Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2021, 18:43   #18601
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ovviamente io parlo di prezzi maggiori a 150 euro l'anno per la versione completa (gpu... Forse senza xcloud?). Ma ripeto, a me personalmente lo possono pure mettere a 20 euro al mese, recupero altrove (netflix + rewards e siamo sempre ai soliti prezzi)


Edit: non edito il messaggio precedente perché con tapatalk mi da problemi. Scusate

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 18:50   #18602
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6204
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Prima li aggiungi tutti così da avere un abbonamento Gold che scade tra 2 anni e rotti. Poi anche dalla console stessa compri un mese di gamepass
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
È sottinteso che non devi avere un abbonamento gp/gpu attivo. Altrimenti ti converte solo una parte.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
grazie mille, in effetti ho controllato ora ed il mio ultimate scade tra 5 giorni.
Nell'app di xbox game pass non mi da la possibilità di comprare 1 mese, aspetto che scade e poi ricontrollo

ciao
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 19:55   #18603
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
grazie mille, in effetti ho controllato ora ed il mio ultimate scade tra 5 giorni.

Nell'app di xbox game pass non mi da la possibilità di comprare 1 mese, aspetto che scade e poi ricontrollo



ciao
Sì fallo scadere, poi puoi procedere tranquillamente. Potrebbe non darti il mese ad 1 euro se ne avevi già usufruito in passato, in tal caso dovrai prendere un mese di gpu a prezzo pieno

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 20:02   #18604
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ma Quake sarà disponibile sul gamepass?


Edit: sì 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 22:35   #18605
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quake quale?

Il primo ho visto...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 19-08-2021 alle 22:49.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 22:59   #18606
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584


Return of the King

Quote:
Current and future owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition on any platform including Xbox Game Pass Subscribers will receive access to three free pieces of Creation Club content: Fishing, Survival Mode and even new quests with Saints and Seducers. Additionally, Skyrim Special Edition owners on PlayStation 5 and Xbox Series X | S, as well as Xbox Game Pass subscribers on Xbox Series X|S will receive a free upgrade to an enhanced version on November 11 for their respective PlayStation 5 and Xbox Series X | S systems!

We're also excited to announce the most definitive version of Skyrim to date: The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition. In addition to the three free Creation Club items mentioned above, this version contains the full game plus all three expansions and over 500 pieces of unique content from Creation Club, including pre-existing and new quests, dungeons, bosses, weapons, spells and more!

Existing owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition and Xbox Game Pass subscribers will also receive the option to purchase an Anniversary Edition upgrade for their Special Edition version of the game to gain access to all the additional content found in the Anniversary Edition.

After ten years, we can say with certainty that Skyrim's fans are what make the game shine and its anniversary worth celebrating. This coming November, we can't wait to revisit a modern classic and share the festivities with you, so don't miss out!
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 07:01   #18607
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Io a 140 all'anno (o a 156) sarei il primo a non rinnovarlo. Sarà stato bello finché è durato in quel caso! Anche perché più passa il tempo più ho giocato titoli del catalogo che davvero mi interessavano. Alle cifre attuali (i canonici 50 circa l'anno diciamo) penso che lo farei per sempre, anche se dovessi giocare solo 3 titoli l'anno. Ma anche a 70 euro toh.

P.S. non sono furbate, né "trucchetti" come vengono definiti da qualcuno. Forse qualcuno lo pensa davvero, forse perché questo serve a ringalluzzire l'ego dell'utente. :-) Ma è una cosa perfettamente prevista da MS.

@ Carvasin: non credo che nessuno al mondo sarebbe disposto a rinunciare improvvisamente al 50% dei propri consumatori (si ragiona per ipotesi ovviamente), ma anche per un semplice fatto di "platea" o di prestigio conviene comunque andare incontro al maggior numero di utenti soddisfatti. Ma certo tutto può essere. Finora sono quasi 2 anni che sento questi discorsi (da quando ho fatto per la prima volta il Gamepass, il quale credo esistesse già da un bel po' di tempo).

