Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2020, 14:18   #141
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
no, non era stato risposto ma avevo trovato la risposta altrove ed ho dimenticato di riportarlo qui.

Questa cosa mi fa infuriare perché mi costringe a continuare ad usare Chrome per i siti olandesi

Ma io dico ci vuole tanto ???
puoi installare l'app di Microsoft: https://apps.apple.com/us/app/micros...r/id1018949559

poi dall'icona Condividi in Safari scegli l'azione Translator e la pagina ti viene tradotta automaticamente.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 15:48   #142
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
puoi installare l'app di Microsoft: https://apps.apple.com/us/app/micros...r/id1018949559

poi dall'icona Condividi in Safari scegli l'azione Translator e la pagina ti viene tradotta automaticamente.
l'ho provata tempo fa, ma non mi ci trovavo molto ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 23:12   #143
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Scrivo qua perché non trovo il thread dell”ipad....ma la funzione scribble funziona solo con lingua inglese???? Ma che storia è??
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 23:35   #144
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Scrivo qua perché non trovo il thread dell”ipad....ma la funzione scribble funziona solo con lingua inglese???? Ma che storia è??
sicuro ? Nelle impostazioni funziona in italiano
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 00:15   #145
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Quell'errore è dovuto al codice di sblocco sull'iphone.
Praticamente basta che disabiliti il codice sblocco sull'iphone e non dovrebbe presentarsi l'errore.Vai in impostazioni-Face Id e codice e clicca su disabilita codice:
SUPERGRANDE milanok82, ho aggiornato dal Portatile
Adesso rimetto le Carte di Credito sul Wallet che come conseguenza secondaria della disabilitazione sono state cancellate.
Aggiornamento: le Carte me le ha proposte automaticamente, ho solo dovuto immettere manualmente il codice CVV.

Ancora un grazie a milanok82 e VERGOGNISSIMA all'Apple Support ed al perfido Max(IT) che ha scritto:
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Sico ti abbiamo già detto un milione di volte che non c’è una singola ragione per non aggiornare via OTA (a meno che tu non abbia fisicamente mancanza di spazio sul device).
Se non è riuscita Apple ad aiutarti, come potremmo farlo noi ? :boh
.....

Per sua natura iOS difficilmente si porta dietro spazzatura (sicofante continua a considerare iOS come fosse Windows ),
Il buon Sico è avverso a qualunque metodo non sia arcaico e desueto
L’aggiornamento via OTA resta il metodo consigliato e più sicuro. La piallata totale va fatta solo in presenza di problemi, oppure se hai da aggiornare molti dispositivi.
Naturalmente c'è da chiedersi il perchè di questa novità e di prenderne atto.
iOS 13: dopo 8 anni di pacifici aggiornamenti da iTunes/PC ho dovuto desettare Firewall ed Antivirus perchè mi sono ritrovato l'anno scorso a settembre con un 11 PRO appena acquistato ridotto a mattone nel tentativo di aggiornarlo al 13.0.1 e piantato per mezz'ora senza possibilità di fare nulla. (Ripristino - DFU Mode)
Si è schiodato da solo dopo la peggior mezz'ora della mia vita.
iOS 14: disabilitare sblocco Face ID
Evabbbè!

PS: Ho già trovato i primi BUG; aspetto ad aggiornare la moglie di impratichirmi di questo flipper perchè poi mi martella di domande.

Ultima modifica di sicofante : 26-09-2020 alle 01:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 01:28   #146
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Ti offro un'occasione di riscatto Max(IT).
Argomento: Widget.
Il Calendario e le News si sono messi in testa ai miei Widget e non esiste modo di spostarli in altro odine perchè non compaiono nella personalizzazione.
Ho eliminato il Widget Borsa che mi interessava anche se erano spariti rispetto a prima dell'aggiornamento molti tra gli indici/titoli che amo avere sott'occhio e non so più come rimetterlo perchè non è presente nell'elenco dei Widget.
Evviva i primi Bug, olè!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-09-2020 alle 01:43.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 07:24   #147
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Sico, io riesco a riposizionare i widget , tappo e tenendo tappato poi li sposto. Tu come fai?
P.S. ma non c’è un altro modo di dire invece do tappare?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac

Ultima modifica di M@n : 26-09-2020 alle 18:39.
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 09:56   #148
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
SUPERGRANDE milanok82, ho aggiornato dal Portatile
Adesso rimetto le Carte di Credito sul Wallet che come conseguenza secondaria della disabilitazione sono state cancellate.
Aggiornamento: le Carte me le ha proposte automaticamente, ho solo dovuto immettere manualmente il codice CVV.

