Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2007, 18:34   #221
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Seti ---> Risultati zero (dall'inizio fino ad ora)
risultati zero per quanto riguarda le civiltà extraterrestri trovata
ma alcuni dati preziosi sono stati raccolti anche con seti (non so quali di preciso, ma ci sono, tommy forse ha qualche link).

Quote:
Rosetta ---> Creazione continua di un database medico preziosissimo.
dati preziosi si, ma risultati zero ancora per la cura di malattie (o mi sbaglio??)

Chiaramente è molto più probabile trovare una cura ad una malattia con rosetta o progetti simili che trovare gli alieni con seti, ma nessuno dei due progetti è inutile o una "puttanata". Ogni progetto (serio) ha la sua utilità, più grande o più piccola, che ci può piacere o meno.

Quote:
Il tutto IMHO.

Bene, scusate se ho turbato la vostra suscettibilità. Il linguaggio diretto, un po' da taverna, è un mio difetto. Sono così, colorito.
Stavolta passa Per le prossime non ti scusiamo
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:16   #222
eliano
Senior Member
 
L'Avatar di eliano
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Il Progetto Seti è una puttanata clamorosa. Se non fosse che da il doppio dei punti e per i fissati degli UFI non se lo inculerebbe nessuno.

Rosetta è infinitamente più utile.
Quanto segue è secondo la la mia modesta opinione.
Il progetto seti, oltre al fatto di essere stato tra i primi ad approdare al calcolo distribuito, porta innegabilmente con sé il fascino della tradizione: suppongo che i primi ominidi, acquisita consapevolezza di se e della terra su cui poggiavano i piedi, abbiano rivolto lo sguardo al cielo, chiedendosi cosa fossero quei punti luminosi; in tempi più recenti a tutto ci è stato il nome di astronomia.
A parte la ricerca degli UFI, i cui sostenitori tu definisci 'coloritamente' fanatici, le analisi dei dati captati da radiotelescopi e analizzatori di spettro a banda stretta, sono di routine nell'astronomia (che nessuno, te compreso, si sognerebbe di definire 'una putt...', nonostante sia una scienza che, per definizione, non permette diretta conferma sperimentale e che quindi presta il fianco ad errori generati dall'assunzione di certi principi dati per scontati) il progetto seti non fa altro che approfondire l'analisi di una particolare banda; ciò non ha risvolti solo nella 'ricercadegliominiverdi': il seti si fonda sulla ricerca di 'gaussiane', ovvero di emissioni radio in banda stretta compatibili con quelle di una portante modulata da un segnale informativo. Che tale segnale sia degli omini verdi o di una pulsar sconosciuta è comunque un passo avanti nella ricerca e comunque altri progetti possono dedicare risorse ad altre bande di frequenza sapendo che su quella del seti c'è una copertura sufficiente.
Da non sottovalutare anche l'impulso dato da progetti del genere alla progettazione, realizzazione di ricevitori e strumenti di misura sempre più perfezionati e tecniche di analisi più raffinate.
Un ultimo appunto per quanto riguarda rosetta: ammettendo che si riesca a capire l'origine di malattie come l'AIDS, il morbo di Alzheimer, ecc. e a ricondurre il tutto ad un inceppamento/deviazione del meccanismo di folding di una o più proteine in particolare, cosa ti fa supporre che si riesca ad intervenire in un meccanismo che si riproduce centinaia di migliaia di volte al secondo per miliardi di proteine?
Ragionando come hai fatto tu riguardo al seti potrei dire che è meglio lasciar perdere un progetto così impossibile e prestare ascolto a quanti sostengono le terapie naturali e/o l'omeopatia; dato che le terapie naturali fidano sul fatto che, rimesso l'organismo in condizioni di reagire al male, capacità che la natura, attraverso milioni di anni di evoluzione, gli ha fornito, esso si ripari da solo, tu su cosa faresti più affidamento: pochi anni di ricerca medica o milioni di anni di selezione naturale volta all'affinamento dei meccanismi di risposta alle aggressioni esterne ed ai malfunzionamenti interni?
La ricerca medica spesso è svolta per tentativi ed errori, magari senza una meta precisa, ma con solo una vaga idea di cosa si vorrebbe ottenere; non trovi che somigli meravigliosamente alla 'ricercadegliominiverdi'?
P.S.
non mi sembra che il seti dia il doppio dei punti: il progetto che sul mio pc rendeva di più, fino a qualche tempo fà, era eintstein@home
__________________
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo!
Le mie statistiche - "real man uses Duron!"
Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789

