Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 09:03   #121
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1783
ciao a tutti
devo comprare il mio primo tablet
e vedo che la samsung ha i migliori per il mio budget (max 300euro)
e sarebbe pure il mio primo contatto col mondo android

dove posso trovare una tabella coi seriali che voi chiamate 6200etc etc per capire di quale nome classico si tratta?
tipo
tab 7.0 plus>>6200 etc etc
perchè cosi non ce sto a capì nulla tra nomi e nomi in codice

poi volevo sapere
sono indeciso tra tab 7.0plus,tab2 7.0, 7.7
però l'ultimo i prezzi sono fuori portata
a me interessa solo la versione wifi
a meno di 430 il 7.7 non lo trovo
avete delle dritte da darmi su quali shop vedere?
il 7.0plus lho trovato a 250euro minimo
cosi come il tab2 7.0
tra i tre i migliori in sequenza sono 7.7-7plus-7v2
mi pare di aver capito
giusto?
e poi volevo sapere se è sicuro che android 4.0 ovvero ice cream sandwich uscirà anche per il 7plus e il 7.7
cioè non vorrei comprare dei tablet che non verranno piu supportati da samsung
se avete altre dritte consigli etc sono tutto orecchi
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:11   #122
pepsinogeno
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
ragazzi consiglio al volo, cerco tablet con queste caratteristiche


- 3G
- Android 4
- 10"
- marca indifferente

cosa posso trovare intorno ai 200/250!? e se devo risunciare a qualcosa per restare in budget che mi consigliereste!?

grazie mille
pepsinogeno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 19:08   #123
durrentwice
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 15
Cerco tablet con android 2 o superiore, display non piccolo, veloce senza blocchi nelle app. massimo 200 euro.
durrentwice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 12:18   #124
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Dipende dal sistema operativo che vuoi, se ami il mondo Apple vai sull' Ipad, se vuoi un terminale Android oltre al transformer prime ci sono anche altre alternative.
Tipo quali alternative al prime?
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 12:38   #125
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Tipo quali alternative al prime?
Acer Iconia A510, se vogliamo restare su un quad-core di qualità, se guardiamo a processori non al top c'è diversa scelta.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 13:20   #126
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Acer Iconia A510, se vogliamo restare su un quad-core di qualità, se guardiamo a processori non al top c'è diversa scelta.
Devo comperarne uno (ho un iPad 2 ma e molto restrittivo...) e ho adocchiato i seguenti android : xoom2, galaxy tab 10.1 2 , Tf 101, tf300....l'acer come brand non mi ha mai convinto.. Considerando che ho un plasma Samsung mi attirava l'idea di comandarlo con il galaxy, ma non sembra così buono come tab., il più completo pare sia lo zoom, l'asus 101 e ormai eol mentre il 300 non ho ancora capito bene come sia e le differenze col 201....tu quali consiglieresti tra questi (o altri) con android?
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 17:27   #127
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Ciao a tutti,
sto cercando un tablet che sia caratterizzato da un'ottima portabilità.

Utilizzo:
  • In viaggio (treno/aereo/random). Leggere documenti, piccole modifiche
  • Navigazione Internet

Quindi direi che dimensioni, autonomia, connettività sono le parole d'ordine. No M$.

Non voglio né un notebook replacement né tantomeno un netbook. Vorrei un device sempre connesso che con un click possa essere up&running.

Grazie e ciao!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===

Ultima modifica di lio90 : 13-06-2012 alle 22:22.
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 07:35   #128
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
@muppo:

Io, oltre a quelli postati, considererei il Sony Tablet s, vedo che nei negozi della mia zona li vendono con dei ribassi consistenti, forse perchè verrà sostituito a breve, la versione senza 3G è già aggiornabile a Android 4 e, confrontandolo con l'Acer iconia A501 di alcuni miei colleghi, è più reattivo.

L'unico neo, rispetto all'Acer, è che non legge chiavette e schede formattate NTFS ed gli occorre un cavo per collegare le pendrive, per il resto sono soddisfatto del mio e Sabato ho acquistato la versione 3G per mia moglie

P.S. se ti interessa la funzione telecomando anche il Sony Tablet S ha questa funzione, visto che ha l'emettitore IR.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 11-06-2012 alle 07:37.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:59   #129
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
@muppo:

Io, oltre a quelli postati, considererei il Sony Tablet s, vedo che nei negozi della mia zona li vendono con dei ribassi consistenti, forse perchè verrà sostituito a breve, la versione senza 3G è già aggiornabile a Android 4 e, confrontandolo con l'Acer iconia A501 di alcuni miei colleghi, è più reattivo.

