Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2011, 08:23   #1021
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da dao984 Guarda i messaggi
Guarda per quanto riguarda lo schermo se ne parlerà in futuro, ora mi serve un parere strettamente su sti 2, considera che l'x53 (i-5) si trova a 489€ e il Samsung a 599€ che ne pensi\pensate conviene buttarmi sul samsung con l'i-7 o no?
Ah se è tra questi due che devi scegliere, mah per me sono "quasi" equivalenti: l'I7 è sicuramente più potente, ma Asus ha un supporto a livello di driver probabilmente migliore rispetto a Samsung, e la batteria durerà probabilmente anche di più per via del processore meno potente (che scalderà di meno). D'altra parte la tastiera del samsung è molto buona...

Tutto sommato penso che ti convenga provare "con mano" quale ti piace di più, se riesci a passare da una catena tipo Euronics, Comet o Fnac (Comet dovrebbe sicuramente averlo in negozio perchè è in promo).

Quote:
ma non si trova qualche test comparativo di questi processori nei programmi grafici 2d e 3d (tipo photoshop e cad vari) ???
Su Anandtech nelle recensioni dei notebook (basta trovarne una recente e dovresti vedere comparati i5 e i7 )
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873

Ultima modifica di KoDen78 : 06-08-2011 alle 08:28.
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 08:41   #1022
dao984
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
Ah se è tra questi due che devi scegliere, mah per me sono "quasi" equivalenti: l'I7 è sicuramente più potente, ma Asus ha un supporto a livello di driver probabilmente migliore rispetto a Samsung, e la batteria durerà probabilmente anche di più per via del processore meno potente (che scalderà di meno). D'altra parte la tastiera del samsung è molto buona...

Tutto sommato penso che ti convenga provare "con mano" quale ti piace di più, se riesci a passare da una catena tipo Euronics, Comet o Fnac (Comet dovrebbe sicuramente averlo in negozio perchè è in promo).



Su Anandtech nelle recensioni dei notebook (basta trovarne una recente e dovresti vedere comparati i5 e i7 )
Mah, già visti entrambi, il samsung sembra un minimo piu resistente e dai commenti nei vari thread qui sul forum sembra, stranamente, che scaldi anche meno, la batteria non so' quanto possa durare... Certo Asus mi sembra piu affidabile come marca, comunque 110€ non sono pochi insomma vorrei riuscire a capire se con i programmi di disegno 2d avrei effettivamente dei guadagni tangibili.
Ah se trovi qualche recensione mandami pure il link grazie
dao984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 09:54   #1023
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da dao984 Guarda i messaggi
Mah, già visti entrambi, il samsung sembra un minimo piu resistente e dai commenti nei vari thread qui sul forum sembra, stranamente, che scaldi anche meno, la batteria non so' quanto possa durare... Certo Asus mi sembra piu affidabile come marca, comunque 110€ non sono pochi insomma vorrei riuscire a capire se con i programmi di disegno 2d avrei effettivamente dei guadagni tangibili.
Ah se trovi qualche recensione mandami pure il link grazie
Su notebookcheck trovi la recensione del rf711 che è il modello con schermo da 17". Cambia solo lo schermo e la risoluzione, la componentistica è uguale a parte l'hard disk (il telaio permette di inserirne due, nel 711). In giro si trova almeno una recensione polacca del 511.

http://www.notebookcheck.net/Review-...k.52924.0.html
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873

Ultima modifica di KoDen78 : 06-08-2011 alle 09:58.
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 10:54   #1024
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
A mio (ma non solo) parere, la maggior parte sono cloni di tool o utilities già esistenti in Win7. Al massimo terrei lo scan driver e il display manager. Il network manager mi sembra che visualizzi anche la distanza del punto di accesso a cui ci si collega in wifi (credo, si vede una specie di radar). Degustibus.
Grazie, mi sà che alla fine ne terrò giusto un paio e gli altri neanche li installo

Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
Il bios attuale a me sembra stabile e funzionale. Quello nuovo non so che migliorie apporti, quindi non lo installo e non rischio. Easy
Allora finche non avrò problemi vivrò felice con quello che ho

Per quanto riguarda la ram nessuno sa dirmi dove prendere la nanya o qualche marca compatibile ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 11:07   #1025
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Scusate,

un parere dai possessori, sono indecise tra questo samsung (con i5), l'acer aspire 3750 e il dell xps (con i3).

