Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2014, 09:05   #2521
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
ahah grazie.. però con la 280x non era così semplice. Nel senso se devi bloccare la scheda mentre sta calcolando (ed il programma non è che si fermava subito, in più se blocchi una WU che ancora non è finita e la riprendi il giorno dopo sprechi punti, perché te ne daranno meno), spegnere il computer o altro.. comunque ogni giorno perdi tot tempo. Invece potendo tenere la 750 sempre attiva accendo e poi posso anche dimenticarmene per giorni. Ad occhio posso dirti che la 750 adesso è a poco meno di 25000 PPD (ma non hanno ancora implementato ed ottimizzato i core 0x17, quando lo faranno, probabilmente con le prossime relase di folding, i PPD dovrebbero essere attorno ai 50 000) con un consumo attorno ai 40-45 W. La 280x senza boost (a volte il boost andava con folding, altre no, un difetto del sistema boost che coi giochi funziona bene e con il calcolo distribuito dipende a mio modo di vedere) faceva attorno a 100 000 PPD 250 W di TDP teorico (consumi reali saranno stati sicuramente un po' meno, probabilmente attorno ai 200W), quindi già così la 750 dovrebbe essere leggermente più efficiente della 280x anche se non di moltissimo cioè certo non del doppio o roba del genere..aspettiamo i prossimi miglioramenti però è la differenza dovrebbe essere davvero significativa. Detto questo il vantaggio è anche che posso sempre tenere acceso appunto dedicando meno tempo.. in più rivendendola e prendendo questa scheda più economica ho recuperato qualche spicciolo. Beh l'exaflop su folding è ancora lontano.. sarebbe però davvero un bel passo in avanti per la ricerca scientifica! Certo se si vede cosa è stato possibile in pochi mesi su bitcoin, litecoin e simili si capisce che le potenzialità di folding in teoria sarebbero ben oltre l'exaflop anche attualmente, se ci fosse un'adeguato stimolo al calcolo distribuito su folding degli utenti. Nel forum è però da un po' che ne stanno discutendo, di poter retribuire chi fa calcolo distributo con una valuta virtuale spendibile in servizi online oppure da investire in energie rinnovabili, così da creare un maggior stimolo ad aderire al progetto..al di là di questo in pochi anni però l'exaflop dovrebbe essere ampiamente superato, la potenza di calcolo di GPU e CPU aumenta più velocemente di quanto pensiamo ed anche l'efficienza degli algoritmi di folding è aumentata di centinaia di volte in pochi anni
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 23:29   #2522
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Personalmente, pur apprezzando molto l'idea del punteggio che rappresenta uno stimolo per i vari partecipanti, non ci tengo hai punti, quindi non mi faccio problemi riguardo alla possibilità di perdere qualche punto terminando il giorno dopo la U.W, oltre che, con la mia povera ed ormai datata GTX 260, non potrei certo aspirare a punteggi significativi, mii limito quindi con visione positivista ad offrire il mio piccolo, ma assiduo e continuativo contribuito, in versione beneficenza, all'evoluzione medico-scientifica.
Io personalmente foldo per le varie ore previste (10 o 14 ore) e stacco la GPU o spengo proprio il pc, altre volte foldo per 2 giorni o poco più e poi spengo il pc anche per 1 giorno e mezzo. Non mi pesa come operazione..
Interessante l'idea dei bitcoin, potrebbe diventare uno stimolo per molti, ( per fare di più o diventare membri della grande famiglia folding@home), anche se personalmente non cambierebbe nulla, percependolo come una beneficenza interessata (si molto interessata, visto che io e i miei cari, come tutti del resto, stiamo come si suol dire : "sotto il celo" - toccando ferro e scrivendo con una sola mano - ) non altererebbe il mio attivismo, già adeguatamente stimolato dai possibili risvolti scientifici del progetto.
Se da una parte l'idea di una forma di riconoscimento ulteriore a quella del punteggio, (in stile rimunerativo), mi entusiasma (più utenti stimolati a fare di più o ad entrare nel progetto ), dall'altra mi spaventa la possibilità che qualche utente possa modificare il client per attribuirsi bitcoin....
Ma...........
Spesso ho pensato che se si tornasse a supportare con le console (PS4 e X) si potrebbe inserire una forma di premio per chi supera le tot ore al mese, ad esempio rendendo disponibili certi contenuti qualche ora prima rispetto al resto dell'utenza... ma non troppe ore prima per evitare il discorso di prima...


