Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2022, 18:04   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Beh dopo il gamepass e le acquisizioni microsoft di grosse sh non poteva fare altrimenti imho.
Si, il discorso era in gran parte legato a quello.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 08:42   #22
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Seguo, ma graficamente non mi sembra così esaltante questo remake, almeno a giudicare da screenshots e video.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 14:50   #23
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dopo 10 di cosa? Si tratta della versione Remake nuova di pacca, mica del TLOU uscito su PS3.

Secondo questo ragionamento avresti ben poco da essere felice di questi tempi, visto che il mercato propone più remake e remastered che non nuovi titoli. Dai su, capisco il rosicamento per aver speso tanti soldi per una console ma ormai è questa la strada che intende seguire Sony. Abituati.
Non ho una console da quasi 15 anni, onestamente ho smesso di fare il tifo per una piattaforma o per l'altra circa a quell'età

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dopo 10 di cosa? Si tratta della versione Remake nuova di pacca, mica del TLOU uscito su PS3.

Secondo questo ragionamento avresti ben poco da essere felice di questi tempi, visto che il mercato propone più remake e remastered che non nuovi titoli. Dai su, capisco il rosicamento per aver speso tanti soldi per una console ma ormai è questa la strada che intende seguire Sony. Abituati.
Eh ho capito, a parte che non stavo parlando di altre esclusive, ma comunque le esclusive temporali sempre esclusive sono, specialmente se non parliamo di uno o due anni di differenza, ma di anni e anni (poco importa se il remake è uscito poco tempo fa, comunque the last of us non è stato su PC per quasi 10 anni). Poi se per te il fatto che un gioco uscirà fra 5 anni non lo rende un'esclusiva... Opinioni personali immagino.


Detto ciò, è chiaro che il mondo delle "esclusive" non è più quello di un paio di generazioni fa, solamente mi faceva sorridere pensare che un gioco uscito in ritardo 9 anni dopo non sia considerata un'esclusiva.

Ultima modifica di Joker91 : 12-06-2022 alle 14:57.
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 16:43   #24
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Detto ciò, è chiaro che il mondo delle "esclusive" non è più quello di un paio di generazioni fa, solamente mi faceva sorridere pensare che un gioco uscito in ritardo 9 anni dopo non sia considerata un'esclusiva.
Nel momento in cui esce su altre piattaforme, allora cessa di essere ''esclusiva'' (temporale).

E poi come ti è stato già fatto notare, questo non è lo stesso TLOU uscito 9 anni fa su PS3, e nemmeno la remastered uscita 8 anni fa su PS4, ma un remake.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 16:47   #25
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Sicuramente lo prenderò, anche se già giocato, in quanto capolavoro. Anche se, per me, Life is Strange è stato il gioco che mi ha emozionato di più in assoluto, dove non conta la grafica ed il gameplay, ma il contenuto, e che ho trovato superiore a TLOU da quel punto di vista.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 19:44   #26
Gamer4ever
Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 33
Una cosa molto bella di questo gioco è che lo potranno giocare anche gli utenti PC
Gamer4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 19:31   #27
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
THE LAST OF US PARTE 1: PORTO DI BOSTON A CONFRONTO PS4 VS PS5

https://www.youtube.com/watch?v=0KZyfv8WHpw
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 21:42   #28
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Ma qualche miglioramento all'IA? No ve'?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 10:34   #29
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Il 31 agosto h 17 scadrà embargo per le recensioni. Penso che qualcosa in più sapremo sul gioco che uscirà per PC entro la fine dell’anno.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 14:20   #30
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ma qualche miglioramento all'IA? No ve'?
E perché mai?
Il target del gioco è la persona che vuole guardarsi ore di video e se potesse skippare le poche parti "giocate" lo farebbe di corsa.
Va bene così
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 16:33   #31
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Sulla carta sono è previsto un miglioramento dell’IA dei nemici, in particolare sulla percezione del rilevamento quando si fanno parti in stealth ed altro.
Questo è per tutti, per chi deve affrontare le parti giocate…
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 15:16   #32
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
The Last of Us Part I - Launch Trailer | PS5 Games

https://www.youtube.com/watch?v=R2Ebc_OFeug
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 16:39   #33
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
The Last of Us Part 1 - PlayStation 5 - The Digital Foundry Tech Review

https://www.youtube.com/watch?v=0mv0dAwPqCs
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 22:45   #34
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=JNrqyml09yA&t=90s

uno dei giochi piu belli mai creati
rifatto penso col motore grafico di tlou2

annunciato per ps5 a settembre e in futuro pc

festeggiate

boom

Naughty Dog maestri assoluti
non vedo l'ora
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 22:47   #35
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Gamer4ever Guarda i messaggi
Una cosa molto bella di questo gioco è che lo potranno giocare anche gli utenti PC
quale sarà la data presunta di uscita su pc? dopo un anno?
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 07:13   #36
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Non c'è ancora una data ufficiale.
Poco tempo fa, dopo l'uscita su PS5, era stata condiviso un post su Twitter di un membro interno che sembrava lasciasse intendere che l'uscita fosse molto più vicina del previsto, io spero possa uscire in vicinanza della serie televisiva che sarà trasmessa worldwide dal 16 gennaio.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 07:32   #37
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Non c'è ancora una data ufficiale.
Poco tempo fa, dopo l'uscita su PS5, era stata condiviso un post su Twitter di un membro interno che sembrava lasciasse intendere che l'uscita fosse molto più vicina del previsto, io spero possa uscire in vicinanza della serie televisiva che sarà trasmessa worldwide dal 16 gennaio.
Lo attendo anch'io con una certa trepidazione.
Io spero che per vicino, non intendesse, un anno di esclusiva temporale console!

Altro fattore che mi preoccupa sono le vendite di Uncharted e Sackboy. Per il secondo ci sta ma per il primo non tanto. Probabilmente all'inizio le uscite Sony creavano più clamore mediatico e quindi più pubblicità, oggi dandole più per scontato, passano un po' più in sordina.
Non vorrei che tutto ciò inficiasse i progetti di Sony per quanto riguarda la piattaforma PC.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 13:02   #38
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Lo attendo anch'io con una certa trepidazione.
Io spero che per vicino, non intendesse, un anno di esclusiva temporale console!

Altro fattore che mi preoccupa sono le vendite di Uncharted e Sackboy. Per il secondo ci sta ma per il primo non tanto. Probabilmente all'inizio le uscite Sony creavano più clamore mediatico e quindi più pubblicità, oggi dandole più per scontato, passano un po' più in sordina.
Non vorrei che tutto ciò inficiasse i progetti di Sony per quanto riguarda la piattaforma PC.
Magari gli utenti pc me compreso ci aspettavamo un reebot del 1/2/3 per congiungersi con i restanti .
Ma tecnicamente mi sa che Naughty Dog aveva affermato che il porting era troppo complicato perche' i precedenti possedevano un motore un po' old gen.
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 13:03   #39
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Non c'è ancora una data ufficiale.
Poco tempo fa, dopo l'uscita su PS5, era stata condiviso un post su Twitter di un membro interno che sembrava lasciasse intendere che l'uscita fosse molto più vicina del previsto, io spero possa uscire in vicinanza della serie televisiva che sarà trasmessa worldwide dal 16 gennaio.
Dobbiamo essere solo contenti che sony stia considerando sempre piu il PC rispetto le console . Che arrivi presto è bene ma che arrivi è la vera chicca .
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v