Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 13:55   #121
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
ma dico io, proprio la trama in un RPG è importantissima .. e questi praticamente la snobbano .. robe da matti.
Pratricamente per dieci pagine nel thread "aspettando" si è ripetuto che è un H&S stile fps... in cui l'unico elemnto rpg è la possibilità di migliorare il personaggio... che poi sarebbe il power play e che se vogliamo è l'elmento meno "ruolistico" degli odierni rpg per pc... di buona trama non se ne è prticamente mai parlato, se non come di una potenziale gradita aggiunta in un gioc che si basa su ben altri punti di forza...
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:56   #122
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Dovrebbe, a regola, essere un H&S.
Personalmente, se l'avessi preso come un RPG anche Diablo mi avrebbe annoiato in single, ma visto che l'ho giocato con la precisa idea di giocare un gioco H&S mi sono divertito anche in solo (anche se i lan di Diablo sono sempre stati la cosa migliore del gioco ).

Endy.
hai perfettamente ragione !!! io ho giocato a titan quest ed effettivamente non c'era una grande trama !!!! anzi .. stessa cosa dicasi per diablo. Almeno con l'impostazione in prima persona forse qualcosa cambierà

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Pratricamente per dieci pagine nel thread "aspettando" si è ripetuto che è un H&S stile fps... in cui l'unico elemnto rpg è la possibilità di migliorare il personaggio... che poi sarebbe il power play e che se vogliamo è l'elmento meno "ruolistico" degli odierni rpg per pc... di buona trama non se ne è prticamente mai parlato, se non come di una potenziale gradita aggiunta in un gioc che si basa su ben altri punti di forza...
probabilmente hai ragione anche tu .. solo a provarlo si capirà il suo potenziale ..
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:58   #123
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
inzomma .. è un rpg con visuale in prima persona .. è un gioco a metà strada a dire il vero .. ma giocare solo x potenziare il proprio personaggio e cambiare armi di continuo non penso sia una vera e propria sfida, almeno secondo me.
Peccato .. io spero nel COOP, sopratutto xkè lo voglio mettere nella mia salettaLAN e spero che ci sia futuro x un gioco così ..

C'è da capire poi come funzionerà il multi, nel senso se ci saranno delle quest o altro, sia per il gioco in LAN sia per l'online
Non è che se ci sono i punti esperienza e un albero di skills è automaticamente un RPG... si fa un po' di confusione, ma un RPG è un gioco in cui combattimento/abilità sono gestiti esclusivamente dalle statistiche e non viene richiesta nessuna particolare abilità al giocatore (infatti spesso sono a turni o comunque con pausa strategica, ma internamente tutto è gestito indipendentemente da "quanto" il giocatore fa click, mette in pausa, ecc.)... Dragon Age ad esempio, o Baldur's Gate, Fallout 1-2, Arcanum, ecc..

Un Action RPG è un RPG in cui combattimento/abilità richiedono che il giocatore esegua particolari operazioni, come mirare, clicckare a tempo, ecc... Fallout 3, The Witcher, Risen, Bloodlines

Un Hack'n'Slash è un gioco in cui il succo di tutto sta nel raccgoliere loot e "affettare" centinaia di nemici, generalmente con un combattimento Action... Diablo ad esempio... e in questo caso Borderlands, anche se è fondamentalmente un FPS con elementi da Hack'n'Slash
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:00   #124
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è che se ci sono i punti esperienza e un albero di skills è automaticamente un RPG... si fa un po' di confusione, ma un RPG è un gioco in cui combattimento/abilità sono gestiti esclusivamente dalle statistiche e non viene richiesta nessuna particolare abilità al giocatore (infatti spesso sono a turni o comunque con pausa strategica, ma internamente tutto è gestito indipendentemente da "quanto" il giocatore fa click, mette in pausa, ecc.)... Dragon Age ad esempio, o Baldur's Gate, Fallout 1-2, Arcanum, ecc..

