Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2022, 13:20   #27741
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da max_smp_ Guarda i messaggi
salve a tutti, stavo cercando un lettore mp3 portatile di facile utilizzo con connessione bluetooth, come consigliato qualche post fa stavo guardando HiBy r2, perchè mi sembra uno dei pochi che è disponibile anche su amazon (preferirei comprare da amazon o, anche spendendo qualcosina in più da store o negozi fisici italiani).
Per quella fascia di prezzo (attualmente 110 online), avete anche altri modelli da consigliare?

sto cercando anche io e su amazon ma nulla... tutti dei mezzi bidoni cinesi !

PS ma non e' un po' grosso come dimensioni sto HiBy r2 ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:56   #27742
max_smp_
Member
 
L'Avatar di max_smp_
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
sto cercando anche io e su amazon ma nulla... tutti dei mezzi bidoni cinesi !

PS ma non e' un po' grosso come dimensioni sto HiBy r2 ?
in effetti ho scritto portatile ma mi serve come regalo per una persona che lo userà esclusivamente in abbinamento con una cassa bluetooth, quindi sulle dimensioni non ci avevo fatto caso

in ogni caso sul sito dice 61*61*12 mm, quindi non mi sembra neanche troppo grande dovendolo usare principalmente con comandi touch
max_smp_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 23:07   #27743
pisand64
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 4
Cosiglio quale mp3 comprare?

Ho un Ipod del 2004, va bene, ma ho paura che la batteria mi lasci a piedi. Cosa potrei prendere? ne ho provati ma non sono stato contento. Su Amazon ho visto questo, Surfans F20, su youtube ne parlano bene, ma su Amazon no, non vorrei spendere tanto, cosa mi consigliate?
Grazie.
pisand64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 15:58   #27744
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1004

post morto ???


nessun mp3 portatile valido su amazon ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 18:55   #27745
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
ormai i lettori mp3 sono prodotti di nicchia, zero interesse nel mercato, e i cinesi sono gli unici che li fanno ancora. per esperienza personale, agptek su amazon ha diversi modelli con funzionalità base che sono onesti nel prezzo e nelle prestazioni, non so però se possono essere comparabili ad un ipod, anche vecchio, che aveva comunque una rispettabile tecnologia all'interno... ovvio che dipende dal prezzo e dall'uso... alla fine con uno smartphone e delle cuffiette, a parte la fragilità e gli ingombri, hai risolto comunque. se invece sei un appassionato, esistono parecchie alternative, ma sono prodotti di nicchia, tutti cinesi, che si trovano in siti o forum specializzati da recensire....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 12:29   #27746
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Una soluzione poco presa in considerazione, ma a mio avviso MOLTO valida è l'uso di uno smartphone, meglio ancora con un buon dongle.
Ogni smartphone, soprattutto se dotato di slot micro-SD, è a tutti gli effetti un ottimo lettore multimediale.
Ripulito di tutto quello che non serve (compresa la SIM), fa tutto quello che farebbe un lettore mp3, ma meglio (e fa anche molto altro).
Spesso uno ne ha uno in casa che non usa perchè l'ha cambiato con uno più recente ed è quindi a costo zero.
In alternativa si può guardare di acquistarne uno nella fascia bassa o, meglio ancora, rivolgersi al mercato dell'usato, dove con un po' di attenzione (e con tanta pazienza!) si possono fare ottimi affari.
I DAC incorporati negli smartphone non sono certo strepitosi, ma non è che con un lettore mp3 economico si ottengano risultati sonori migliori.

