Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2010, 15:26   #261
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
ma poi (giusto per chiudere l'ot) l'altro giorno ero in treno e in carrozza con me su 70 persone ce n'erano almeno una quindicina con l'iphone 4.
la mia faccia era ->
cioè ma possibile che ci sia così tanta gente che può permettersi di spendere così in scioltezza 650€ di telefono? (il discorso vale anche per le altre marche)
infatti se mi prendo un wp prendo l'lg o se ne uscirà uno con prezzo simile proprio perchè spendere di più mi sembra un nonsense.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 15:54   #262
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ma poi (giusto per chiudere l'ot) l'altro giorno ero in treno e in carrozza con me su 70 persone ce n'erano almeno una quindicina con l'iphone 4.
la mia faccia era ->
cioè ma possibile che ci sia così tanta gente che può permettersi di spendere così in scioltezza 650€ di telefono? (il discorso vale anche per le altre marche)
infatti se mi prendo un wp prendo l'lg o se ne uscirà uno con prezzo simile proprio perchè spendere di più mi sembra un nonsense.
Io l'ho preso ieri in versione 32 GB. con abbonamento TIM a € 12,50 al mese per 24 mesi sfruttando un'offerta di questi giorni che ti permette uno sconto del 50% sulla rata telefono. Poi ci sono ulteriori € 25 mensili per la voce ed il traffico internet (2 GB) . Come vedi è una spesa tutto sommato contenuta .
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:00   #263
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
mah, sarà anche una spesa contenuta... ma se faccio più di 3€ di traffico voce/sms per me è un mese in cui ho davvero esagerato
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:02   #264
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Io l'ho preso ieri in versione 32 GB. con abbonamento TIM a € 12,50 al mese per 24 mesi sfruttando un'offerta di questi giorni che ti permette uno sconto del 50% sulla rata telefono. Poi ci sono ulteriori € 25 mensili per la voce ed il traffico internet (2 GB) . Come vedi è una spesa tutto sommato contenuta .
(scusate ancora per l'ot)
non tutti han bisogno di un offerta con 500 minuti al mese di telefonate, io che telefono relativamente poco andrei a spendere anche i 29€ mese dell'offerta chiamate (fai che adesso con la tim base ne spendo 9€/mese), quindi quell'offerta non conviene a tutti.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:02   #265
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
mah, sarà anche una spesa contenuta... ma se faccio più di 3€ di traffico voce/sms per me è un mese in cui ho davvero esagerato
appunto, quell'offerta (che vale anche per l'optimus 7 tornando it solo che al posto dei 25€ mensili ne spendi 15 (o 0 se sei un nuovo cliente)) dimostra solo la ridicolaggine delle offerte tim.
inc onfronto a questa l'offerta vodafone è un paradiso terrestre.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 14-11-2010 alle 16:04.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:30   #266
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
comunque le offerte della tim se non ho capito male sono così:

ABBONAMENTO:
vecchio cliente:

tutto compreso 500:

costo base: 29€/mese (che comprendono 500 minuti verso tutti) + 15€/mese (che sarebbe l'opzione telefono) + 10€/mese se si vuole internet mobile (2 GB/mese).

tutto compreso 1000 e tutto compreso 1500 come sopra, cambia solo i costo base (49€/mese e 69€/mese)

quindi se uno che telefona normalmente (500 minuti/mese imho sono tantissimi ) ha la pazza idea di fare sto abbonamento spende 1296€ con internet e 1056 senza ->

nuovi clienti:
le offerte sono le stesse solo che per i primi 12 mesi si paga metà del costo base (14,5€/mese per la tutto compreso 500 eccetera) e non si paga l'opzione telefono.
quindi per capirci se uno passa a tim e fa la tutto compreso 500 spende 14,5 per i primi 12 mesi, 29 per gli altri 12, spendendo in totale 522€ senza internet e 762€ con la navigazione mobile inclusa.


imho sono dei ladri o meglio queste son tariffe per chi chiama tantissimo, indi potevano inserire tariffe comode per chi cimama poco e naviga molto (alla fine sti telefoni son fatti per navigare).




(pek mi hai fatto rotolare quando hai scritto nel primo post che non hai capito nulla delle offerte tim perchè anch'io penso che siano fatte proprio per non far capire una minchia e inculare più soldi possibili )

Ultima modifica di Mr_Paulus : 14-11-2010 alle 16:43.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:46   #267
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
comunque le offerte della tim se non ho capito male sono così:

ABBONAMENTO:
vecchio cliente:

tutto compreso 500:

costo base: 29€/mese (che comprendono 500 minuti verso tutti) + 15€/mese (che sarebbe l'opzione telefono) + 10€/mese se si vuole internet mobile (2 GB/mese).