Spero a fine anno di rinnovare il mio PC, non solo CPU, ma soprattutto Scheda video, pensavo addirittura di passare ad una Titan Black , per l'unire utile al dilettevole, ovvero più potenza per ridedicarmi a 3D Studio Max (e non solo) e per foldare alla grade.
Come detto, non guardo quasi per nulla il punteggio, ma mi entusiasma per qualche strano motivo l'idea di arrivare ad 1.000.000 di UW elaborate
Tutto dipenderà dalle mie finanze a fine anno, altrimenti mi toccherà ripiegare su una GTX 880 (se non addirittura peggio).

Per quanto riguarda Exaflop, dobbiamo sperare principalmente che il numero di utenti cresca, probabilmente arruolare nuovi compagni è importante tanto quanto foldare di più singolarmente...
Molti dicono che utilizzare le nuove console per il folding@home sia inutile o persino deleterio, visto che un pc medio (moderno) è più potente, ma personalmente credo che ci siano milioni di utenti potenziali sulle nuove console che hanno pc molto datati o che comunque potrebbero conoscere ed iniziare con le console per poi continuare dopo su pc

Ultima modifica di Ciao90 : 06-05-2014 alle 23:45.
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:16   #2523
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Certo che sulle nuove console è utile il folding. Ovvio che una titan ma perfino probabilmente la 750 va di più.. Ma con tutte le console che ci sono è una bella o potenza inespressa. Quello che dici in parte è vero anche per me, cioè anche io partecipo a folding e boinc da molto e lo faccio perché spero che ci sia un rapido progresso nella scienza e si possano curare il maggior numero di malattie nel minor tempo possibile. Però alla fine devi comunque fare i conti con le bollette elettriche che ti limitano e col costo dell'hardware. Oltre a questo l'enorme potenza di calcolo sviluppata nelle criptovalute ha mostrato come anche una piccola incentivazione può chiamare molti utenti in poco tempo. Per cui se per esempio introducessero una valuta virtuale spendibile in energie rinnovabili a distanza, in modo da ammortizzare perlomeno la bolletta elettrica in modo verde , sarebbe già un discreto incentivo. Ma questa era solo un'idea, vedremo poi effettivamente quali potranno o verranno realizzate

Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:46   #2524
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Relativamente alle console, leggendo sui forum, molti appaiono freddi alla possibilità di ottenere grossi benefici dal ritorno del folding@home su PS4 (e sulla possibilità di approdare sulla nuova Xbox), un vero peccato, io sono fortemente convinto che in pochi mesi poterebbe il progetto oltre i 100 petaflop.
Sarebbe bello indire una petizione per chiedere il supporto della Microsoft e della Sony al progetto folding@home.



Una delle tragedie del folding@home è che troppi partecipanti si perdono con il tempo, dopo 6 mesi , 1 anno , 2 anni ... si disaffezionano.
Complice il fatto che una volta istallato lo puoi anche dimenticartene per svariati mesi...
Dovrebbero oltre a tradurre il client almeno in Francese e Spagnolo, arricchirlo con altre funzioni, magari un riquadro con le news dal progetto folding@home e la sintesi delle pubblicazioni (Sempre possibilmente tradotte almeno in Francese e Spagnolo), uno spazio dalle news scientifiche dal mondo. Sarebbe bello anche un meccanismo che determini non il contributo inteso non come punteggio in senso assoluto, ma come assiduità e continuità nel tempo proporzionale al tuo Hardware magari di tre fasce di utenti, partecipanti nuovi, partecipanti veterani, una categoria intermedi e premiarne casualmente uno per categoria una volta ogni tre o 4 mesi un qualcosa di simbolico come una tazza o una t-shirt della Stanford con nome utente , punteggio e numero UW.
Sarebbe bello un meccanismo per cui io convinco Tot nuovi utenti ad unirsi al progetto, lo fanno e dichiarano di aver conosciuto il progetto tramite me, se questi tot utenti raggiungono una certo grado di partecipazione in un arco di tempo X, la Stanford mi regala dei punti e una tazza.
Iniziative di questo tipo, poco costose , ma capaci di creare uni stimolo, un pensare al progetto e non istallare e poi dimenticarselo...


