Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2005, 09:11   #81
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Bad visto che te ne intendi dimmi un pò qualche cavo di marca per il momento sto utilizzando i Pink Pro..di roba buona buona ?
In questa settimana andrò a provare uno Yamaha T100 mi hanno detto che ha una preamplificazione da paura(7 preamplificatrici) e quattro finali (se si rivalvola faccio un mutuo...)ed in più la testa è soldano..
conosci??
Bè ce ne sono diversi, ad esempio io sto per prendere i George L's (che sono senza saldature), altrimenti conosco Planet waves, Spectraflex, Horizon, Belden, Monster cables. Conosco questi ma ce ne saranno altri di sicuro.
Non posso darti molte info perchè anch'io inizio ora ad usare cavi di alta qualità, sono stufo dei soliti proel che hanno raggiunto prezzi assurdi e si rompono (e annodano) fin troppo facilmente.

Il t100 non lo conosco, esteticamente il combo è simile al mesa boogie studio, ma solo esteticamente mi pare di capire (se non erro il mesa monta delle el84, questo invece delle 6l6). Il numero di valvole è imponente, di sicuro come volume sarà assordante, anche in saletta dubito che uno possa salire a più di 3 o 4 di tacca. Il cono se è il celestion che ho visto nelle foto su google non dovrebbe essere affatto male (di quella serie il migliore pare fosse il 75w, ovviamente però non andrebbe bene su un ampli 100w). Certo poi ci sarebbe da controllare come è fatto all'interno, ma io non sono in grado di dirti granchè.
In ogni caso ad una prima occhiata mi sembra interessante, facci sapere

Ultima modifica di BadMirror : 19-12-2005 alle 09:30.
BadMirror è offline  
Old 19-12-2005, 13:28   #82
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Allora la yamaha la vendo a 350 euro. Nuova l'ho pagata circa un milione e due, quindi il prezzo mi sembra più che onesto. E' una chitarra già di buon livello, niente a che vedere con pacifica varie, rgx serie economiche e la maggior parte delle ibanez sotto i 500 euro. Le condizioni sono ottimissime,posso mandarti foto dettagliate per dimostrartelo...
Sul suono che dire... è molto potente e definito, non sono sicuro perchè non li ho mai smontati per controllare, ma pare che i pu siano di marzio, però non so. Ha un ponte di tipo floyd rose fatto da yamaha molto preciso e affidabile, io non faccio usi estremi della leva e non ho mai dovuto riaccordare dopo averla usata, insomma tiene molto bene l'accordatura... per il momeno penso sia tutto, se vuoi altre info o foto contattami in pvt. Ovviamente sono dispostissimo ad ogni tipo di prova... ciao!

Bad, ma i george l's dove li prendi? Ci stavo facendo un pensierino pure io... fammi sapere
__________________
voodoo child è offline  
Old 19-12-2005, 13:32   #83
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
Bene bene domani vo a prendere la chitarra classica, oleeeeeeeeeeeeeeeee
Dopo le vacanze di natale inizierò i corsi privati, nel frattempo vedrò cosa posso imparare con internet... qualche sito per imparare gli accordi e le robette di base?
Grazie in anticipo, ciauz!
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline  
Old 19-12-2005, 13:35   #84
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Allora la yamaha la vendo a 350 euro. Nuova l'ho pagata circa un milione e due, quindi il prezzo mi sembra più che onesto. E' una chitarra già di buon livello, niente a che vedere con pacifica varie, rgx serie economiche e la maggior parte delle ibanez sotto i 500 euro. Le condizioni sono ottimissime,posso mandarti foto dettagliate per dimostrartelo...
Sul suono che dire... è molto potente e definito, non sono sicuro perchè non li ho mai smontati per controllare, ma pare che i pu siano di marzio, però non so. Ha un ponte di tipo floyd rose fatto da yamaha molto preciso e affidabile, io non faccio usi estremi della leva e non ho mai dovuto riaccordare dopo averla usata, insomma tiene molto bene l'accordatura... per il momeno penso sia tutto, se vuoi altre info o foto contattami in pvt. Ovviamente sono dispostissimo ad ogni tipo di prova... ciao!