Per finire, anche se ci fosse un incremento non credo potrebbe mai arrivare in ogni caso neanche lontanamente a 156, o ai 140 l'anno, ma nemmeno se lo vedo.
l'aumento sarà di circa il 20/25% rispetto ai prezzi attuali, quindi si parla di circa 40 euro l'anno..e se la qualità del servizio aumenta come sta facendo in questo ultimo anno, il rincaro è giusto.

Non puoi aspettarti che aumentano la qualità e non il costo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 08:45   #18608
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ovviamente io parlo di prezzi maggiori a 150 euro l'anno per la versione completa (gpu... Forse senza xcloud?). Ma ripeto, a me personalmente lo possono pure mettere a 20 euro al mese, recupero altrove (netflix + rewards e siamo sempre ai soliti prezzi)


Edit: non edito il messaggio precedente perché con tapatalk mi da problemi. Scusate

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se gospel dice che lo aumentano ci credo, ma ripeto, l'ho sentito dire 2 anni fa. Per me sarebbe tollerabile anche un aumento moderato per un versione liscia del gamepass senza l'online, supponiamo un esborso fino a 70-80 euro l'anno ci sto, mentre per una versione completa che comprende l'online e il cloud possono portarlo anche a 150 l'anno, tanto io a quel prezzo non lo faccio mai e soprattutto l'online non mi interessa. Così sono tutti contenti! :-)



Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'aumento sarà di circa il 20/25% rispetto ai prezzi attuali, quindi si parla di circa 40 euro l'anno..e se la qualità del servizio aumenta come sta facendo in questo ultimo anno, il rincaro è giusto.
Ma un aumento del 25% rispetto ai 50 euro (circa annuali) della conversione, o rispetto ai 13 mensili (156 annuali)? E verrebbe tolta la conversione? A me non interessa né l'online né il cloud, mi basta solo restare su cifre contenute in un modo o nell'altro.

Ultima modifica di Restless : 20-08-2021 alle 08:56.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 09:21   #18609
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Se gospel dice che lo aumentano ci credo, ma ripeto, l'ho sentito dire 2 anni fa. Per me sarebbe tollerabile anche un aumento moderato per un versione liscia del gamepass senza l'online, supponiamo un esborso fino a 70-80 euro l'anno ci sto, mentre per una versione completa che comprende l'online e il cloud possono portarlo anche a 150 l'anno, tanto io a quel prezzo non lo faccio mai e soprattutto l'online non mi interessa. Così sono tutti contenti! :-)





Ma un aumento del 25% rispetto ai 50 euro (circa annuali) della conversione, o rispetto ai 13 mensili (156 annuali)? E verrebbe tolta la conversione? A me non interessa né l'online né il cloud, mi basta solo restare su cifre contenute in un modo o nell'altro.
un aumento su ogni tariffa di abbonamento e sui prezzi di listino. Quindi quello da 10 passa a 12/12.5 euro, quello da 13 a circa 16 ecc.
E dovrebbe venire introdotto un terzo abbonamento.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 09:27   #18610
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Se gospel dice che lo aumentano ci credo, ma ripeto, l'ho sentito dire 2 anni fa. Per me sarebbe tollerabile anche un aumento moderato per un versione liscia del gamepass senza l'online, supponiamo un esborso fino a 70-80 euro l'anno ci sto, mentre per una versione completa che comprende l'online e il cloud possono portarlo anche a 150 l'anno, tanto io a quel prezzo non lo faccio mai e soprattutto l'online non mi interessa. Così sono tutti contenti! :-)





Ma un aumento del 25% rispetto ai 50 euro (circa annuali) della conversione, o rispetto ai 13 mensili (156 annuali)? E verrebbe tolta la conversione? A me non interessa né l'online né il cloud, mi basta solo restare su cifre contenute in un modo o nell'altro.
Comunque uno non è obbligato a fare per forza un abbonamento annuale, puoi anche fare 1, 2, 3 mesi quando c'è qualcosa che piace in catalogo.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 09:33   #18611
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
un aumento su ogni tariffa di abbonamento e sui prezzi di listino. Quindi quello da 10 passa a 12/12.5 euro, quello da 13 a circa 16 ecc.