tutto compreso 1000 e tutto compreso 1500 come sopra, cambia solo i costo base (49€/mese e 69€/mese)

quindi se uno che telefona normalmente (500 minuti/mese imho sono tantissimi ) ha la pazza idea di fare sto abbonamento spende 1296€ con internet e 1056 senza ->

nuovi clienti:
le offerte sono le stesse solo che per i primi 12 mesi si paga metà del costo base (14,5€/mese per la tutto compreso 500 eccetera) e non si paga l'opzione telefono.
quindi per capirci se uno passa a tim e fa la tutto compreso 500 spende 14,5 per i primi 12 mesi, 29 per gli altri 12, spendendo in totale 522€ senza internet e 762€ con la navigazione mo bile inclusa.


imho sono dei ladri o meglio queste son tariffe per chi chiama tantissimo, indi potevano inserire tariffe comode per chi cimama poco e naviga molto (alla fine sti telefoni son fatti per navigare).




(pek mi hai fatto rotolare quando hai scritto nel primo post che non hai capito nulla delle offerte tim perchè anch'io penso che siano fatte proprio per non far capire una minchia e inculare più soldi possibili )
A me hanno offerto la promo telefono 12,50 ovvero pago € 12,50 al mese per tutti i 24 mesi un iPhone 4 32 GB. e mi sembra valido come piano.
Poi c'è la parte telefonica ed Internet a parte che rispecchiano in linea di massima le mie esigenze. E poi non è che avessi grandi alternative visto che Vodafone da me non prende praticamente nulla ed H3G uguale visto che fa roaming dati su TIM .... senza considerare che per il telefono di fatto ti concedono un finanziamento con Compas ...

Ultima modifica di G1971B : 14-11-2010 alle 18:48.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:15   #268
Glosoli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1
Funziona bene l'applicazione di Msn?

Vorrei prenderlo ma vorrei sapere di più su questo...
Glosoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 01:56   #269
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
Quote:
Originariamente inviato da Glosoli Guarda i messaggi
Funziona bene l'applicazione di Msn?

Vorrei prenderlo ma vorrei sapere di più su questo...
per funzionare funziona, che funzioni bene proprio no.... se lo prendi per quello, prendi altro
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:08   #270
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
A me hanno offerto la promo telefono 12,50 ovvero pago € 12,50 al mese per tutti i 24 mesi un iPhone 4 32 GB. e mi sembra valido come piano.
Poi c'è la parte telefonica ed Internet a parte che rispecchiano in linea di massima le mie esigenze. E poi non è che avessi grandi alternative visto che Vodafone da me non prende praticamente nulla ed H3G uguale visto che fa roaming dati su TIM .... senza considerare che per il telefono di fatto ti concedono un finanziamento con Compas ...
perchè mi hai scritto tutte quelle faccine nel messaggio?
non mi pare di aver scritto vaccate.
vai sul sito della tim e fatti i conti se non ci credi.
il mio discorso ovviamente è riferito all'LG dato che questo non è il thread dell'iphone.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 15-11-2010 alle 08:11.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:35   #271
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
perchè mi hai scritto tutte quelle faccine nel messaggio?
non mi pare di aver scritto vaccate.
vai sul sito della tim e fatti i conti se non ci credi.
il mio discorso ovviamente è riferito all'LG dato che questo non è il thread dell'iphone.
Ultimo OT.
Tutte quelle faccine? Ma di cosa stai parlando ..... di faccine ne ho messo una sola e mica polemica ........ ed era riferita al fatto che purtroppo a casa mia non c'è segnale Vodafone ed H3G solo tramite Roaming .....
In merito al piano non serve che vado sul sito della TIM perchè ho sottomano il contratto che ho sottoscritto e lì c'è scritto tutto .
Ho scritto di iPhone in risposta alla tua affermazione sul fatto che in tanti hanno iPhone e per questo spendono cifre folli ed io ti ho semplicemente fatto notare che non è necessario spendere cifre folli .... tutto quà.
Fine OT.

Per la cronaca io LG Optimus 7 c'è l'ho dal Day 0 acquistato in contanti e non tramite contratto.
Ciao.

Ultima modifica di G1971B : 15-11-2010 alle 08:41.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:37   #272
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Ultimo OT.
Tutte quelle faccine? Ma di cosa stai parlando ..... di faccine ne ho messo una sola e mica polemica ........ ed era riferita al fatto che purtroppo a casa mia non c'è segnale Vodafone ed H3G solo tramite Roaming .....
In merito al piano non serve che vado sul sito della TIM perchè ho sottomano il contratto che ho sottoscritto e lì c'è scritto tutto .
Fine OT.
intendo le faccine che hai ficcato nel quote, che dal mio post non arrivano.
senza polemica eh, giusto percapire dove avrei sbagliato
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:47   #273
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
intendo le faccine che hai ficcato nel quote, che dal mio post non arrivano.
senza polemica eh, giusto percapire dove avrei sbagliato
Guarda che io non ho fioccato proprio nulla ..... nessuna faccina .... ..
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:51   #274
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Guarda che io non ho fioccato proprio nulla ..... nessuna faccina .... ..
ma sono scemo io allora?



la faccina che si arrampica e i sofico che ci sono dopo non arrivano da me

Ultima modifica di Mr_Paulus : 15-11-2010 alle 08:55.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:05   #275
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ma sono scemo io allora?



la faccina che si arrampica e i sofico che ci sono dopo non arrivano da me
Giusto per fare chiarezza in calce al messaggio in questione si legge

Ultima modifica di Mr_Paulus : Ieri alle 17:43.

