Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2002, 14:03   #121
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Prima di parlare di Palladium, vorrei parlare un attimo a tutti i "paladini" della libertà che girano si questo Forum, voi ovviamente condannate questo futuro sistema di protezione del copiright, ma vi siete mai chiesti perchè siamo arrivati a questo punto? Quanti di noi a casa hanno Mp3 o Cd pirata? Quanti di noi hanno lo stesso Office o Windows originale?? Voi direte, "si ma io compro CD piratati perchè quelli originali sono una truffa e costano uno sproposito!", si ok, ma se costano uno sproposito e ritenete le case produttrici delle ladre PERCHè LI COMPRATE PIRATATI?? Odiate Microsoft?? Allora non comprate office e cercate di comprare ORIGINALE qualcosa di simile che costi meno! Pensate se un giorno diventerete dei cantanti di successo, vi fate un culo tanto per tirare fuori delle belle canzoni e poi ad ogni angolo della strada trovate un marocco che vende i vostri CD piratati, non vi roderebbe il culo? Beh a me si e pure tanto! Beh ovviamente tutti a dire in coro che i cantanti guadagnano tanto, che la MS ruba che la Sony nono ha bisogno dei miei soldi etc etc.... ma chi ci da in diritto di "decidere" sulle azioni altrui?? Se Bill Gates è diventato quello che è, è stato grazie ai propri meriti! Ha usato il cervello, si è fatto il culo! E se permettete se si fa rodere il culo ha tutte le ragioni di questo mondo!

Tutto questo pappardellone (in cui ovviamente non intendo offendere nessuno) per dire ragazzi: andateci piano con "L'ETICA" e non giudicate solo guardando quello che vi fa comodo. Tutti noi sogniamo di diventare milionari, e pensiamo che per diventarlo bisogna risparmiare "piratando" il possibbile (mentre poi buttiamo milioni comprando ogni mese il processore nuovo), ma pensate a quel sottile gusto di comprarsi una cosa originale con i propri sforzi, invece di passare le giornate davanti al monitor come delle amebe nel tentativo di cercare l'ultimo crack per quel gioco o l'ultimo Mp3 su WinMx. la gente che voi oggi attakkate si è fatta il culo, ha usato la testa, si è immersa nel proprio lavoro nel tentativo di guadagnare di più e di potersi permettere quel gioco originale. Io, dopo 18 anni di vita, sto tentando di andare in questa direzione, spengo il Pc e tento di mettemi sotto sulla mia specialità (voglio fare Economia), cosi quando tra 20 anni mi potrò permettere l'ultimo televisore con cui vederci i miei film originali, mi guarderò indietro e dirò "bravo Simone, ce l'hai fatta".

Ovviamente come detto prima non voglio accusare nessuno, è solo una mia riflessione di cui volevo farvi partecipi.

Parliamo di Palladium adesso: credete veramente che in un settore in crisi come quello dell'informatica, dove oramai sono più le perdite che i guadagni, MS, Intel, AMD etc etc vogliono troncare l'unica via che attualmente li regge in piedi, cioè il libero scambio di Mp3 e programmi via Internet??? Ci pensate cosa accadrebbe se tutto d'un botto nessuno potesse più scambiarsi i file via internet e non potesse più usare CD pirata?? La massa se ne comincerebbe a fregare di tutte le novità e innovazioni, e Intel e AMD e MS e tutte le altre case peggiorerebbero in modo preoccupante la loro già precaria situazione! Aspettiamo a giudicare qualcosa che per il momento esisite sulla carta, tutto le protezioni uscite fino ad adesso si sono rivelate fasulle (vedi WMP in cui la protezione è tranquillamente disabilitabile).
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 14:55   #122
trappola
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Messaggi: 1415
sono pienamente d'accordo con te quando condanni il pirataggio come danneggiamento della proprietà intellettuale, quello che io personalmente non sopporto di palladium è il fatto che verrebbe a imporre un monopolio in pratica spingendo ancora di più verso il pirataggio.
Non è il problema di .... non volere spendere per un sw perchè c'è piratato il problema è che con un sistema di blocco hw non puoi che scecliere quello originae, ergo se non lo usi professionalmente non lo puoi acquistare.
Mi spiego meglioio oggi siccome non posso permettermi di spendere l' 80% dello stipendio per office scrivo le mie letter e faccio i mie fogli con Open office, ma con palladium CHI pagherà la certificazione per OO la M$?.
Gli esempi possono essere migliaia, la piccola software house che si è fatta un programma spegifico chesso per i notai e con l'assistenza ci campa dove li trova i soldi per la certificazione?.
Io non credo che il problema sia di estirpare la musica in mp3 o i film in dvx dalla rete, visto che un mp3 ascoltato su un pc(a mio parere) non può competere con un cd su uno stereo idem per un divx e il cinema, il problema è quello di potere realmente imporre la loro volontà su cosa fare e cosa vedere. Mi fanno una protezione hw che impedisa in modo assoluto il funzionamento del loro soft piratato? ok , vogliono potere avere informazioni dei dvd che vedo con il loro so vabene. Ma se io voglio usare un'altro so o altri programmi non mi sta più bene che ciò mi sia impedito, sarebbe come dire che non posso sceglier euna macchina verde a pallini lilla prechè stona con il paesaggio; potrò essere scemo ad averla ma se a me piace perchè ci deve essere qualcuno che me lo impedisce visto che non danneggio nessuno? la libertà di scelta è una delle cose più importanti della vita e ci si rende conto di quanto sia importante quando non la si ha (i.e. servizio di leva).
Prova a pensare coma la prenderesti se ti dicessero che pur avend tutte le capacità di fare economia (fre l'altro augri di cuore perchè è lunga e faticosa esperienza personale) non sarai ammesso perchè si ritiene che tu debba fare chesso teologia. Secondo me la reazione non sarebbe dissimile da quella del protagonista di "Gattaca la porta dell'universso"

