Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2023, 11:42   #21
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da Papero63 Guarda i messaggi
C'è la possibilità ancora di ricevere la posta su gestori su smartphone tipo :Thunderbird ,Blue mail, eccetera..?
io la posta adesso riesco a vederla solo sul web e utilizzando l'applicazione di Libero mail...😖😖😖
Idem

Outlook 2016 per windows non riesce a sincronizzarsi
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 15:29   #22
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8993
Popup
la tua casella è in manutenzione.

poi basta chiudere il pop up e usarla emh chiuderla definitivamente.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 15:34   #23
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8993
Comunque sto ovviando io ai problemi di storage.
Svuoto tutto e chiudo l'email.
Comunque una quantità di spam allucinante.
No, non sono iscrizioni. Ne avrò cancellate a centinaia negli anni scorsi. Poi è un paio di anni che non la uso più.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 15:59   #24
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3956
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
...
Comunque una quantità di spam allucinante.
No, non sono iscrizioni. Ne avrò cancellate a centinaia negli anni scorsi. Poi è un paio di anni che non la uso più.
Dipende tanto da "a chi" hai dato l'indirizzo email, e come l'ha trattato...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 16:59   #25
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Confermo che il server Pop3 ancora è down. Fortuna che su libero tengo solo le mail da spam, mentre ho server e dominio personali per la roba davvero importante .... immagino quelli con la certificata su Libero, quanto stiano godendo.
Le PEC NON sono coinvolte dal problema, solo le mail normali.
confermo pop/imap ancora down. Del resto l'ho detto già giorni fa che probabilmente avrebbero prima ripristinato la web e poi i server diretti (magari prima pop e poi imap), come è ovvio che sia.

Quote:
Originariamente inviato da Riky1979 Guarda i messaggi
Visto il disastro di IOL sarebbe opportuno che lo stato intervenga con una maggiore tutela dei cittadini/consumatori. Anche se sono mail gratuite vengono usate anche per ruoli importanti etc almeno da una parte degli utenti.
Soprattutto perchè in questo caso ci sono tutti gli estremi per agire come stato dato che società server ed utenti sono italiani; diverso sarebbe stato legiferare su gmail o hotmail o servizi esteri.
E' un tema che rientra comunque nella cybersicury di uno stato, non inteso solo come PA ma come cittadini, troppo grave per non essere attenzionato.
tutti pronti a chiedere più leggi e più norme per gli altri (specie per cazzate come questa) e poi guai se a noi non permettono di costruire un grattacielo di 50 piani demolendo il colosseo ("troppa burocrazia queste sovraintendenze!)", o una discarica di rifiuti nucleari a fianco dei pozzi dell'acquedotto ("tutti sti vincoli ambientali che palle!")...
siamo all'egocentrismo cazzonaro spinto al top...

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ecco magari se invece di fare 200 articoli sullo stesso argomento se ne fosse tenuto uno solo magari con aggiornamenti periodici sarebbe stato meglio, ma forse così si raccolgono più pubblicità non saprei...


Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Comunque sto ovviando io ai problemi di storage.
Svuoto tutto e chiudo l'email.
Comunque una quantità di spam allucinante.
No, non sono iscrizioni. Ne avrò cancellate a centinaia negli anni scorsi. Poi è un paio di anni che non la uso più.
io ne ricevo solo ed esclusivamente sulle mail date in giro a cazzo.
Dipende al 99% da te, non dal provider...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 17:03   #26
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Arrivate le prime email da domenica scorsa sul client android... Qualcosa si muove.

E la cosa positiva, ma strana, è che mi sono arrivate anche le email che mi ero inviato per testare il funzionamento e delle quali avevo ricevuto dei messaggi di "Consegna non completata"
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 17:05   #27
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Dipende tanto da "a chi" hai dato l'indirizzo email, e come l'ha trattato...
verissimo, sulla mia email ricevo poco spam, su quella di mio padre, fai fatica a capire quali sono le email veramente utili.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 17:18   #28
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
E la cosa positiva, ma strana, è che mi sono arrivate anche le email che mi ero inviato per testare il funzionamento e delle quali avevo ricevuto dei messaggi di "Consegna non completata"
perchè strana?
saranno stati messaggi di delayed
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 21:49   #29
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Siamo ancora in alto mare soprattutto da client come Thunderbird, non da nessun errore, (non li vede proprio il POP3 o IMAP) ma non scarica nulla, si riesce solo ad inviare.