Se acer avesse il bluetooth l'avrei già preso, alla fine ci sono un 100€ di differenza che fanno gola, l'xps è ottimo ma mi da fastidio la tipologia di assistenza base della Dell* (da approfondire il discorso) ed ha un i3, e di questo ho letto solo buone cose.

Qualcuno ha qualche suggerimento?A me serve un sandy bridge, un usb 3.0 e bluetooth, poi se ha un hd a 7200 meglio.

*mi hanno spiegato in una maniera molto particolare che se il difetto è congenito ma avviene nel 2o anno in pratica sei cmq fregato.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 11:37   #1026
pirlano
Senior Member
 
L'Avatar di pirlano
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
*mi hanno spiegato in una maniera molto particolare che se il difetto è congenito ma avviene nel 2o anno in pratica sei cmq fregato.
il primo anno puoi rivolgerti direttamente a Dell (per abbreviare i tempi di RMA), ma la legge italiana prevede comunque 24 mesi di garanzia, quindi se l'hai comprato al negozio, lo riporti al negozio e devono ripararlo obbligatoriamente (se non ci sono danni meccanici causati da te), se l'hai comprato sul sito Dell Italia, sono obbligati lo stesso a riparartelo (magari il secondo anno devi spedirlo a tue spese, ma niente di più) se inventano scuse, fai la voce grossa, e li denunci, loro ci provano sempre a scoraggiarti
__________________
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 12:00   #1027
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
non devi fare il backup ma un installazione pulita col dvd samsung, i programmi samsung sono inutili perche le da bios si possono scegliere le stesse impostazioni, installa solo l'update center per gli aggiornamenti del bios, poi scarica nuovi driver di chipset e intel hd dal sito intel, nuovi driver nvidia dal sito nvidia e i nuovi audio dal sito realtek, i mancanti sul sito samsung, cosi hai un bel sistema pulito e aggiornato
non riesco a trovare i driver del chipset e intel hd, puoi dirmi cosa cercare ?
cioè vado sul sito intel-area download-chipset-chipset per sistemi notebook-Poi devo selezionare quale famiglia di chipset scaricare, ma non sò quale prendere
stessa cosa per intel hd
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 13:47   #1028
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da altor12 Guarda i messaggi
veramente a me la usb 3 va benissimo con il vecchio mouse (logitech)...
ciao!!
anche a me va benissimo, ma è una porta usb 3.0 sprecata per il mouse secondo me!
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 09:32   #1029
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Ma se volessi aggiungere un banco di RAM quello nel link sotto è compatibile con il mio che è di marca samsung? Riuscirei a fare il dual channel?

http://www.monclick.it/schede/kingst...cl9-sodimm.htm

oppure questo è la stessa cosa?

http://www.monclick.it/schede/corsai...204-sodimm.htm

grazie


edit:

Come chiesto da "il pirata" poco sopra anche io non ho capito quali driver devo scaricare per:

1) Il chipset
2) La scheda grafica integrata
3) l'Audio.

poichè volevo fare un bel formattone vorrei mettere i driver più aggiornati!

p.s per quanto riguarda i driver della gt540m mi consigliate gli ultimi driver ufficiali o i beta?
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2

Ultima modifica di bantu86 : 07-08-2011 alle 10:18.
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 10:44   #1030
JekoTheLegend
Member
 
L'Avatar di JekoTheLegend
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 75
io sto utilizzando i beta per la gt 540m e nn mi hanno mai dato problemi
JekoTheLegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 11:09   #1031
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la ram nessuno sa dirmi dove prendere la nanya o qualche marca compatibile ?
Ovunque? ma specialmente su Amazon perchè c'è la spedizione gratuita.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=



Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Ma se volessi aggiungere un banco di RAM quello nel link sotto è compatibile con il mio che è di marca samsung? Riuscirei a fare il dual channel?

http://www.monclick.it/schede/kingst...cl9-sodimm.htm

oppure questo è la stessa cosa?

http://www.monclick.it/schede/corsai...204-sodimm.htm

grazie


edit:

Come chiesto da "il pirata" poco sopra anche io non ho capito quali driver devo scaricare per:

1) Il chipset
2) La scheda grafica integrata
3) l'Audio.

poichè volevo fare un bel formattone vorrei mettere i driver più aggiornati!

p.s per quanto riguarda i driver della gt540m mi consigliate gli ultimi driver ufficiali o i beta?
Io ho sempre mischiato tipi di ram diversi e non ho avuto problemi finora. Quello che dovrebbero avere in comune è almeno la frequenza di funzionamento (anche se mi è capitato di mischiare banchi dalle frequenza diverse senza problemi). In più vorrei far notare che Samsung monta i marchi di ram più diversi di fabbrica in questo notebook (es Nanya, Samsung, etc).