ciao piero
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 15:40   #123
nicscics
Bannato
 
L'Avatar di nicscics
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Messaggi: 6025
Perfettamente d'accordo: il software non deve essere piratato.

Con Palladium, però, non potrò usare nemmeno, ed è un esempio, Office 97 o 2000 originale, perchè non riconosciuto dal sistema hardware-software. Allora come la mettiamo?
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 15:48   #124
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b]Perfettamente d'accordo: il software non deve essere piratato.

Con Palladium, però, non potrò usare nemmeno, ed è un esempio, Office 97 o 2000 originale, perchè non riconosciuto dal sistema hardware-software. Allora come la mettiamo?
è questo che non credo, secondo me dopo le prime parole probabilmente si capirà che Palladium sarà disattivabile o cose del genere!
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 16:06   #125
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Mi sta sorgendo un dubbio: ma non è che alla fine palladium si rivelerà semplicemente un sistema per non far crackare i prossimi Windows?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 16:08   #126
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2265
Quote:

è questo che non credo, secondo me dopo le prime parole probabilmente si capirà che Palladium sarà disattivabile o cose del genere!
che tu ci creda o no, se non è eseguibile tutto il resto, non lo è nemmeno office 97 originale, tantomeno qualche altra suite (che oltretutto farebbe concorrenza a microsoft).
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 16:13   #127
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
[b]Mi sta sorgendo un dubbio: ma non è che alla fine palladium si rivelerà semplicemente un sistema per non far crackare i prossimi Windows?
e perchè c'è qualcuno qui intenzionato a mettere il prossimo winzozz (comprandolo ORIGINALE a 300-400€)????
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 16:21   #128
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
io no di certo
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 16:28   #129
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
[b]

e perchè c'è qualcuno qui intenzionato a mettere il prossimo winzozz (comprandolo ORIGINALE a 300-400€)????
Se me lo regalano dopo averlo epurato dal palladium non sarebbe male...
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 16:55   #130
biskot84
Member
 
