Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2007, 19:31   #121
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
è esattamente come dici te, le ho appena rispedite. Vi farò sapere
eh..lo so, io ho i super poteri leggo nel pensiero

è un dono dato dalla follia estrema
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:36   #122
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Lo spazio che accupa è esiguo.. il costo maggiore è proprio il cd e l'amplificatore.. (le casse più in la possono sempre essere migliorate, anche se a dire il vero non ne sento il bisogno) comunque suona bene... l'amico di papà di fronte casa con il luxman e le infinity è rimasto palliduccio palliduccio..
Si sente molto meglio il mio che il suo... non c'è paragone..

Mi sono fatto prestare una 15ina dei sui cd per sentirmeli..
quasi quasi mi stai tentando

PS ma questo sistema è connesso anche al pc?
-se si, rende molto peggio che con i cd?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100

Ultima modifica di Roman91 : 06-12-2007 alle 19:40.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:44   #123
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
eh..lo so, io ho i super poteri leggo nel pensiero

è un dono dato dalla follia estrema
Ho appena saputo che nn posso mandarle in garanzia dal fornitore ma devo spedirle direttamente alla philips. Che faccio? per fortuna mi ha detto papà che oggi il corriere nn è passato quindi sono ancora qui..fiu.........
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:52   #124
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
quasi quasi mi stai tentando

PS ma questo sistema è connesso anche al pc?
-se si, rende molto peggio che con i cd?
Se non sei pratico te lo sconsiglio...meglio 2 casse amplificate..

Non l'ho connesso al pc...l'audio integrato mi spaventa...più in la comprerò una scheda audio esterna..comunque preferisco il cd anche perchè a 700mb a cd...be...sul notebook mi servirebbe un sacco di spazio..

Oggi mi sono arrivati una 10ina di cd...e se ne sono andati 130 euro... quindi per un po..niente altre spese..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:55   #125
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Ho appena saputo che nn posso mandarle in garanzia dal fornitore ma devo spedirle direttamente alla philips. Che faccio? per fortuna mi ha detto papà che oggi il corriere nn è passato quindi sono ancora qui..fiu.........
La cosa più logica sarebbe lasciar fare a tuo padre...non credi..? Comunque mi sembra strano è il fornitore che deve sostituire e avere contatti con la philips, altrimenti cosa c'è a fare il fornitore di zona? per sfizio?

Comunque parlane con tuo padre...lui sicuramente saprà qual'è la cosa migliore da fare..visto che è del mestiere..

Saluti
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:57   #126
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
La cosa più logica sarebbe lasciar fare a tuo padre...non credi..? Comunque mi sembra strano è il fornitore che deve sostituire e avere contatti con la philips, altrimenti cosa c'è a fare il fornitore di zona? per sfizio?

Comunque parlane con tuo padre...lui sicuramente saprà qual'è la cosa migliore da fare..visto che è del mestiere..

Saluti
ok, ma so come funziona, mi toccherà trovare il punto assistenza di zona e portargliele.....
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:57   #127
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Se non sei pratico te lo sconsiglio...meglio 2 casse amplificate..

Non l'ho connesso al pc...l'audio integrato mi spaventa...più in la comprerò una scheda audio esterna..comunque preferisco il cd anche perchè a 700mb a cd...be...sul notebook mi servirebbe un sacco di spazio..

Oggi mi sono arrivati una 10ina di cd...e se ne sono andati 130 euro... quindi per un po..niente altre spese..
imparo molto in fretta(ma anche no )
xciò per me non è assolutamente un problema se è difficile..anzi è meglio
cmq ci..130 euro in una botta x i ciddi è una pazzia
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:04   #128
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ok, ma so come funziona, mi toccherà trovare il punto assistenza di zona e portargliele.....
Guarda a me tutto questi mi sembra molto strano... perchè il negozio deve effettuare la sostituzione, in questo caso il negozio è di tuo padre ma non c'èntra.

Mica il negozio dopo che le ha sostituite al cliente va in un centro assistenza, siamo matti, il negozio le spedisce al fornitore che le sostituisce.. (poi è il fornitore in contatto con philips)

Tutti i negozi che conosco hanno fatto sempre così... quindi mi sembra strano...

Tieni presente che se te come privato ti metti ad andare per assistenza tanto vale che te le tieni.. in quanto non te le sostituiranno mai, l'assistenza le apre è magari salda un nuovo connettore e devi vedere quanti mesi se le tiene..

Guarda per me è assurdo, è il negozio che invia il prodotto al fornitore, il fornitore sostituisce, e poi il fornitore prendere contatti con il produttore.

Se da te nno funziona così non so che dirti, se devi mandarle in garanzia per i normali canali dopo nemmeno 2 giorni che le hai è meglio che te le tieni..

ma come ti ho detto..mi sembra veramente strano..

se devi portarle in assistenza meglio che te le tieni..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 06-12-2007 alle 20:07.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:06   #129
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
imparo molto in fretta(ma anche no )
xciò per me non è assolutamente un problema se è difficile..anzi è meglio
cmq ci..130 euro in una botta x i ciddi è una pazzia
...è..i cd... mica è colpa mia se costano così cari... cmq ne devo prendere un altro paio...se li trovo in giro per negozi...

e poi...se hai lo stereo ma non hai i cd... a che ti serve lo stereo?
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:52   #130
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
imparo molto in fretta(ma anche no )
xciò per me non è assolutamente un problema se è difficile..anzi è meglio
cmq ci..130 euro in una botta x i ciddi è una pazzia
Io ho preso un doppio una volta per metà della cifra..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:03   #131
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Io ho preso un doppio una volta per metà della cifra..
io (ce l'ho + lungo ) compro i cd originali a 5 euro l'uno
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:24   #132
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Help ragazzi..
Ragazzi dai per piacere..un piccolo aiuto..
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:34   #133
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Io ho preso un doppio una volta per metà della cifra..
Io una volta compravo 5 o 6 Cd ogni settimana ...e l'ho fatto per anni
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:40   #134
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io una volta compravo 5 o 6 Cd ogni settimana ...e l'ho fatto per anni
adesso avrai 100000 cd sparsi x casa
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 22:33   #135
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
La finiamo con l'OT?