L'unico neo, rispetto all'Acer, è che non legge chiavette e schede formattate NTFS ed gli occorre un cavo per collegare le pendrive, per il resto sono soddisfatto del mio e Sabato ho acquistato la versione 3G per mia moglie

P.S. se ti interessa la funzione telecomando anche il Sony Tablet S ha questa funzione, visto che ha l'emettitore IR.
Grazie Bik molto gentile....un'ultima domanda...hai mai provato lo xoom 1 o hai info su quel modello, qui al marcopolo ce l'hanno in offerta a 349 e ci sto facendo un pensierino per via del 3g (è il modello 32 gb) e la comodità di poterlo acquistare subito non mi dispiace
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:59   #130
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Grazie Bik molto gentile....un'ultima domanda...hai mai provato lo xoom 1 o hai info su quel modello, qui al marcopolo ce l'hanno in offerta a 349 e ci sto facendo un pensierino per via del 3g (è il modello 32 gb) e la comodità di poterlo acquistare subito non mi dispiace
Non lo conosco, l'ho visto nei negozi ma "a pelle" non mi ha fatto una buona impressione, ma non saprei come va.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:38   #131
dengia
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
ciao a tutti
devo comprare il mio primo tablet
e vedo che la samsung ha i migliori per il mio budget (max 300euro)
e sarebbe pure il mio primo contatto col mondo android

dove posso trovare una tabella coi seriali che voi chiamate 6200etc etc per capire di quale nome classico si tratta?
tipo
tab 7.0 plus>>6200 etc etc
perchè cosi non ce sto a capì nulla tra nomi e nomi in codice

poi volevo sapere
sono indeciso tra tab 7.0plus,tab2 7.0, 7.7
però l'ultimo i prezzi sono fuori portata
a me interessa solo la versione wifi
a meno di 430 il 7.7 non lo trovo
avete delle dritte da darmi su quali shop vedere?
il 7.0plus lho trovato a 250euro minimo
cosi come il tab2 7.0
tra i tre i migliori in sequenza sono 7.7-7plus-7v2
mi pare di aver capito
giusto?
e poi volevo sapere se è sicuro che android 4.0 ovvero ice cream sandwich uscirà anche per il 7plus e il 7.7
cioè non vorrei comprare dei tablet che non verranno piu supportati da samsung
se avete altre dritte consigli etc sono tutto orecchi

io ti posso dire che ho preso il 7.7 e mi trovo davvero bene (lo uso anche in 3g) prima avevo il 7500 (per intenderci il 10.1") ma me lo han rubato e ho optato per qualcosa di più portatile. tutto funziona alle grand, connettività ottima, schermo poco affaticante. certo un po caro il prezzo
dengia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:11   #132
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Grazie Bik molto gentile....un'ultima domanda...hai mai provato lo xoom 1 o hai info su quel modello, qui al marcopolo ce l'hanno in offerta a 349 e ci sto facendo un pensierino per via del 3g (è il modello 32 gb) e la comodità di poterlo acquistare subito non mi dispiace
A 399€ c'è l'Asus Transformer Pad TF300. E non c'è paragone con lo Xoom
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:39   #133
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
A 399€ c'è l'Asus Transformer Pad TF300. E non c'è paragone con lo Xoom
ce l'ho qui davanti preso qualche gg fa...gran tablet, ma purtroppo non sono riuscito a trovare la versione 3g.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 20:52   #134
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Ciao ragazzi,dovendo scegliere ,comprereste un Playbook della Blackberry?189 euro su amazon o 199 su qualunque altro sito/negozio.
Oppure posso andare più tranquillo su un ipad 1 ricondizionato o ipad 2 usato?(spendendo ovviamente qualcosa in più)
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 07:28   #135
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,dovendo scegliere ,comprereste un Playbook della Blackberry?189 euro su amazon o 199 su qualunque altro sito/negozio.
Oppure posso andare più tranquillo su un ipad 1 ricondizionato o ipad 2 usato?(spendendo ovviamente qualcosa in più)
Dovendo spendere 200€ io andrei su un tablet android economico ma di media qualità, come il Mediacom smart pad 910i.

Il Blackberry ha meno applicazioni, su questo im market android è imbattibile, l'Ipad lo consiglierei solo se si cerca l'estrema facilità d'uso rinunciando a qualcosa rispetto ad Android (come l'implementazione di flash) o chi ha device Apple.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 13-06-2012 alle 07:30.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 09:14   #136
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
L'ipad1 te lo scansiglierei, oggi è un device superato da molti tablet molto più economici. Da valutare solo se lo trovi a meno di 200 euro.
L'ipad2 usato invece lo consiglio fortemente,oggi usato ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se invece per te 300 euro di ipad2 usato son comunque troppi allora ti consglio il mediacom 910i o l'onda vi40 che puoi trovare nuovi a cifre non superiori a 200euro.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 09:56   #137
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
L'uso che farei principalmente è giocare,guardare premium play,controllare mail,usarlo all'università con qualche programma di calcolo,navigare su internet e simili.
L'ipad usato lo trovo a circa 200/220 ,mentre il 2 usato arriviamo a 280/300.A quel punto me lo prendo ricondizionato però a 320 euro,il che mi sembra il miglior affare.
Per i tablet android non sono mai stato molto convinto.Non mi danno quel senso di immediatezza e bontà delle app che ha l'ipad (no,non sono un fan apple ).Il playbook l'ho menzionato perchè da vicino l'ho provato e mi sembrava un buon prodotto.Il difetto sono le app veramente inique.
Per quel prezzo dite che l'ipad 2 è da prendere?
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:13   #138
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Se non ti trovi con Android e preferisci le app Apple non mi sembra che hai altre alternative

Considera solo che, con 300€, adesso trovi dei Sony tablet s nuovi.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:39   #139
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
L'ipad usato lo trovo a circa 200/220 ,mentre il 2 usato arriviamo a 280/300.A quel punto me lo prendo ricondizionato però a 320 euro,il che mi sembra il miglior affare.
Per quel prezzo dite che l'ipad 2 è da prendere?
si
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 16:09   #140
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Grazie per i suggerimenti
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v