Un Action RPG è un RPG in cui combattimento/abilità richiedo che il giocatore esegue particolari operazioni, come mirare, clicckare a tempo, ecc... Fallout 3, The Witcher, Risen, Bloodlines

Un Hack'n'Slash è un gioco in cui il succo di tutto sta nel raccgoliere loot e "affettare" centinaia di nemici, generalmente con un combattimento Action... Diablo ad esempio... e in questo caso Borderlands, anche se è fondamentalmente un FPS con elementi da Hack'n'Slash
si si avete ragione, ho preso un granchio io

__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:27   #125
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
.........un RPG è un gioco in cui combattimento/abilità sono gestiti esclusivamente dalle statistiche e non viene richiesta nessuna particolare abilità al giocatore ......
Scusami gaxel se mi permetto di decontestualizzare questa frase e sfruttarla a mio uso e consumo ( ) però ogni volta che leggo una frase del genere una parte del master che è in me muore (proprio come le fatine... IO NON CREDO ALLE FATE style ..)

Effettivamente però nei giochi di ruolo per Computer la tua frase è abbastanza veritiera, purtroppo.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:32   #126
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è un rpg però...
Sulla scatola ci viene proposto RPS... (Role Playing Shooter - Sparatutto di Ruolo)...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:39   #127
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Scusami gaxel se mi permetto di decontestualizzare questa frase e sfruttarla a mio uso e consumo ( ) però ogni volta che leggo una frase del genere una parte del master che è in me muore (proprio come le fatine... IO NON CREDO ALLE FATE style ..)

Effettivamente però nei giochi di ruolo per Computer la tua frase è abbastanza veritiera, purtroppo.


Endy.
Con "abilità del giocatore" intendevo l'uso del sistema di controllo... quindi premere a tempo tasti, cliccare, parare, ecc... oppure, come Oblivion, per scassinare farsi quel giochetto col movimento del mouse, ecc..

Tutte quelle cose insomma, che se uno è bravo, gli permettono di riuscire anche se ha statistiche molto basse.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:44   #128
Perfection
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
ma dico io, proprio la trama in un RPG è importantissima .. e questi praticamente la snobbano .. robe da matti.
Sinceramente io i giochi single player li gioco per poche ore,a me piace giocare on line contro altre persone,provo il gioco in modalita single player per capire se puo piacere la giocabilita anche online stop.Non ho mai finito un gioco in single player...gli fps vanno giocati online imho
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:46   #129
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Perfection Guarda i messaggi
Sinceramente io i giochi single player li gioco per poche ore,a me piace giocare on line contro altre persone,provo il gioco in modalita single player per capire se puo piacere la giocabilita anche online stop.Non ho mai finito un gioco in single player...gli fps vanno giocati online imho
Io la penso all'opposto di te... i videogiochi li preferisco in single player, se voglio giocare con gli amici, esco a fare un calcetto.

Nonostante questo comunque, ogni tanto mi diletto online, soprattutto con i giochi Valve.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:01   #130
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Prime impressioni...

Appena una mezz'oretta di gioco in single player... Borderlands è incredibilmente immediato forse anche complice il fatto che le dinamiche alla fin fine son poi viste e riviste. Prima di essere un Rpg comunque è soprattuto la componente Fps che ha il sopravvento... si spara e saccheggia ed è anche molto divertente... ricordando indubbiamente il ritmo dei classici hack'n'slash alla Diablo.
La veste grafica "fumettosa" è azzeccata e secondo il mio punto di vista molto molto ben fatta. Il cel shading rafforza l'identità del gioco che altrimenti sarebbe stato probabilmente molto simile a tanti altri prodotti post-apocalittici già usciti o in programmazione... Ci sono pochi sporadici cali nel frame rate che si mantiene pressoché costante anche in fasi concitate di gioco con tutti gli effetti al massimo (purtroppo non è possibile da gioco attivare l'anti-aliasing)...

In serata provo a giocare online in coop...









__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:10   #131
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ottimo!
Non vedo l'ora che lo sblocchino su Steam che oramai mi è salita una scimmia immensa per questo simpatico giochillo
Per curiosità la gestione dell'inventario e delle armi come è stata fatta?
Si possono portare un tot di armi bindabili da 1 a 9 sulla tastiera come nel più classico fps alla quake oppure si possono trasportare solo un tot di armamentari per volta?
Gli item che vengono droppati sono solamente armamenti (e quindi non c'è un qualsivoglia inventario) oppure ci sono anche oggetti di diversa natura? Armature etc.?