Se poi uno vuole fare un salto sul fronte della qualità audio, la soluzione economica è quella di ricorrere ad un DAC esterno.
Qui il mercato offre una marea di prodotti, con un range di prezzi che va da pochi spiccioli a centinaia di euro.
Venture Electronics (quella che produce i famosi auricolari V-Monk) ne ha realizzato uno (l'Odyssey HD) dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole ma purtroppo al momento fuori produzione. Ma ne vende due (Abigail e Avani) che costano 5$ l'uno e sono sul fronte del suono davvero buoni.
Certo, per sfruttarli occorre che il cellulare non sia troppo vecchio e abbia la porta USB-C (esistono comunque degli adattatori) e app dedicate per poter bypassare il sistema audio di Android e sfruttare in bitperfect il dac esterno (ad esempio USB Audio Player Pro che costa qualche euro), ma parliamo comunque di una spesa contenuta.
Il grande svantaggio di questa soluzione è la praticità: in mobilità uno smartphone con un dongle è molto più scomodo che non il solo smartphone con le cuffie inserite nel jack.

I player economici a mio avviso non hanno più senso: sono prodotti che non hanno ormai mercato e quelli che si trovano hanno spesso hardware limitatissimo e software ancora peggiore. Davvero conviene prendere un cellulare al loro posto.

I lettori interessanti sono quelli rivolti agli audiofili: sono prodotti progettati per la massima resa sonora, con DAC di alto livello.
Ma hanno a mio avviso due grossi difetti: il prezzo (non certo economici) ed un software spesso non ottimizzato.
Il problema del software non è da poco: le grandi case produttrici si occupano poco o nulla di questi prodotti, sono rimaste soltanto delle aziende cinesi che, o per incapacità o per contenere i costi (o forse per entrambe le cose) rilasciano dei modelli con software pieno di bug che tante volte non ricevono alcuna correzione. Ne ho avuti un paio (Fiio e Cayin) che ho venduto per disperazione.
Quindi il consiglio che posso dare è questo: se uno è interessato ad lettore di questo tipo, mai lanciarsi nell'acquisto senza prima aver letto recensioni ma soprattutto aver letto in un forum dedicato (come ad esempio headfi) il parere degli utilizzatori.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK

Ultima modifica di the_duke : 05-06-2022 alle 12:33.
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 13:48   #27747
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1004
che dire ..... grazie a tutti e 2 !!!
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 11:29   #27748
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Anch'io ne stavo cercando uno ma a quanto pare non ne vale la pena... E costerebbe non poco un DAP, oltre l'attesa.
M interessava leggere i comunissimi MP3/FLAC, e penso dovrebbe bastare uno smartphone attuale con un paio di auricolari
Invece su PC un DAC migliorerebbe il suono dell'audio integrato
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 20:36   #27749
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi

post morto ???


nessun mp3 portatile valido su amazon ?
- IL MIGLIOR LETTORE MP3 (ANCHE BLUETOOTH) - CLASSIFICA 2021

- Miglior lettore MP3: guida all’acquisto

- I 12 Migliori Lettori MP3 Portatili del 2021 per Musica e Audiolibri

Ultima modifica di tallines : 09-06-2022 alle 20:40.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 21:59   #27750
pisand64
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Una soluzione poco presa in considerazione, ma a mio avviso MOLTO valida è l'uso di uno smartphone, meglio ancora con un buon dongle.
Ogni smartphone, soprattutto se dotato di slot micro-SD, è a tutti gli effetti un ottimo lettore multimediale.
Ripulito di tutto quello che non serve (compresa la SIM), fa tutto quello che farebbe un lettore mp3, ma meglio (e fa anche molto altro).
Spesso uno ne ha uno in casa che non usa perchè l'ha cambiato con uno più recente ed è quindi a costo zero.
In alternativa si può guardare di acquistarne uno nella fascia bassa o, meglio ancora, rivolgersi al mercato dell'usato, dove con un po' di attenzione (e con tanta pazienza!) si possono fare ottimi affari.
I DAC incorporati negli smartphone non sono certo strepitosi, ma non è che con un lettore mp3 economico si ottengano risultati sonori migliori.

