Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2015, 09:37   #101
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Ne ascensore, ne scale, ne scale anticendio, mi hanno costruito la casa intorno

murato vivo nel megamondo bigG
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 09:38   #102
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Piuttosto che ci fate con 15 GiB di swap...
mah, per esempio l'ibernazione.
anche se a differenza di win basterebbero in quei casi 1.6GB (quella realmente occupata).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 09:41   #103
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
A...
Ho usato per settimane KUbuntu 14.10 e devo dirti la verità, sono rimasto deluso: è esteticamente fine a se stesso, anzi hanno addirittura piegato l'usabilità alla bellezza.
Ho trovato più usabile la versione precedente di questa. Nel dettaglio non ricordo cosa mi avesse fatto riflettere, ma più di una volta ricordo di aver storto il naso e pensato che non fosse la migliore soluzione di usabilità, secondo me.
tutto il modo delle GUI x linux IMHO va in questa direzione da 10 o più anni
ci sono miliardi di aspetti in cui l'usabilità è pessima ed è stata sacrificata x sviluppare features esclusivamente estetiche e visive.

Mica linux ha perso treni e treni di possibilità di diffondersi x caso...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 09:46   #104
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Mandela e la filosofia di Ubuntu

Ho voluto postare questo vecchio video non per istigare all'uso di Ubuntu, quanto per far comprendere all'utente Windows la differenza di filosofia che esiste tra software commerciale (Windows) e software libero/Open Source (Linux).

Sostituite pure la parola "Ubuntu" con la più generica "Linux" e la sostanza non cambia.

Da quanto sto leggendo nel Forum su W10, aldilà dei singoli problemi che gli utenti si trovano ad affrontare e risolvere (bug, driver non funzionanti, problemi d'installazione, etc.), quello che cerco di capire (per ora senza successo) è quale siano i motivi che inducono un utente a perseverare nell'universo Windows, costi quel costi (in senso economico leggasi licenza), costi quel che costi (in senso di riservatezza e sicurezza dei dati personali), costi quel che costi (nel senso di rimanere intrappolato con un particolare applicativo).

Odio generalizzare eppure quando si tenta di studiare la MASSA si tende sempre a farlo e a sparare sentenze: "statisticamente la maggioranza pensa in questo modo ergo anche TU devi pensarlo!".

NO.

La simbiosi Windows/Office è la prima, istintiva, causa del perché un utente non vuole aprirsi ad altre realtà.

MASSA però non è sinonimo di professionista o di lavoratore specializzato ergo la MASSA usa Word solo per scrivere qualche documento, creare semplici fogli di lavoro in Excel, una presentazione di poche diapositive in Powerpoint. Punto.

Già quando si passa ad Access, il numero di utenti che realmente lo usano diminuisce drasticamente e ancor più tale fenomeno si applica ad Outlook (molti usano ancora Outlook Express, quelli un po più navigati Live Mail, quelli più "nerd" direttamente il browser).

Riassumendo quindi si rimane in Windows solo perché per scrivere una lettera o creare una tabella è molto meglio Word/Excel di altri concorrenti.

"Si rimane in Windows perché Windows è gratuito".

Per quanto paradossale possa sembrare tale affermazione, la MASSA non considera Windows una fonte di spesa; il Sistema Operativo lo si riesce sempre a scovare (amici, colleghi, parenti, cuggini...) così come il software stesso (MS Office, Adobe Suite, Photoshop, Autocad, etc...).

"Perchè dirigersi verso Linux quando in Windows non spendo nulla?"

In effetti perchè virare verso il Software Libero quando, di fatto, basta un crack e tutto il software commerciale diviene tale?

Spero che sia chiaro l'intento sarcastico di quello che sto scrivendo e che sento sempre provenire dalla bocca di utenti Windows.

Il vero ostacolo che impedisce al generico utente Windows (non professionista) a non passare a Linux risiede nel fatto che, quasi sempre, egli non abbia mai speso soldi per essere produttivo...

Leggo e continuo a riflettere.
il perchè si persevera con windows è semplice, accendi il pc e lo usi, ci attacchi una qualsiasi periferica anche la più stramba e curiosa corredata di appositi driver e la usi.
Ubuntu e sue derivate hanno reso linux alla portata di tutti ma non siamo certo ai livelli di windows...non siamo ai livelli di windows solo perchè molte periferiche e hardware non sono pensati per usarli con linux, basterebbero che rilasciassero software e driver per linux e tutto cambierebbe, come per altro sta facendo google con android (android è la "distro linux" più semplice che esista).