Altro che tornare alla normalità, ci vorrà ancora un bel po'
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 11:00   #30
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
perchè strana?
saranno stati messaggi di delayed
Le cose non cosano
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 12:32   #31
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1682
Su Android con bluemail funzionano, Ha cominciato ieri sera ma non in modo regolare, da stamattina tutto ok

Provato anche con Thunderbird su Windows, tutto ok
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05

Ultima modifica di vash79 : 30-01-2023 alle 12:36.
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 12:37   #32
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Riky1979 Guarda i messaggi
Visto il disastro di IOL sarebbe opportuno che lo stato intervenga con una maggiore tutela dei cittadini/consumatori. Anche se sono mail gratuite vengono usate anche per ruoli importanti etc almeno da una parte degli utenti.
Soprattutto perchè in questo caso ci sono tutti gli estremi per agire come stato dato che società server ed utenti sono italiani; diverso sarebbe stato legiferare su gmail o hotmail o servizi esteri.
E' un tema che rientra comunque nella cybersicury di uno stato, non inteso solo come PA ma come cittadini, troppo grave per non essere attenzionato.
non credo che il discorso abbia senso.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 12:55   #33
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1323
Con tutti i disservizi, password rubate, spam e virus che manda in giro da anni mi meraviglio che ci sia ancora gente che usa la loro mail.
Ho avvisato TUTTI i miei clienti di non usarla o di migrare da anni, quei pochi che non mi hanno ascoltato mi hanno tutti chiamato in questi giorni disperati chiedendo il da farsi (e ci sono anche "aziende" eh!!).
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 12:58   #34
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Con tutti i disservizi, password rubate, spam e virus che manda in giro da anni mi meraviglio che ci sia ancora gente che usa la loro mail.
Ho avvisato TUTTI i miei clienti di non usarla o di migrare da anni, quei pochi che non mi hanno ascoltato mi hanno tutti chiamato in questi giorni disperati chiedendo il da farsi (e ci sono anche "aziende" eh!!).
quoto in toto, soprattutto per le password rubate ho avuto casi assurdi.
Comunque a questo giro è stato eclatante, sarebbe interessante sapere a chi si sono appoggiati per lo storage.
vedremo se chi paga per il servizio verrà risarcito.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 16:04   #35
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
verissimo, sulla mia email ricevo poco spam, su quella di mio padre, fai fatica a capire quali sono le email veramente utili.
Io ho alcuni provider di posta. non uno solo.
Questo è quello che riceve più pubblicità assieme ad hotmail, ma quello per un mio errore in iscrizione.
Ho lasciato l'indirizzo pubblico per mezz'ora...... e si parla di 25 anni fa almeno.......
Però su libero e wind nonostante non li uso ricevo tonnellate di pubblicità.
Anni fa mi arrivò una mail da libero che mi chiedevano di passare alla versione a pagamento...... sono rimasto su quella free e poco dopo hanno iniziato ad arrivare tonnellate di spam.........è chiaro che il responsabile è il provider.
sulle altre caselle invece poco o nullo spam.
Per le registrazioni utilizzo un indirizzo spazzatura apposta......
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 16:47   #36
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3956
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Io ho alcuni provider di posta. non uno solo.
Questo è quello che riceve più pubblicità assieme ad hotmail, ma quello per un mio errore in iscrizione.
Ho lasciato l'indirizzo pubblico per mezz'ora...... e si parla di 25 anni fa almeno.......
Però su libero e wind nonostante non li uso ricevo tonnellate di pubblicità.
Anni fa mi arrivò una mail da libero che mi chiedevano di passare alla versione a pagamento...... sono rimasto su quella free e poco dopo hanno iniziato ad arrivare tonnellate di spam.........è chiaro che il responsabile è il provider.
sulle altre caselle invece poco o nullo spam.
Per le registrazioni utilizzo un indirizzo spazzatura apposta......
Se fosse chiaro che il responsabile è il provider, allora tutte le caselle free dovrebbero essere piene di spam...

Guarda caso, un mio familiare ha una casella di Libero di 20 anni, e una Gmail di 6-7 anni.
Quella di Libero ormai la usa per registrazioni generiche, quella di Gmail per registrazioni più serie.
Quella di Libero riceverà un'email di spam a settimana, quella di Gmail 5-10 al giorno.
Chi è il responsabile, il provider o qualche servizio a cui si è registrato?
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 17:21   #37
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Campagna di smishing sfrutta il recente down dei servizi Libero e Virgilio
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 21:30   #38
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Se fosse chiaro che il responsabile è il provider, allora tutte le caselle free dovrebbero essere piene di spam...

Guarda caso, un mio familiare ha una casella di Libero di 20 anni, e una Gmail di 6-7 anni.
Quella di Libero ormai la usa per registrazioni generiche, quella di Gmail per registrazioni più serie.
Quella di Libero riceverà un'email di spam a settimana, quella di Gmail 5-10 al giorno.
Chi è il responsabile, il provider o qualche servizio a cui si è registrato?
Io ho una casella wind ed una libero. Tempo fa erano quelle principali per cui le usavo bene. Nessuna registrazione su servizi ecc.....
Ho 1 casella su hotmail
2 su yahoo
4 su gmail
1 su tiscali

Quellla non ho'ho mai comunicata a nessuno, è solo di lavoro. Però un po' di spam (poco arriva)
Hotmail è la casella che uso per le registrazioni dei servizi e li arriva di tutto.
Tiscali l'ho usata nello stesso modo, ed anche li arriva di tutto.
Wind e Libero le ho sempre tenute protette come le gmail.
Su gmail di spam ne arriva molto poco, quasi nulla.
su Wind e Libero dopo aver rifiutato l'adesione della mail a pagamento (proponevano un filtro antispam e antivirus a pagamento che ho rifiutato) hanno iniziato ad arrivare tonnellate di spam.

