Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2011, 12:22   #1061
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4714
Ho messo gingerbread ieri su NAND, tant'è che ancora non ci ho messo la sim e lo sto usando tipo iPod Touch

Esiste Haret per WP7?

Comunque la procedura per abilitare i servizi Live! non è così semplice...

In compenso sull'Omnia Pro ho messo la Rom WP7-like e la skin WP7-like per SPB! Una figata pazzesca
__________________
***VENDO***
MiniPC con Monitor 22" 79eur
***CERCO***
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 16:15   #1062
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
scusate ragazzi, non andiamo off topic per piacere
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 17:39   #1063
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1277
ieri sera ho comprato l'LG optimus 7, preso usato dopo aver venduto il samsung wave s8500.
rispetto al samsung la navigazione in internet è su un altro pianeta! decisamente meglio, più fluida, veloce e piacevole (soprattutto per le dimesioni dello schermo e per la maniera in cui impagina i siti web il browser mantenendo grandi le dimensioni dei caratteri).
La grande delusione è che la batteria non mi è arrivata a mezzogiorno (dopo aver tenuto in carica il cell tutta notte): il fatto è che se mantengo attiva l'opzione pacchetto dati, il cell rimane sempre connesso!
il samsung si connetteva solo quando qualche applicazione richiedeva l'accesso a internet, una volta finito di scaricare dati, si sganciava dalla rete.
i nokia chiedono sempre se ci si vuole connettere, ci si connette e poi ci si disconnette.
perchè l'lg rimane sempre connesso?
possibile che ogni volta che voglio andare su internet devo attivare il pacchetto dati e quando chiudo internet devo disattivare il pacchetto dati, entrando e uscendo dalle impostazioni in continuazione?
sto sbagliando io o è effettivamente così?
ammetto che oggi, ancora inesperto, ho lasciato tutto attivo: wireless, pacchetto dati e posizione.
però credo che il grosso problema sia l'always connected.
rimane connesso anche se non lo sto usando...è questo che vorrei evitare, ma senza impazzire con le impostazioni ogni du e secondi
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:11   #1064
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
se sei mezza giornata a navigare su internet la batteria si scarica altrimenti ci fai tranquillamente 12+ ore
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:11   #1065
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da medros Guarda i messaggi
ieri sera ho comprato l'LG optimus 7, preso usato dopo aver venduto il samsung wave s8500.
rispetto al samsung la navigazione in internet è su un altro pianeta! decisamente meglio, più fluida, veloce e piacevole (soprattutto per le dimesioni dello schermo e per la maniera in cui impagina i siti web il browser mantenendo grandi le dimensioni dei caratteri).
La grande delusione è che la batteria non mi è arrivata a mezzogiorno (dopo aver tenuto in carica il cell tutta notte): il fatto è che se mantengo attiva l'opzione pacchetto dati, il cell rimane sempre connesso!
il samsung si connetteva solo quando qualche applicazione richiedeva l'accesso a internet, una volta finito di scaricare dati, si sganciava dalla rete.
i nokia chiedono sempre se ci si vuole connettere, ci si connette e poi ci si disconnette.
perchè l'lg rimane sempre connesso?
possibile che ogni volta che voglio andare su internet devo attivare il pacchetto dati e quando chiudo internet devo disattivare il pacchetto dati, entrando e uscendo dalle impostazioni in continuazione?
sto sbagliando io o è effettivamente così?
ammetto che oggi, ancora inesperto, ho lasciato tutto attivo: wireless, pacchetto dati e posizione.
però credo che il grosso problema sia l'always connected.
rimane connesso anche se non lo sto usando...è questo che vorrei evitare, ma senza impazzire con le impostazioni ogni du e secondi
come su Android e credo anche iOS devi perforza rimanere connesso, su wp7 per ora è cosi anche se non so se cambierà qualcosa dopo gli aggiornamenti previsti per il prox mese o prima.
Cmq fai come me , quando mi serve lo accendo mentre se sono in giro o cmq non uso il cel c'è attiva solo la funzione telefono (e spesso nemmeno 3g) e la batteria mi è durata 2 giorni pieni (usando pure wifi e posizione ogni tanto per le mail e per una navigata)
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:16   #1066
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1277
eeeeh temo che dovrò arrendere all'idea di stare sempre lì a muovermi nelle impostazioni e attivare/disattivare il pacchetto dati.
da questo punto di vista il wave era eccezionale, si connetteva solo su richiesta.

a questo punto lo sistemo così:
tolgo pacchetto dati e 3g (tanto se non devo navigare il 3g non mi serve)
tolgo wireless
tolgo posizione

messo così dovrebbe durare parecchio la batteria (magra consolazione visto che ho dovuto castrare il telefono)
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:26   #1067
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
usato come telefono e con 15min di wifi al giorno (spegnendolo la notte), ci faccio 4 giorni (optimus 7).

Fine settimana butterò via l'iphone aziendale e userò il wp7 come principale (con rete dati etc etc), sono sicuro di farci almeno 2 giorni contro la giornata scarsa del gs3.

