Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-01-2009, 18:34   #4061
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Un grazie a Zo per la bella immagine di basket che ci ha regalato con la sua carriera. Dominante al college (celeberrime le sue "veloci" in compagia del socio Mutombo) tra i dominanti anche al piano di sopra, al pari, senza vergogna, coi mostri sacri già ricordati da Power, Olajuwan, David, Ewing, e poi Shaq. Un fisico non strabordante come quello di O'Neal, non la velocitù pazzesca di Robinson, non l'istinto di The Dream ma un po' di tutto questo, unito ad un carattere tremendo, fortissimo. Non ce scorderemo facilmente.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-01-2009, 18:37   #4062
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Non commento invece l'ASG, quest'anno non lo seguirò nemmeno, se la regular sta diventando solo business quel weekend è solo pubblicità, di patatine, hotdog, ipermercati, automobili, cellulari ecc... con lo sport non c'entra niente, si tengano Yi play titolare, Ilunga Mbenga centro e facciano quel che vogliono, lascino solo a casa i miei celtici che sono vecchi e qualcuno rischia di farsi male.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-01-2009, 19:24   #4063
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ma perchè, il monosillabo si merita di arrivare più avanti?
Vedo che hai colto in pieno il mio sarcasmo...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 23-01-2009, 19:26   #4064
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Zo in prima pagina sempre e comunque.

Addio, campione.
Per me l'anello di 3 anni fa resterà sempre IL TUO E QUELLO DI WADE, voi due (con Haslem e gli altri ottimi comprimari, fra questi ultimi anche Shaqquetta, spessissimo in panca) siete stati IL CUORE di quelle vittorie.
Commovente, per non dire ancor più, la tua sesta gara, quando rifilasti 5 stoppate di cui almeno 3 stoppate da cineteca.
Ecco, questo anello nei miei occhi ha questo poster: tu che rantoli a terra dopo il balzo prodigioso fatto per stoppare Terry partito in transizione dopo quella cagata colossale di Payton sei l'urlo della nostra voglia di vincere.
Da pelle d'oca alta una spanna, come pure l'ultima stoppata della gara, quando ti inquadrano e si capisce che non ne hai davvero più ma ce l'hai fatta, ancora una volta, ancora e sempre.
Ciao Zo, speravo saresti rientrato anche quest'anno, lo speravo davvero.
Ma va bene anche così, mi hai regalato tantissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=1nsTO...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=9AnTg...ext=1&index=17

Ah, Dwight Howard?
Pfui.
What's the problem?
http://www.youtube.com/watch?v=7R-9y...eature=related

That's it???
Mi aspettavo un tributo migliore da parte tua...magari qualche foto tua con le mutande di Zo....tu sul divano di Zo...tu in macchina con Zo..
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 23-01-2009, 19:42   #4065
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Ho letto su un quotidiano che apparentemente Raptors e Heat hanno gia'scambiato informazioni mediche su JO e Marion. Segno questo che la trade potrebbe essere in dirittura di arrivo...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 23-01-2009, 19:48   #4066
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
That's it???
Mi aspettavo un tributo migliore da parte tua...magari qualche foto tua con le mutande di Zo....tu sul divano di Zo...tu in macchina con Zo..


O_O
ks! è offline  
Old 23-01-2009, 20:13   #4067
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Albys ma era un omaggio alla carriera o un epitaffio?
Diablix è offline  
Old 23-01-2009, 20:14   #4068
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quando ci si ritira si muore un po'.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-01-2009, 20:26   #4069
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
allora dovremmo togliere la stupenda "poesia" che scrisse atragon all'indomani dell'anello
Ma quella è una cosa che fa ridere,chiaramente non per il contenuto, ma perchè immagino atragon nel momento in cui lo ha scritto:
davanti alla tastiera in mutande ,il corpo ricoperto delle cicatrici prodotte da anni di autoflagellamenti(ricordo che tifare celtics negli anni che saparano Bird da Garnett era considerato contro la convenzione di Ginevra ) ,che scrive in lacrime con una maglia di kobe che brucia nel balcone e in sottofondo l'inno irlandese.
Poi finisce di scrivere,si alza ,guarda il figlioletto e gli dice con voce solenne : " tu non dovrai passare tutto questo,non lo permetterò,tu tiferai Spurs!!"
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 23-01-2009, 21:12   #4070
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Poi finisce di scrivere,si alza ,guarda il figlioletto e gli dice con voce solenne : " tu non dovrai passare tutto questo,non lo permetterò,tu tiferai Spurs!!"
Diablix è offline  
Old 23-01-2009, 21:28   #4071
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
unito ad un carattere tremendo, fortissimo. Non ce scorderemo facilmente.
carattere tremendo,gia questo dice molto,la sua migliore caratteristica oltre a tante altre come avete gia detto