Bad, ma i george l's dove li prendi? Ci stavo facendo un pensierino pure io... fammi sapere

Inizierò però con la classica, grazie comunque per la proposta
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline  
Old 19-12-2005, 13:54   #85
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Snipy
Bene bene domani vo a prendere la chitarra classica, oleeeeeeeeeeeeeeeee
Dopo le vacanze di natale inizierò i corsi privati, nel frattempo vedrò cosa posso imparare con internet... qualche sito per imparare gli accordi e le robette di base?
Grazie in anticipo, ciauz!
http://www.soundme.com/frame02.htm

P.S.
Sei sicuro di voler iniziare con la chitarra classica?

Una classica è molto differente da un'acustica (tralasciamo da parte un attimo l'elettrica) e sono un pò due stili diversi.

Io per iniziare ho preso una CORT acustica e non mi pento affatto di non aver scelto (per il momento) una classica.

Per iniziare ad apprendere la Musica va benissimo anche la classica tuttavia se se più tipo da elettrica il naturale passaggio è quello dall'acustica più che la classica.

Bada poi che sia classica che acustica non è che sono delle versioni più semplici della chitarra elettrica anzi per saperle suonare decentemente devi essere più bravo che con l'elettrica IMHO.

Quello di cui puoi renderti conto subito tenendolo in mano entrambe sono in primis le dimensioni al 99% un classica è decisamente più piccola di un'acustica questo per via delle dimensioni della cassa armonica ridotte che conferiscono allo strumento un suono meno pieno e più delicato anche per via delle prime corde in Nylon e non in metallo.

Che dire poi del manico?

Beh su una classica tra una corda e l'altra ci sono delle "autostrade" e questo può essere molto utile per far fare ginnastica alle mani sugli accordi tuttavia potrebbe essere un pò frustrante per chi ha delle mani piccole ma generalmente può essere un problema per certe ragazze o i bambini.

La cosa che di sicuro poi ti fara propendere per l'una o per l'altra sarà poi il tipo di suono.

Prendi un plettro fatti dire due o tre accordi e prova a dare qualche pennata, noterai tu stesso la differenza prima con una classica e poi con una acustica.

Diciamo che se vuoi schitarrare in attesa di un'elettrica il mio consiglio è l'Acustica altrimenti se ti piace l'arpeggio ed un certo tipo di suound morbido ed elegante anzi popolare (senti De Andrè per esempio) allora fiondati su una classica.

Questo è un pò quello che ho appreso in questi mesi di studio sullo strumento fanne tesoro nel caso possa esserti utile.

Ciao.

P.S.
Dopo questo discorso spero di non averti confuso le idee bada bene che alla fine per iniziare va bene qualsiasi chitarra dato che non la si sà suonare.

Le differenze vengono fuori dopo quando vorrai un certo tipo di sound ed allora proverai su corde varie, plettri vari, impostazioni di Action ecc.

Ma questa è un'altra storia.
Sgurbat è offline  
Old 19-12-2005, 14:37   #86
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
Sgurbat, grazie dei consigli, utilissimi
Però mi hai fatto sorgere deli dubbi:
Quote:
Beh su una classica tra una corda e l'altra ci sono delle "autostrade" e questo può essere molto utile per far fare ginnastica alle mani sugli accordi tuttavia potrebbe essere un pò frustrante per chi ha delle mani piccole ma generalmente può essere un problema per certe ragazze o i bambini.
- Mi han detto di iniziare con la classica per poi passare all' elettrica così mi alleno le dita e altre cose; con l' acustica me le alleno lo stesso le dita? (ho le mani "normali", se può essere utile )

Quote:
per iniziare va bene qualsiasi chitarra dato che non la si sà suonare.
- Quindi o acustica o classica, in ogni modo prima o poi si impara a suonare?

Quote:
Diciamo che se vuoi schitarrare in attesa di un'elettrica il mio consiglio è l'Acustica
Sì diciamo che prima devo apprendere le basi ed imparare a fare forza sulle dita/allenarle (da quel che ho capito), per poi passare all' elettrica.

