Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2010, 18:17   #121
bergamax81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
si infatti li trova ma mi dice ke sono protetti in scrittura
bergamax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:50   #122
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da bergamax81 Guarda i messaggi
si infatti li trova ma mi dice ke sono protetti in scrittura
e cosa ti suggerisce di eliminarli o no ???
Uhm meglio aspettare uno più esperto intanto per aiutare posta un log del virus / errore.
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 15:01   #123
jedi45
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: torino
Messaggi: 2
kaspersky rescue cd

ho avviato dal boot cd il rescue 2010, dopo aver dato invio per la lingua ho atteso il caricamento , passati 5 minuti è arrivata la schermata kaspersky verde a tutto schermo ma non ha più fatto nulla , ho aspettato 10 minuti alla fine non riuscivo a fare nulla ho spento il pc (portatile fujitsu amilo) ho provato a riavviare il pc ma non da più segni di vita??????????? consigli...grazie anticipatamente aiutoooooooooooooooo


grazie ...finalmente sono riuscito (non capisco come,) ma tutto funzia...scusate

Ultima modifica di jedi45 : 07-05-2010 alle 15:12.
jedi45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 16:30   #124
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da jedi45 Guarda i messaggi
ho avviato dal boot cd il rescue 2010, dopo aver dato invio per la lingua ho atteso il caricamento , passati 5 minuti è arrivata la schermata kaspersky verde a tutto schermo ma non ha più fatto nulla , ho aspettato 10 minuti alla fine non riuscivo a fare nulla ho spento il pc (portatile fujitsu amilo) ho provato a riavviare il pc ma non da più segni di vita??????????? consigli...grazie anticipatamente aiutoooooooooooooooo


grazie ...finalmente sono riuscito (non capisco come,) ma tutto funzia...scusate
Per aiutare tutti e come info, se puoi descrivici meglio
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 09:44   #125
wwejogabonito
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 17
Kaspersky rescue disk si blocca sempre durante lo swap

Quando Avvio Kaspersky rescue disk sia 2008 che 2010 si blocca sempre durante lo swap,dice making swap ma si blocca ,l'ho lasciato anche delle ore acceso ma non va avanti,lo stesso accade avviando in safe mode!!

Sul portatile invece mi funziona tranquillamente!
Ho eseguito più scandisk ma non ho nessun problema!
Ho il rescue di avira ma non mi piace e cmq mi serve proprio usare il kaspersky!

VI PREGO AIUTATEMI STO VERAMENTE IMPAZZENDO!!!
wwejogabonito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:10   #126
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da wwejogabonito Guarda i messaggi
Quando Avvio Kaspersky rescue disk sia 2008 che 2010 si blocca sempre durante lo swap,dice making swap ma si blocca ,l'ho lasciato anche delle ore acceso ma non va avanti,lo stesso accade avviando in safe mode!!

Sul portatile invece mi funziona tranquillamente!
Ho eseguito più scandisk ma non ho nessun problema!
Ho il rescue di avira ma non mi piace e cmq mi serve proprio usare il kaspersky!

VI PREGO AIUTATEMI STO VERAMENTE IMPAZZENDO!!!
ciao

il rescue cd di avira funziona su questo pc?
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:18   #127
wwejogabonito
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 17
il rescue di avira funziona normalmente

Si,mi sono scordato di dirlo,il rescue di avira funziona normalmente, perchè lo chiedi?
wwejogabonito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 13:25   #128
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da wwejogabonito Guarda i messaggi
Si,mi sono scordato di dirlo,il rescue di avira funziona normalmente, perchè lo chiedi?
hai provato a fare un test alla ram o comunque sai se il risponde hai requisiti minimi
il rescue di kasp ha molta più roba da caricare di quello di avira
perchè quello di avira non ti basta?
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 16:25   #129
wwejogabonito
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 17
Si che risponde ai requisiti minimi

Si che risponde ai requisiti minimi,il mio pc è:
Pentium 4, 3 GHZ
1GB di RAM
Scheda video ATI HD 512 MB
Tra l'altro ho cercato sul sito di supporto kaspersky e anke altri utenti(molto pochi) hanno avuto questo problema!!

Quello di Avira nn và bene,non rileva molti malware/virus,trova un sacco di falsi positivi,non cancella i file ma li rinomina soltanto e la scansione è lentissima!!

Devo fare la scansione xkè il pc da un paio di giorni è mooolto lento,e nel task manager ho notato che ci sono più explorer,troppi svchost,e altri processi ke prima non c'erano!!
AIUTATEMI!!
wwejogabonito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 16:41   #130
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da wwejogabonito Guarda i messaggi
Si che risponde ai requisiti minimi,il mio pc è:
Pentium 4, 3 GHZ
1GB di RAM
Scheda video ATI HD 512 MB
Tra l'altro ho cercato sul sito di supporto kaspersky e anke altri utenti(molto pochi) hanno avuto questo problema!!

