Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2011, 17:41   #4981
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ciao a tutti rimanendo in tema io ho overcloccato il mio 760 a 3,52 ghz...abbassando addirittura di 2 step il voltaggio....oggi però ho voluto fare una prova a attivare il turbo e mi da che arriva a 4200 mhz...secondo voi si rovina se lo lascio così?ho provato ed è stabile dopo 25 giri di linx qualche superpi 3dmark ecc...
Temperature?
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:35   #4982
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
le temperature non toccano i 50 in game e 59 sotto linx...però perchè quando uso linx va a 3700?dovrebbe andare a 3500 visto stressa tutti 4 i processori...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:06   #4983
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
le temperature non toccano i 50 in game e 59 sotto linx...però perchè quando uso linx va a 3700?dovrebbe andare a 3500 visto stressa tutti 4 i processori...
che dissipatore hai?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:12   #4984
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
che dissipatore hai?
cooler master hiper 212 plus...pagato sui 35 40 euro
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:14   #4985
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
ha il 3d mark o6 beneficia parecchio della tecnologia turbo..da 21.500 a 23.800...col mio vecchio e6600 facevo 15.000 punti...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:18   #4986
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
cooler master hiper 212 plus...pagato sui 35 40 euro
è rumoroso come dissi? per capirci è come l'originale o più rumoroso? Non per altro ma io l'originale proprio non lo sento...
la ventola del dissi l'hai lasciata standard o hai aumentato la velocità?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:34   #4987
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
io ho queste temperature con impostato tutto su auto...e non si sente neanche...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:57   #4988
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
io ho queste temperature con impostato tutto su auto...e non si sente neanche...
ok interessante...
adesso è capire se è meglio clockare un po' meno come nel tuo esempio lasciando attivo il turbo per poi arrivare a un buon risultato cmq, o se alzare e disattivare il turbo..
cmq sai per caso se anche il TX3 è silenzioso uguale? o essendo versione più economica è più rumoroso?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:05   #4989
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
a questo non so risponderti...comunque sono soddisfatto di questo dissipatore perchè ho temperature sotto la media di altri ad aria......potrei stare a 4 ghz fissi a 68 gradi massimo con linx ma dopo consuma di più e per adesso non serve tra un annetto 2 gli tirerò bene il collo come ho fatto col vecchio 6600...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 16:11   #4990
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
è possibile che avendo raggiunto i 99° ho rovinato il processore o altro componente?
Facendo il test delle prestazioni di windows, prima il processore me lo dava come 7.8, mentre ora uno scarso 7.3.. sono un po' preoccupato
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 12:05   #4991
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
è possibile che avendo raggiunto i 99° ho rovinato il processore o altro componente?
Facendo il test delle prestazioni di windows, prima il processore me lo dava come 7.8, mentre ora uno scarso 7.3.. sono un po' preoccupato
ma va non hai rovinato niente il mio 760 da come punteggio 7.5 a 3,5 ghz 7,3 è normale non farti paranoie
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 13:45   #4992
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ma va non hai rovinato niente il mio 760 da come punteggio 7.5 a 3,5 ghz 7,3 è normale non farti paranoie
grazie, mi sa che hai ragione..
forse mi sono confuso con prestazioni desktop che erano a 7.8 e ram a 7.5...
come punteggio attuale ho 7.3 così originale.. per sicurezza, qualcuno che non ha clockato il 760, quindi allo stato originale, mi può conferma facendo il test delle prestazioni classificazione con windows 7 il suo punteggio del processore? ve ne sarei veramente grato!
A parte il punteggio è possibile che abbia però rovinato l'alimentatore o altro componente facendo quella caxxata quando l'ho portato a 99°?

Noto che il mio alimentatore che è un corsair 650w, quando guardo un filmato o faccio qualche operazione, se attacco l'orecchio alla parte posteriore, sento come un piccolo fischio, per capirci come se ci fosse un corto, o come quando c'è l'elettricità che fa massa.. Secondo voi è normale? Diciamo che l'attuale HD sata che ho è quello che amplifica un po' il rumore di tutto il mio PC attuale.. Al test mi da uno scarso 5.9.. Infatti la prox spesa prima del dissi mi sa che è un buon HD ssd
Purtroppo non riesco a capire se il dissi è normale che faccia sto rumore o se è un problema dato ho fatto subito questa prova portando il tutto a 99 gradi, e quindi non so se nell'effettivo se era una cosa già attiva (e se è normale..) o se invece è una conseguenza del voltaggio modificato sbagliato o altro che mi ha causato un guasto al dissi.. non è che non funziona però vorrei capire se è giusto che faccia così... Anzi se c'è qualcuno che ha un corsair e mi riesce a dire se gli fa lo stesso rumore ne sarei anche in questo caso molto grato!
Sarò in parte paranoico ma quando sono in silenzio specialmente di notte, questo rumorino lo si sente e diciamo mi fa molto incaxxare!