Per chi non l'avesse capito è una domanda retorica.

Il thread si chiama SCELTA sistema 2.1.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 23:31   #136
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Guarda a me tutto questi mi sembra molto strano... perchè il negozio deve effettuare la sostituzione, in questo caso il negozio è di tuo padre ma non c'èntra.

Mica il negozio dopo che le ha sostituite al cliente va in un centro assistenza, siamo matti, il negozio le spedisce al fornitore che le sostituisce.. (poi è il fornitore in contatto con philips)

Tutti i negozi che conosco hanno fatto sempre così... quindi mi sembra strano...

Tieni presente che se te come privato ti metti ad andare per assistenza tanto vale che te le tieni.. in quanto non te le sostituiranno mai, l'assistenza le apre è magari salda un nuovo connettore e devi vedere quanti mesi se le tiene..

Guarda per me è assurdo, è il negozio che invia il prodotto al fornitore, il fornitore sostituisce, e poi il fornitore prendere contatti con il produttore.

Se da te nno funziona così non so che dirti, se devi mandarle in garanzia per i normali canali dopo nemmeno 2 giorni che le hai è meglio che te le tieni..

ma come ti ho detto..mi sembra veramente strano..

se devi portarle in assistenza meglio che te le tieni..
il fornitore è il noto espxxxet, e per i prodotti philips nn accetta ritorni in garanzia, dice di appoggiarsi direttamente ai centri assistenza....
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 23:33   #137
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
a parte che per legge entro sette giorni deve dartene uno nuovo
Veramente!? il problema l' ho riscontrato il giorno stesso che sono arrivate cioè ieri, mi dite se posso farci qualcosa?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 00:02   #138
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Veramente!? il problema l' ho riscontrato il giorno stesso che sono arrivate cioè ieri, mi dite se posso farci qualcosa?
Cambia fornitore...ce ne sono tanto e sicuramente fanno il loro lavoro fino in fondo... per un'attività commerciale un fornitore così è inutile...

Per quanto riguarda il da farsi per le casse io mi astengo totalmente, non conoscendo l'assistenza della tua zona non so che politica hanno...ma difficilmente credo sostituiscano, secondo me si limiteranno ad aprire e a piegare un po il contatto con un giravite.. Se vuoi chiamali e vedi cosa ti dicono.. Ma io non sarei tanto speranzoso..

Di a tuo padre che vuoi il diritto di recesso gli restituisci il 2.1 e ti fai tornare i soldi così poi se la deve sbrigare lui questa cosa... ihih..

Ribadisco comunque che un fornitore che attua una simile politica è totalmente inutile...

Comunque se contatti il centro assistenza devi contattarlo come negozio non come utente privato... come negozio potrebbero anche effettuare la sostituzione immediata, devi chiamare come negozio, dire che il cliente ha portato indietro il prodotto perchè difettoso e vedere cosa dicono. Non farlo da utente privato o ti fanno passare i mesi...e poi non ti risolvono niente..

Ps. una volta ebbi un problema con una chitarra difettosa (una godin), manico incrinato forse per colpa di una botta durante il trasporto.. il negozio chiamò e il fornitore glie ne mando una nuova senza nemmeno aspettare che arrivasse indietro la vecchia e ti parlo di un prodotto da 1500 euro...(quindi il fornitore per cautelarsi avrebbe anche potuto aspettare la vecchia, visionarla e poi decidere, invece fu velocissimo e veramente serio) che poi il negozio spedì con tutta calma indietro (per cose da 100 euro se non te la cambiano all'istante sono ridicoli...) .. 2 giorni dopo avevo la chiatarra nuova.. Questi sono fornitori seri..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 07-12-2007 alle 00:16.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 00:11   #139
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
La finiamo con l'OT?

Per chi non l'avesse capito è una domanda retorica.

Il thread si chiama SCELTA sistema 2.1.
Se è per i cd quoto.. se è per il fatto del prodotto 2.1 difettoso di brutale stiamo cercando di dare qualche consiglio..

Saluti
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 00:13   #140
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Veramente!? il problema l' ho riscontrato il giorno stesso che sono arrivate cioè ieri, mi dite se posso farci qualcosa?
In effetti non è esattamente così. diciamo che è una consuetudine di molti venditori.
Volendo poi c'è il diritto di recesso (ovvero dai indietro l'oggetto e il venditore ti ridà i soldi) ma per legge è possibile solo per certe condizioni, per altre è a discrezione del venditore.
ti invito a controllare se puoi usufruirne qui: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=134100

Concordo con Momenti però sulla qualità del fornitore.
Se non è accomodante nemmeno con un prodotto acquistato da chi si rifornisce da lui allora tanto vale.
Comunque prova. Non tenerti un prodotto nuovo che non funziona perfettamente.
__________________
TaBa

Ultima modifica di aletaba : 07-12-2007 alle 00:15.
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v