Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale firmware preferite per il vostro WRT610N?
Firmware ufficiale Linksys 53 28.04%
Firmware DD WRT (Eko/BS) 130 68.78%
Altro firmware di terze parti 6 3.17%
Votanti: 189. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2009, 13:53   #81
Alexed
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 91
Ciao a tutti Mi unisco a voi per celebrare la grandezza di questo gioiellino della Linksys! Premetto che in reti wifi nn sn molto esperto, cmq.. Sto acquistando il WRT610N abbinato a un modem D-Link 320B che sembra essere il miglior modem in circolazione.. Appena arriva aggiorno subito il router cn l'ultimo firmware DD-WRT Ora arrivano le domande.. In casa la disposizione è questa, l'adsl che arriva è Libero 8MB ADSL 2+ in ULL, passa dal modem e dal router con queste diramazioni, la prima è il pc fisso cn cui gioco online e scarico collegato in ethernet e dal wifi ci collego, il portatile aus f3jp con connettività G, il nintendo wii con connettività G, il nintendo DS connettività B e 2 nokia 5800 xpress music con connettività G. In aggiunta sto sistemando un muletto k spero di collegare in ethernet..

Le domande:

1- Cn il firmware moddato, potrebbero esistere delle incompatibilità? tipo cn il wii o cn altri prodotti wireless? Xk se no lascio quello ufficiale, purtroppo.

2- Cm copertura mi basta k faccia 5/6 metri in lineea d'aria cn un muro in mezzo meglio k può.. Come devo settare le reti? in modo k possa collegare tutti i dispositivi ottimamente? tipo una banda in b e una in g? E le frequenze? Non capisco na mazza xD

3- Siccome nn saprei settarlo da sl, qualcuno potrebbe fare una guida alla configurazione di tutto in maniera superlativa?? Ma dico tutto tutto xD

4- Grazie xD

Ultima modifica di Alexed : 17-05-2009 alle 13:56.
Alexed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 21:23   #82
dnasini
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Ciao a tutti
sono passato al fw DD-WRT da qualche gg ed in effetti i miglioramenti si vedono
Al momento ho solo 2 cose che vorrei chiarire:

1) se e quando verra' supportato il file system NTFS per la parte NAS
2) dove trovo i cambiamenti apportati tra una release di fw e l'altra

Grazie
Daniele

Alla richiesta 2) ho trovato soluzione : http://svn.dd-wrt.com:8000/dd-wrt/timeline

Ultima modifica di dnasini : 18-05-2009 alle 14:52. Motivo: Info trovata
dnasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:13   #83
Alexed
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 91
up xD
Alexed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:07   #84
dnasini
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Ciao
ho appena aggiornato il mio WRT610N alla swn 12155 ma a quanto pare i problemi con il NAS non sono stati ancora indirizzati . Di seguito in breve la mia semplicissima rete

PC --1gig-- WRT610N --USB-- HDD

Ho un PC (Vista) connesso via cavo ad 1 Gb al router a cui e' attestato, via USB 2.0, un HDD da 400Gb formattato EXT3. Il problema che riscontro appare quando cerco di fare upload di un file > 4Gb via FTP. Il file viene trasferito per intero, tanto che l'occupazione di disco riflette il fatto che 4.5Gb "passano" dalla colonnina Free alla colonnina Used. Il problema e' che facendo il refresh della directory, in realta' il file viene visualizzato con size pari a 384Mb anziche' 4.5Gb. La dimensione e' "confermata" anche perche', se ne faccio un download via FTP, in effetti viene scaricato un file di quella dimensione. Facendo il delete del file, invece, lo spazio liberato corrisponde alla reale dimensione del file (4.5Gb)

Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Inoltre ho notato che questo FTP Server non prevede il Resume/Restart degli upload (cioe' se fermo un upload e lo faccio ripartire, questo riparte dall'inizio e non dal punto in cui era stato fermato). Qualcuno sa se e' configurabile il resume?

Grazie
Daniele
dnasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:58   #85
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
io continuo ad avere un segnale totalmente instabile per quanto riguarda segnale e velocità. La connessione c'è e non cade però mi danza tra 26 e 51% e la connessione senza fili una volta mi segna 6,5mbps, una volta 19,5mbs, l'altra 80mbps, poi 26...help?
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 14:10   #86
dnasini
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Hedarth Guarda i messaggi
io continuo ad avere un segnale totalmente instabile per quanto riguarda segnale e velocità. La connessione c'è e non cade però mi danza tra 26 e 51% e la connessione senza fili una volta mi segna 6,5mbps, una volta 19,5mbs, l'altra 80mbps, poi 26...help?
Ciao
quale versione utilizzi di fw? inoltre su quale banda (2.4 o 5G) hai problemi e quale client utilizzi (a/b/g/n)? Altra cosa da non trascurare: ci sono altri AP che trasmettono nella tua zona?