Per quanto riguarda OC, valuterò più avanti un buon dissi e penso che lo farò appena mi viene il pallino o vedo che i giochi incominciano a non andar più bene.. penso anch'io di portarlo a un 3.6-3.8 però vorrei lasciar il turbo attivato... cmq appena sarà prima di fare qualsiasi cosa, chiedo qui!
Non per altro, ma essendo la mia prima esperienza in OC portarlo a 99° per poi avere dei problemi non è stato il max dell'esperienza..anzi, x dirla tutta, ci sono rimasto un po' male...
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 23:09   #4993
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
grazie, mi sa che hai ragione..
forse mi sono confuso con prestazioni desktop che erano a 7.8 e ram a 7.5...
come punteggio attuale ho 7.3 così originale.. per sicurezza, qualcuno che non ha clockato il 760, quindi allo stato originale, mi può conferma facendo il test delle prestazioni classificazione con windows 7 il suo punteggio del processore? ve ne sarei veramente grato!
A parte il punteggio è possibile che abbia però rovinato l'alimentatore o altro componente facendo quella caxxata quando l'ho portato a 99°?

Noto che il mio alimentatore che è un corsair 650w, quando guardo un filmato o faccio qualche operazione, se attacco l'orecchio alla parte posteriore, sento come un piccolo fischio, per capirci come se ci fosse un corto, o come quando c'è l'elettricità che fa massa.. Secondo voi è normale? Diciamo che l'attuale HD sata che ho è quello che amplifica un po' il rumore di tutto il mio PC attuale.. Al test mi da uno scarso 5.9.. Infatti la prox spesa prima del dissi mi sa che è un buon HD ssd
Purtroppo non riesco a capire se il dissi è normale che faccia sto rumore o se è un problema dato ho fatto subito questa prova portando il tutto a 99 gradi, e quindi non so se nell'effettivo se era una cosa già attiva (e se è normale..) o se invece è una conseguenza del voltaggio modificato sbagliato o altro che mi ha causato un guasto al dissi.. non è che non funziona però vorrei capire se è giusto che faccia così... Anzi se c'è qualcuno che ha un corsair e mi riesce a dire se gli fa lo stesso rumore ne sarei anche in questo caso molto grato!
Sarò in parte paranoico ma quando sono in silenzio specialmente di notte, questo rumorino lo si sente e diciamo mi fa molto incaxxare!

Per quanto riguarda OC, valuterò più avanti un buon dissi e penso che lo farò appena mi viene il pallino o vedo che i giochi incominciano a non andar più bene.. penso anch'io di portarlo a un 3.6-3.8 però vorrei lasciar il turbo attivato... cmq appena sarà prima di fare qualsiasi cosa, chiedo qui!
Non per altro, ma essendo la mia prima esperienza in OC portarlo a 99° per poi avere dei problemi non è stato il max dell'esperienza..anzi, x dirla tutta, ci sono rimasto un po' male...
a 99 per qualche minuto non succede proprio niente al processore....l'alimentatore poi....quel processore va in blocco dopo i 99 gradi appunto per non bruciare tutto quindi qualche minuto non succede niente a meno che tu non gli abbia dato 2 volts allora la si lo bruci
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 23:53   #4994
Bingo Bongo
Senior Member
 
L'Avatar di Bingo Bongo
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
--cut--
- linx stressa il processore enormamente facendo lievitare di molto le temperature
che tu in daily non avrai MAI

- se usi normalmente il pc e non riscontri anomalie non è successo niente,
un eventuale danneggiamento a quell'alimentatore (corsairTX/HX650) riconducibile all'overclock che hai fatto è IMPOSSIBILE

- il punteggio di windows in questi casi conta come il due di coppe quando la briscola è a bastoni

- ti sono stati consigliati vari modelli di dissipatori economici validi che SICURAMENTE sono anni luce avanti a quello intel (non in ultimo più SILENZIOSI)


se adesso sei sconsolato non abbatterti e riprovaci, ma prima:

