Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2020, 18:13   #2321
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
sì, concordo, l'avevo presa anche io tempo fa da cambiare ogni tanto con un'altra consigliata dal buon Kostanz e mi sono trovato bene, rimane cristallina come al primo giorno e un buon feedback tattile.
Certo non è idonea per essere messa e tolta di continuo, a differenza di quelle di silicone. Si fa una gran fatica.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 19:48   #2322
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Certo non è idonea per essere messa e tolta di continuo, a differenza di quelle di silicone. Si fa una gran fatica.
No certamente, però non è neanche molto difficile da togliere, io la tolgo una volta a settimana per pulire il telefono internamente e non far formare i residui di polvere.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2020, 23:08   #2323
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a meno che tu non abbia urgenza assoluta o che non trovi un offerta imperdibile, questo è un brutto momento per acquistare iPhone. Tra settembre ed ottobre presentano i nuovi e puoi comprare quelli o in alternativa un 11 in forte sconto.



Tra iPhone X ed iPhone 11 il secondo è enormemente migliore nonostante lo schermo IPS.
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante 😏😅

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 06:11   #2324
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante 😏😅

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ti interessa portare le chat di whatsapp? Se si, l’unico modo è un programma a pagamento.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 11:23   #2325
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante ����

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
E' sempre traumatizzante passare da una piattaforma all'altra, in quanto l'abitudine te lo fa usare nel modo sbagliato dato che sono 2 sistemi differenti.
Per me potrei dire che è traumatizzante, ma la parola traumatizzante è esagerata, usare un android ad esempio, sebbene ne possiedo uno aziendale ad esempio.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 11:31   #2326
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante ����

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 11:35   #2327
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante 😏😅

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
intendi il trasbordo o come modo di utilizzo?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:45   #2328
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.
Beh già il fatto che uno abbia 3 tasti e l'altro solo uno cambia il modo di utilizzo.
Intendo proprio come abitudine.
Chiaro che basta abituarsi.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:51   #2329
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Beh già il fatto che uno abbia 3 tasti e l'altro solo uno cambia il modo di utilizzo.
Intendo proprio come abitudine.
Chiaro che basta abituarsi.
Si ma uno scrive sul forum di HWUpgrade mi aspetto che non abbia problemi di nessun tipo a passare da un android ad un iOS.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 17:38   #2330
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante ����

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Buono sulle foto (anche la modalità notturna funziona bene), eccellente sui video.
Se lo devi prendere adesso cerca un offerta interessante online.

Io uso Android ed iOS tutti i giorni (lo vedi in firma ) ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Però metti in preventivo un periodo di adattamento in cui a volte potresti provare frustrazione.
Apple su certe cose ha un approccio tutto suo, ne migliore ne peggiore, ma diverso, quindi azioni che ti sono automatiche inizialmente non le troverai logiche perché in iOS si eseguono diversamente.
Ti serve un pò di tempo senza la fretta di voler buttare tutto alle ortiche.

A livello di dati se usi i servizi Google troverai gli stessi servizi sull’iPhone (in alcuni casi per assurdo vanno anche meglio, in termini di interfaccia grafica).


Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.

Il commento del giorno
Immagino che tu l’abbia fatto dall’altro della tue enorme esperienza su iPhone, vero ?

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si ma uno scrive sul forum di HWUpgrade mi aspetto che non abbia problemi di nessun tipo a passare da un android ad un iOS.
Ma cosa c’entra ????
Se passi da Android ad iOS e viceversa ci sono azioni e meccaniche diverse, e l’abitudine ad uno oppure all’altro costituisce una comodità che all’inizio viene meno.
Già il problema si riscontra passando da un Android all’altro cambiando UI ( MIUI -> OneUI ad esempio), figuriamoci passando ad iOS dove alcune azioni si svolgono in modo totalmente diverso.
Un disagio per l’utente c’è, sempre.
Che poi sia in grado di informarsi e trovare le soluzioni è un altro discorso, ma ridurre il tutto a “ci sono le icone e lanci le applicazioni” è ridicolo

Ultima modifica di Max(IT) : 31-07-2020 alle 17:41.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 18:24   #2331
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Buono sulle foto (anche la modalità notturna funziona bene), eccellente sui video.
Se lo devi prendere adesso cerca un offerta interessante online.

Io uso Android ed iOS tutti i giorni (lo vedi in firma ) ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Però metti in preventivo un periodo di adattamento in cui a volte potresti provare frustrazione.
Apple su certe cose ha un approccio tutto suo, ne migliore ne peggiore, ma diverso, quindi azioni che ti sono automatiche inizialmente non le troverai logiche perché in iOS si eseguono diversamente.
Ti serve un pò di tempo senza la fretta di voler buttare tutto alle ortiche.