Ancora un grazie a milanok82 e VERGOGNISSIMA all'Apple Support ed al perfido Max(IT) che ha scritto:


Naturalmente c'è da chiedersi il perchè di questa novità e di prenderne atto.
iOS 13: dopo 8 anni di pacifici aggiornamenti da iTunes/PC ho dovuto desettare Firewall ed Antivirus perchè mi sono ritrovato l'anno scorso a settembre con un 11 PRO appena acquistato ridotto a mattone nel tentativo di aggiornarlo al 13.0.1 e piantato per mezz'ora senza possibilità di fare nulla. (Ripristino - DFU Mode)
Si è schiodato da solo dopo la peggior mezz'ora della mia vita.
iOS 14: disabilitare sblocco Face ID
Evabbbè!

PS: Ho già trovato i primi BUG; aspetto ad aggiornare la moglie di impratichirmi di questo flipper perchè poi mi martella di domande.
Tutti bug che io (e gli altri) pur aggiornando via OTA non abbiamo MAI riscontrato
Quindi hai la dimostrazione implicita che la piallata via iTunes che applichi tu non solo non garantisce una maggiore stabilità, ma anzi incasina le cose

Peraltro Sico, io sono convinto che gran parte dei tuoi problemi con iOS siano causati dalla tua mania di disattivazione/controllo sulle funzionalità di iPhone

Sull’approccio “la moglie aspetta” concordo pienamente e sto applicandolo come sempre anche io. SOlitamente attendo settimane prima di aggiornare il suo device.

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti offro un'occasione di riscatto Max(IT).
Argomento: Widget.
Il Calendario e le News si sono messi in testa ai miei Widget e non esiste modo di spostarli in altro odine perchè non compaiono nella personalizzazione.
Ho eliminato il Widget Borsa che mi interessava anche se erano spariti rispetto a prima dell'aggiornamento molti tra gli indici/titoli che amo avere sott'occhio e non so più come rimetterlo perchè non è presente nell'elenco dei Widget.
Evviva i primi Bug, olè!
Long press finche non “balla” e poi lo trascini sopra o sotto

Per aggiungere nuovamente il widget borsa vai su Modifica, premi il + in alto a sinistra ed aggiungilo dalla lista.

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Si o, io riesco a riposizionare i widget , tappo e tenendo tappato poi li sposto. Tu come fai?
P.S. ma non c’è un altro modo di dire invece do tappare?
A meno di non usare termini inglesi dubito ne esistano altri
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 12:16   #149
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Altro bug su iPad: sto usando un’app (Calcolatrice pro) e trovo che sia moooolto lenta.
Cmq ci faccio quello che ci devo fare e poi la chiudi. Rimane l’icona nella parte destra della barra applicazioni, quelle recenti. Apro un po’ di altre app e... quella rimane invece di essere sostituita dalle ultime tre aperte. Provo anche il long press e poi scelgo “nascondi app” ma rimane lì...

[EDIT] andando nelle impostazioni-> home e disattivando/riattivando le app recenti scompare e torna il comportamento normale (con le altre app).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 26-09-2020 alle 12:18.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 15:14   #150
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
sicuro ? Nelle impostazioni funziona in italiano
In che senso nelle impostazioni funziona in italiano? Non ho capito.
Se non attivi la tastiera inglese non avrai la funzione scribble, io dicevo questo. Infatti se scrivi con la pencil nelle note in modalità traduzione testo simultanea non ne prende una che sia una.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 15:26   #151
Sandan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 587
Quando si decideranno a mettere una icona per segnalare l'attivazione dello switch del Mute?
Quante volte capita di metterlo in silenzioso e poi dimenticarselo così?
Ci fosse un'icona ci si accorgerebbe immediatamente...