Ultima modifica di eliano : 30-03-2007 alle 23:18. Motivo: errori di battitura
eliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:12   #223
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Volevo scrivere qualcosa di intelligente, ma dopo la mirabile risposta di Eliano farei brutta figura.
Sottolineo solo, per l'ennesima volta, che se non ci fosse stato seti ad aprire la strada, rosetta che conosci non esisterebbe. Magari un altro, che avrebbe dovuto investire anni per sviluppare una piattaforma efficace come BOINC.
Di nuovo sottolineo l'impeccabile risposta di Eliano, anche per quanto concerne la valutazione dell'utilità diretta di Rosetta, progetto su cui peraltro scaccolo e ho scaccolato.
__________________
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:17   #224
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da eliano Guarda i messaggi
Quanto segue è secondo la la mia modesta opinione.

CUT

P.S.
non mi sembra che il seti dia il doppio dei punti: il progetto che sul mio pc rendeva di più, fino a qualche tempo fà, era eintstein@home
Alla faccia della modesta opinione

Mi prostro dovremmo mettere questo post in risposta a tutti quelli che ogni tanto vengono qui a dire che non ne vale la pena.

Non so che altro aggiungere, e' perfetto

Concordo sul fatto che einstein@home sia il progetto che da piu' crediti, per esperienza personale
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:03   #225
eliano
Senior Member
 
L'Avatar di eliano
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon Guarda i messaggi
Volevo scrivere qualcosa di intelligente, ma dopo la mirabile risposta di Eliano farei brutta figura.
Sottolineo solo, per l'ennesima volta, che se non ci fosse stato seti ad aprire la strada, rosetta che conosci non esisterebbe. Magari un altro, che avrebbe dovuto investire anni per sviluppare una piattaforma efficace come BOINC.
Di nuovo sottolineo l'impeccabile risposta di Eliano, anche per quanto concerne la valutazione dell'utilità diretta di Rosetta, progetto su cui peraltro scaccolo e ho scaccolato.
Grazie, sono commosso!
Mi fai arrossire!
__________________
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo!
Le mie statistiche - "real man uses Duron!"
Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789
eliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:34   #226
eliano
Senior Member
 
L'Avatar di eliano
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano Guarda i messaggi
Alla faccia della modesta opinione

Mi prostro dovremmo mettere questo post in risposta a tutti quelli che ogni tanto vengono qui a dire che non ne vale la pena.