E dovrebbe venire introdotto un terzo abbonamento.
Ma aumentano anche il gold e/o viene tolta la conversione?

Ultima modifica di Restless : 20-08-2021 alle 09:36.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 09:37   #18612
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma aumentano anche il gold e/o viene tolta la conversione?
il gold verrà tolto fra non molto
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 09:39   #18613
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Avete già provato Twelve Minutes?
Io ci ho giusto giocato ieri sera una..."dozzina di minuti"

Non mi fa impazzire che l'interfaccia vada con il cursore...a parte questo l'idea è carina e il loop rischia di mandarti veramente fuori di testa
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 09:55   #18614
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il gold verrà tolto fra non molto
Se sarà tutto esattamente come dici ho tempo un anno per divertirmi (la scadenza dell'abbonamento) poi ciaone!
Ho comunque alcuni giochi da iniziare che avevo già acquistato, e ovviamente non li avevo mai nemmeno iniziati per sfruttare appieno il gamepass, ma con quelli ci potrei andare avanti credo almeno un altro anno.

Mi salvo la pagina comunque. :-)

Ultima modifica di Restless : 20-08-2021 alle 11:23.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 11:17   #18615
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Per il momento sto a posto fino al 2023 e con i punti accumulati fin'ora, riesco a prolungare per altri 4 mesi, ma saranno ancora di più alla scadenza.
Credo comunque che continuerò ad utilizzarlo anche dopo, a prezzo intero perché, a mio parere, è un servizio che vale e con il quale ho giocato tantissimo.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 12:51   #18616
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
L'account Xbox Live in mio possesso dai tempi dell'Xbox360 non è lo stesso che uso con Windows.

Domanda per gli esperti: è possibile farli convergere in un unico account visto che corrispondono alla stessa persona (io)?
Oppure sono costretto a tenerli separati?

In vista dell'acquisto di Series X e della stipula di un GPU, non vorrei usare l'account MS attuale e perdere tutti i giochi accumulati con il Gold negli anni in cui usavo la Xbox360...

EDIT
Mi autopropongo una soluzione dopo avere spulciato sul web: sulla console potrei tenere entrambi gli account.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 20-08-2021 alle 15:31.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 18:05   #18617
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Ho visto che qua in Brasile vendono anche dei controller (originali), per lo più neri, con un cavo USB-C.... ma se non si posso caricare con il cavo, a cosa serve? Per usare il controller senza batterie?

Se è così , questo vale per tutti i controller della Serie S e X?

Esempio con un cavo di 2,7 m
https://www.girafa.com.br/games/Micr...4aAhj8EALw_wcB

Esempio senza cavo:
https://www.kabum.com.br/produto/128...waAv9VEALw_wcB



EDIT: per quale motivo il controller Carbon Black mediamente costa un po’ di più del Robot White?

EDIT: ho visto su internet controller della Xbox One costando pochissimo! Cos'hanno di diverso, a parte il bottoncino "condividi"?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 20-08-2021 alle 18:20.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 19:46   #18618
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Pochissimo tipo? Io per trovare la versione vecchia sono diventato scemo.
Quello con il filo penso sia quello per PC?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 21:44   #18619
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Pochissimo tipo? Io per trovare la versione vecchia sono diventato scemo.
Quello con il filo penso sia quello per PC?
Nei primo link che ho messo il carbon black senza filo costa circa 64,00 euro mentre nel secondo link, col filo, viene circa 67,00

Il Robot White costa meno, sui 57,00, vedi link https://www.pontofrio.com.br/control...oaArGMEALw_wcB

Ho trovato vari per Xbox One per 30,00 euro nuovi.... volevo capire la differenza tecnica, al di la del tastino in più....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 09:35   #18620
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Domanda: perchè su XBox Series X/S non c'è uno shortcut per lo spegnimento completo della console?

Se si clicca sul pulsante di accensione del Pad l'opzione "Spegni console" è legata solo alla scelta fatta precedentemente tra "avvio rapido" e "risparmio energetico".
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v