Daniele
dnasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:16   #87
nox1111-52
Senior Member
 
L'Avatar di nox1111-52
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Messaggi: 458
Oh che bello ragazzi, finalmente ! Aspettavo da tanto un topic su questo router che tra l'altro possiedo da + di 6 mesi, con buona soddisfazione.

Io viaggio con firm originali ma grazie a voi sperimenterò i fw mod per vedere se migliorano quello che già di buono ho visto.

Ma vi voglio fare una domanda che esula un pochino dal discorso fw ma d'altronde in giro sull'argomento c'è ancora poco che tanto vale chiedere a chi è esperto di settaggi, cioè voi !!!

La questione è questa: ho fastweb e quindi gestisco la mia sottorete (con una stampante) tramite il wrt610n ma ho anche il decoder digitale di fastweb per la ricezione dei canali IPTV e quant'altro. Per il collegamento tra HAG e decoder fastweb dichiara espressamente che non ci devono essere apparecchi in mezzo (perchè i segnali vengono indirizzati solo a quel MAC adress, quello della videostation appunto utilizzando il secondo IP che fastweb concede, max 3).

Per risolvere il collegamento senza avere 20 m di cavo in giro ho optato per i powerline (sempre Linksys da 200mbps, che vanno una bomba!)

Ma la mia domanda è questa: siccome vicino al decoder il powerline ha 4 ingressi (l'ho preso apposta switch per attaccarci inseguito play3, NMP, e quant'altro, che però non passa dal router perchè gestisce per adesso un solo IP (quello che fastweb dedica al decoder appunto) come faccio a bypassare il problema mettendo tutta la linea dietro al router???

Tecnicamente tutti i pacchetti che fastweb destina al decoder devono viaggiare con quall'accoppiata MAC adress/IP, e infatti non funziona.

In giro ho sentito dell'opzione MAC adress cloning, che tral'altro questo router supporta, ma come faccio a impostare tutto, sopratutto il forwarding ???

Sono stato abbastanza chiaro?? Chi è il genio che mi aiuta?

Grazie infinite.
__________________
Asus P5K-E E4400 400x8 1.32V nVidia 8800GT 2x1GB Corsair DDR800 4-4-4-8 Fujitsu SCSI Mas 15K 2x36Gb SCSI Raid 0 Cheetah 10K.7 Hitachi T7k250 Tsunami Dream OCZ Modstream 520W
nox1111-52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:20   #88
jonni1
Senior Member
 
L'Avatar di jonni1
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 599
ragazzi scusate devo prendere un router wifi per far connettere il nuovo notebook arrivato in casa, pensavo di prendere questo linksys da collegare al modem che ho in comodato della telecom tale alice gate plus secondo voi è una buona soluzione o mi conviene prendere anche un nuovo modem (quale?) o prendere direttamente un modem router wifi tipo D-Link DSL-2640B, NetGear DGN2000, Linksys WAG54G2?
jonni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 22:51   #89
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
io sto avendo un mare di problemi, mi sembra il router degli incubi. ogni volta che aggiorno ammattisco. Resetto a ripetizione per i motivi più svariati. Non trova più il wireless oppure, com'è appena successo, non si connetteva ad internet. Il segnale ha una variabilità enorme, cambia in continuazione potenza e velocità di trasferimento. gli metto auto e va sempre e solo sul canale 6, ora si connette con 19% e 6,5mbps ora con 35% e 13.5mbps...è fallato il mio router, la mia penna o entrambi? Il programma della penna segna una potenza, il router ne segna un'altra. Io non so che fare.

Appena aggiornato il firmware la potenza sembrava migliorata, ho resettato per far andare internet ed ora fa pena. è totalmente a cazzi.

Ora si è impallato per un po', poi è ripartito e sta 58%. Con 200mw. Io non capisco se è matto lui o sono matto io e perchè fa l'ottovolante con i valori.

Evviva ora si disconnette pure. sarà il nuovo firmware? Devo fare ripristina per riagganciarla. Aiuto o butto sto router dalla finestra.

Ultima modifica di Hedarth : 20-05-2009 alle 23:07.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:10   #90
Biby
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 75
secondo me il router ha qualche problema perchè francamente a me va che è una bomba con tutti i firmware più recenti e entrambi i canali attivati. Certo ogni tanto si riavvia, in media ogni 3/4 giorni, ma sono convinto risolveranno il problema.
Prova a fartelo sostituire.

PS: usi il metodo del 30/30/30 per resettare la nvram prima e dopo il flash del firmware?