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:13   #132
Perfection
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io la penso all'opposto di te... i videogiochi li preferisco in single player, se voglio giocare con gli amici, esco a fare un calcetto.

Nonostante questo comunque, ogni tanto mi diletto online, soprattutto con i giochi Valve.
Penso che tutti quando vogliono giocare con gli amici lo possono fare anche all'esterno delle mura domestiche,ho detto e ribadisco che i giochi fps non li gioco in single player perche sono stupidi semplici e noiosi.Sono un amante delle competizioni,cerco di migliorare la mia skill sempre e non gioco di certo contro i bot e animaletti in single mode.
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:13   #133
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Appena una mezz'oretta di gioco in single player... Borderlands è incredibilmente immediato forse anche complice il fatto che le dinamiche alla fin fine son poi viste e riviste. Prima di essere un Rpg comunque è soprattuto la componente Fps che ha il sopravvento... si spara e saccheggia ed è anche molto divertente... ricordando indubbiamente il ritmo dei classici hack'n'slash alla Diablo.
La veste grafica "fumettosa" è azzeccata e secondo il mio punto di vista molto molto ben fatta. Il cel shading rafforza l'identità del gioco che altrimenti sarebbe stato probabilmente molto simile a tanti altri prodotti post-apocalittici già usciti o in programmazione... Ci sono pochi sporadici cali nel frame rate che si mantiene pressoché costante anche in fasi concitate di gioco con tutti gli effetti al massimo (purtroppo non è possibile da gioco attivare l'anti-aliasing)...

In serata provo a giocare online in coop...
vedo che è in inglese .. o meglio ci sono alcune parole nel menù in italiano mentre il resto è in inglese .. sbaglio ?
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:18   #134
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16125
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
sarà ma ovunque è scritto che esce il 23 compreso il MW o lo stesso play.com ..

prima di sospendere così io cmq mi informerei molto bene se davvero il gioco è uscito o meno .. tanto x dire a udine domenica che era aperto ho visto il gioco sugli scaffali .. 3 copie ma pur sempre 3 copie. E non era la versione preorder xkè era dentro i box contro il furto.
Poi lunedì' sono ripassato x altre ragioni e non c'era +. Quando ho chiesto al personale mi hanno detto che era esaurito e che sarebbe arrivato nuovamente in settimana.

Per quello prima sono intervenuto nella discussione e ho anche citato play.com ..
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
oddio ragazzi .. non è buona cosa discutere le decisioni dei mod !!! mica sono degli DEI !!! ho solo detto che vista la confusione che c'è al riguardo, sarebbe bene capire prima di fare delle azioni forti come quelle della sospensione.
Proprio xkè come te e come me qualcun'altro potrebbe averlo in mano in modo ufficiale.
Punto.

Fino a prova contraria mi permetto di dare dei suggerimenti in modo educato e argomentando, non mi sono permesso di dare dell'incompetente al mod !! ci mancherebbe !!!

Mi mangio le mani di non averlo preso domenica, giusto x la curiosità di vedere soprattutto come funziona.
A questa pagina qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Borderlands_(video_game)
avevo letto ieri che le date di uscita per la versione PC sono il 26 ottobre in USA e il 30 in Europa.
Le date non sono cambiate da ieri.