Non so che altro aggiungere, e' perfetto

Concordo sul fatto che einstein@home sia il progetto che da piu' crediti, per esperienza personale
Veramente avrei potuto argomentare in maniera molto più articolata (ho, purtroppo, dovuto approfondire certi argomenti per un grande male che ha colpito un congiunto, venuto a mancare in tempi recenti).
Il motivo per cui la risposta sembra così curata è che l'ho riletta più volte per cercare di rendere il tutto più coinciso (ho letto dal post precedente che anche al buon Giga prudevano le mani sulla tastiera ma... lui è un mod e sa controllarsi! ) altrimenti sarebbe stato un romanzo!
Francamente io vedo (e credo vedrò sempre) i ragazzi del progetto seti come dei pionieri che con pochi mezzi (vedi sottoscrizioni periodiche per mantenere in funzione la baracca) tirano avanti inseguendo un sogno (tra problemi vari e mostruosi crash dei server, perché quando crasha crasha, mica va un attimino fuori servizio): non me la raccontano giusta con la serendipity ecc., loro vogliono gli omini verdi!
Davanti a questo spirito pionieristico, non so voi, ma io mi levo tanto di cappello: pensate solo che Colombo (patrono delle imprese pazzesche) si fosse fermato a riflettere razionalmente adesso non avremmo la CocaCola e, probabilmente le Marlboro sarebbero marchiate CecconI, sarebbero in un pacchetto bianco ed azzurro (i colori della Lazio) e il cowboy a cavallo sarebbe un più nostrano buttero della provincia di Frosinone, ritratto di profilo, con un filino di panza in bella mostra. (come vorrei saper disegnare, lo metterei come avatar)
Quanto sopra, ancora una volta, è IMHO, ovviamente.
__________________
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo!
Le mie statistiche - "real man uses Duron!"
Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789
eliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:55   #227
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Concordo, inoltre per quanto mi riguarda seti mantiene un legame con una parte fondamentale nella vita, ma troppo spesso dimenticata: il sogno. Seti è un progetto con delle forti basi scientifiche, checchè ne dica molta gente, la cui utilità "indiretta", chiamiamola così, al momento è servita a tutti gli altri progetti. Boinc non esisterebbe senza e non dimentichiamoci che l'idea stessa del calcolo distribuito nasce con seti@home. Direi che solo questo basterebbe a far dire "meno male che esiste". Poi io non mi vergogno a dire che mi piacerebbe che un giorno il suo scopo fosse raggiunto. Certo non mi illudo pensando che sarà il mio pc a mettermi in contatto con gli "omini verdi" (...beh, magari un pochino ), non me ne vergogno affatto e non ci trovo niente di stupido o ignobile. Farei solo notare che molte volte nell'umanità i passi più grandi sono stati compiuti seguendo un sogno, anche dai più grandi scienziati. Perchè lo stesso pensare "voglio capire il perchè" è un sogno.
__________________
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:35   #228
djtux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 633
Ben detto!
__________________
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
djtux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 13:59   #229
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
che nervi!!!
ieri sera ho lasciato acceso il pc per far scaccolare tutta notte e ora che sono tornato a casa mi sono accorto che mi boinc mi dava un errore riguardante la connettività e che si è bloccato tutto. e il tutto è successo circa 50 min dopo che sono andato a dormire perchè è caduta la linea.
è la seconda volta che mi capita, la prima volta pensavo fosse un caso ma ora è successo di nuovo. ma è un problema comune a tutti?
mi sa che la prossima volta che lo lascio acceso di notte sospendo la connessione sperando che non si blocchi di nuovo
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:31   #230
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
che nervi!!!
ieri sera ho lasciato acceso il pc per far scaccolare tutta notte e ora che sono tornato a casa mi sono accorto che mi boinc mi dava un errore riguardante la connettività e che si è bloccato tutto. e il tutto è successo circa 50 min dopo che sono andato a dormire perchè è caduta la linea.
è la seconda volta che mi capita, la prima volta pensavo fosse un caso ma ora è successo di nuovo. ma è un problema comune a tutti?
mi sa che la prossima volta che lo lascio acceso di notte sospendo la connessione sperando che non si blocchi di nuovo
Sbera, anche senza connessione l'elaborazione procede... sempre che tu abbia WUs in cache...

In che senso si è bloccato tutto?
Per "è caduta la linea" intendi che si è chiusa da sè la connessione ad Internet?
Hai qualche messaggio nei log che provi la correlazione tra BOINC e la chiusura della connessione?

Nessuno che io sappia ha problemi di questo tipo... anche perchè non sono problemi di BOINC...

Cmq l'idea di sospendere l'accesso alla rete in BOINC quando non sei al pc o di notte non è sbagliata... la mattina dopo ridai il via alla rete e uppi le WUs elaborate...