Scusa la niubbaggine, ma nessuno nasce capace
p.s: grazie del sito
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline  
Old 19-12-2005, 14:57   #87
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
puoi benissimo iniziare con la classica tuttavia l'unico rischio che prevedo per un 14enne come te che vorrebbe suonare l'elettrica è di rimanere profondamente deluso dal suono ma questo devi provarlo tu prima.

Sull'acustica le dita le alleni allo stesso modo non preoccuparti anzi i calli ti verranno prima per via delle corde più dure e imparerai a piangere dal dolore da subito

Il mio grosso consiglio alla fine è di non andare in negozio e prendere ad occhi chiusi una chitarra anche se non sai valutare.

Basati su quello che ti ho detto e spiega al negoziante la situazione.

Fai qualche pennata su un paio di accordi su entrambe e ti accorgerai delle differenze.

Ciao.
Sgurbat è offline  
Old 19-12-2005, 15:05   #88
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
puoi benissimo iniziare con la classica tuttavia l'unico rischio che prevedo per un 14enne come te che vorrebbe suonare l'elettrica è di rimanere profondamente deluso dal suono ma questo devi provarlo tu prima.

Sull'acustica le dita le alleni allo stesso modo non preoccuparti anzi i calli ti verranno prima per via delle corde più dure e imparerai a piangere dal dolore da subito

Il mio grosso consiglio alla fine è di non andare in negozio e prendere ad occhi chiusi una chitarra anche se non sai valutare.

Basati su quello che ti ho detto e spiega al negoziante la situazione.

Fai qualche pennata su un paio di accordi su entrambe e ti accorgerai delle differenze.

Ciao.
Seguirò i tuoi consigli
Grazie!
Ciao
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline  
Old 19-12-2005, 16:13   #89
<<An@taS>>
Senior Member
 
L'Avatar di <<An@taS>>
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
Messaggi: 1118
quale kitarra elettrica per il punk-rock x iniziare? so già suonare + ke bene la classica ma nn mi basta
all'inizio faremo (in 2 io e batterista ) cover dei green day così tanto per divertirci ecc. quale kitarra con un budget massimo di 200€ mi consigliate? (x iniziare eh)
avevo pensato alla squier strat... quale avrà le caratteristike migliori per quello ke devo suonare?

Ultima modifica di <<An@taS>> : 19-12-2005 alle 16:15.
<<An@taS>> è offline  
Old 19-12-2005, 16:22   #90
Puccio Bastianelli
Senior Member
 
L'Avatar di Puccio Bastianelli
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da <<An@taS>>
quale kitarra elettrica per il punk-rock x iniziare? so già suonare + ke bene la classica ma nn mi basta
all'inizio faremo (in 2 io e batterista ) cover dei green day così tanto per divertirci ecc. quale kitarra con un budget massimo di 200€ mi consigliate? (x iniziare eh)
avevo pensato alla squier strat... quale avrà le caratteristike migliori per quello ke devo suonare?
io ti consiglio la yamaha pacifica 112
Puccio Bastianelli è offline  
Old 19-12-2005, 16:24   #91
<<An@taS>>
Senior Member
 
L'Avatar di <<An@taS>>
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
Messaggi: 1118
quindi la yamaha eg112 è meglio della SQUIER strat? ah considerando ke la yamaha la pago 115€ e la strat 135€ (non la bullet)cosa potrei prendere di meglio? anke spendendo di + max 200
altra domanda stupidissima...xò nn ho mai provato 1 kitarra elettrica..
a ke serve quella levetta piccolina? non quello per tirare le corde... poi 1 altra cosa è il bridge? o ponte?