Io mi diverto smanettare su linux tantè che uso debian, in accoppiata con ubuntu (uso ubuntu quando non riesco a venirne fuori con debian, rari casi a volte capita) ma il tempo a disposizione tra famiglia e lavoro è sempre meno e cosi capita anche che mi arrendo ad usare windows
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 09:57   #105
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Concordo Zappy.

Non sempre "two heads are better than one" ma spesso il centralizzare permette di mettere a fuoco gli obiettivi e non sprecare le energie bensì concentrarle.

E' pur vero, però, che questa filosofia ha anche i suoi lati negativi: pochi uomini (o uno solo) al comando può voler dire meno democrazia, meno apertura ai consigli e alle critiche.

Ricordi cosa accadde con Mandrake/Mandriva?
claro che si. ma se ognuno sviluppa secondo le sue idee, il risultato è incoerente e pasticciato, come pure il codice.
Certo che se è un idiota dà allo sviluppo una piega idiota.

Lo stesso dicasi x le localizzazioni: se ci sono 10 a tradurre uno chiama la systray barra di sistema, l'altro vassoio, l'altro area di notifica... un caos insomma.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 09:59   #106
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Mandela e la filosofia di Ubuntu

Ho voluto postare questo vecchio video non per istigare all'uso di Ubuntu, quanto per far comprendere all'utente Windows la differenza di filosofia che esiste tra software commerciale (Windows) e software libero/Open Source (Linux).

Sostituite pure la parola "Ubuntu" con la più generica "Linux" e la sostanza non cambia.

Da quanto sto leggendo nel Forum su W10, aldilà dei singoli problemi che gli utenti si trovano ad affrontare e risolvere (bug, driver non funzionanti, problemi d'installazione, etc.), quello che cerco di capire (per ora senza successo) è quale siano i motivi che inducono un utente a perseverare nell'universo Windows, costi quel costi (in senso economico leggasi licenza), costi quel che costi (in senso di riservatezza e sicurezza dei dati personali), costi quel che costi (nel senso di rimanere intrappolato con un particolare applicativo).

Odio generalizzare eppure quando si tenta di studiare la MASSA si tende sempre a farlo e a sparare sentenze: "statisticamente la maggioranza pensa in questo modo ergo anche TU devi pensarlo!".

NO.

La simbiosi Windows/Office è la prima, istintiva, causa del perché un utente non vuole aprirsi ad altre realtà.

MASSA però non è sinonimo di professionista o di lavoratore specializzato ergo la MASSA usa Word solo per scrivere qualche documento, creare semplici fogli di lavoro in Excel, una presentazione di poche diapositive in Powerpoint. Punto.

Già quando si passa ad Access, il numero di utenti che realmente lo usano diminuisce drasticamente e ancor più tale fenomeno si applica ad Outlook (molti usano ancora Outlook Express, quelli un po più navigati Live Mail, quelli più "nerd" direttamente il browser).

Riassumendo quindi si rimane in Windows solo perché per scrivere una lettera o creare una tabella è molto meglio Word/Excel di altri concorrenti.

"Si rimane in Windows perché Windows è gratuito".

Per quanto paradossale possa sembrare tale affermazione, la MASSA non considera Windows una fonte di spesa; il Sistema Operativo lo si riesce sempre a scovare (amici, colleghi, parenti, cuggini...) così come il software stesso (MS Office, Adobe Suite, Photoshop, Autocad, etc...).

"Perchè dirigersi verso Linux quando in Windows non spendo nulla?"

In effetti perchè virare verso il Software Libero quando, di fatto, basta un crack e tutto il software commerciale diviene tale?

Spero che sia chiaro l'intento sarcastico di quello che sto scrivendo e che sento sempre provenire dalla bocca di utenti Windows.

Il vero ostacolo che impedisce al generico utente Windows (non professionista) a non passare a Linux risiede nel fatto che, quasi sempre, egli non abbia mai speso soldi per essere produttivo...

Leggo e continuo a riflettere.
penso che nella maggioranza dei casi hai centrato il "nocciolo" del problema
in molto screen postati da vari utenti anche insospettabili (per me) ho visto le icone della suite adobe, di nero burning rom ultima versione e altro, che siano tutti così pieni di soldi non credo (spero di sbagliarmi) e quindi...è come hai detto te
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 10:17   #107
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Sì.
Consiglio quella con MATE. MATE è il fork che tiene vivo GNOME 2, l'interfaccia che aveva il Buntu prima di Unity, con il menu Start migliorato fatto dal team Mint. (e con questo direi che ho convinto tutti)
purtroppo quel "menù migliorato" ciuccia una quantità smodata di ram.
cosa che non fanno altri tipo l'ottimo wiskermenu per xfce (xfce che peraltro ha altri difetti assurdi nel 2015).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 11:39   #108
valles
Senior Member
 