Ciaooo.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 15:28   #152
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
In che senso nelle impostazioni funziona in italiano? Non ho capito.
Se non attivi la tastiera inglese non avrai la funzione scribble, io dicevo questo. Infatti se scrivi con la pencil nelle note in modalità traduzione testo simultanea non ne prende una che sia una.
hai ragione. È che io ho la tastiera inglese installata (scrivo in entrambe le lingue) quindi l'avevo provato ed andava. Ma facendo una prova più dettagliata molte parole vengono interpretate in inglese...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 16:25   #153
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
hai ragione. È che io ho la tastiera inglese installata (scrivo in entrambe le lingue) quindi l'avevo provato ed andava. Ma facendo una prova più dettagliata molte parole vengono interpretate in inglese...
Appunto
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 20:26   #154
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Tutti bug che io (e gli altri) pur aggiornando via OTA non abbiamo MAI riscontrato
Quindi hai la dimostrazione implicita che la piallata via iTunes che applichi tu non solo non garantisce una maggiore stabilità, ma anzi incasina le cose

Peraltro Sico, io sono convinto che gran parte dei tuoi problemi con iOS siano causati dalla tua mania di disattivazione/controllo sulle funzionalità di iPhone

Sull’approccio “la moglie aspetta” concordo pienamente e sto applicandolo come sempre anche io. Solitamente attendo settimane prima di aggiornare il suo device.

Long press finche non “balla” e poi lo trascini sopra o sotto

Per aggiungere nuovamente il widget borsa vai su Modifica, premi il + in alto a sinistra ed aggiungilo dalla lista.
Successo al 50%.
Sono riuscito a riaggiungere il Widget Borsa ma ne lui ne le News sono riuscito a schiodarle dallla posizione alta dove si sono messi.
In parole povere, Calendario, News e Borsa stanno in alto e sotto ci sono i miei canonici Widget bene ordinati e che sistemo via il "personalizza" alzandoli o abbassandoli.
Questi 3 fetenti li tappo a lungo, li faccio tremolare, li sposto in mezzo ai miei Widget nel punto opportuno, rilascio e .. tornano allo stesso posto!
Curiosità, tra di loro se li sposto rimandono nell'ordine che li ho messi; si direbbero un'altra cosa dai Widget normali che ho in elenco.
Insomma ci sono loro tre e poi gli altri.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-09-2020 alle 20:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 20:33   #155
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Successo al 50%.
Sono riuscito a riaggiungere il Widget Borsa ma ne lui ne le News sono riuscito a schiodarle dallla posizione alta dove si sono messi.
In parole povere, Calendario, News e Borsa stanno in alto e sotto ci sono i miei canonici Widget bene ordinati e che sistemo via il "personalizza" alzandoli o abbassandoli.
Questi 3 fetenti li tappo a lungo, li faccio tremolare, li sposto in mezzo ai miei Widget nel punto opportuno, rilascio e .. tornano allo stesso posto!
Non si possono “mischiare” i widget nuovi (iOS 14) con quelli vecchi.
I vecchi sono raggruppati tutti in una sezione a parte che si posiziona sempre dopo quelli nuovi.
Solo Apple sa il perché.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 02:20   #156
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Non si possono “mischiare” i widget nuovi (iOS 14) con quelli vecchi.
I vecchi sono raggruppati tutti in una sezione a parte che si posiziona sempre dopo quelli nuovi.
Solo Apple sa il perché.
Grazie insane74 di aver confermato i miei sospetti che i nuovi Widget fossero una categoria a parte.
Il commento è ... AZZZZ
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 11:02   #157
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Ma avete notato che nell'app salute compaiono i livelli audio degli auricolari (utilizzo le earpod fornite con il cellulare) anche se non gli si da il consenso a estrapolare e memorizzare i dati?
Su ios 13 non lo faceva.
Vash_85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 12:22   #158
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ma avete notato che nell'app salute compaiono i livelli audio degli auricolari (utilizzo le earpod fornite con il cellulare) anche se non gli si da il consenso a estrapolare e memorizzare i dati?
Su ios 13 non lo faceva.
non saprei... per me è cosi utile che non mi sognerei mai di disattivarlo.

In generale l'app Salute con iOS 14 per me è diventata molto migliore e più utile.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 15:18   #159
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non saprei... per me è cosi utile che non mi sognerei mai di disattivarlo.

In generale l'app Salute con iOS 14 per me è diventata molto migliore e più utile.
Che ti devo dire

Sono sicuro che l'app salute è utilissima!

Ma se non gli do i permessi perché stracavolo deve misurare e memorizzare i livelli di esposizione audio?
Vash_85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 16:01   #160
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ragà...siete temerari ma io in genere aspetto il rilascio almeno della release 14.0.1 prima di aggiornare il mio, figuriamoci quello della moglie.
Tra l'altro poi, non mi è ancora arrivata la notifica...probabilmente Apple sa che sono malfidente e non me la propone...
vedi che la 14.0.1 è già fuori da qualche giorno
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v