A livello di dati se usi i servizi Google troverai gli stessi servizi sull’iPhone (in alcuni casi per assurdo vanno anche meglio, in termini di interfaccia grafica).





Il commento del giorno
Immagino che tu l’abbia fatto dall’altro della tue enorme esperienza su iPhone, vero ?


Ma cosa c’entra ????
Se passi da Android ad iOS e viceversa ci sono azioni e meccaniche diverse, e l’abitudine ad uno oppure all’altro costituisce una comodità che all’inizio viene meno.
Già il problema si riscontra passando da un Android all’altro cambiando UI ( MIUI -> OneUI ad esempio), figuriamoci passando ad iOS dove alcune azioni si svolgono in modo totalmente diverso.
Un disagio per l’utente c’è, sempre.
Che poi sia in grado di informarsi e trovare le soluzioni è un altro discorso, ma ridurre il tutto a “ci sono le icone e lanci le applicazioni” è ridicolo
Uso quotidianamente ios su ipad e android sul telefono, sono uguali hanno le icone per lanciare le applicazioni. Tutta sta diversità, per un utente di un forum come hwupgrade, non la vedo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 19:07   #2332
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Uso quotidianamente ios su ipad e android sul telefono, sono uguali hanno le icone per lanciare le applicazioni. Tutta sta diversità, per un utente di un forum come hwupgrade, non la vedo
iOS su iPad ? Sono due anni che esiste iPadOS, e non sono uguali.
Hanno le icone per lanciare le applicazioni è una chiara indicazione che stai trollando. Anche Symbian ha le icone per lanciare le applicazioni, quindi è uguale vero ?

Non sopravvalutare gli utenti del forum: c’è chi scrive che Android ed iOS sono uguali perché hanno le icone...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 20:28   #2333
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
iOS su iPad ? Sono due anni che esiste iPadOS, e non sono uguali.
Hanno le icone per lanciare le applicazioni è una chiara indicazione che stai trollando. Anche Symbian ha le icone per lanciare le applicazioni, quindi è uguale vero ?

Non sopravvalutare gli utenti del forum: c’è chi scrive che Android ed iOS sono uguali perché hanno le icone...
Sinceramente io mi sento di tranquillizzare l'utente che chiedeva se è un passaggio traumatico da Android ad iOS.

Per me non avrà nessun tipo di problema a passare da uno all'altro. Come non avresti problemi ad usare un qualsiasi altro sistema che ha interfaccia ad icone. Pure Symbian. Sono fatti per essere intuitivi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 23:07   #2334
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Sinceramente io mi sento di tranquillizzare l'utente che chiedeva se è un passaggio traumatico da Android ad iOS.

Per me non avrà nessun tipo di problema a passare da uno all'altro. Come non avresti problemi ad usare un qualsiasi altro sistema che ha interfaccia ad icone. Pure Symbian. Sono fatti per essere intuitivi.
Se lo vuoi tranquillizzare in tutta onestà gli dici che ci sono differenze, alcune sostanziali, ma che presto o tardi si abituerà.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 08:26   #2335
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare dove comprare un 11/11pro dual sim (quello con due sim fisiche venduto in cina/hong kong) ?

un grazie in anticipo!
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 10:27   #2336
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare dove comprare un 11/11pro dual sim (quello con due sim fisiche venduto in cina/hong kong) ?

un grazie in anticipo!
Ad Hong Kong?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 11:18   #2337
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare dove comprare un 11/11pro dual sim (quello con due sim fisiche venduto in cina/hong kong) ?

un grazie in anticipo!
Funziona anche con le nostre reti ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 11:30   #2338
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Funziona anche con le nostre reti ?
Se non erro gli iPhone venduti in Cina ed in Europa hanno lo stesso supporto di bande (pressochè tutte).
Solo quelli venduti in USA per operatori specifici come Verizon non funzionano (quelli TMobile ed At&T invece si).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 12:24   #2339
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Se non erro gli iPhone venduti in Cina ed in Europa hanno lo stesso supporto di bande (pressochè tutte).
Solo quelli venduti in USA per operatori specifici come Verizon non funzionano (quelli TMobile ed At&T invece si).
Allora strano che non li vendano anche da noi. Io ormai non potrei fare a meno del dual sim, non riesco a girare con due telefoni
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 15:10   #2340
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ti interessa portare le chat di whatsapp? Se si, l’unico modo è un programma a pagamento.
Ti ringrazio ho visto un video si ,alla fine il mondo Apple qualcosina la devi pagare ,ma vorrei cambiare sistema ,per vedere com è ecc 💪😃

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v