- prendi un dissipatore e montalo: dubbi ? qui ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
ti risponderanno in maniera esaustiva

- rileggi la guida PRIMA e poi procedi se hai dei dubbi posta qui
__________________
Bingo
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:32   #4995
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
a 99 per qualche minuto non succede proprio niente al processore....l'alimentatore poi....quel processore va in blocco dopo i 99 gradi appunto per non bruciare tutto quindi qualche minuto non succede niente a meno che tu non gli abbia dato 2 volts allora la si lo bruci
ok grazie lo penso anch'io.. però sempre meglio esserne sicuri


Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
- linx stressa il processore enormamente facendo lievitare di molto le temperature
che tu in daily non avrai MAI

- se usi normalmente il pc e non riscontri anomalie non è successo niente,
un eventuale danneggiamento a quell'alimentatore (corsairTX/HX650) riconducibile all'overclock che hai fatto è IMPOSSIBILE

- il punteggio di windows in questi casi conta come il due di coppe quando la briscola è a bastoni

- ti sono stati consigliati vari modelli di dissipatori economici validi che SICURAMENTE sono anni luce avanti a quello intel (non in ultimo più SILENZIOSI)


se adesso sei sconsolato non abbatterti e riprovaci, ma prima:

- prendi un dissipatore e montalo: dubbi ? qui ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
ti risponderanno in maniera esaustiva

- rileggi la guida PRIMA e poi procedi se hai dei dubbi posta qui
guarda più che sconsolato ci sono rimasto un po' perchè per poco mi ritrovavo con un bel PC fritto
cmq grazie mille, appena riesco e mi viene il pallino mi procurerò un buon dissipatore e poi ci risentiremo per vari test e consigli..
cmq nel frattempo se qualcuno riesce lo stesso a farmi un test in merito alle prestazioni del processore da originale gliene sarei grato così da essere ancora più tranquillo, anche se a questo punto mi sa che è solo paranoia..
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 23:15   #4996
GURU
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 600
scusate...domandina...
se non sbaglio un dual core arriva a consumare proprio messo alle strette fino a 80 - 90 watt watt ma si parla di 4 ghz e mezzo - 4 ghz e 6 (parlo di i3 e i5 clarkdale)
mentre un i7 sempre su piattaforma 1156 per arrivare alla soglia dei 4 ghz beve sui 200 watt (e mi pare uno sproposito) fino a oltre 230 per sfondare i 4 ghz...come si posizionano il 750 e il 760 in questa classifica?
Grazie!
__________________
Viva le valvole e chi le fà!
GURU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:53   #4997
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
leggi in prima pagina ce scritto quanto consuma sotto oc

ps sei sicuro che un dual core tipo e 8400@4 giga consumi meno di 100 watt ????
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:59   #4998
GURU
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 600
grazie, vado a leggere!!!!
non lo so l'8400..io parlavo dei clarckdale...gli i3 e gli i5 su 1156..
probabilmente la vecchia generazione consuma abbastanza di più...
comunque quelli che dicevo io arrivano proprio quando stanno per fondere a consumare quella roba li..
__________________
Viva le valvole e chi le fà!
GURU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:12   #4999
GURU
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 600
ho visto...
mamma mia..non si può dai aver bisogno di una centrale atomica per alimentare un pc..consumano quanto dei dannati sti quad core...e l'i5 non ha nemmeno l'ht..
certo è anche vero che linx spreme l'impossibile...perkè ci gioco 100 euro che non c'è un applicativo di uso comune che porti la cpu a consumare tutti quei watt li..
Grazie mille comunque!
__________________
Viva le valvole e chi le fà!
GURU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:32   #5000
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da GURU Guarda i messaggi
scusate...domandina...
se non sbaglio un dual core arriva a consumare proprio messo alle strette fino a 80 - 90 watt watt ma si parla di 4 ghz e mezzo - 4 ghz e 6 (parlo di i3 e i5 clarkdale)
mentre un i7 sempre su piattaforma 1156 per arrivare alla soglia dei 4 ghz beve sui 200 watt (e mi pare uno sproposito) fino a oltre 230 per sfondare i 4 ghz...come si posizionano il 750 e il 760 in questa classifica?
Grazie!
Ma i dati che riferisci tu sono relativi ad un PC oppure al solo processore (e poi misurato come ?) ?
Senza un parametro comune di riferimento non si possono fare paragoni.

Altra domanda: ma quando spegni il pc lo spegni con un interruttore posto sulla ciabatta oppure lo spegni solo via software ?

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v