Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2022, 23:25   #11661
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da SoldatoBiancaneve Guarda i messaggi
aprofitto per ancora 2 domande:
con win10 il pacchetto audio (per p5q con realtek acl 1200) è il R2.82 giusto? lo stesso che installa su win7 ma a me funzionava male, non ricordo perchè ora quindi misi il R2.81... confermate??

il pacchetto video invece è nuovo 391.35 fatto apposta per win10, confermate???
Io per il driver audio uso questo:
https://github.com/pal1000/Realtek-UAD-generic/releases, che sono il nuovo modello di driver che usano le nuove schede madri, ma credo che vada solo con windows 10. Usa il pannello in formato app.
Il driver video dipende dalla scheda video. Se usi quella con il video integrato non ne so niente, io ho la P5Q liscia.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 20:32   #11662
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ma come driver win 10 ha già tutto per chipset ecc (USB, SATA, RAID, audio, pci-express, ecc) o lascia indietro qualcosa?
Non ho mai provato, ho una P5Q-E, chipset P45+ICH10R, come audio a differenza della liscia non ha realtek ma la ADI AD2000B come nel modello deluxe.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 21:09   #11663
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
in effetti avevo tralasciato alcune cose... anche io ho la p5q liscia, e la sch vid è una asus gt610, che usa i pacchetti della nvidia...

sull'audio, su w7 ho alcune seccature che su xp non avevo... e spererei di risolvere con w10, cosa pure possibile.... in pratica alcuni video hanno l'audio nel canale centrale, non so come ma se metto le cuffie non sento nulla e devo aprire la configurazione per disattivare il centrale sulle cassse 5+1
òe casse posteriori inoltre si sentono pochissimo, principalmente gli alti

con xp lo stesso video è duplicato su tutti i canali
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 22:17   #11664
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma come driver win 10 ha già tutto per chipset ecc (USB, SATA, RAID, audio, pci-express, ecc) o lascia indietro qualcosa?
Non ho mai provato, ho una P5Q-E, chipset P45+ICH10R, come audio a differenza della liscia non ha realtek ma la ADI AD2000B come nel modello deluxe.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che abbia tutto. Forse manca solo il driver ACPI, ma forse c'è, non sono sicuro.
Se tu vuoi puoi installare il driver audio che ho suggerito sopra (nel caso di realtek), e l'Intel RST 13.6.3.1001 che è l'ultima versione utilizzabile, ma sono facoltativi.
Riguardo l'ADI AD2000B non ne ho la minima idea.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 08:46   #11665
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Sto provando Win10 da qualche settimana, secondo me il driver che utilizza per i dischi non è un buon driver per il vecchio ICH10R.
Riscontro un generale impastamento, il sistema è meno responsivo nell'aprire semplici finestre rispetto a Win7, inoltre mi è capitato alcune volte che i dischi sparissero e si bloccasse esplora risorse, quindi facendo un riavvio di esplora risorse da gestione attività i dischi ricompaiono e il sistema si sblocca.
Utilizza Intel Chipset SATA RAID Controller 15.44.0.1015 del 08/02/2018.
Da quel che mi par di capire questo driver non è compatibile con ICH10R ma è un driver recente "adattato" in qualche modo per farlo funzionare.
Secondo me ci vorrebbe un driver più vecchio, compatibile con ICH10R che si installi su Win10. Qualcuno sta usando per caso driver più vecchi che risultano compatibili e ben funzionanti?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 18:22   #11666
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
interessa anche me, ho w7 ora ma vorrei passare a w10 se trovo la voglia di farlo...

qui
https://social.technet.microsoft.com...in10itprosetup
c'è gente che ha downgradato i driver, a 14 e poi a 13, pare che i 13 funzionino... già provato??
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 19:00   #11667
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
No al momento sto andando con il driver fornito da windows, anche perchè oltre al SSD di sistema ho pure un raid e non vorrei che mi facesse casini con i dischi che magari non parte più niente, già la prima volta che era sparito tutto mi è venuto un mezzo colpo.
Prima di fare qualsiasi cosa vorrei essere sicuro che funzioni, o almeno con buona probabilità di successo.
Avevo visto quella discussione, mi pare che parlino più che altro di problemi facendo l'aggiornamento del sistema da 7 a 10, io invece ho formattato e installato W10 da zero per avere tutto pulito. Però qualche info sui driver è utile per sapere cosa può funzionare.
Vediamo se c'è qualcuno che ci è già passato...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 19:43   #11668
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
che tipo di raid hai? zero?