L'Avatar di valles
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
un collega che non aveva mai visto prima un pc con Linux e che usava ancora Xp mi ha chiesto di indicargli una distro più simile possibile a Windows, per sostituire Xp, dato che il mio Ubuntu non gli è piaciuto; pertanto ne ho provate due su Vm: Peppermint OS (leggerissimo) e Zorin OS; il primo è adatto anche ad essere installato su un Pc datato o su un Netboock ma ha naturalmente una grafica un po' scarna, ma Zorin è perfetto, basato su Ubuntu anche se è molto diverso. Si usa come Xp poichè il desktop iniziale, la navigazione delle finestre ed il menu di avvio sono quasi identici a Windows, ma quando si prende confidenza col sistema si potranno esplorare le funzionalità interne di Linux e cambiarne l'aspetto. Lo ha installato ed è soddisfatto. Per chi fosse interessato: http://zorin-os.com/tour.html
__________________
gutta cavat lapidem

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 14:20   #109
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
...Si usa come Xp poichè il desktop iniziale, la navigazione delle finestre ed il menu di avvio sono quasi identici a Windows...
eh, quasi.
x es di win7 mancano i comodissimi elenchi dei files recenti suddivisi x ciascun sw elencato nel menu start.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:18   #110
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
installato linux mint cinnamon, al momento sembra funzionare tutto fatta eccezione per due cose:

- vorrei avere i font di windows
- non riesco a navigare e a scaricare a banda piena come su win e non ne capisco l motivo...

Qualche anima pia mi sa dare qualche informazione?

grazie!
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:22   #111
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
installato linux mint cinnamon, al momento sembra funzionare tutto fatta eccezione per due cose:

- vorrei avere i font di windows
- non riesco a navigare e a scaricare a banda piena come su win e non ne capisco l motivo...

Qualche anima pia mi sa dare qualche informazione?

grazie!
anche con chromium o chrome?
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:30   #112
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
al momento ho usato solo firefox preinstallato
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:30   #113
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
installato linux mint cinnamon, al momento sembra funzionare tutto fatta eccezione per due cose:

- vorrei avere i font di windows
- non riesco a navigare e a scaricare a banda piena come su win e non ne capisco l motivo...

Qualche anima pia mi sa dare qualche informazione?

grazie!
Per installare i TTF Microsoft su Mint si può agire in due modi, manualmente o tramite Gestore Pacchetti.

Partiamo con il modo meno macchinoso:
A) Apri Gestore Pacchetti;
B) In Cerca digita "ttf-mscorefonts";
C) trovato il pacchetto, basta cliccare sul quadratino verde (tasto dx) e scegliere Installa;
D) l'installazione dovrebbe chiederti conferma dell'EULA e poca roba (clicca sempre su OK) e il gioco è fatto.

Se non trovi nulla nel gestore pacchetti allora bisogna procedere manualmente; fammi sapere che eventualmente ti posto l'altra procedura.

Per il secondo problema: sei su una VM o su una Mint originale?
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:38   #114
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
il perchè si persevera con windows è semplice, accendi il pc e lo usi, ci attacchi una qualsiasi periferica anche la più stramba e curiosa corredata di appositi driver e la usi.
Comprendo perfettamente il significato del tuo discorso ma non diamo tutto per scontato: hai letto a quante problematiche deve far fronte il povero utente per installare e configurare W10?
Windows non è semplice perchè nasce tale, Windows è semplice perchè lo usiamo tutti da decenni e l'esperienza e l'intuito ci porta a risolvere tante problematiche, esperienza ed intuito che in Linux vengono a mancare causa...inutilizzo.

Quote:
Ubuntu e sue derivate hanno reso linux alla portata di tutti ma non siamo certo ai livelli di windows...non siamo ai livelli di windows solo perchè molte periferiche e hardware non sono pensati per usarli con linux, basterebbero che rilasciassero software e driver per linux e tutto cambierebbe, come per altro sta facendo google con android (android è la "distro linux" più semplice che esista).
La situazione è comunque molto migliorata e, come giustamente hai rimarcato, mi metto a ridere quando sento gente affermare "Io non uso Linux" brandendo uno degli n-mila smartphone Android e io gli rispondo "Ma sei davvero sicuro?" .
Quote:
Io mi diverto smanettare su linux tantè che uso debian, in accoppiata con ubuntu (uso ubuntu quando non riesco a venirne fuori con debian, rari casi a volte capita) ma il tempo a disposizione tra famiglia e lavoro è sempre meno e cosi capita anche che mi arrendo ad usare windows
Possiamo creare un club per aiutare te ed altri ad usare anche Linux, che ne pensi?
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 17:01   #115
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
un collega che non aveva mai visto prima un pc con Linux e che usava ancora Xp mi ha chiesto di indicargli una distro più simile possibile a Windows, per sostituire Xp, dato che il mio Ubuntu non gli è piaciuto; pertanto ne ho provate due su Vm: Peppermint OS (leggerissimo) e Zorin OS; il primo è adatto anche ad essere installato su un Pc datato o su un Netboock ma ha naturalmente una grafica un po' scarna, ma Zorin è perfetto, basato su Ubuntu anche se è molto diverso. Si usa come Xp poichè il desktop iniziale, la navigazione delle finestre ed il menu di avvio sono quasi identici a Windows, ma quando si prende confidenza col sistema si potranno esplorare le funzionalità interne di Linux e cambiarne l'aspetto. Lo ha installato ed è soddisfatto. Per chi fosse interessato: http://zorin-os.com/tour.html
Ottima segnalazione Valles, non conosco la distro ma è comunque utile menzionarla.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 17:23   #116
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Distro Linux Made in Italy

