Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2007, 19:38   #281
!zingaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 49
PMC che legge i .pdf, registra dalla tv ecc.

Ragazzi aiutatemi voi!
Ho iniziato da pochi giorni ad informarmi per un futuro (spero prossimo) acquisto e mi sono trovato nella più totale indecisione. Vi elenco brevemente le mie esigenze primarie:

1) Buona durata della batteria (se possibile intercambiabilità)
2) Grande capacità (dai 30 Giga in su)
3) lettura di audio e video svariati
4) lettura di .txt e .pdf (anche gli ultimi sono importanti per me!)
5) Radio FM con registratore
6) Registratore da TV

L'ultima funzione è opzionale (cioè potrebbe non esserci o esserci grazie a accessori extra).
Cosa mi consigliate?
!zingaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:27   #282
Mirkolo
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 329
Archos 605 wifi + dockstation. Hai tutto quello che hai chiesto. Unico dubbio è la durata della batteria.. il concetto di "buona durata" è piuttosto relativo.
Mirkolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:40   #283
!zingaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 49
Come è il confronto con un Cowon a2, a3(è già uscito?) o Q5?
!zingaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:50   #284
Biancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di Biancaneve
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 904
Dopo aver letto tutto il trend mi è venuto vogli di regalarmi per natale uno di questi gioiellini sarei propenso per il cowon A2 o A3 il problema è che non mi va molto di spendere 400 euro tramite internet e non riesco a trovarlo in negozzi a Firenze qualcuno sa aiutarmi?
Biancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 21:49   #285
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
Quale pmp non troppo costoso??

ciao
ho appena scoperto che oltre agli ipod esistono i PMP.

che modelli mi consigliate?

per favore scrivi cosa pensi.
grazie
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:29   #286
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
mah, le marche piu' in vista sono Cowon e Archos, oltre alla Apple con il Touch...
Se punti sul prezzo competitivo potresti andare sui modelli Archos, che hanno una struttuta modulare, ovvero compri l'oggetto base, di per se molto completo e poi lo integri con diversi plug in,etc...
Oltre ai modelli nuovi ci sono anche prodotti ricondizionati, prodotti rimessi a nuovo con prezzi molto competitivi...
Dai un occhiata al sito ufficiale:

http://www.archos.com/?country=it&la...-it&lang_temp=

Ciao
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:41   #287
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
grazie delle info.
cmq non sembra molto bello esteticamente l archos.

ps: dove posso comprarlo?
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:45   #288
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
grazie delle info.
cmq non sembra molto bello esteticamente l archos.

ps: dove posso comprarlo?
Non mi sembrano nemmeno troppo brutti
Se badi all'estetica prendi l'iTouch

Lo puoi comprare un pò dovunque, Pixmania, ebay,etc...
Fai una ricerca e vedrai
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:49   #289
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
tu quali modelli hai effettivamente "toccato" e provato ?

grazie
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:57   #290
marco84milano
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 75
il Samsung Yp-P2 è bellissimo... Io te lo consiglio
marco84milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:54   #291
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
tu quali modelli hai effettivamente "toccato" e provato ?

grazie
Io possiedo l'Archos 605...c'è un thread apposito se ti servono piu' informazioni
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:59   #292
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da marco84milano Guarda i messaggi
il Samsung Yp-P2 è bellissimo... Io te lo consiglio
E' molto bello, peccato per la capienza
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:28   #293
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Io possiedo l'Archos 605...c'è un thread apposito se ti servono piu' informazioni

mi hanno detto che in realtà vanno comprati mille altri accessori e codec quindi il prezzo sale.
e poi nn credo sia comodo da portare in tasca..tu cosa dici onestamente?
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:22   #294
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Il 605 da portare in tasca non è comodo per via della dimensione dello schermo da 4,3 pollici.
Se vuoi un pmp da tenere in tasca, non hai problemi di soldi e non cerchi un hard disk troppo capiente, orientati sul samsung o l'iTouch.
Se ti servono almeno 20-30gb,soldi limitati e cerchi una discreta portabilità ti consiglio un Archos 404, con o senza Camcorder integrata in base alle tue esigenze
http://www.archos.com/products/video...global&lang=en

Essendo uscita la generazione 5, lo trovi anche ricondizionato sul sito archos 180 euro.L'ho provato(quello con la cam) e te lo consiglio, davvero molto bello.

