Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2014, 20:55   #361
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da MaxAstro Guarda i messaggi
L'ho provato per un anno (il 2012) mi ha dato solo problemi.

Eliminato!
Idem, programma con molte limitazioni ed estremamente "ottuso", fa quello che vuole... Inutile che "trova tutto" quando è concepito per non dare alcuna libertà di manovra all'utente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:52   #362
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ciao ragazzi ho installato BitDefender Total Security, mi pare leggero e prestante, ma ho 2 dubbi:
- Appena accendo il pc rispetto ad Avira mi trovo con lo schermo nero quei 30secondi dove il pc macina e poi parte, con avira era quasi istantaneo.
è normale?

- Altra cosa, vorrei avere un pò più di controllo sul firewall, ci sono impostazioni per avere notizica di tutte le connession in entrata e uscita, in modo da bloccarle o consentirle?
Grazie^^
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 10:17   #363
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho installato BitDefender Total Security, mi pare leggero e prestante, ma ho 2 dubbi:
- Appena accendo il pc rispetto ad Avira mi trovo con lo schermo nero quei 30secondi dove il pc macina e poi parte, con avira era quasi istantaneo.
è normale?
Mi pare che questa discussione non venga più tanto seguita.
Io ho installato l'Internet Security 2015 un paio di giorni fa, l'avvio mi sembra più o meno come prima (avevo Avast), di sicuro 30 secondi a schermo nero sono tantissimi.
Come è possibile ?

Al momento ho trovato solo un inconveniente piuttosto fastidioso: quando attacco una pendrive usb, cliccando sull'icona di rimozione sicura dell'usb non me la molla più.
Continua a dirmi che c'è qualche processo che l'ha in uso e non riesco più a scollegarla.
Dipende quasi certamente da Bitdefender che probabilmente fa partire una scansione in background appena la si collega, solo che non posso aspettare che ogni volta si faccia il controllo di 16 gb di roba.
Si potrà sistemare sta cosa ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 09:21   #364
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
C'è un pc con win 7 64 home su cui se installo BitDefender TS 2015 rallenta in modo incredibile, anche al boot ci impiega 3 o 4 minuti con schermata nera prima del login ... Una volta tolto il sistema torna normale.

PS: il SO è pulito e reinstallato naturalmente.
Succede a qualcun altro?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 16:13   #365
Irewtrue
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
C'è un pc con win 7 64 home su cui se installo BitDefender TS 2015 rallenta in modo incredibile, anche al boot ci impiega 3 o 4 minuti con schermata nera prima del login ... Una volta tolto il sistema torna normale.

PS: il SO è pulito e reinstallato naturalmente.
Succede a qualcun altro?
Succede anche a me la stessa identica cosa, solo che io ho la versione BD antivirusplus 2015.
Irewtrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 22:15   #366
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Chissà per quale motivo succede. E' un vero eccato perchè è un ottimo antivirus
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 17:55   #367
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Irewtrue Guarda i messaggi
Succede anche a me la stessa identica cosa, solo che io ho la versione BD antivirusplus 2015.
succede anche a me e la causa è che hai installato comodo firewall, almeno a me con comodo e bd schermata nera prima del login per qualche minuto poi tutto normale, disinstallo comodo o bd e tutto torna alla normalità, vanno in conflitto.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:59   #368
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Scusate ma ho notato che la versione 2016 di Bitdefender internet security... C'è solo nella versione Inglese.. Come mai manca quella italiana??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:07   #369
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Scusate ma ho notato che la versione 2016 di Bitdefender internet security... C'è solo nella versione Inglese.. Come mai manca quella italiana??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quella Italiana viene rilasciata un mese dopo il rilascio della versione Inglese, di solito. E' la politica Bitdefender; le versioni tradotte arrivano dopo il lancio della main version English. Anche gli aggiornamenti in itinere funzioano così: la versione Italiana è sempre un passo indietro rispetto a quella inglese.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 16:19   #370
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
avevo già contattato la scorsa settimana la società tramite facebook per chiedere la stessa cosa,mi hanno risposto che la versione italiana,insieme a quella spagnola dovrebbe uscire verso fine settembre,quindi ancora qualche giorno di pazienza.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 20:28   #371
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Ma la IS 2015 si aggiornerà da sola alla 2016 o sarà da aggiornare a pagamento?
Io ho ancora 200 giorni circa di licenza già pagati
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 10:53   #372
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma la IS 2015 si aggiornerà da sola alla 2016 o sarà da aggiornare a pagamento?
Io ho ancora 200 giorni circa di licenza già pagati
non è a pagamento,si fa l'upgrade gratuitamente.
la procedura che hanno detto a me di fare è quella spiegata qui.

http://www.bitdefender.com/support/h...2016-1479.html
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 00:56   #373
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Quella Italiana viene rilasciata un mese dopo il rilascio della versione Inglese, di solito. E' la politica Bitdefender; le versioni tradotte arrivano dopo il lancio della main version English. Anche gli aggiornamenti in itinere funzioano così: la versione Italiana è sempre un passo indietro rispetto a quella inglese.
Ciao , e grazie... come al solito siamo sempre Gli ultimi in italia

Bhe' a sto punto attendiamo inizio di ottobre , se questa nuova versione , e come sara' !!!!
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 08:16   #374
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Ieri mi è arrivata una mail da bitdefender per acquistare una licenza di IS 2015 per 1 anno/3 pc a 15€ circa.
Ma nel caso i 365 giorni di licenza si sommano a quelli che ho ancora disponibili con la licenza attuale?
Perché se fosse possibile questo, oltre al fatto di passare poi gratuitamente alla 2016, potrebbe valerne la pena
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 08:46   #375
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
avevo già contattato la scorsa settimana la società tramite facebook per chiedere la stessa cosa,mi hanno risposto che la versione italiana,insieme a quella spagnola dovrebbe uscire verso fine settembre,quindi ancora qualche giorno di pazienza.
Installate la versione inglese. Le versioni tradotte sono sempre qualche release indietro e i bug rimangono li dove sono a lungo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 09:32   #376
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Installate la versione inglese. Le versioni tradotte sono sempre qualche release indietro e i bug rimangono li dove sono a lungo.
si ma io odio terribilmente i software in lingua inglese.
preferisco mantenere la versione italiana 2015 piuttosto che passare alla 2016 inglese.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 13:40   #377
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Ma se si scarica la versione 2016... in inglese , e si inserisce la licenza che si usava su la versione 2015 ... funziona sempre , i giorni rimanenti che si hanno sulla 2015... si avranno pure con la versione 2016 , inserendo il codice ??
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 17:21   #378
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Ma se si scarica la versione 2016... in inglese , e si inserisce la licenza che si usava su la versione 2015 ... funziona sempre , i giorni rimanenti che si hanno sulla 2015... si avranno pure con la versione 2016 , inserendo il codice ??
si
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 17:29   #379
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Ok grazie ..

io una prova la vorrei fare , solo che vorrei capire se le novita' sono cosi , efficienti , da optare per un upgrade... o se cambia solo la grafica ... perche' se cosi fosse ... sarebbe inutile , a fare l' aggiornamento
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 18:29   #380
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Ok grazie ..

io una prova la vorrei fare , solo che vorrei capire se le novita' sono cosi , efficienti , da optare per un upgrade... o se cambia solo la grafica ... perche' se cosi fosse ... sarebbe inutile , a fare l' aggiornamento
Da quanto leggevo sul sito americano, la versione IS 2016 dovrebbe avere anche la protezione Anti-Ransomware che non mi sembrava di aver trovato fra le caratteristiche della 2015.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v