Naturalmente fanno tre giorni per contestazione pubblica dell'operato dello staff.
L'argomentazione "eh, ma, io dò solo consigli" non regge: i consigli si possono e si devono dare in pvt, così come le critiche, perché così dice il regolamento.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:25   #135
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non si risponde agli utenti sospesi.
pardon, non ci avevo neanche fatto caso :/
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:31   #136
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
vedo che è in inglese .. o meglio ci sono alcune parole nel menù in italiano mentre il resto è in inglese .. sbaglio ?
Sinceramente credo di averlo installato in Inglese come faccio solitamente anche se in effetti il menù è in Italiano. Comunque tra le lingue dell'installazione c'è l'Italiano ed anche sulla scatola c'è scritto: "Completamente in italiano".
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:54   #137
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
oddio ragazzi .. non è buona cosa discutere le decisioni dei mod !!! mica sono degli DEI !!! ho solo detto che vista la confusione che c'è al riguardo, sarebbe bene capire prima di fare delle azioni forti come quelle della sospensione.
I mod non sono degli dei, sono utenti con esperienza che prestano volontariamente tempo al forum.
Dall'esperienza hanno imparato molte cose:
1) si risolve molto più utilizzando i messaggi privati, dove ci si confronta con educazione, che non in un thread di critica pubblica, dove alle voci di utenti sensati si mescolano SEMPRE utenti molto meno costruttivi.
2) (nel caso specifico) il possesso anticipato di un gioco per vie regolari è una ECCEZIONE che gli interessati riescono a dimostrare molto spesso con una sola foto o con un PVT. Altri invece non hanno MAI prodotto dimostrazioni di essere intitolati a tale possesso.

Da questa esperienza vengono le "azioni forti" su cui normalmente ritorniamo se ci dimostrano l'errore.

Nel caso specifico, queste le date di uscita UFFICIALI secondo alcune fonti di un certo rilievo:
http://www.gamestracker.com/borderla...lease-date.htm
http://www.vgreleases.com/pc/ReleaseDate-59371.aspx
http://www.gamespot.com/pc/action/bo...?mode=versions

Da quello che vedo la confusione è stata causata da chi ha pubblicato insieme alle date di uscita per le console con quelle per il PC, posticipate di qualche giorno.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:57   #138
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Appena una mezz'oretta di gioco in single player... Borderlands è incredibilmente immediato forse anche complice il fatto che le dinamiche alla fin fine son poi viste e riviste. Prima di essere un Rpg comunque è soprattuto la componente Fps che ha il sopravvento... si spara e saccheggia ed è anche molto divertente... ricordando indubbiamente il ritmo dei classici hack'n'slash alla Diablo.
La veste grafica "fumettosa" è azzeccata e secondo il mio punto di vista molto molto ben fatta. Il cel shading rafforza l'identità del gioco che altrimenti sarebbe stato probabilmente molto simile a tanti altri prodotti post-apocalittici già usciti o in programmazione... Ci sono pochi sporadici cali nel frame rate che si mantiene pressoché costante anche in fasi concitate di gioco con tutti gli effetti al massimo (purtroppo non è possibile da gioco attivare l'anti-aliasing)...

In serata provo a giocare online in coop...
Com'è messo a quantità di tempo per level-up? Le stat e le skill influiscono poco o tanto sul gioco? I nemici cambiano da zona a zona (quindi potresti andare anche a farti massacrare da nemici fuori dalla tua portata) o a seconda del tuo livello (mi pare di aver letto da zona a zona, ma non son sicuro)? C'è una differenza di danni a seconda dell'area del corpo colpita (facendo ad esempio critici colpendo in testa un umanoide)?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:04   #139
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Perfection Guarda i messaggi
Penso che tutti quando vogliono giocare con gli amici lo possono fare anche all'esterno delle mura domestiche,ho detto e ribadisco che i giochi fps non li gioco in single player perche sono stupidi semplici e noiosi.Sono un amante delle competizioni,cerco di migliorare la mia skill sempre e non gioco di certo contro i bot e animaletti in single mode.
Questo perché tu vedi gli fps come un altro vede FIFA o PES...

Per me c'è un fps che è una delle più belle saghe mai pensate da mente umana negli ultimi anni, che se la gioca con moltissimi prodotti cinematografici, televisivi e, perché no, con molte saghe letterarie.

Indovina che fps è?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:07   #140
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Questo perché tu vedi gli fps come un altro vede FIFA o PES...

Per me c'è un fps che è una delle più belle saghe mai pensate da mente umana negli ultimi anni, che se la gioca con moltissimi prodotti cinematografici, televisivi e, perché no, con molte saghe letterarie.

Indovina che fps è?
Blood2?
Aliens vs predator 2?
No one lives forever?

forse il protagoinsta assomiglia vagamente a sto qui? :


cioè semmai ne voglian fare un film il protagonista è lui.....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v