Perchè non segnalare le "nostre" distro, quelle create in casa da sviluppatori 100% italiani?

Magari, per chi ama curiosare, potrebbe trovarsi di fronte alla distro migliore per i suoi bisogni.

Partiamo da:
- OpenMamba, distro disponibile a 32/64 bit in KDE, Gnome e LXDE;

- DEFT Linux, distro la cui versione DEFT Zero è ormai prossima al rilascio è una distribuzione orientata al mondo forense;

- CAINE Live, splendida distro usata in ambito investigativo/forense, una delle migliori nel suo campo, disponibile a 64 bit e basata su Ubuntu;

- PoliArch, distro basata su ArchLinux, specializzata in manutenzione e recovery del Pc;

- ArtistX, distro che fa diventare il vostro pc un vero e proprio studio di produzione multimediale;

- NethServer, distro basata principalmente sulla gestione Server;

- SalentOS, distro che usa OpenBox quindi molto leggera, ad uso generico;

- Semplice Linux, distro basata su Debian, anch'essa usa OpenBox, ad uso generico;

- BackBox, gran bella distro indirizzata alla sicurezza, da provare sicuramente;

- Sabayon, ottima distro ad uso generico, anch'essa da provare.

Spero che molti di voi si lascino tentare e dare il giusto risalto al lavoro di professionisti 100% italiani.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 18:45   #117
misterplay78
Member
 
L'Avatar di misterplay78
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 172
Mi hai fatto venir voglia di provare Linux^^ Io ho W7, una guida per dual boot appunto con liniux? Penso di provare Ubuntu
misterplay78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 19:05   #118
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Perchè non segnalare le "nostre" distro, quelle create in casa da sviluppatori 100% italiani?

Magari, per chi ama curiosare, potrebbe trovarsi di fronte alla distro migliore per i suoi bisogni.

Partiamo da:
- OpenMamba, distro disponibile a 32/64 bit in KDE, Gnome e LXDE;

- DEFT Linux, distro la cui versione DEFT Zero è ormai prossima al rilascio è una distribuzione orientata al mondo forense;

- CAINE Live, splendida distro usata in ambito investigativo/forense, una delle migliori nel suo campo, disponibile a 64 bit e basata su Ubuntu;

- PoliArch, distro basata su ArchLinux, specializzata in manutenzione e recovery del Pc;

- ArtistX, distro che fa diventare il vostro pc un vero e proprio studio di produzione multimediale;

- NethServer, distro basata principalmente sulla gestione Server;

- SalentOS, distro che usa OpenBox quindi molto leggera, ad uso generico;

- Semplice Linux, distro basata su Debian, anch'essa usa OpenBox, ad uso generico;

- BackBox, gran bella distro indirizzata alla sicurezza, da provare sicuramente;

- Sabayon, ottima distro ad uso generico, anch'essa da provare.

Spero che molti di voi si lascino tentare e dare il giusto risalto al lavoro di professionisti 100% italiani.
eh si perchè noi italiani siamo delle eccellenze in tutti i campi dobbiamo sempre "migliorare" tutto, cè una legge in germania noi la miglioriamo, altre cose in UK o negli Stati Uniti idem
comunque sono su Mint (Mate) su un'altro pc e va alla grande, in nemmeno 30 minuti istallato e aggiornato tutto pronto se penso che cè chi su windows 10 ha formattato 3 volte e non è ancora a nulla...
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 19:26   #119
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
...c'è un paese che ha un certo livello di corruzione? noi dobbiamo fare meglio
un altro che ha una tassazione elevata...possiamo fare di più

Concordo su Mint, semplice e veloce da installare...e c'è un de per ogni esigenza
ecco, volevo dire esattamente quello
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 19:43   #120
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v