|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Temo di no. Sarebbe interessa però poter misurare la differenza di pesantezza tra un Eset NOD vs Windows Defender.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Per "vari motivi" continuo a utilizzare Eset nod 32 8.0.319.1 funziona snza prblemi ,scarica gli aggiornamenti e fa tutto ciò che deve fare ma...onde eviatre di aggiornare per errore sapete come,qualora fosse possibile,disattivare l'avviso di aggiornare a una versione piu nuova che compare ognitanto?
Cercando nel programma ho trovato una voce in : configurazione avanzata - aggiorna - impostazioni - "configurazione aggiornamento avanzato" - in modalità aggiornamento se attivo la voce : non aggiornare mai i componenti di programma ...-. riuscirò a raggiungere lo scopo? Chiaro che cme raggiiungere lo scopo intendo lasciare attivata l'opzione dell'agg del database ma disattivare lo screen di richiesta aggiornamento software. Grazie ![]() PS:Ho provato ed è come scrivevo io aggiorna ma non ho la seccatura della richiesta di upgrade a nuova versione ![]() PS2: Nulal mi ero illusa il messaggio compare sempre ![]() Ultima modifica di Helen_baby40 : 14-11-2018 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve, anche io utilizzo ancora la versione 8 e mi esce continuamente il banner dove mi propone di aggiornare all'ultima versione. In che maniera è possibile evitare che appaia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ciao ragazzi,
una domana per la licenza di nod32 che sto per comprare : Sul mio pc ho due account, il mio e quello della mia ragazza. Entrambi hanno un disco separato e windows 10 separato. Se compro 1 licenza posso usarla per i due account cheho sullo stesso computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3326 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In realtà da quello che capisco io, lui parla di due installazioni diverse di Windows sulla stessa macchina.
"Entrambi hanno un disco separato e windows 10 separato." Nel tuo caso è del tutto normale, puoi avere 100 utenti diversi in windows, l'antivirus è sempre e solo quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.