Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2017, 16:25   #401
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Forse domanda scontata ma l's8 ha la funzione hotspot?

tra lg g6 e s8 cosa consigliate inoltre?
Sai che mi hai fatto venire il dubbio anche a me riguardo l hotspot.. Infatti non sto riuscendo a trovarlo dalle impostazioni...

Per quanto riguarda la scelta tra Lg e Samsung penso che sia un fattore principalmente personale. Quando ho comprato il mio s8, la testa mi aveva consigliato di provare anche il G6 in negozio.. Ma sinceramente dopo averli tenuto in mano tutti e due ho subito riscontrato che a livello di design a mio avviso non c'era paragone, per quanto riguarda l'hardware sono li per li, sono sempre Android, anche se devo dire che negli ultimi mesi Samsung ha ridotto il numero delle numerosi applicazioni che occupavano il sistema concentrandosi, a mio avviso, su app che sono abbastanza utili, come quelle delle note, office, gestione file e immagini
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 16:37   #402
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
È in impostazioni - connessioni
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 16:55   #403
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Uscito aggiornamento sia per no brand che per brand Vodafone.
Ultime patch di Agosto e qualche miglioramento alla gestione della luminosità automatica e del collegamento con il pc.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:15   #404
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Uscito aggiornamento sia per no brand che per brand Vodafone.
Ultime patch di Agosto e qualche miglioramento alla gestione della luminosità automatica e del collegamento con il pc.
Ma di Bixby in italiano si sa qualcosa? Perché se non sai un inglese alla Oxford fraintende mezzo mondo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:54   #405
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma di Bixby in italiano si sa qualcosa? Perché se non sai un inglese alla Oxford fraintende mezzo mondo


No, nulla. Probabile non uscirà in tempi brevi. Errore imperdonabile aver fatto un tasto apposito senza aver pronto il prodotto...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 18:28   #406
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sai che mi hai fatto venire il dubbio anche a me riguardo l hotspot.. Infatti non sto riuscendo a trovarlo dalle impostazioni...

Per quanto riguarda la scelta tra Lg e Samsung penso che sia un fattore principalmente personale. Quando ho comprato il mio s8, la testa mi aveva consigliato di provare anche il G6 in negozio.. Ma sinceramente dopo averli tenuto in mano tutti e due ho subito riscontrato che a livello di design a mio avviso non c'era paragone, per quanto riguarda l'hardware sono li per li, sono sempre Android, anche se devo dire che negli ultimi mesi Samsung ha ridotto il numero delle numerosi applicazioni che occupavano il sistema concentrandosi, a mio avviso, su app che sono abbastanza utili, come quelle delle note, office, gestione file e immagini
Ah ok!

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
È in impostazioni - connessioni
Ah bene!

Per uso come netflix va bene o la curvatura da qualche problema?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 21:46   #407
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ah ok!



Ah bene!

Per uso come netflix va bene o la curvatura da qualche problema?
La curvatura é impercettibile. Semmai il nuovo formato se non ti ci abitui lo fa sembrare più piccolo del S7
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 09:32   #408
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Segnalo un aggiornamento della TouchWiz che da la possibilità (previa attivazione nelle impostazioni della home) tramite uno swipe verso il basso di aprire il tab delle notifiche, con un secondo swipe lo stesso tab si espande del tutto. Comodissimo!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 11:52   #409
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Buondì, consigli per una protezione sul vetro* per s8 "semplice"? (non è per me, io ho lo s7 e vado senza nulla )

*pellicole o vetrini buone
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 12:29   #410
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Buondì, consigli per una protezione sul vetro* per s8 "semplice"? (non è per me, io ho lo s7 e vado senza nulla )

*pellicole o vetrini buone
Mi é caduto tre volte senza nessun tipo di protezione. Ultima caduta 2 giorni fa mentre correvo sul tapis roulant, il filo delle cuffie é rimasto bloccato bel braccetto del tappeto, un volo con un impatto assurdo e dopo pure ci sono salito con i piedi di sopra...
Ero convinto al 90 percento che il vetro non avrebbe resistito, invece come per magia nemmeno un graffio..

Per quanto riguarda il discorso delle pellicole, una vale l altra.. Non ti fare ingannare dal prezzo.. Il problema é saperla mettere
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 13:16   #411
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Samsung et-fg950ctegww, scatola da 2 pellicole, circa 8€ su Amazon. Normali pellicole, originali Samsung, vanno benissimo per il costo. Vetro lascerei perdere, i bordi curvi sono problematici. Se la colla è solo sui bordi, si perde sensibilità nel mezzo... si staccano facilmente. Soldi buttati.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 12:21   #412
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un peggioramento generale delle prestazioni e un maggior surriscaldamento..
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 12:57   #413
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un peggioramento generale delle prestazioni e un maggior surriscaldamento..
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Io nessun problema di sorta, nè con le prestazioni nè sul fronte surriscaldamento.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 13:32   #414
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi é caduto tre volte senza nessun tipo di protezione. Ultima caduta 2 giorni fa mentre correvo sul tapis roulant, il filo delle cuffie é rimasto bloccato bel braccetto del tappeto, un volo con un impatto assurdo e dopo pure ci sono salito con i piedi di sopra...
Ero convinto al 90 percento che il vetro non avrebbe resistito, invece come per magia nemmeno un graffio..

Per quanto riguarda il discorso delle pellicole, una vale l altra.. Non ti fare ingannare dal prezzo.. Il problema é saperla mettere
K grazie, io ho lo s7 e la mia compagnia gli ha fatto fare un metro di volo di muso: intonzo (io un po' meno) ^^''
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 07:32   #415
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Qualcuno ha avuto problemi di battery drain?
Io ho il processo "audioserver" che si ciuccia un bel po di mah, ho provato a cercare in giro e a rimuovere alcune app, ma ancora è li che gira...
Factory reset?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 08:40   #416
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto problemi di battery drain?
Io ho il processo "audioserver" che si ciuccia un bel po di mah, ho provato a cercare in giro e a rimuovere alcune app, ma ancora è li che gira...
Factory reset?
Prima di factory reset e resettare il telefonmo, prova un wipe cache, che non ti fa perdere nulla..
Se non sai come fare guarda nella mia firma...
Il procedimento è lo stesso del S7
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 15:37   #417
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Prima di factory reset e resettare il telefonmo, prova un wipe cache, che non ti fa perdere nulla..
Se non sai come fare guarda nella mia firma...
Il procedimento è lo stesso del S7
Provato ma il problema persiste mi sa che l'unica è il factory reset
Cmq il procedimento per il wipe cache è leggermente diverso vista la mancanza del tasto home rispetto a S7

Questo il procedimento corretto, magari può servire a qualcuno:
Codice HTML:
Steps To Wipe Cache Partition On Samsung Galaxy S8

Make sure you turn off the device.
Press and hold the Volume Up key and the Bixby key, then press and hold the Power key.
When the green Android logo displays, release all keys (‘Installing system update’ will show for about 30 – 60 seconds before showing the Android system recovery menu options).
Press the Volume down key several times in order to highlight “Wipe cache partition.”
Press the Power key to select.
Press the Volume down key to highlight “Yes” and press the Power key to select.
After the wipe cache partition is complete, “Reboot system now” is highlighted.
Press the Power key to restart the device.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 19:01   #418
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Cmq il procedimento per il wipe cache è leggermente diverso vista la mancanza del tasto home rispetto a S7
Vero, hai ragione
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 06:30   #419
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7412
da oggi sono anch'io dei vostri preso s8 viola
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 09:12   #420
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
da oggi sono anch'io dei vostri preso s8 viola
Super telefono
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v