Ultima modifica di <<An@taS>> : 19-12-2005 alle 16:37.
<<An@taS>> è offline  
Old 19-12-2005, 17:10   #92
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
uè qualcuno si intende di acustiche? dopo aver venduto la mia jumbo ibanez, vorrei ricomprarmene una elettrificata. Ho visto alcune cort non malvage ed a prezzo buono... voi che dite?
Alabamasmith è offline  
Old 19-12-2005, 19:46   #93
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da <<An@taS>>
quindi la yamaha eg112 è meglio della SQUIER strat? ah considerando ke la yamaha la pago 115€ e la strat 135€ (non la bullet)cosa potrei prendere di meglio? anke spendendo di + max 200
altra domanda stupidissima...xò nn ho mai provato 1 kitarra elettrica..
a ke serve quella levetta piccolina? non quello per tirare le corde... poi 1 altra cosa è il bridge? o ponte?
Il ponte (bridge) è questo:



Può essere mobile, cioè con la leva, muovendo la quale alzi e abbassi la tonalità mentra suoni (il ponte si muove di conseguenza), serve a creare diversi effetti, diversi a seconda dell'uso che ne fai (da un semplice tremolo, alle svisate a la van halen, alle pazzie di jeff beck, etc...):





Può essere fisso e in quel caso è senza leva:



ovviamente ci sono tantissimi tipi di ponte delle marche più svariate, più buoni e meno buoni e differenti a seconda dell'uso che ne devi fare.


Ultima modifica di BadMirror : 19-12-2005 alle 19:48.
BadMirror è offline  
Old 19-12-2005, 20:01   #94
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
uè qualcuno si intende di acustiche? dopo aver venduto la mia jumbo ibanez, vorrei ricomprarmene una elettrificata. Ho visto alcune cort non malvage ed a prezzo buono... voi che dite?
io ho una CORT AD870 acustica (non elettrificata) l'ho pagata 116 euro per iniziare a suonare e direi che il suo sporco lavoro lo fa.

Elettrificata ti costa di più ma mi hanno detto (un mio amico liutaio e maestro di chitarra) che le CORT hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Di più non saprei dirti però.
Sgurbat è offline  
Old 19-12-2005, 20:06   #95
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da <<An@taS>>
quindi la yamaha eg112 è meglio della SQUIER strat? ah considerando ke la yamaha la pago 115€ e la strat 135€ (non la bullet)cosa potrei prendere di meglio? anke spendendo di + max 200
altra domanda stupidissima...xò nn ho mai provato 1 kitarra elettrica..
a ke serve quella levetta piccolina? non quello per tirare le corde... poi 1 altra cosa è il bridge? o ponte?
se per levetta piccolina intendi quella posta(ad esempio in una stratocaster) sopra le manopole del volume e dei toni è il selettore dei pickup, cioè ti fa scegliere che pickup usare per acquisire il suono dalle corde, in una strato ad esempio la levetta è piazzabile in 5 posizioni:
pickup al ponte,
pickup ponte+centrale,
pickup centrale,
pickup centrale+manico,
pickup manico
praticamente è come spostare su e giù la "bocca" della cassa armonica di una chitarra classica(non so come si chiama ) avrai suoni diversi, al ponte più nasale e con più attacco, con le varie sfumature fino al manico più caldo e ovattato, ovviamente questi parametri dipendono anche dal tipo di pickup e da come è settato, vicinanza alle corde e tutto il resto...




fatevi un giretto
http://www.nealmoser.com/mcsguitarindex.htm
Adrian II è offline  
Old 19-12-2005, 21:59   #96
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
io ho una CORT AD870 acustica (non elettrificata) l'ho pagata 116 euro per iniziare a suonare e direi che il suo sporco lavoro lo fa.

Elettrificata ti costa di più ma mi hanno detto (un mio amico liutaio e maestro di chitarra) che le CORT hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Di più non saprei dirti però.
capiti proprio a faciolo
l'hai pagata pochissimo 116 (dove?)... immagina la versione 12 corde dell'ad870 sta a 155 da luckymusic (che ha ottimi prezzi).
Cmq ho già una classica elettrificata della cort, marca che fornisce tutti sistemi di preamplificazione e pickup della fishman, ecco perchè ero orientato verso una di queste... Le ibanez sono belline, a parità di prezzo con le altre marche ti danno begli intarsi, segnatasti quadrati, binding a profusione, ecc...
Ne ho avuta una non elettrificata e mi ci sono trovato abbastanza bene. Però preferirei avere una preamplificazione seria piuttosto che un'estetica più accattivante...