Cosa importante
Se partecipate al progetto con una Ati, con i nuovi Driver sarete più efficenti, vi conviene scaricarli, la news è qui :
https://folding.stanford.edu/home/ne...s-performance/

Altra news interessante
https://folding.stanford.edu/home/de...ng-properties/

In sintesi e per farla estremamente facile, hanno dimostrato che il folding@home può essere utilizzato anche per una nuova categoria di progetti: Realizzare molecole (farmaci) capaci di inibire specifici PPI (interazioni proteina-proteina). Inibendo i PPI si potrebbero curare svariate malattie come il Cancro, e molto altro... creare nuove classi di antibiotici molto più efficaci e capaci di penetrare attraverso i BioFilm (un esempio facile di Biofilm è il tartaro).
link alla pubblicazione scientifica : http://pubs.acs.org/doi/abs/10.1021/ci500102y
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 10:18   #2525
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Salve a tutti.

Ho appena iniziato ad usare folding@home.

Sto usando per ora solamente la GPU (integrata perchè non ne ho un'altra), mentre la cpu è ancora occupata da BOINC@home.

Il problema è che con folding@home il pc diventa molto lento. Anche navigare tra le cartelle di windows è lento, non parliamo poi di firefox.
Mi chiedevo quindi se c'era un modo per impostare l'uso della GPU non al 100% ma anche a poco meno.

Non capisco poi in realtà perchè questo problema...prima la GPU era impegnata con BOINC@COLLACTZ (stava sempre al 99%), ma non creava problemi.

Il mio pc:
AMD A8 6600K 3.9ghz con sv amd 8750D.
8gb di ram ddr3
ssd 128gb
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 00:04   #2526
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Credo che dipendi da uno o da entrambi i fattori insieme :
usi la cpu per Bionic e/o la la GPU è integrata...
in genere con computer un po' datati capita che se si lascia il compiuter inattivo per un po', quando si riprende ad utilizzarlo per 1 o 2 secondi il pc vada a scatti (1 o 2 secondi), ma poi riprende fluido, io, con un pc che ormai ha 6 anni se non sbaglio (quindi un po' datato) , mi dimentico ogni tanto il folding@home attivo su CPU e GPU e riesco a Giocare con grafica a 1080p senza rendermi conto che ho lasciato attivo il folding@home, mentre i film a 1080p si nota se non disattivo la GPU.
Se lasci per lo più il computer inattivo, potresti settare la GPU per farla funzionare solo in indle
Per farlo vai sul simbolo del folding e tasto destro Advanced Control
Poi vai su Folding Status, tasto destro sulla GPU e setti ON Idle

Non so come abbassare l'uso della GPU.... Forse lo sa Trokji
Saprei come modificare la priorità al core GPU, ma in quel caso qualsiasi programma potrebbe stoppare il folding, quindi non so se conviene rispetto al settare in On indle.
Cmq aspetta anche il parere di Trokji

Prova ad aggiornare i Driver video anche....
Tienici aggiornati

Ultima modifica di Ciao90 : 29-05-2014 alle 01:08.
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 20:29   #2527
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Anche io avrei voluto modulare l'uso della gpu, ma da quanto ricordo attualmente non si può, mentre è possibile per la CPU. Come è stato suggerito prova a impostare che lavori solo in idle e vedi se risolvi. Comunque qualche rallentamento nell'uso del PC con questi programmi attivi può essere normale, in passato lo riscontravo anche con boinc, ma giusto leggermente e il PC era perfettamente usabile.. Con la configurazione attuale me ne accorgo a malapena. Evidentemente è legato all'ottimizzazione che folding ha per la tua configurazione credo.. Prova a farlo lavorare solo in idle, così non dovresti avere rallentamenti quando utilizzi il PC ma macinare comunque crediti

Inviato dal mio PadFone utilizzando Tapatalk
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:08   #2528
Lio86
Senior Member
 