P.s. per chi ce l'ha sempre connesso, ricordatevi di togliere i feedback microsoft...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:28   #1068
m4niac
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 120
Esiste una applicazione per l'istant messaging di skype?
m4niac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:29   #1069
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da medros Guarda i messaggi
eeeeh temo che dovrò arrendere all'idea di stare sempre lì a muovermi nelle impostazioni e attivare/disattivare il pacchetto dati.
da questo punto di vista il wave era eccezionale, si connetteva solo su richiesta.

a questo punto lo sistemo così:
tolgo pacchetto dati e 3g (tanto se non devo navigare il 3g non mi serve)
tolgo wireless
tolgo posizione

messo così dovrebbe durare parecchio la batteria (magra consolazione visto che ho dovuto castrare il telefono)
Comunque io con la rete dati attiva e il resto spento, riesco ad arrivare a sera (le prime ricariche è normale che ti duri meno).
Se hai il telefono sbloccato puoi installare una "piastrella" per attivare o disattivare velocemente le funzioni che più utilizzi, vedi qui
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:31   #1070
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Comunque io con la rete dati attiva e il resto spento, riesco ad arrivare a sera (le prime ricariche è normale che ti duri meno).
Se hai il telefono sbloccato puoi installare una "piastrella" per attivare o disattivare velocemente le funzioni che più utilizzi, vedi qui
domani faccio una prova tenendo attiva solo la rete dati.
pensi che influisca il fatto che ho sincronizzato facebook e gmail?
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:50   #1071
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da m4niac Guarda i messaggi
Esiste una applicazione per l'istant messaging di skype?
non ancora.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:00   #1072
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da medros Guarda i messaggi
eeeeh temo che dovrò arrendere all'idea di stare sempre lì a muovermi nelle impostazioni e attivare/disattivare il pacchetto dati.
da questo punto di vista il wave era eccezionale, si connetteva solo su richiesta.

a questo punto lo sistemo così:
tolgo pacchetto dati e 3g (tanto se non devo navigare il 3g non mi serve)
tolgo wireless
tolgo posizione

messo così dovrebbe durare parecchio la batteria (magra consolazione visto che ho dovuto castrare il telefono)
Mah, posso mantenere il beneficio del dubbio? Anche io tengo la connessione dati sempre attiva e il wifi sempre attivo, e ci faccio 2 giorni pieni (e credimi lo uso parecchio).
Disattiva solo i feedback a ms, e togli la spunta su ricerca wifi (cosi non cerca di continuo), secondo me risolvi il tuo problema.

P.S. Io ho un omnia 7... ma non credo che cambi molto...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:04   #1073
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Mah, posso mantenere il beneficio del dubbio? Anche io tengo la connessione dati sempre attiva e il wifi sempre attivo, e ci faccio 2 giorni pieni (e credimi lo uso parecchio).
Disattiva solo i feedback a ms, e togli la spunta su ricerca wifi (cosi non cerca di continuo), secondo me risolvi il tuo problema.

P.S. Io ho un omnia 7... ma non credo che cambi molto...
beato te!
i feedback non li ho mai attivati
domani farò un test più approfondito disattivando tutto tranne dati a pacchetto, vediamo se arrivo a sera ;-)
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:18   #1074
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Mi sto convincendo a comprare un Omnia 7... ma non mi sembrava ci fossero questi commenti sul lato fotocamera. Fa davvero così pena?
Beh io posso confrontarlo al Wave (gli altri forse ti potranno dare altri raffronti per terminali diversi....) e devo dire che la riproduzione video non ha paragoni.....quella del WP7 è oscena se paragonata alla fluidità del Wave.
In ambito foto va un pò meglio....ma continuo a preferire quelle del Wave.
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:21   #1075
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio pratico......
Dunque ho la rubrica invasa di doppioni tra quelli della sim e quelli pescati da "Feisbuc"

Ora volevo sapere come fare ad accedere ai contatti della SIM perchè solo una volta mi ha chiesto di importarli. Se in seguito volessi modificare i contatti della SIM o aggiungere dei contatti nuovi come faccio?
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 21:13   #1076
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Interessante articolo in cui non si capisce bene la politica Microsoft riguardo alle proprie apps...
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:29   #1077
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Interessante articolo in cui non si capisce bene la politica Microsoft riguardo alle proprie apps...
non penso siano cosi coj**** da fare ste cose, se la gente legge col cavolo che lo compra wp7

io personalmente mi ritengo parzialmente soddisfatto, penso che aspetterò come sempre un mesetto per passare ad altro se l'aggiornamento sarà una ciofeca
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 23:40   #1078
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Mamma mia...no ho parole.
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 08:30   #1079
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio pratico......
Dunque ho la rubrica invasa di doppioni tra quelli della sim e quelli pescati da "Feisbuc"

Ora volevo sapere come fare ad accedere ai contatti della SIM perchè solo una volta mi ha chiesto di importarli. Se in seguito volessi modificare i contatti della SIM o aggiungere dei contatti nuovi come faccio?
Per eliminare i doppioni basta che selezioni un contatto poi clicca sull'icona della catena (collega) e associ il contatto di facebook, così fa il merge delle info dei due contatti e ne rimane uno solo.
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:01   #1080
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Ragazzi... ma se dovessi comprare l'omnia 7 dall'austria o dalla germania ci sarebbero problemi qui?
Tipo di ricezione segnale o garanzia..?
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair

Ultima modifica di Do85 : 20-01-2011 alle 10:38.
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
MSI Claw in vendita con uno sconto di 10...
AlphaFold 3, il nuovo modello IA di Deep...
Il primo impianto fotovoltaico su barrie...
Oggi si può acquistare SAMSUNG Galaxy S2...
Gli Hosted Managed Services di SAS sbarc...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v