me lo devono sostituire al momento.

Ho letto nel forum che alcuni utenti hanno avuto problemini con touch, penna, ecc.. Se con bytecno se va tutto bene ok hai risparmiato 30€, ma se qualcosa dovesse andare storto ti devi sbattere nel mandare indietro sempre con corriere, eventuali raccomandate ecc. ecc. a sto punto dopo aver speso più di 900€ non sono i 30€ che fanno la differenza.
Quindi alla fine per me il valore aggiunto è che:
- Supporto del negozio fisico;
- Acquisto office 365 personal aggratis perchè richiederò l'accredito;
- Estensione di garanzia da 12 a 36 mesi avendolo preso con P.IVA.
Presente! Il primo problemi al touch, il secondo alla penna ed il terzo, dopo un paio di mesi in cui andava benone, l'altro giorno non si ricaricava più, a passato UPS a prenderselo proprio stamattina dopo che meno di una settimana fa mi era stato stato spedito un cavo nuovo senza risolvere.

Bada però che anch'io l'ho preso da Mediaworld ma per l'assistenza mi sono sempre rivolto direttamente a Microsoft che sono sempre stati ottimi.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:53   #1259
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
ciao microsoft rialza i prezzi invece di abbassarli? rialzo su tutta la serie surface pro 3
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:37   #1260
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
ciao microsoft rialza i prezzi invece di abbassarli? rialzo su tutta la serie surface pro 3
Letto anche io

Mi sembra assurdo alzare i prezzi a quasi un anno dall'uscita

Addirittura l'i5 è aumentato di 110 euro

Mi sa che se non lo prendo adesso con l'offerta di MW passo alla grande anche se mi attira parecchio
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v