L'Avatar di biskot84
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 51
Secondo me il discorso di betha23 è giusto, personalmente, pur avendo pochi soldi per me, cerco di comprare sempre cd originali, anche perchè la qualità del suono non è nemmeno paragonabile con quella degli mp3, e poi avere il libretto non è una cosa da poco. certo, anch'io ho molti cd masterizzati, e penso che ci siano album che valgono 20 euro.ciò non toglie che io voglio poter fare copie personali, e se il palladium me lo impedirà, o passerò ad apple o accantonerò il computer di casa. Non accetterò di farmi mettere i piedi in testa da uno che per anni non mi ha saputo fornire un os un minimo affidabile!
__________________
"Alcune persone morte meriterebbero di vivere, alcune persone vive meriterebbero di morire" JRR Tolkien
biskot84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 17:28   #131
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
e sopratutto che e' gia pieno di soldi e non ha bisogno di ulteriori fondi da parte nostra
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 17:49   #132
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Vedo che avete capito il concetto, spero solo però che le persone che denigrano Bill Gates e non vogliono dargli soldi, poi non vadano a comprarsi l'ultimo Windows Pirata!
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 17:51   #133
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
piuttosto mi rimetto il 98
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 18:24   #134
trappola
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
[b]Vedo che avete capito il concetto, spero solo però che le persone che denigrano Bill Gates e non vogliono dargli soldi, poi non vadano a comprarsi l'ultimo Windows Pirata!
...e aggiungerei che non lo vadano a comprare perchè sfruttano le alternative che esistono................
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 19:10   #135
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
[b]piuttosto mi rimetto il 98
io ho win98SE e credo che lo terrò ancora per un bel pezzo.....
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 19:20   #136
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Io uso WinXp Home, pagato e certificato, e lo ritengo un ottimo sisitema. Poi oviamente ognuno ha le sue preferenze!
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 13:00   #137
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
[b]credi veramente a quello che dici
certo, sebbene mi rendo conto che talvolta diventi necessario fare ciò che fanno gli altri per non essere additati
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 13:06   #138
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
renditi conto che col Palladium devi ripigare per forza sul pirata perchè un software open source non ce la puoi mettere
E poi scusa, alle case produttrici, diritti compresi un Cd costerà all'incirca 4 € perchè io gliene devo dare venti, li mettessero a 10 € l'uno e vedrai che la pirateria la strabbattono; i giochi per pc, perchè li devi fare pagare 50€ , mettili alla metà e vedrai che ne vendi molti di più
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 13:07   #139
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da M86
[b]
certo, sebbene mi rendo conto che talvolta diventi necessario fare ciò che fanno gli altri per non essere additati
quando tutti compravano la play io mi sono preso il n64 che nessuno voleva semplicemente perche' mi piaceva
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 13:17   #140
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
[b]Prima di parlare di Palladium, vorrei parlare un attimo a tutti i "paladini" della libertà che girano si questo Forum, voi ovviamente condannate questo futuro sistema di protezione del copiright, ma vi siete mai chiesti perchè siamo arrivati a questo punto? Quanti di noi a casa hanno Mp3 o Cd pirata? Quanti di noi hanno lo stesso Office o Windows originale?? Voi direte, "si ma io compro CD piratati perchè quelli originali sono una truffa e costano uno sproposito!", si ok, ma se costano uno sproposito e ritenete le case produttrici delle ladre PERCHè LI COMPRATE PIRATATI?? Odiate Microsoft?? Allora non comprate office e cercate di comprare ORIGINALE qualcosa di simile che costi meno! Pensate se un giorno diventerete dei cantanti di successo, vi fate un culo tanto per tirare fuori delle belle canzoni e poi ad ogni angolo della strada trovate un marocco che vende i vostri CD piratati, non vi roderebbe il culo? Beh a me si e pure tanto! Beh ovviamente tutti a dire in coro che i cantanti guadagnano tanto, che la MS ruba che la Sony nono ha bisogno dei miei soldi etc etc.... ma chi ci da in diritto di "decidere" sulle azioni altrui?? Se Bill Gates è diventato quello che è, è stato grazie ai propri meriti! Ha usato il cervello, si è fatto il culo! E se permettete se si fa rodere il culo ha tutte le ragioni di questo mondo!

Tutto questo pappardellone (in cui ovviamente non intendo offendere nessuno) per dire ragazzi: andateci piano con "L'ETICA" e non giudicate solo guardando quello che vi fa comodo. Tutti noi sogniamo di diventare milionari, e pensiamo che per diventarlo bisogna risparmiare "piratando" il possibbile (mentre poi buttiamo milioni comprando ogni mese il processore nuovo), ma pensate a quel sottile gusto di comprarsi una cosa originale con i propri sforzi, invece di passare le giornate davanti al monitor come delle amebe nel tentativo di cercare l'ultimo crack per quel gioco o l'ultimo Mp3 su WinMx. la gente che voi oggi attakkate si è fatta il culo, ha usato la testa, si è immersa nel proprio lavoro nel tentativo di guadagnare di più e di potersi permettere quel gioco originale. Io, dopo 18 anni di vita, sto tentando di andare in questa direzione, spengo il Pc e tento di mettemi sotto sulla mia specialità (voglio fare Economia), cosi quando tra 20 anni mi potrò permettere l'ultimo televisore con cui vederci i miei film originali, mi guarderò indietro e dirò "bravo Simone, ce l'hai fatta".

Ovviamente come detto prima non voglio accusare nessuno, è solo una mia riflessione di cui volevo farvi partecipi.

Parliamo di Palladium adesso: credete veramente che in un settore in crisi come quello dell'informatica, dove oramai sono più le perdite che i guadagni, MS, Intel, AMD etc etc vogliono troncare l'unica via che attualmente li regge in piedi, cioè il libero scambio di Mp3 e programmi via Internet??? Ci pensate cosa accadrebbe se tutto d'un botto nessuno potesse più scambiarsi i file via internet e non potesse più usare CD pirata?? La massa se ne comincerebbe a fregare di tutte le novità e innovazioni, e Intel e AMD e MS e tutte le altre case peggiorerebbero in modo preoccupante la loro già precaria situazione! Aspettiamo a giudicare qualcosa che per il momento esisite sulla carta, tutto le protezioni uscite fino ad adesso si sono rivelate fasulle (vedi WMP in cui la protezione è tranquillamente disabilitabile).
MS è l'unica azienda dell'IT ke sale sempre e non scende mai come capitale, della crisi manco ne sente l'odore
Io non critico il fatto degli MP3 e dei programmi ma tutto il resto, il fatto ke sono liberi di fare quello ke vogliono con il mio PC e addirittura di disinstallarmi il software da remoto!!
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v