Per i marchi...secondo me è sostanzialmente indifferente. Una vale l'altra. In fondo neanche le latenze sono importanti se non si fa overclock (la vedo difficile su un notebook).

P.s. driver audio -> Realtek , driver scheda integrata (intel) -> Intel teoricamente però io una volta c'ho provato e l'ultima versione dei driver per la serie 3000 - Sandy Bridge - non risultava compatibile.
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873

Ultima modifica di KoDen78 : 07-08-2011 alle 11:16.
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 13:14   #1032
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
Ovunque? ma specialmente su Amazon perchè c'è la spedizione gratuita.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=





Io ho sempre mischiato tipi di ram diversi e non ho avuto problemi finora. Quello che dovrebbero avere in comune è almeno la frequenza di funzionamento (anche se mi è capitato di mischiare banchi dalle frequenza diverse senza problemi). In più vorrei far notare che Samsung monta i marchi di ram più diversi di fabbrica in questo notebook (es Nanya, Samsung, etc).

Per i marchi...secondo me è sostanzialmente indifferente. Una vale l'altra. In fondo neanche le latenze sono importanti se non si fa overclock (la vedo difficile su un notebook).

P.s. driver audio -> Realtek , driver scheda integrata (intel) -> Intel teoricamente però io una volta c'ho provato e l'ultima versione dei driver per la serie 3000 - Sandy Bridge - non risultava compatibile.
ok grazie.

Però non ho capito che modello di scheda audio e chipset è montata sul portatile per capire poi che tipo di driver scaricare....
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 17:37   #1033
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
ok grazie.

Però non ho capito che modello di scheda audio e chipset è montata sul portatile per capire poi che tipo di driver scaricare....
Il chipset è l'HM65, mentre il chip integrato audio mi risulta essere un Realtek ALC269, sostanzialmente questo -> http://www.realtek.com/products/prod...n=4&ProdID=166