E tale modifica è stata fatta prima del mio quote ed io non posso modificare post altrui.

Ripeto io ho solo quotato il messaggio e non ho aggiunto nessuna faccina .... anche perchè a che pro'?
E comunque sempre per correttezza se vuoi possiamo chiamare in causa il moderatore del thread per effettuare le opportune verifiche.
Con questo direi di chiudere questo OT.
Ciao.

Ultima modifica di G1971B : 15-11-2010 alle 09:07.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:12   #276
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Giusto per fare chiarezza in calce al messaggio in questione si legge

Ultima modifica di Mr_Paulus : Ieri alle 17:43.

E tale modifica è stata fatta prima del mio quote ed io non posso modificare post altrui.

Ripeto io ho solo quotato il messaggio e non ho aggiunto nessuna faccina .... anche perchè a che pro'?
Con questo direi di chiudere questo OT.
Ciao.
a che pro non lo so, infatti volevo sapere, dato che mi sembrava di aver scritto cose giuste.
e comunque per cronaca, quando si quota un messaggio si può modificare quello che c'è scritto.
ad esempio io posso fare così:
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Giusto per fare chiarezza in calce al messaggio in questione si legge

Ultima modifica di Mr_Paulus : Ieri alle 17:43.

E tale modifica è stata fatta prima del mio quote ed io non posso modificare post altrui.



Ripeto io ho solo quotato il messaggio e non ho aggiunto nessuna faccina .... anche perchè a che pro'?
E comunque sempre per correttezza se vuoi possiamo chiamare in causa il moderatore del thread per effettuare le opportune verifiche.
Con questo direi di chiudere questo OT.
Ciao.
vedi questo di sopra mica era il tuo post originale.
poi per carità se non sei stato tu vuol dire che il Corsini si diverte a modificare i post degli altri
ma a me non interessano le faccine in se, mi interessava il perchè di esse, ossia dove avevo sbagliato.
amen.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:28   #277
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
a che pro non lo so, infatti volevo sapere, dato che mi sembrava di aver scritto cose giuste.
e comunque per cronaca, quando si quota un messaggio si può modificare quello che c'è scritto.
ad esempio io posso fare così:

vedi questo di sopra mica era il tuo post originale.
poi per carità se non sei stato tu vuol dire che il Corsini si diverte a modificare i post degli altri
ma a me non interessano le faccine in se, mi interessava il perchè di esse, ossia dove avevo sbagliato.
amen.
Infatti anche io sono curioso di capire dove stà il malinteso ....... anche perchè ripeto non avrei avuto alcun motivo di farlo. A scanso di equivoci io mi scuso comunque con te e ti confermo che anche il mio non voleva essere un post polemico.
Ciao.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 09:31   #278
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Infatti anche io sono curioso di capire dove stà il malinteso ....... anche perchè ripeto non avrei avuto alcun motivo di farlo. A scanso di equivoci io mi scuso comunque con te e ti confermo che anche il mio non voleva essere un post polemico.
Ciao.
ma figurati mica volevo le tue scuse
ripeto era solo per vedere se avevo cannato qualcosa (e per non passare come visionario che vede delle faccine in più )
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 16:57   #279
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
ok, prima che comincino i primi piagnucoloni a dire che la sd non funziona più eccetera.

la memory card che sta dentro il telefono NON è intesa come cambiabile. infatti devi smontare del tutto il telefono per fare l'upgrade. una volta che hai fatto l'upgrade, la sd NON è più utilizzabile su altri device.

tutto questo perché? perché fai una cosa che non è prevista da chi ha progettato il telefono e nemmeno da chi ha progettato il software. quegli slot sono stati messi lì da chi ha fatto il telefono per risparmiare sui costi di progettazione in una eventuale doppia versione dello stesso modello con più o meno memoria.

sarebbe come voler comprare un iphone 8gb, invece del 16gb, e lamentarsi che è solo 8 gb. poi trovi il modo per fare l'upgrade al modello 16gb e ti lamenti ancora.

se vuoi un telefono con tanta memoria o lo prendi direttamente con tanta memoria o SAI che fai una cosa che è FUORI GARANZIA e ne accetti tutte le conseguenze.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 17:31   #280
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
la memory card che sta dentro il telefono NON è intesa come cambiabile. infatti devi smontare del tutto il telefono per fare l'upgrade. una volta che hai fatto l'upgrade, la sd NON è più utilizzabile su altri device.[/color][/u]
neanche formattandola?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v