cmq mi pare che i driver downgradati siano quelli del controller raid... provarli non costa nulla
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 19:51   #11669
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Sì ho un ssd più due HDD in raid 0.
Il driver del controller raid è comunque il driver di tutti i dischi SATA, anche dell'ssd che non sta nel raid. Se dopo aver forzato l'installazione di un driver vecchio questo scazza e non è compatibile può benissimo essere che dopo il riavvio non parta più il sistema.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2022, 11:40   #11670
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
L'ultima versione di Intel RST per lo ICH10R è la v13.6.3.1001 .
Le più recenti non sono nemmeno riuscito ad installarle, mi pare che andasse tutto in BSOD.
Ma secondo me la lentezza riscontrata su windows 10 non riguarda tanto il driver, è windows 10 (nelle recenti versioni) che è un mattone. Con gli SSD non ce ne accorgiamo.
Metti un SSD e vedi che un PC con core 2 quad letteralmente vola.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 16-10-2022 alle 16:16. Motivo: grammatica
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2022, 11:57   #11671
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
CUT
anche perchè oltre al SSD di sistema ho pure un raid
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì ho un ssd più due HDD in raid 0.
CUT
Crucial M4, sono anni che lo uso.
Impossibile usare un sistema operativo senza ssd ormai.

Tu quindi hai forzato l'installazione di quel driver?
Su che versione di win? Io sto usando la 21H2 LTSC.

EDIT
ah, come dicevo prima secondo me sarebbe preferibile poter mettere non driver più recenti ma più vecchi. Quelli recenti infatti sei sicuro che sono ottimizzati solo per far funzionare i chipset più nuovi e non sono sicuramente stati testati su ICH10R. Al contrario, se funzionanti su Win10, metterei o gli 11.2 o al limite gli 11.7, andare oltre questi già si inizia ad andare verso driver poco pertinenti.

La cosa migliore sarebbe usarli per l'installazione, quindi caricare il driver prima di installare windows. Se l'avessi saputo prima ci avrei provato, ormai ho già installato tutto e quei problemi li ho avuti nelle settimane successive.
Ovviamente non ho la sicurezza al 100% che sia quello il problema ma il principale sospettato per me è quello.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 16-10-2022 alle 17:05.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 13:06   #11672
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Nessun segnale video (ma le ventole girano)

Ragazzi quali sono i segni di una mono rotta?
Ho un vecchio pc desktop (Corsair 520W mod, p5qe e8400, ram Corsair, ati hd4850), usato regolarmente per internet e youtube: da due giorni non va più. Se avvio prova a partire, le ventole girano 5" poi si spegne il tutto e subito riparte ma non c'è segnale video e resta così...
Ho fatto qlc prova (mai successo) e togliendo la pila del cmos, oppure la scheda video e provando ad avviare si comporta alla stessa identica maniera. I banchi di RAM sono fissati bene così come i cavi sata.
La totale assenza di segnale video a me fa pensare alla sc.video ma non ne ho una da provare per verificare. Ditemi voi se avete idea. Grazie in anticipo
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno

Ultima modifica di //dmb007\\ : 24-11-2022 alle 23:04.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 13:11   #11673
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Sembra che il boot lo faccia normalmente (accensione-spegnimento-riaccensione), quindi anche se non c'è segnale video basta che controlli la luce del case dell'HDD, se il disco carica normalmente windows. Se hai l'audio acceso dovresti anche sentire il suono di avvio.
Se così è sei quasi sicuro che sia la VGA.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 15:45   #11674
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
io proverei a togliere e rimettere le ram, escluderne qualcuna... mi è capitato qualcosa di simile...
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 16:08   #11675
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4652
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Ragazzi quali sono i segni di una mono rotta?
Ho un vecchio pc desktop (Corsair 520W mod, p65qe, ram Corsair, ati hd4850), usato regolarmente per internet e youtube: da due giorni non va più. Se avvio prova a partire, le ventole girano 5" poi si spegne il tutto e subito riparte ma non c'è segnale video e resta così...
Ho fatto qlc prova (mai successo) e togliendo la pila del cmos, oppure la scheda video e provando ad avviare si comporta alla stessa identica maniera. I banchi di RAM sono fissati bene così come i cavi sata.
La totale assenza di segnale video a me fa pensare alla sc.video ma non ne ho una da provare per verificare. Ditemi voi se avete idea. Grazie in anticipo
Prova a mettere una pila nuova. Secondo me al 99% la colpa è la sua!

In seconda battura prova, anche se dubito che possano essere le ram, a togliere tutti i banchi e provarne uno alla volta...su tutti gli slot.