Quindi non tutte le caselle free, solo quelle due sono un disastro.
Oramai non le uso più nemmeno loro. Ogni tanto verifico se arriva qualche comunicazione da amici e li quando faccio pulizia dello spam cancello sempre centinaia di mail di pubblicità.

Sono tutte caselle fatte all'inizio dell'era internet, quindi inizio anni 90 o poco oltre.......

Su questo penso di capirci qualche cosa quindi.......... sicuramente con libero e wind c'è stato un comportamento scorretto, ma essendo servizi gratuiti...... non gli si può dire nulla....... certo è che tra i gratuiti sono i peggiori.

Ho anche la mail aziendale..... dove arriva poca spam, tipo gmail.

Ultima modifica di Stefano Landau : 30-01-2023 alle 21:32.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 10:43   #39
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3956
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Io ho una casella wind ed una libero. Tempo fa erano quelle principali per cui le usavo bene. Nessuna registrazione su servizi ecc.....
Ho 1 casella su hotmail
2 su yahoo
4 su gmail
1 su tiscali

Quellla non ho'ho mai comunicata a nessuno, è solo di lavoro. Però un po' di spam (poco arriva)
Hotmail è la casella che uso per le registrazioni dei servizi e li arriva di tutto.
Tiscali l'ho usata nello stesso modo, ed anche li arriva di tutto.
Wind e Libero le ho sempre tenute protette come le gmail.
Su gmail di spam ne arriva molto poco, quasi nulla.
su Wind e Libero dopo aver rifiutato l'adesione della mail a pagamento (proponevano un filtro antispam e antivirus a pagamento che ho rifiutato) hanno iniziato ad arrivare tonnellate di spam.

Quindi non tutte le caselle free, solo quelle due sono un disastro.
Oramai non le uso più nemmeno loro. Ogni tanto verifico se arriva qualche comunicazione da amici e li quando faccio pulizia dello spam cancello sempre centinaia di mail di pubblicità.

Sono tutte caselle fatte all'inizio dell'era internet, quindi inizio anni 90 o poco oltre.......

Su questo penso di capirci qualche cosa quindi.......... sicuramente con libero e wind c'è stato un comportamento scorretto, ma essendo servizi gratuiti...... non gli si può dire nulla....... certo è che tra i gratuiti sono i peggiori.

Ho anche la mail aziendale..... dove arriva poca spam, tipo gmail.
Ok, ti sto solo dicendo che anche il mio famigliare ha una casella gratuita di libero da molto tempo, anche lui ha rifiutato i servizi a pagamento, e di spam gli arriva poco o niente.
Quindi non può essere colpa del provider, a meno che non decida di sputtanare la casella a qualcuno sì e ad altri no...

Molto più facile che sia un servizio a cui ti sei registrato con tale casella, che per vendere dati e/o per hackeraggi subiti, ha diffuso il tuo indirizzo al mercato dello spam...

Altrimenti, nel caso che ti ho sopra detto, dovrei dire che è Gmail ad avere un comportamento scorretto, perché inonda il mio famigliare di spam, e invece quelli di Libero sono persone serie...
E sarebbe l'esatto contrario di quello che hai detto tu...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 22:36   #40
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Ok, ti sto solo dicendo che anche il mio famigliare ha una casella gratuita di libero da molto tempo, anche lui ha rifiutato i servizi a pagamento, e di spam gli arriva poco o niente.
Quindi non può essere colpa del provider, a meno che non decida di sputtanare la casella a qualcuno sì e ad altri no...

Molto più facile che sia un servizio a cui ti sei registrato con tale casella, che per vendere dati e/o per hackeraggi subiti, ha diffuso il tuo indirizzo al mercato dello spam...

Altrimenti, nel caso che ti ho sopra detto, dovrei dire che è Gmail ad avere un comportamento scorretto, perché inonda il mio famigliare di spam, e invece quelli di Libero sono persone serie...
E sarebbe l'esatto contrario di quello che hai detto tu...
Magari momenti differenti...... io tutti gli indirizzi li ho dagli anni 90 se non ricordo male....... libero e wind hanno iniziato a riempirsi di posta assieme, e con quelli non mi sono iscritto a servizi strani...... per quello c'era hotmail.
Gmail riceve un po' di pubblicità, ma ci pensa gmail stessa a dividerla per categorie e nella casella principale arriva solo quello che deve arrivare. Ed in ogni caso in misura molto minore che su wind e libero. Anche Tiscali è su quel livello.... ma è tanto che non lo controllo.....
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1