L'Avatar di Lio86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 366
che voi sappiate in caso di SLI i due core grafici vengono sfruttati automaticamente?
mi sono fatto prestare una gtx 295
Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 01:46   #2529
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Al 99% si, il client vedrà automaticamente due Schede video distinte (di fatto non in SLI) ed assegnerà automaticamente ad ognuna la sua UW.
Aprendo il client dovresti trovare e vedere tutto ....
Purtroppo non ho ancora avuto modo di avere il piacere di possedere e provare una configurazione SLI, ma ho letto che è tutto automatico e aprendo il client dovresti poter gestire in modo diretto ogni cosa...
Dovresti al massimo disitallare e ristallare il client per fargli acquisire la nuova configurazione
Tienici aggiornati
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 10:55   #2530
Lio86
Senior Member
 
L'Avatar di Lio86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 366
allora credo che sfrutti solo una delle 2 gpu
allego un jpg

Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 23:51   #2531
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Ciao Lio86, credo che tu abbia ragione, il client dovrebbe vedre2 GU ed attribuire due Work distinti.

Hai provato a disinstallare e istallare il client ?
Ma prima assicurati che il sistema operativo riconosca la presenza di due schede video distinte o in SLI
Non ho mai avuto un PC con 2 schede Video, come hai fatto cn i Driver ecc per far riconoscere la nuova scheda al sistema Operativo ?

Ultima modifica di Ciao90 : 30-06-2014 alle 23:58.
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 00:51   #2532
Lio86
Senior Member
 
L'Avatar di Lio86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da Ciao90 Guarda i messaggi
Ciao Lio86, credo che tu abbia ragione, il client dovrebbe vedre2 GU ed attribuire due Work distinti.

Hai provato a disinstallare e istallare il client ?
Ma prima assicurati che il sistema operativo riconosca la presenza di due schede video distinte o in SLI
Non ho mai avuto un PC con 2 schede Video, come hai fatto cn i Driver ecc per far riconoscere la nuova scheda al sistema Operativo ?
8.1 update 1 64bit con ultimi driver nvidia i quali riconoscono automaticamente la scheda in questione e lo sli
Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 01:24   #2533
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Ottimo,
Hai provato come ti avevo detto a disinstallare ed installare di nuovo il client ?
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:22   #2534
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Chi fa calcolo distribuito su Smartphone?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 01:26   #2535
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Che io sappia, per il momento, ne il folding@home ne Bionic hanno sviluppato client per Smartphone.
Ho letto che il folding@home sta valutando questa possibilità per il futuro, come sta valutando la possibilità di sviluppare client per i Tablet, ma che io sappia per il momento niente...
Spesso mi sono chiesto la fattibilità di tutto questo... quando far girare il client ?, la notte con il cellulare collegato al caricabatteria ?
Non si rischia poi di forviare il donatore che potrebbe dirottare gli sforzi dal pc al cellulare ? ma...

Quello che spero è che si torni a foldare su PS4 e che La XBox One la segui ...
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 10:21   #2536
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Ciao90 Guarda i messaggi
Che io sappia, per il momento, ne il folding@home ne Bionic hanno sviluppato client per Smartphone.
Ho letto che il folding@home sta valutando questa possibilità per il futuro, come sta valutando la possibilità di sviluppare client per i Tablet, ma che io sappia per il momento niente...
Spesso mi sono chiesto la fattibilità di tutto questo... quando far girare il client ?, la notte con il cellulare collegato al caricabatteria ?
Non si rischia poi di forviare il donatore che potrebbe dirottare gli sforzi dal pc al cellulare ? ma...

Quello che spero è che si torni a foldare su PS4 e che La XBox One la segui ...
Io uso per Smartphone
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 17:01   #2537
Ciao90
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 33
Non ne Sapevo niente... su che Smartphone, con quali sistemi operativi... Qualche delucidazione in merito
Ciao90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 17:04   #2538
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Ciao90 Guarda i messaggi
Non ne Sapevo niente... su che Smartphone, con quali sistemi operativi... Qualche delucidazione in merito
Sugli Smartphone Android, e forse anche iOS.

Comunque HTC ha fatto un programma per calcolo distribuito presente sul Play Store
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 18:24   #2539
Lio86
Senior Member
 
L'Avatar di Lio86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 366
avete per caso problemi nell invio delle unità negli ultimi 2 giorni?
Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 18:07   #2540
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Folding@Home

Credo che gli sviluppatori di folding home dovranno ricredersi. Sta uscendo nvidia k1 in questi giorni e nvidia sta investendo molto sul mobile, il discorso che hanno sempre fatto che la potenza di calcolo su mobile è trascurabile non varrà più per molto


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v