I driver Realtek sono unificati se non sbaglio (o comunque sono poche versioni diverse).
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 16:18   #1034
zAlex81z
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 14
Salve a tutti
sono nuovo del forum
da una decina di giorni sono in possesso dell'rf511-s02 e sono abbastanza soddisfatto di tutto attualmente lo sto usando cosi come è uscito dallo scatolo quindi con tutti i programmi samsung ancora operanti.... ho mandato a prendere un banco di crucial da 4gb sono in attesa che arrivi... nel frattempo ho dato un occhio all'alloggiamento di Hd e ram e per chi non ha ancora aperto suggerisco di aprirlo da dove si leva la vita sempre alzandolo verso il centro perchè in tutti i lati tranne quello dove si trova il lettore e ce la scritta odd si trovano gancetti a pressione mentre sul lato odd si trovano dei ponticelli che si possono estrarre solo sollevando dal lato opposto... volevo segnalare questa cosa soprattutto hai più neofiti(mi includo) inquanto io al primo tentativo vedendo che era duro da alzare o provato anche a forzarlo dai lati agli angoli piu vicini al lato dvd risultato che ho quasi rotto le staffette lato dvd... quindi occhio ..... ora veniamo al domandone che tutto il web si fa.....
quale ssd da 120gb monto , molti in giro sono andati per il crucial m4 perchè ocz e corsair avevano il problema del controller... ma ora non sono riuscito a capire se questo problema è stato risolto... anche perchè in termini di prestazioni almeno a leggere i dati che girano sul web e quelli dichiarare i crucial m4 sono i più lenti sia in lettura ma il modo anche pesante tipo 50% in meno nella velocità in scrittura.... ora francamente dovendo spendere io sono per spendere anche qualcosina in più ma non doversene pentire dopo poco tempo(non per il prodotto scadente ma perchè alla fine poco prestante avendo speso un pacco di soldi) quindi sto seguendo con molto interesse i corsair force gt sono della fascia di prezzo 150/220 penso i più performanti... suggerimenti in merito voi che avete contato altri disci come vi trovate il pc si bloccare ecc?
ps l'acquisto verra effttuato dopo le ferie onde evitare problemi nelle spedizioni eccc
zAlex81z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 16:21   #1035
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da zAlex81z Guarda i messaggi
Salve a tutti
sono nuovo del forum
da una decina di giorni sono in possesso dell'rf511-s02 e sono abbastanza soddisfatto di tutto attualmente lo sto usando cosi come è uscito dallo scatolo quindi con tutti i programmi samsung ancora operanti.... ho mandato a prendere un banco di crucial da 4gb sono in attesa che arrivi... nel frattempo ho dato un occhio all'alloggiamento di Hd e ram e per chi non ha ancora aperto suggerisco di aprirlo da dove si leva la vita sempre alzandolo verso il centro perchè in tutti i lati tranne quello dove si trova il lettore e ce la scritta odd si trovano gancetti a pressione mentre sul lato odd si trovano dei ponticelli che si possono estrarre solo sollevando dal lato opposto... volevo segnalare questa cosa soprattutto hai più neofiti(mi includo) inquanto io al primo tentativo vedendo che era duro da alzare o provato anche a forzarlo dai lati agli angoli piu vicini al lato dvd risultato che ho quasi rotto le staffette lato dvd... quindi occhio ..... ora veniamo al domandone che tutto il web si fa.....
quale ssd da 120gb monto , molti in giro sono andati per il crucial m4 perchè ocz e corsair avevano il problema del controller... ma ora non sono riuscito a capire se questo problema è stato risolto... anche perchè in termini di prestazioni almeno a leggere i dati che girano sul web e quelli dichiarare i crucial m4 sono i più lenti sia in lettura ma il modo anche pesante tipo 50% in meno nella velocità in scrittura.... ora francamente dovendo spendere io sono per spendere anche qualcosina in più ma non doversene pentire dopo poco tempo(non per il prodotto scadente ma perchè alla fine poco prestante avendo speso un pacco di soldi) quindi sto seguendo con molto interesse i corsair force gt sono della fascia di prezzo 150/220 penso i più performanti... suggerimenti in merito voi che avete contato altri disci come vi trovate il pc si bloccare ecc?
ps l'acquisto verra effttuato dopo le ferie onde evitare problemi nelle spedizioni eccc
per ora, da esperienze in questo thread, da evitare gli ocz per problemi di compatibilità, i crucial m4 invece vanno bene
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 18:26   #1036
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
ciao a tutti,
ho trovato al MW di lecco questo pc al prezzo 649€ con annessa una licenza di office home&student. dite che è un buon prezzo o in giro c'è di meglio alla stessa cifra?
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 18:55   #1037
Marcosporting
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 139
comprato 2 settimane fa e va benissimo anche se non l'ho testato in tutte le sue caratteristiche. Intanto pero', per chi ancora non lo sapesse, la ram che monta RF511 S02 è di tipo PC3 10600 (quindi 1333MHz) e il cd con il sistema operativo per il ripristino viene fornito a corredo. Qualcuno di voi ha già montato un banco aggiuntivo da 4GB? che marca avete montato?
__________________
Ho concluso con: joaopauloleo,larspulc.
Marcosporting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 19:15   #1038
zAlex81z
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 14
di sicuro e stato testato il banco crucial da 4gb e va in dual channel con il nanya presente
zAlex81z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 13:53   #1039
zAlex81z
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 14
Ho ricevuto oggi il banco crucial montato scaricato cpu z mi riconosce il dual channel ma nello specifico ho una differenza e volevo sapere se e normale il banco 1 cioè il crucial nella timing table mostra jedec da #3 a #6 con cas latency da 7 a 10 mentre quello nanya nello slot 2 mostra jedec da #2 a #5 con cas latency da 6 a 9 e normale? naturalmente anceh tutti i valori sotto a latency sono diversi ma uguali se vi va a vedere nello specifico i jedec in comune cioe da 3 a 5... grazie in anticipo delle reply

ps. nel bios ho notato che la usb 3 e settata a 2,5 la setto a 5 ho le lascio a 2,5?

Ultima modifica di zAlex81z : 09-08-2011 alle 15:31.
zAlex81z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 14:15   #1040
assassin_16
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 7
Sono un possessore di Samsung RF511 da poche ore, pagato sui 700 euro.
Vengo da un Acer Intel Core 2 Duo con Vista e che dire...incredibile
Qualcuno di voi ci gioca? Avrei intenzione di prendere Crysis a Crysis 2.
assassin_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
MSI Claw in vendita con uno sconto di 10...
AlphaFold 3, il nuovo modello IA di Deep...
Il primo impianto fotovoltaico su barrie...
Oggi si può acquistare SAMSUNG Galaxy S2...
Gli Hosted Managed Services di SAS sbarc...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v