Facci sapere!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 16:41   #11676
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Grazie a tutti per le risposte.
Per non rendere il post troppo lungo ho omesso le prove che ho fatto (che sono quelle che mi avete suggerito in larga parte).
Nello specifico:
- ho tolto e rimesso i due banchi di ram (ma proverò a cambiarli di ordine e posto, thanks)
- ho sostituito la pila CMOS
- ho provato addirittura ad avviare il pc SENZA pila cmos e/o senza VGA :P : il pc si comporta esattamente come descritto sopra
(avvio, spegnimento immediato e riavvio)

I piccoli led di accensione sul case si accendono, il dvd pure gli hdd non so, però se fosse l'hdd almeno la schermata di boot quella iniziale dovrei vederla o no?
L'audio è collegato ma non sento bip o altro.

L'unico preavviso è stato qlc giorno fa quando il pc si è spento (per due volte a distanza di ore) mentre non stava facendo nulla di che (pagine web).

Di nuovo grazie a tutti
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno

Ultima modifica di //dmb007\\ : 18-11-2022 alle 16:44.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 16:49   #11677
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4652
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte.
Per non rendere il post troppo lungo ho omesso le prove che ho fatto (che sono quelle che mi avete suggerito in larga parte).
Nello specifico:
- ho tolto e rimesso i due banchi di ram (ma proverò a cambiarli di ordine e posto, thanks)
- ho sostituito la pila CMOS
- ho provato addirittura ad avviare il pc SENZA pila cmos e/o senza VGA :P : il pc si comporta esattamente come descritto sopra
(avvio, spegnimento immediato e riavvio)

I piccoli led di accensione sul case si accendono, il dvd pure gli hdd non so, però se fosse l'hdd almeno la schermata di boot quella iniziale dovrei vederla o no?
L'audio è collegato ma non sento bip o altro.

L'unico preavviso è stato qlc giorno fa quando il pc si è spento (per due volte a distanza di ore) mentre non stava facendo nulla di che (pagine web).

Di nuovo grazie a tutti
Prova anche a togliere e rimettere il processore.

Potrebbe essere anche l'alimentatore....prova a togliere tutto...hd, ssd, schede di rete e video...tutto! Elimina qualsiasi variabile.
Lascia solo 1 banco di ram e riprova slot per slot.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 17:04   #11678
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Prova a mettere una pila nuova. Secondo me al 99% la colpa è la sua!
La pila non c'entra un tubo, il pc parte pure senza pila, solo che non ti salva i settaggi e l'ora.

@//dmb007\\
hai controllato l'HDD come ti ho detto sopra? Carica o non carica windows? Dalla luce del case lo capisci subito, non ci vogliono competenze tecniche. Se il pc parte, fa il boot normale e l'HDD carica sei piuttosto certo che il problema sia tra la VGA e il monitor. Se non carica allora c'è qualche guasto a monte (a meno che tu non abbia fatto danni software all'avvio di windows facendo prove al buio, ma un tentativo sul disco comunque lo leggi dal led).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 18-11-2022 alle 17:15.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 17:18   #11679
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
La pila non c'entra un tubo, il pc parte pure senza pila, solo che non ti salva i settaggi e l'ora.

@//dmb007\\
hai controllato l'HDD come ti ho detto sopra? Carica o non carica windows? Dalla luce del case lo capisci subito, non ci vogliono competenze tecniche. Se il pc parte, fa il boot normale e l'HDD carica sei piuttosto certo che il problema sia tra la VGA e il monitor. Se non carica allora c'è qualche guasto a monte (a meno che tu non abbia fatto danni software all'avvio di windows facendo prove al buio, ma un tentativo sul disco comunque lo leggi dal led).
Non ho capito come fare a verificare che l'hhd carichi windows onestamente, dallo schermo c'è sempre la scritta "No signal". I led si accendono ma di li a capire se carica windows come faccio?
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 17:22   #11680
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Non ho capito come fare a verificare che l'hhd carichi windows onestamente, dallo schermo c'è sempre la scritta "No signal". I led si accendono ma di li a capire se carica windows come faccio?
Dopo il boot inizia a caricare windows, il led del case inizia ad accendersi e spegnersi mentre carica. Avrai visto qualche volta come si comporta un led mentre il disco è in uso no? Si accende, si spegne ripetutamente fino a che ha caricato, poi quando windows è in esecuzioni comunque lo vedi che ogni tanto dà un colpetto di led.
Se rimane sempre spento allora o hai rovinato il boot di windows o il problema come dicevo è a monte.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v