rivoglio qualche centro dominante in piu nei prossimi anni
lelets è offline  
Old 23-01-2009, 21:35   #4072
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Ma quella è una cosa che fa ridere,chiaramente non per il contenuto, ma perchè immagino atragon nel momento in cui lo ha scritto:
davanti alla tastiera in mutande ,il corpo ricoperto delle cicatrici prodotte da anni di autoflagellamenti(ricordo che tifare celtics negli anni che saparano Bird da Garnett era considerato contro la convenzione di Ginevra ) ,che scrive in lacrime con una maglia di kobe che brucia nel balcone e in sottofondo l'inno irlandese.
Poi finisce di scrivere,si alza ,guarda il figlioletto e gli dice con voce solenne : " tu non dovrai passare tutto questo,non lo permetterò,tu tiferai Spurs!!"
quasi tutto vero tranne che ho una figlia e non un figlio e non deve nemmeno provarci a tifare Spurs, io l'ho fatta io la disfo
Cmq, a questo proposito mi ha già dato una mezza delusione... l'altra sera le insegnavo a fare buttare la palla nel canestrino che ha in camera sua, altezza 1,15 e le facevo veder dove picchiare la palla contro il tabellone per fare canestro... lei mi ha guardato con attenzione poi ha preso la palla...e ha schiacciato! mia figlia è americana, non imparerà mai i fondamentali
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-01-2009, 21:35   #4073
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
carattere tremendo,gia questo dice molto,la sua migliore caratteristica oltre a tante altre come avete gia detto

rivoglio qualche centro dominante in piu nei prossimi anni
Cloniamolo!!!

__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 23-01-2009, 21:37   #4074
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11949
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
quasi tutto vero tranne che ho una figlia e non un figlio e non deve nemmeno provarci a tifare Spurs, io l'ho fatta io la disfo
Cmq, a questo proposito mi ha già dato una mezza delusione... l'altra sera le insegnavo a fare buttare la palla nel canestrino che ha in camera sua, altezza 1,15 e le facevo veder dove picchiare la palla contro il tabellone per fare canestro... lei mi ha guardato con attenzione poi ha preso la palla...e ha schiacciato! mia figlia è americana, non imparerà mai i fondamentali


Ottimo anche il Powerslave!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-01-2009, 21:44   #4075
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda è la prima pg di tuta la lega assieme a Paul,per gli americani sono meglio Nash,Alston,Kidd,Parker e Billups(tutti bravi per carità).
Io vorrei vorrei proprio vedere se i suns,i rockets,i mavs,gli spurs o nuggets non scambierebbero le loro pg attuali per Deron...
aspè, il Nash o il Kidd dei tempi d'oro penso che nessuno lo avrebbe scambiato con Deron. Certo, oggi come oggi, chissà...

PS: io voto per la prima pagina sia per il pensiero su Zo che per il retroscena su atragon che ordina alla figlia di tifare Manu
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 23-01-2009, 21:54   #4076
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Cloniamolo!!!

speriamo non clonino igli occhiali di horace grant

lo si puo vedere ora su sportitalia con commento di dan

olajuwon contro david robinson,che spettacolo

per non parlare di cassell,drexler,horry,mario elie,sean elliott,avery johnson,rodman(capelli gialli super ),doc rivers,del negro.....

bellissimo
lelets è offline  
Old 23-01-2009, 21:57   #4077
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
aspè, il Nash o il Kidd dei tempi d'oro penso che nessuno lo avrebbe scambiato con Deron. Certo, oggi come oggi, chissà...
Sulla prima ipotesi forse, oggi solo un pazzo terrebbe i due vecchietti...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-01-2009, 22:00   #4078
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
speriamo non clonino igli occhiali di horace grant

lo si puo vedere ora su sportitalia con commento di dan

olajuwon contro david robinson,che spettacolo

per non parlare di cassell,drexler,horry,mario elie,sean elliott,avery johnson,rodman(capelli gialli super ),doc rivers,del negro.....

bellissimo
Sbaglio a fare il nostalgico? E ad incazzarmi quando sento elogi sperticati verso D12 o Yao?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-01-2009, 22:03   #4079
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sbaglio a fare il nostalgico? E ad incazzarmi quando sento elogi sperticati verso D12 o Yao?
no no fai benissimo,e si dimentica di ewing per fare un altro nome

per altre cose niente da dire sul basket odierno,ma per quanto riguarda i lunghi il paragone non regge

ppnesa a quintetti stile knick ,o stile warriors o chi so io,venivano totalmente spazzati sotto canestro 10-15 anni fa
lelets è offline  
Old 24-01-2009, 01:04   #4080
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
non ho voglia di accendere la tv,anche perchè se no rimarrei li imbabolato sino alle 7 di mattina
Ma gli Olajuwon Vs Robinson che ricordo io sono stati tutti dei massacri per il povero ammiraglio
Quando vedeva Hakeem si bloccava proprio poverino,per lui più che the dream era proprio un incubo...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v