EDIT: dimenticavo....occhio ai valori che setti perchè solo gli ultimi firmware risolvono un bug (forse) della webinterface che di fatto non permetteva di salvare i valori impostati sotto la potenza di trasmissione. In poche parole potresti anche settare 400000mw ma alla fine andrebbe comunque sempre e solo a 70mw, come da default.

Ultima modifica di Biby : 20-05-2009 alle 23:12.
Biby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 00:44   #91
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
si faccio sempre il 30/30/30 ed ho l'ultimo di eko. ora va come prima, in media sul 45% e 13,5mbps. però dovrei essere sicuro che sia fallato prima di mandarglielo e rimanere senza adsl in pratica.
cioè dall'interfaccia del router mi segna signal quality 12% e 8 di snr. dalla penna linksys 45% potenza e 100% quality.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 02:08   #92
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Hedarth Guarda i messaggi
si faccio sempre il 30/30/30 ed ho l'ultimo di eko. ora va come prima, in media sul 45% e 13,5mbps. però dovrei essere sicuro che sia fallato prima di mandarglielo e rimanere senza adsl in pratica.
cioè dall'interfaccia del router mi segna signal quality 12% e 8 di snr. dalla penna linksys 45% potenza e 100% quality.
I valori di potenza segnale e velocità trasmissione che ti segna il router con firmware DD WRT sono quelli "reali", non quelli teorici segnati dal pennino USB... questo perchè il fw DD WRT è l'unico che permette di vedere appunto i dati reali della tua potenza/velocità di trasmissione che dipendono da fattori come la distanza, gli ostacoli ecc. ecc.
In realtà questi valori tu li avresti anche con gli altri router, solo che ti indicherebbero soltanto la velocità teorica di 300 mbps e non quella reale che, nel tuo caso, per motivi di distanza,ostacoli e quant'altro raggiunge i 13,5 mbps e oscilla spesso. Questo ti ripeto è del tutto normale; inoltre ti consiglio di settare la potenza di trasmissione massimo a 70 mw (valore consigliato da DD WRT e già di per se alto se consideri che i router normali hanno di default 28mw); è ovvio che + la aumenti + amplii la copertura ma allo stesso tempo riduci la velocità di trasmissione (che se troppo bassa può creare problemi di navigazione). 70 mw è il giusto compromesso tra velocità e copertura; se vuoi minore copertura ma maggiore velocità, prova ad andare sotto i 70. In ogni caso se quelli sono i valori reali (13,5 mbps) difficilmente potrai fare di meglio, in quanto tutto dipende appunto dai fattori che ti dicevo prima. Infine ricordo a tutti che per evitare disconnessi wireless e/o reset random del router, bisogna per ora (essendo un bug del firmware che è ancora in beta) disattivare una delle due bande wireless (consiglio di mantenere attiva la 2,4GHz che garantisce maggiore copertura); cosi facendo risolverete il problema e il router sarà stabile.

P.S. Hedart quando cambi i settaggi della wireless (canale, valore mx, ecc.) fai sempre un riavvio del router staccando e attaccando la spina, se no è normale che non riesci a connetterti in wireless (il router ha bisogno del riavvio per prendere le nuove impostazioni)...
Ti posso garantire che il tuo router non è fallato e i tuoi sono "falsi" problemi risolvibili con le dritte che ti ho dato.

Ultima modifica di fosseperme : 21-05-2009 alle 02:22.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 06:30   #93
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
il router mi segna dis olito ttra 19 e 22% come quality. Ma 100% come pacchetti inviati e ricevuti di solito. Mi fa solo strano sentire persone prendere 50 e più a 2 piani. O sono dati falsi o qualcosa non quadra. Dal router non vedo una percentuale per la potenza del segnale, a meno che non sia quality.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 10:39   #94
Biby
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 75
eh ma io parlo di quello che mi rileva la scheda del PC, mica il valore di qualità che vedi dal router!
Biby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:25   #95
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
quello io lo posso vedere dalla penna, ma non sembra affidabile, spazia da 26 a 51% senza un motivo apparentemente valido.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:41   #96
Biby
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 75
Stiamo parlando di 5 o 2.4 GHz? Io a 2 piani sotto rispetto al router con la 2.4 sto al 100% fisso e con la 5 dai 40 al 60%, tutto a default con con entrambe le bande criptate WPA2 Personal...logicamente N+A per la 5GHz e Mixed la 2.4 (che però uso a N).
Questo avviene sia con la chiavetta D-Link DWA160 che con la scheda integrata del MacBook Pro nuovo che supporta la Dual Band.
Biby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:18   #97
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
wl0, quindi 2.4ghz. Mixed. Però chiavetta WUSB600N, sarà la chiavetta che fa merda?