Se poi uno vuole fare un salto sul fronte della qualità audio, la soluzione economica è quella di ricorrere ad un DAC esterno.
Qui il mercato offre una marea di prodotti, con un range di prezzi che va da pochi spiccioli a centinaia di euro.
Venture Electronics (quella che produce i famosi auricolari V-Monk) ne ha realizzato uno (l'Odyssey HD) dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole ma purtroppo al momento fuori produzione. Ma ne vende due (Abigail e Avani) che costano 5$ l'uno e sono sul fronte del suono davvero buoni.
Certo, per sfruttarli occorre che il cellulare non sia troppo vecchio e abbia la porta USB-C (esistono comunque degli adattatori) e app dedicate per poter bypassare il sistema audio di Android e sfruttare in bitperfect il dac esterno (ad esempio USB Audio Player Pro che costa qualche euro), ma parliamo comunque di una spesa contenuta.
Il grande svantaggio di questa soluzione è la praticità: in mobilità uno smartphone con un dongle è molto più scomodo che non il solo smartphone con le cuffie inserite nel jack.

I player economici a mio avviso non hanno più senso: sono prodotti che non hanno ormai mercato e quelli che si trovano hanno spesso hardware limitatissimo e software ancora peggiore. Davvero conviene prendere un cellulare al loro posto.

I lettori interessanti sono quelli rivolti agli audiofili: sono prodotti progettati per la massima resa sonora, con DAC di alto livello.
Ma hanno a mio avviso due grossi difetti: il prezzo (non certo economici) ed un software spesso non ottimizzato.
Il problema del software non è da poco: le grandi case produttrici si occupano poco o nulla di questi prodotti, sono rimaste soltanto delle aziende cinesi che, o per incapacità o per contenere i costi (o forse per entrambe le cose) rilasciano dei modelli con software pieno di bug che tante volte non ricevono alcuna correzione. Ne ho avuti un paio (Fiio e Cayin) che ho venduto per disperazione.
Quindi il consiglio che posso dare è questo: se uno è interessato ad lettore di questo tipo, mai lanciarsi nell'acquisto senza prima aver letto recensioni ma soprattutto aver letto in un forum dedicato (come ad esempio headfi) il parere degli utilizzatori.
Grazie Fatto Come mi hai suggerito. Nell'armadio avevo un vecchio Honor 8, ma anche un LG V20 LG H990N, avrei preferito il V20, Ma non riesco a configurarlo, Perché lo avevo configurato per mio Cognato, che non era presente. ma sapeva che gli lo stavo configurando, gli è arrivato un messaggio da Google ed lui, ha negato la configurazione, e penso che si sia bloccato, Il V20 aveva un sonoro in cuffia Top Peccato.
pisand64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 08:41   #27751
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da pisand64 Guarda i messaggi
Grazie Fatto Come mi hai suggerito. Nell'armadio avevo un vecchio Honor 8, ma anche un LG V20 LG H990N, avrei preferito il V20, Ma non riesco a configurarlo, Perché lo avevo configurato per mio Cognato, che non era presente. ma sapeva che gli lo stavo configurando, gli è arrivato un messaggio da Google ed lui, ha negato la configurazione, e penso che si sia bloccato, Il V20 aveva un sonoro in cuffia Top Peccato.
Secondo me riesci a ripristinarlo.
Il V20 è noto per avere un audio al top, al di sopra di ogni altro smartphone. Dovrebbe avere un DAC dedicato all'audio integrato: è quasi uno smartphone "audiofilo".
Farei un giro su XDA o altri siti per capire come sbloccarlo.
Io ogni tanto sono tentato di acquistarlo usato...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 16:20   #27752
pisand64
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Secondo me riesci a ripristinarlo.
Il V20 è noto per avere un audio al top, al di sopra di ogni altro smartphone. Dovrebbe avere un DAC dedicato all'audio integrato: è quasi uno smartphone "audiofilo".
Farei un giro su XDA o altri siti per capire come sbloccarlo.
Io ogni tanto sono tentato di acquistarlo usato...
No non riesco lo avvio mi chiede lingua, poi inserisco la password del mio WI-FI, poi gli dico di partire da nuovo, mi chiede la email e password, le inserisco corrette, e mi richede di nuovo la password, dandomi questo messaggio. Google, Verifica il tuo account, in azzurro scopri di più. questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un Account Google già sincronizzato con il dispositivo. Indirizzo email o numero di telefono. Non so se devo mettere quello di mio cognato, dove lui ha negato l'accesso, o uno precedente, di cui non ricordo, perché ne avevo ed avevo chiesto la disattivazione. Ero tentato di prenderne un'altro usato solo per usarlo come lettore mp3, questo è il massimo come lettore. meglio di altri lettori mp3.
pisand64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 16:26   #27753
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da pisand64 Guarda i messaggi
No non riesco lo avvio mi chiede lingua, poi inserisco la password del mio WI-FI, poi gli dico di partire da nuovo, mi chiede la email e password, le inserisco corrette, e mi richede di nuovo la password, dandomi questo messaggio. Google, Verifica il tuo account, in azzurro scopri di più. questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un Account Google già sincronizzato con il dispositivo. Indirizzo email o numero di telefono. Non so se devo mettere quello di mio cognato, dove lui ha negato l'accesso, o uno precedente, di cui non ricordo, perché ne avevo ed avevo chiesto la disattivazione. Ero tentato di prenderne un'altro usato solo per usarlo come lettore mp3, questo è il massimo come lettore. meglio di altri lettori mp3.
Secondo me devi inserire nuovamente le credenziali del tuo account google. In alternativa chiedi a tuo cognato che entri da browser nel suo account google e da lì faccia la dissociazione dell'account dal dispositivo. Mai sentito che reinizializzando un cellulare questo si blocchi perchè ancora legato ad un vecchio account...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 16:40   #27754
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
E' un problema noto...
AL volo ho trovato questo (spero tu sappia l'inglese):
https://www.imobie.com/android-unloc...om-android.htm