ah poi altra domanda emblematica: sopra una certa fascia di prezzo (250euri) le acustiche hanno tutte il top in legno massello (solid c'è scritto). vuol dire che le altre hanno il top in multistrato? boh
Alabamasmith è offline  
Old 20-12-2005, 00:09   #97
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Bè ce ne sono diversi, ad esempio io sto per prendere i George L's (che sono senza saldature), altrimenti conosco Planet waves, Spectraflex, Horizon, Belden, Monster cables. Conosco questi ma ce ne saranno altri di sicuro.
Non posso darti molte info perchè anch'io inizio ora ad usare cavi di alta qualità, sono stufo dei soliti proel che hanno raggiunto prezzi assurdi e si rompono (e annodano) fin troppo facilmente.

Il t100 non lo conosco, esteticamente il combo è simile al mesa boogie studio, ma solo esteticamente mi pare di capire (se non erro il mesa monta delle el84, questo invece delle 6l6). Il numero di valvole è imponente, di sicuro come volume sarà assordante, anche in saletta dubito che uno possa salire a più di 3 o 4 di tacca. Il cono se è il celestion che ho visto nelle foto su google non dovrebbe essere affatto male (di quella serie il migliore pare fosse il 75w, ovviamente però non andrebbe bene su un ampli 100w). Certo poi ci sarebbe da controllare come è fatto all'interno, ma io non sono in grado di dirti granchè.
In ogni caso ad una prima occhiata mi sembra interessante, facci sapere
grazie mille per le dritte
ora mi faccio un giro per la rete così cerco un pò qualche cavo anche se quelli che uso al momento sono molto buoni..mi interessano i monster però al momento non so dove ordinarli..
l'ampli è del mio vecchio maestro di musica e nei prossimi giorni lo andrò a vedere..da quel che so fa paura ma lui non vuole venderlo cmq male che va gli do na botta in testa e fuggo con il 100w
BILLY911 è offline  
Old 20-12-2005, 09:13   #98
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
I George L's li trovi a prezzo conveniente qui http://www.stompin-ground.com/products/sgcablegls.htm, se preferisci restare in Europa (Germania in questo caso) li trovi anche qui http://www.musik-produktiv.de/shop/s.../sid/!06082002 , dovrebbero esserci anche i planet waves

Ultima modifica di BadMirror : 20-12-2005 alle 09:17.
BadMirror è offline  
Old 20-12-2005, 10:41   #99
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
mi rivolgo ai veterani che hanno esperienza live... fra un po' inizierei a suonare in un gruppetto. Il problema è che si farebbero varie cover senza un filo conduttore, cosa che odio in un gruppo, ma è pur vero che bisogna accontentare tutti. Domanda: ho un fender blues junior, il cui suono adoro... purtroppo avrò bisogno di più versatilità (è monocanale). come mi consigliate di provvedere? incomincio a costruirmi una pedaliera magari con i behringer o vado direttamente su un multifx? Per il momento ho un distorsore costruito da un mio amico.
Altro problema: l'ampli non ha send/return, leggevo che con alcuni effetti come il delay non è tanto buona come cosa.
Scusatemelo ma io ho il vamp, in passato suonavo con questo direttamente in mixer, però ha troppa latenza tra un preset e l'altro, quindi preferirei non usarlo "live".
consigli? suggerimenti? mi sarebbe piaciuto un multifx serio come il gt6, ma vale la pena? Costa un accidente! Grazie
Alabamasmith è offline  
Old 20-12-2005, 13:08   #100
<<An@taS>>
Senior Member
 
L'Avatar di <<An@taS>>
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
Messaggi: 1118
grazie mille mi avete kiarito le idee... cmq o domani o dopodomani prendo la strat con quei selettori ecc e il ponte mobile ke bello sono emozionato... la mia prima kiatarra elettrica... uao...grazie 100 delle dritte e del link
<<An@taS>> è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v