Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-02-2004, 13:01   #101
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
B'e' ma il mio progetto finale è di farmi un nuovo pc in toto, ma non posso permettermelo tutto assieme, faccio una cosa alla volta, cmq allora aspetterò dell'altro per prendermici anche l'ali
__________________
Special è offline  
Old 14-02-2004, 13:07   #102
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Special
B'e' ma il mio progetto finale è di farmi un nuovo pc in toto, ma non posso permettermelo tutto assieme, faccio una cosa alla volta, cmq allora aspetterò dell'altro per prendermici anche l'ali
purtroppo a farlo man mano rischi solo di rimanere indietro con alcuni pezzi mentre stai cambiando altri...
felixmarra è offline  
Old 14-02-2004, 13:21   #103
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
ti do' ragione, c'ho pensato molto infatti... ma del resto sono uno studente universitario che si mantiene gli studi da solo... e tutto assieme non me lo posso permettere...
__________________
Special è offline  
Old 19-02-2004, 13:46   #104
hard_one
Senior Member
 
L'Avatar di hard_one
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
purtroppo a farlo man mano rischi solo di rimanere indietro con alcuni pezzi mentre stai cambiando altri...
confermo infatti io ho un bellissimo pc che pero' stenta a volare perche' la mobo e' di un annetto fa, la NF7-S rev. 1.2
(e non sale a + di 200 di fsb) e mi state facendo fare un pensierino su questa dfi

ma quella che costa di meno (infinity?) a quanto arriva di fsb ?
e cosa ha di meno della lanparty?
e soprattutto dove si trova a meno?
hard_one è offline  
Old 02-03-2004, 18:59   #105
djeasy
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
Messaggi: 943
Piccola domanda rapida...

Come ho potuto vedere da foto la LanParty B è identica come PCB alla infinity (la lanparty ha ovviamente riempito tutti le saldatore mancante dei chip xkè ha + cose).

Ora a mio parer sono 2 schede identiche, con la sola differenza che vengono montate cose diverse a seconda del modello.

Ecco la mia domanda.. secondo voi vale la pena prendere la lanparty o, i quasi 50€ in +, nn giustificano un colore verde UV e una scheda di rete in +???

GRazie
djeasy è offline  
Old 02-03-2004, 19:59   #106
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
no ci sono anche un botto di accessori, cmq l'ha ordinata un mio amico dovrebbe arrivargli domani, max dopo domani, ti faccio l'elenco di cio' che c'e' incluso
__________________
Special è offline  
Old 02-03-2004, 21:28   #107
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Ciao.
1° qual'è il motivo che cambieresti la nf7-s con una lanparty? solo l'oc? se e questo il motivo, allora devi sapere che le due schede si equivalgono piu o meno (Infinity e LanpartyB);
2° hai necessità di tutti quegli accessori della Lanparty? (2 cavi ide rounded, doppia lan, frontalino usb+fireware+audio, 2 cavi sata etc etc?? allora la lanparty e ineguagliabile;
3° vui lo stretto necessario (una buona scheda che vada di piu della abit in oc specie con il FSB sincrona con la ram? la Infinity ha il miglio compromesso costo/prestazioni;
PS se decidi per dfi, tieni conto che questa scheda downvolta un bel pò, percui dotati di un super alimentatore. Poi, le ram devono essere di suo gradimento, occhio che ha il palato fine, se le gradisce e capace di mandarle alle stelle senò e capace che ti metta a dura prova i nervi...uomo avvisato...un mio personale consiglio: se nn devi usare il pc oltre i 200/220 io ti consiglio di tenere la nf7-s, tanto per andare oltre devi avere ram di altissima qualità, tipo muskin level2 o a-data bh5 di quelle fortunelle (che ora nn si trovano piu), percui ti troveresti ad avere una mobo che permette di andare a 240/250 e per colpa delle limitazioni delle ram andare come andavi prima con la abit. Spero di esserti stato utile. ciao.
QUOTO XFETTAMENTE
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 18:10   #108
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Ciao a tutti, non so se la notizia può interessare...cmq, ecco di che si tratta:

"DFI LanParty @295.6 MHz FSB!!
L'utente Lastviking di OcWorkBench ha "spinto" la propria motherboard alla frequenza di 295.6 MHz di FSB, utilizzando un banco di Kingston HyperX PC3500 (chip Winbond BH-5)
1:1 timings 11-3-4-2.5
In dual channel la frequenza massima ottenuta è stata di 291 MHz"...