Quello di Avira nn và bene,non rileva molti malware/virus,trova un sacco di falsi positivi,non cancella i file ma li rinomina soltanto e la scansione è lentissima!!

Devo fare la scansione xkè il pc da un paio di giorni è mooolto lento,e nel task manager ho notato che ci sono più explorer,troppi svchost,e altri processi ke prima non c'erano!!
AIUTATEMI!!
può capitare che un cd sia incompatibile, in questa caso fai il possibile con quello di avira poi nella sezione infetti trovi la guida alla disinfezione che ti aiuterà a ripulirti completamente
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 17:49   #131
wwejogabonito
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 17
Non mi serve avira

Non mi serve avira, ho bisogno del KAS rescue disk,non capisco perchè a tutti gli altri debba funzionare e a me no!! Ci deve essere un modo per risolvere il problema e farlo funzionare,NO?
wwejogabonito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 19:36   #132
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
ho provato questa versione 2010 su un pc che si riavvia sempre appena arriva al desktop dopo la scansione la situazione è leggermente migliorata,carica un pò di più ma poi sempre si riavvia,ha trovato 2 file e un programma sospetti durante la scansione e ho fatto elimina perchè non poteva disinfettare,però nn son riuscito ne a far gli aggiornamenti mi dava errore,anche se eran spuntati i server,e poi come devo settarlo per una scansione davvero profondissima?devo mettere l'euristica al massimo? oppure cosa altro,nn so come ripulire sto pc visto che riavviandosi sempre nn posso far altro...
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 19:52   #133
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
ho provato questa versione 2010 su un pc che si riavvia sempre appena arriva al desktop dopo la scansione la situazione è leggermente migliorata,carica un pò di più ma poi sempre si riavvia,ha trovato 2 file e un programma sospetti durante la scansione e ho fatto elimina perchè non poteva disinfettare,però nn son riuscito ne a far gli aggiornamenti mi dava errore,anche se eran spuntati i server,e poi come devo settarlo per una scansione davvero profondissima?devo mettere l'euristica al massimo? oppure cosa altro,nn so come ripulire sto pc visto che riavviandosi sempre nn posso far altro...
prova magari in modalita provvisoria a fare altre scansioni e comunque chiedi nella sezione in aiuto sono infetto (comincia a provare la guida alla disinfezione)
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 17:01   #134
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
ora che ho messo KIS 2011 proverò a creare un KAV rescue CD eppoi vi dirò .....
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:12   #135
nibo87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6
prima di caricarsi mi da questa schermata:

operating system of your computer has been shut down incorectly. File system is going to be mounted. The procedure may cause damage to it. To avoid file system corruption, you are advised tu shut down the operating system correctly before using kaspersky rescue.
Do you wish continue?
continue skyp restart computer


cosa devo fare???
nibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:42   #136
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da nibo87 Guarda i messaggi
prima di caricarsi mi da questa schermata:

operating system of your computer has been shut down incorectly. File system is going to be mounted. The procedure may cause damage to it. To avoid file system corruption, you are advised tu shut down the operating system correctly before using kaspersky rescue.
Do you wish continue?
continue skyp restart computer


cosa devo fare???
ciao

il disco non è stato "smontato" correttamente durante l'ultimo arresto di windows, se puoi riaccedi a windows e arrestalo normalmente
se non puoi accedere a windows usa la console di ripristino per fare un controllo al disco e all'uscita il disco sarà comunque smontato
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:46   #137
nibo87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6
non riuscivo ad accedere a windows già da prima....anche ora nn riesco perchè appena si accende il computer mi apre subito la prima schermata di kaspersky (quella a testo dove bisogna premere invio) e nn riesco ad aprire il vado cd per togliere il disco di kaspersky
nibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:57   #138
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da nibo87 Guarda i messaggi
non riuscivo ad accedere a windows già da prima....anche ora nn riesco perchè appena si accende il computer mi apre subito la prima schermata di kaspersky (quella a testo dove bisogna premere invio) e nn riesco ad aprire il vado cd per togliere il disco di kaspersky
in tutti i lettori solitamente c'è un forellino sul pannello frontale in cui inserire ripetutamente una punta per far girare manualmente l'ingranagggio di uscita carrello
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:00   #139
nibo87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6
okok lo apro con quello....e poi gli do il comando su restar computer???
nibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:21   #140
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
se non basta arrivare alla visualizzazione della lista dei SO usa il comando chkdsk
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v