Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony aggiorna il suo zoom standard più pregiato. Minor peso e maggior vocazione in ambito video, per un'ottica moderna dal grande potere risolvente.
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
Proviamo la seconda scheda video custom basata sul progetto delle GeForce RTX 3090 Ti, la INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC. Contraddistinta da un look elegante e "tutto d'un pezzo", la nuova soluzione di INNO3D permette di accedere alle massime prestazioni possibili con l'architettura Ampere di NVIDIA. Ovviamente a caro prezzo, sia di listino che in termini di consumi...
Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gaming (quasi) definitive
Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gaming (quasi) definitive
Dopo aver deliziato le nostre orecchie con le H6PRO e le H3 Hybrid, EPOS ci propone il suo top di gamma: le H3PRO Hyvrid. Un headset da gaming che garantisce un elevato livello di prestazioni e la massima versatilità, grazie alla doppia connettività wireless / cablata. Ecco il nostro verdetto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2022, 12:38   #1
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
scheda video saphire nitro radeon 5500 xt

ragazzi ho un problema strano anche se banale,,ho notato dal pannello amd sovraponibile che la ventola gpu mi segna sempre da 0 ad un max di 29 rpm,non va oltre,anche se la temperatura tocca i 60 gradi, per risolvere devo reinstallare ogni volta il software amd radeo 5500 xt, poi finche non riavvio il pc mi da rpm giusti 0 giri a 35 gradi, 700 a quasi 55 /60 gradi.... la scheda video va bene non ha nulla, sentop salire i giri delle ventole e calare, ho provato a reinstallare i driver piu vecchi ma non risolvo ugualmente, in più poi mi parte windows update, e mi installa i suoi driver perche li vede troppo vecchi , e mi incasina tutto, ho fatto stress test sempre da 0 giri 29 rpm sento pero le ventole della scheda video aumentare di giri normalmente , solo che da pannello ho da stres tes test i giri visualizati sono bloccati a 29 rpm, cosa puo essere??
6700xt 12 GB, alimentatore 550w prime seasonic, processore i7 9700 8 core turbo 4.70ghz DeepCool Gammaxx RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 120mm Dissipatore a Liquido , ram 16 gb, disco ssd m2 wd red nas 1 tb gb installato windowos 11 proff , secondo hard disch da 3.5 wd red nas 4 tb sata 3 , salvataggi vari, poi il terzo hard disck da 3.5 wd red nas 1 tb x i backup sistema

Ultima modifica di giulio.s : 11-01-2022 alle 12:41.
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 23:42   #2
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema strano anche se banale,,ho notato dal pannello amd sovraponibile che la ventola gpu mi segna sempre da 0 ad un max di 29 rpm,non va oltre,anche se la temperatura tocca i 60 gradi, per risolvere devo reinstallare ogni volta il software amd radeo 5500 xt, poi finche non riavvio il pc mi da rpm giusti 0 giri a 35 gradi, 700 a quasi 55 /60 gradi.... la scheda video va bene non ha nulla, sentop salire i giri delle ventole e calare, ho provato a reinstallare i driver piu vecchi ma non risolvo ugualmente, in più poi mi parte windows update, e mi installa i suoi driver perche li vede troppo vecchi , e mi incasina tutto, ho fatto stress test sempre da 0 giri 29 rpm sento pero le ventole della scheda video aumentare di giri normalmente , solo che da pannello ho da stres tes test i giri visualizati sono bloccati a 29 rpm, cosa puo essere??

???????? nessuno sa nulla???
6700xt 12 GB, alimentatore 550w prime seasonic, processore i7 9700 8 core turbo 4.70ghz DeepCool Gammaxx RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 120mm Dissipatore a Liquido , ram 16 gb, disco ssd m2 wd red nas 1 tb gb installato windowos 11 proff , secondo hard disch da 3.5 wd red nas 4 tb sata 3 , salvataggi vari, poi il terzo hard disck da 3.5 wd red nas 1 tb x i backup sistema
Old 16-01-2022, 10:33   #3
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

fatto reset installato il nuovissimo Windows 11 prof, x 3 /4 giorni dal pannello radeon mi dava i giri esatti, pensavo di avere risolto, oggi di nuovo la stessa solfa, 0 max 29 giri ho rpm , non va oltre, tipo 0 - 500 -780 rpm 1300 rpm , in base a come scalda la scheda, sento salire i giri delle ventole della 5500xt , pero visualizza sempre un max di 29 giri, risolvo solo se dinsinstallo totalmente e reinstallo il driver radeon , appena riavvio pc pero torna ad avere lo stesso problema, mio figlio con la radeon 570 non ha problemi
Old 23-01-2022, 15:36   #4
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Old 06-02-2022, 12:19   #5
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

risolto era rgb fusion della scheda madre a darmi problemi
 Rispondi

Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gaming (quasi) definitive Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gamin...
DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non il peso. Promosso a pieni voti DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non i...
Radeon RX 6650 XT recensione: una sostituta per la 6600 XT con qualcosina in più Radeon RX 6650 XT recensione: una sostituta per ...
OPPO Reno8 in arrivo il 23 maggio in Cin...
Avio ha provato con successo il nuovo mo...
Eurovision Song contest 2022: la Polizia...
GeForce RTX 4090 con 16128 CUDA core: de...
Huawei aggiorna le soluzioni di storage ...
Create le porte logiche più veloc...
Super offerta per il monopattino elettri...
Problemi con il PCI Express 4.0, Gigabyt...
Netflix e il supporto per lo streaming i...
Un sistema di raffreddamento a ventilazi...
La Toyota bZ4X non parte al meglio: la A...
Apple: tutti gli accessori cambieranno! ...
Action camera dual-screen economica, poc...
Buco nero nella Via Lattea: l'immagine h...
Super! Portatile HP con AMD Ryzen 5-5500...
K-Lite Codec Pack Basic
Google Chrome 101
Google Chrome Portable
Dropbox
3DMark
Process Lasso
AMD Software Adrenalin 22.5.1
Driver NVIDIA GeForce 512.77 WHQL
The Bat! Home Edition
Thunderbird Portable
SmartFTP
Iperius Backup