Poco fa l'ho trovato senza segnale ed ho dovuto fare ripristina. Dovrei provare qualche altro segnale anche non N per vedere quanto prendo e dove. Se è la penna sai che bello. 40€ buttati

Ultima modifica di Hedarth : 22-05-2009 alle 11:08.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:18   #98
Alexed
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 91
raga, ma con i firmware moddati ci sn incompatibilità?? tipo con il wii??? o con alcuni portatili? Cioè, il discorso dei firmware dd-wrt nn influiscono, vero? Qualcuno k posti una guida alla configurazione del 610? xD
Alexed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:32   #99
ellyon17
Senior Member
 
L'Avatar di ellyon17
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Messaggi: 536
Ciao a tutti,
Attualmente sono collegata ad una linea adsl a 20MB con un modem-router SpeedTouch wireless. Non mi ricordo con precisione il modello, cmq ha qualche anno e ovviamente si limita al protocollo g. Inoltre, nella nuova casa dove sto, ha una pessima copertura, faccio sempre molta fatica a prendere il segnale nello studio, circa 10 metri dal router con 2 pareti in mezzo. Vivo in un condomio in centro ad Amsterdam, per cui sono sommersa da mille altre reti wireless, che credo contribuiscano a darmi problemi creando interferenze. Per questo pensavo di sostituire il mio router un un modello n, possibilemnte dual band, e possibilmente che trasmetta in contemporanea, visto che devo collegarci la PS3 e 2 portatili un po' datati, tra cui un mac, che non dispongono di rete n.
Questo router mi sembra l'ideale per me, ma volevo chiedervi qualche informazione:
1) Io devo configurare la rete casalinga con: un desktop con windows vista a cui aggiungerò l'adattatore wireless n in prima pagina, un macbook di qualche anno fa, un notebook con ubuntu, che però presto sostituirò con un nuovo modello munito di scheda n, la PS3, che al momento è collegata wireless ma potrei anche collegarla ethernet, un Popcorn Hour a-110, collegato ethernet, e talvolta uno smartphone o la psp, ma non mi interessa particolarmente. È difficile fare una configurazione così eterogenea? Ci sono possibili problemi a cui posso andare incontro? se si quali?
2) Firmware: è difficile configurare il custom firmware che consigliate? Posso avere problemi nella rete sopra descritta?
3) Questo router è la giusta scelta per me in termini di range e potenza del segnale? Esiste una versione con modem integrato?
4) Posso usarlo come print server senza dover comprare accessori addizionali?

avevo altre domande ma per ora non mi vengono più in mente, per cui intanto attendo riposte per queste qui... ))
Grazie!
__________________
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V
PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H
Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 12:34   #100
ellyon17
Senior Member
 
L'Avatar di ellyon17
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Attualmente sono collegata ad una linea adsl a 20MB con un modem-router SpeedTouch wireless. Non mi ricordo con precisione il modello, cmq ha qualche anno e ovviamente si limita al protocollo g. Inoltre, nella nuova casa dove sto, ha una pessima copertura, faccio sempre molta fatica a prendere il segnale nello studio, circa 10 metri dal router con 2 pareti in mezzo. Vivo in un condomio in centro ad Amsterdam, per cui sono sommersa da mille altre reti wireless, che credo contribuiscano a darmi problemi creando interferenze. Per questo pensavo di sostituire il mio router un un modello n, possibilemnte dual band, e possibilmente che trasmetta in contemporanea, visto che devo collegarci la PS3 e 2 portatili un po' datati, tra cui un mac, che non dispongono di rete n.
Questo router mi sembra l'ideale per me, ma volevo chiedervi qualche informazione:
1) Io devo configurare la rete casalinga con: un desktop con windows vista a cui aggiungerò l'adattatore wireless n in prima pagina, un macbook di qualche anno fa, un notebook con ubuntu, che però presto sostituirò con un nuovo modello munito di scheda n, la PS3, che al momento è collegata wireless ma potrei anche collegarla ethernet, un Popcorn Hour a-110, collegato ethernet, e talvolta uno smartphone o la psp, ma non mi interessa particolarmente. È difficile fare una configurazione così eterogenea? Ci sono possibili problemi a cui posso andare incontro? se si quali?
2) Firmware: è difficile configurare il custom firmware che consigliate? Posso avere problemi nella rete sopra descritta?
3) Questo router è la giusta scelta per me in termini di range e potenza del segnale? Esiste una versione con modem integrato?
4) Posso usarlo come print server senza dover comprare accessori addizionali?

avevo altre domande ma per ora non mi vengono più in mente, per cui intanto attendo riposte per queste qui... ))
Grazie!
up....
__________________
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V
PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H
Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v