link: http://www.pctuner.net/php/Descrizi...wsweb&n=588
amicone mio nn va il link
La Lan Party fa la differenza rispetto alla infinity...ed ecco qua la prova lampante...nn aggiungo altro...in questo 3d abbiamo già sfondato i 260 di bus con Solvet, a differenza del 3d della infinity dove nn si sono raggiunti i 260...e adesso spunta il mio amicone che ci porta testimonianze dei 295 di bus...A64FX metti solo il link funzionante...ottimo lavoro cmq!!! Hai la tutta mia stima

Ps: io ti conosco bene quindi nn serve a me il link funzionante X verificare ciò che hai postato, ma serve a tutta quella gente convinta che nn c'è un effettivo divario fra le due mobo...nn parlo solo di comportamenti in OC, ma anke di stabilità complessiva(a proposito anke dell'irq 19 condiviso fra il controller sata e l'agp che crea problemi grossi ad alcuni possessori di infinity.
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 18:14   #109
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
amicone mio nn va il link
La Lan Party fa la differenza rispetto alla infinity...ed ecco qua la prova lampante...nn aggiungo altro...in questo 3d abbiamo già sfondato i 260 di bus con Solvet, a differenza del 3d della infinity dove nn si sono raggiunti i 260...e adesso spunta il mio amicone che ci porta testimonianze dei 295 di bus...A64FX metti solo il link funzionante...ottimo lavoro cmq!!! Hai la tutta mia stima

Ps: io ti conosco bene quindi nn serve a me il link funzionante X verificare ciò che hai postato, ma serve a tutta quella gente convinta che nn c'è un effettivo divario fra le due mobo...nn parlo solo di comportamenti in OC, ma anke di stabilità complessiva(a proposito anke dell'irq 19 condiviso fra il controller sata e l'agp che crea problemi grossi ad alcuni possessori di infinity.
LOL
ancora con sta storia? Poi chiedo a Yuzuke@81 il link di una Infinity a 298 di bus...
Irq19... quindi vorresti dire che la lanparty ha due irq per sata e agp? ROTFL
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 18:17   #110
Francvs
Senior Member
 
L'Avatar di Francvs
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 3068
scusate questa lanparty ha i 4 buchi attorno al socket???
__________________
----- Imac 21,5" my 2010-----
IPad Pro 10.5 64gb wi-fi
----- IPhone XR 128gb Product Red-----
Francvs è offline  
Old 14-03-2004, 18:25   #111
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
LOL
ancora con sta storia? Poi chiedo a Yuzuke@81 il link di una Infinity a 298 di bus...
Irq19... quindi vorresti dire che la lanparty ha due irq per sata e agp? ROTFL
felixmarra impara a leggere prima di postare Ho detto che ce l'ha condiviso ma problemi nn ne da come le vostre amate infinity e adesso me ne fotto delle tue idee...io so il fatto mio e ribadisco x l'ennesima volta che al gg d'oggi ho fatto benissimo a pendere una lan party anzichè una infinity...ora posta e ribatti quanto vuoi, ti ho lasciato sbattere sull'altro 3d e lo farò anke quì(nel caso nn l'avessi capito). Ciao felixmarra

Ps: Si la INFINTY dato che va a 298 di bus è MEJO DELLA LAN PARTY SE INTENDI QUESTO...MA VA...
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 18:31   #112
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
felixmarra impara a leggere prima di postare Ho detto che ce l'ha condiviso ma problemi nn ne da come le vostre amate infinity e adesso me ne fotto delle tue idee...io so il fatto mio e ribadisco x l'ennesima volta che al gg d'oggi ho fatto benissimo a pendere una lan party anzichè una infinity...ora posta e ribatti quanto vuoi, ti ho lasciato sbattere sull'altro 3d e lo farò anke quì(nel caso nn l'avessi capito). Ciao felixmarra

Ps: Si la INFINTY dato che va a 298 di bus è MEJO DELLA LAN PARTY SE INTENDI QUESTO...MA VA...
non ho detto che è meglio, ho detto che sono uguali
compra due raptor e mettili in raid 0 con una ati 9800 PRO come l'utente che ha quel problema (uno su una ventina con infinity)...

Cmq ti prego ribattimi, mi piace vedere i troll all'opera, mi fanno tanto ridere Però occhio a non offendere, altrimenti c'è la sospensione...
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 18:42   #113
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
non ho detto che è meglio, ho detto che sono uguali
compra due raptor e mettili in raid 0 con una ati 9800 PRO come l'utente che ha quel problema (uno su una ventina con infinity)...