Per gli accessori, dipende da quello che ti serve ma di base sono molto completi.Poi dipende solo da quello che vuoi farci, è solo una questione di prezzo.
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:16   #295
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Ho bisogno di un lettore multimediale con molto spazio(almeno 80 Gb),che principalmente userei per la musica,ma altre funzioni in più non mi dispiacciono,anzi.Siccome nei lettori MP3 l'unico con una capacità alta è l'Ipod Classic(da cui vorrei allontanarmi,visto che vengo da una da 20 Gb di 4^ gen),ho deciso di orientarmi verso i PMP.Mi serve qualcosa che sia abbastanza pratico,come ho già detto molto capiente e con una buona qualità audio e durata della batteria.Voi cosa mi consigliate?
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:28   #296
!zingaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un lettore multimediale con molto spazio(almeno 80 Gb),che principalmente userei per la musica,ma altre funzioni in più non mi dispiacciono,anzi.Siccome nei lettori MP3 l'unico con una capacità alta è l'Ipod Classic(da cui vorrei allontanarmi,visto che vengo da una da 20 Gb di 4^ gen),ho deciso di orientarmi verso i PMP.Mi serve qualcosa che sia abbastanza pratico,come ho già detto molto capiente e con una buona qualità audio e durata della batteria.Voi cosa mi consigliate?
Sono nella sua stessa situazione, tranne che per la capacità parto dai 30 gb in su.
Mi sembra che le uniche alternative siano creative m vision e ipod classic ; mi confermate che la batteria del creative dura la metà di quella ipod? Se fosse così, mi dite cosa mi dovrebbe convincere a prendere il creative per avere ad un prezzo simile metà della capacità e metà durata della batteria?
Con il creative è almeno possibile fare il drag n' drop?
!zingaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:55   #297
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
dove hai sentito che il creative dura la metà ??
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:14   #298
lothlorien
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
Messaggi: 1534
salve gente
allora dopo natale vorrei prendermi un bel pmc per passare + piacevolmente il tempo in treno...ora mi sto guardando i film sullo schermo microscopico dell'ipod nano prima gen (tramite rockbox)ma sto diventando cieco...
njon posso spendere + di 170€ circa.
guardando in giro ho visto alcuni modelli allettanti e vorrei il vostro consiglio:
samsung yp-p2
iriver clix2
archos 405
creative zen
poi va beh l'ipod touch l'ho provato a avessi i soldi lo prenderei al volo...solo che non arrivo a quella cifra quindi nulla...
tra questi quale mi consigliate?
deve avere un'ottima qualità sonora (mi hanno detto che i samsung nn sono un gran che), capacità da giustificarne la spesa, decente durata della batteria, e poi boh..
una volta deciso quale potreste consigliarmi in pvt qualche shop dove comprarlo a prezzi ottimissimi??
__________________
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:03   #299
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Ho solo una domanda da fare per ora: per QUALITA' assoluta sull'audio (ma anche video), indipendentemente dalle mille feature possibili, dimensioni, prezzo e tipologia, meglio Cowon o Archos?

Stò valutando un PMP o simile abbastanza tascabile ma davvero completo e di altissima qualità, sperando nel 2008 come anno della vera "convergenza multimediale"...

Grazie
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:52   #300
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
non ho mai avuto un pmp ma l archos non è bello esteticametne sebbene sia buono davvero.
cowon a2 è bellino assai, ma non sono riuscito a trovarlo in negozi italiani online
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v