Fammi sapere!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 15:44   #231
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Sbera, anche senza connessione l'elaborazione procede... sempre che tu abbia WUs in cache...

In che senso si è bloccato tutto?
Per "è caduta la linea" intendi che si è chiusa da sè la connessione ad Internet?
Hai qualche messaggio nei log che provi la correlazione tra BOINC e la chiusura della connessione?

Nessuno che io sappia ha problemi di questo tipo... anche perchè non sono problemi di BOINC...

Cmq l'idea di sospendere l'accesso alla rete in BOINC quando non sei al pc o di notte non è sbagliata... la mattina dopo ridai il via alla rete e uppi le WUs elaborate...

Fammi sapere!
infatti c'erano un sacco di wu pronte per la notte, però si era bloccato proprio che dava l'errore Non risponde e ho dovuto chiuderlo brutalmente con ctrl alt canc.
per caduta la linea intendo che mio fratello scarica con azureus e dopo un po di minuti che scarica (visto che abbiamo la linea condivisa) è come se cadesse la connessione, nel senso che non riesco più a ricevere mail, connettermi msn e andare su internet. quindi mi da anche l'errore di connettività assente anche su boinc. solo che mentre solitamente mi basta premere l'ok sull'errore e procede con l'elaborazione, questa volta premendo su ok non succedeva niente, dopodichè mi sono accorto che l'applicazione non rispondeva proprio
vabbè, in ogni caso adotto la tecnica dello scollegarmi alla sera, dopo essermi rifornito ovviamente
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 17:12   #232
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Dannazione su Seti siamo scesi al 37esimo posto per RAC, senza Alvarozzo e Annalisa non si fa altro che calare!
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 17:59   #233
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Dannazione su Seti siamo scesi al 37esimo posto per RAC, senza Alvarozzo e Annalisa non si fa altro che calare!
E' normale, siamo concentrati su rosetta per la sfida al momento, anzi, se puoi girar qualche pc...

Ma convincere Alva e Annalisa a ritornare a scaccolare...non si riesce?
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:20   #234
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E' normale, siamo concentrati su rosetta per la sfida al momento, anzi, se puoi girar qualche pc...

Ma convincere Alva e Annalisa a ritornare a scaccolare...non si riesce?
Vero, magari anche solo per raggiungere i 10.000.000
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:44   #235
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E' normale, siamo concentrati su rosetta per la sfida al momento, anzi, se puoi girar qualche pc...
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 21:44   #236
rollone77
Senior Member
 
L'Avatar di rollone77
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Messaggi: 806
ma hanno fermato la produzione di WU?

se si va sul sito, nella pagina dei server, tutti sono attivi, ma non indica più il numero di wu pronte da scaricare
__________________
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 21:58   #237
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da rollone77 Guarda i messaggi
ma hanno fermato la produzione di WU?

se si va sul sito, nella pagina dei server, tutti sono attivi, ma non indica più il numero di wu pronte da scaricare
Quote:
Database/file status
The database server is not accessible
C'è scritto che il database non è accessibile e non può mostrare i dati, e ora i server sono quasi tutti fermi O ci stanno lavorando o è successo qualcosa....boh aspettiamo qualche ora e vedremo...
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:04   #238
rollone77
Senior Member
 
L'Avatar di rollone77
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Messaggi: 806
speriamo che duri poco, son rimasto a secco
__________________
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:01   #239
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da rollone77 Guarda i messaggi
speriamo che duri poco, son rimasto a secco
Vabbè nel frattempo vieni un pò su rosetta

Cmq

April 4, 2007
We are moving our database service around. Db_dump (stats) is off for a couple of days..
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:51   #240
Becks555
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
Messaggi: 111
Ho il pc che nn riesce a spedire le wu completate... continua a dirmi di controllare la connessione a internet che ovviamente è attiva... a cosa può essere dovuto?
Becks555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v