Cmq ti prego ribattimi, mi piace vedere i troll all'opera, mi fanno tanto ridere Però occhio a non offendere, altrimenti c'è la sospensione...
tu ne sai qualkosa di troll e sospensioni vero?Fino a prova contraria misa che quello sospeso sei stato tu qualke tempo fa, questo xchè VOI TROLL NN SAPETE COME CI SI COMPORTA

Ps: mi fai pena e impara a leggere felixmarra
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 18:44   #114
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
si, ha i 4 fori per agganciare dissipatori con tali agganci (es:slk9xx), ciao.
amico ti aspetto su msn
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 18:52   #115
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
tu ne sai qualkosa di troll e sospensioni vero?Fino a prova contraria misa che quello sospeso sei stato tu qualke tempo fa, questo xchè VOI TROLL NN SAPETE COME CI SI COMPORTA

Ps: mi fai pena e impara a leggere felixmarra
sono senza parole... continui a dire che la lanparty è migliore con queste parole:
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
La Lan Party fa la differenza rispetto alla infinity...ed ecco qua la prova lampante...nn aggiungo altro...in questo 3d abbiamo già sfondato i 260 di bus con Solvet, a differenza del 3d della infinity dove nn si sono raggiunti i 260...e adesso spunta il mio amicone che ci porta testimonianze dei 295 di bus
Senza contare che sopra hai QUOTATO PERFETTAMENTE quello che ha scritto A64FX che riporto per un passo saliente:
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
1° qual'è il motivo che cambieresti la nf7-s con una lanparty? solo l'oc? se e questo il motivo, allora devi sapere che le due schede si equivalgono piu o meno (Infinity e LanpartyB);
2° hai necessità di tutti quegli accessori della Lanparty? (2 cavi ide rounded, doppia lan, frontalino usb+fireware+audio, 2 cavi sata etc etc?? allora la lanparty e ineguagliabile;
3° vui lo stretto necessario (una buona scheda che vada di piu della abit in oc specie con il FSB sincrona con la ram? la Infinity ha il miglio compromesso costo/prestazioni;
Deciditi... mi sembri un pò incoerente... per non parlare del fatto che se ti si dice che una infinity ha tirato i 298 te ne esci dicendo che: "Ps: Si la INFINTY dato che va a 298 di bus è MEJO DELLA LAN PARTY SE INTENDI QUESTO...MA VA..." negi le tue stesse argomentazioni circa il presunto essere migliore della Lanparty...

Ultima modifica di felixmarra : 14-03-2004 alle 18:57.
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 18:53   #116
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
cmq il tuo mi fai pena verrà segnalato a chi di dovere.
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 19:10   #117
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
cmq il tuo mi fai pena verrà segnalato a chi di dovere.
leggi la data del mio post ...allora proprio insisti a nn saper leggere vedo Segnalala a chi vuoi, così si comporta la gente con le palle sotto(forse) Ti ricordo che tu hai iniziato a darmi del troll...cmq fa come credi...che paura che mi fai...

Ps: quanti anni hai 12? Ah già forse meno
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 19:16   #118
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
leggi la data del mio post ...allora proprio insisti a nn saper leggere vedo Segnalala a chi vuoi, così si comporta la gente con le palle sotto(forse) Ti ricordo che tu hai iniziato a darmi del troll...cmq fa come credi...che paura che mi fai...

Ps: quanti anni hai 12? Ah già forse meno
vabbè va... lasciamo perdere, cancello la mia iscrizione a questo post, continua a pensarla come vuoi "tanto anche se vedi una infinity a 270 non cambio idea" (più o meno erano queste le tue parole). Non leggo (male) e non replico facendomi dare del bamboccio... Ma sentilo... esco che è tardi, vedrò di non ridere a tavola pensandoti!

Ho sicuramente più anni di te, fidati.
felixmarra è offline  
Old 14-03-2004, 19:23   #119
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
vabbè va... lasciamo perdere, cancello la mia iscrizione a questo post, continua a pensarla come vuoi "tanto anche se vedi una infinity a 270 non cambio idea" (più o meno erano queste le tue parole). Non leggo (male) e non replico facendomi dare del bamboccio... Ma sentilo... esco che è tardi, vedrò di non ridere a tavola pensandoti!

Ho sicuramente più anni di te, fidati.
Hai vinto sicuramente più anni di me hai ragione...neanche sai con chi stai parlando...quindi nn sparare sentenze...bravo cancellati come io ho fatto col tuo 3d e da oggi ignoriamoci, anzi, ora apro la lista nera, cosa che nn ho mai fatto(beh c'è sempre una prima volta x tutto)
kekkus è offline  
Old 14-03-2004, 19:30   #120
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
...fate l'amore, non fate la guerra...

diceva un tale...

e cmq... W la DFI

(cosi facciamo contenti tutti e due )
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v