|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Non preoccuparti... ![]() Scusa gia' che ci sono posso farti una domandina differente da mbam? Leggevo che e' uscito ad aware anniversary, tu che ne pensi? Nel senso dici che sia tornato ai livelli di una volta? Io da tempo lo avevo disinstallato. Grazie! ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - Fiat Marea - Bootice- Il Software - The Last Of Us - Evangelion - Easy Service Optimizer Ultima modifica di Kohai : 21-01-2009 alle 20:44. Motivo: correzioni ortografiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggevo in giro che c'e' ancora del malcontento riguardo ad-aware anniversary, mi sa che mi tengo i programmi installati alla data odierna... Ciaoooo ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque mi terrei quello che hai che è meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ad-aware anniversary l'ho provato, veloce nella scansione e leggero, però l'ho tolto mi bastano SAS e asquared.
MSI 785GT-E63; Athlon II X3 440; Enermax ETS-T40-TA; Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 4 GB DDR2/800; Enermax II 525W PRO82+; Sapphire HD4830 gddr3 512mb; Hitachi HDS721050CLA362 500 Gb; Acer v193; Sony NEC Optiarc AD-7280S; CoolerMaster Rc-690; Netgear DG834Git v4; Windows 8 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ciao a tutti,
mi sapete dire che cos'è quella voce che dopo l'installazione di malwarebytes posso riscontrare in avvio?? l'ho letta da ccleaner da ccleaner -- strumenti --avvio mica nella versione free malwarebytes è attivo in funzione realtime?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
io non ho nulla ma per caso hai scaricato la Pro in trial (ammesso che trial ci sia?) Quote:
ho dato un occhita veloce con Autoruns me non vedo nulla boh! ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
sinceramente io nn l'ho, ma nn ti nego che mi è capitato qualke volta, in qualke pc, che è apparsa sta voce in avvio, proprio dopo averlo installato credo sia qualke rimasuglio dell'installazione cmq so per esperienza che la puoi cancellare tranquillamente, anche via ccleaner Saluti ![]() ps: eventualmente posta il log di hijackthis, cosi vedo meglio se è la stessa che ho visto apparire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
grazie delle risposte siete veramente molto disponibili ed efficienti
allora la versione è quella per uso personale, e l'ho installata su di un pc che è molto "trascurato"xpsp3 mi dispiace di non aver postato uno screen perchè effettivamente ora nemmeno io trovo piu questa voce ![]() grazie delle risposte e della disponibilità EDIT: SULLO STESSO PC HO DISINSTALLATO riavviato e installato di nuovo ![]() va via dopo il riavvio... Ultima modifica di marco XP2400+ : 30-01-2009 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Ho appena letto sul sito che malwarebytes è una "Non-Profit Organizations"... speriamo garantiscano una certa continuità con gli aggiornamenti nonostante questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Aiutano delle Non-Profit Organizations (plurale quindi non sono loro), non so se MB sia una non-profit ma comunque fanno come Avira ch edona 5 € alla fondazione Avira per gli istituti caritatevoli, se non altro ottima iniziativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Trojan.Downloader
![]() - trojan.downloader - categoria: file - elementi: C:\Programmi\eMule\Uninstall.exe - azione intrapresa: no action taken. Se digito il tasto "vai alla posizione" mi porta nella cartella di emule e precisamente quella della disinstallazione, e' un falso positivo? oppure un trojan o qualcosaltro camuffato? Attendo vostre risposte prima di effettuare una scelta. Grazie ![]()
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Secondo me è un Falso Positivo, per scrupolo fallo controllare su http://www.virustotal.com/it/ per i risultati è sufficente riportare nel prossimo post l'URL rilasciata a fine scansione
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Moderatore
|
Edit: doppio post
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la preziosa dritta e per la celere risposta, stanotte avrei dormito sicuramente male. Grazie ancora grande chill ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
e' un falsopositivo tutta la vita, comunque lo aggiusteranno a brevissimo, loro sono veloci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.