Oppure questo video su youtube (anche questo in inglese):
https://youtu.be/SI4S3FFzA4M
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 22:36   #27755
pisand64
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
E' un problema noto...
AL volo ho trovato questo (spero tu sappia l'inglese):
https://www.imobie.com/android-unloc...om-android.htm

Oppure questo video su youtube (anche questo in inglese):
https://youtu.be/SI4S3FFzA4M
Grazie a tutti sono riuscito ad attivare il V20, che userò solo come lettore MP3
Grazie anche a questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=SIirXZpl9aM
Ma grazie anche a voi.
pisand64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2022, 12:59   #27756
Unimog1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 2
ibasso dx 50 da sostituire

Salve ero registrato con un altro nome ma non riesco piu' ad accedere....
Ho un quesito da sottoporvi:
Devo sostituire il mio Ibasso dx50 e, rimanendo entro i 150\180 euro avrei pensato a
1 - Fioo x1 ma non so dove comprarlo rimanendo in Europa, qualche idea?
2 - HIFI H2 - di piu' facile reperibilita' e dalle buone recensioni

Rimarrei con i prodotti sopra indicati su di una buona qualita? Altri suggerimenti?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro eventuale aiuto.
Unimog1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2022, 13:22   #27757
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
consiglio di farti un giro su aliexpress e vedere, rivenditori europei sono importatori, e c'è un discreto ricarico, ancora maggiore per prodotti così di nicchia. io ho preso qualche mese fa un hidizs ap80pro e sono ultra soddisfatto, anche se non sono un audiofilo in senso stretto...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2022, 14:13   #27758
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1004
Radio DAB valide magari con MP3 ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 16:07   #27759
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Unimog1 Guarda i messaggi
Salve ero registrato con un altro nome ma non riesco piu' ad accedere....
Ho un quesito da sottoporvi:
Devo sostituire il mio Ibasso dx50 e, rimanendo entro i 150\180 euro avrei pensato a
1 - Fioo x1 ma non so dove comprarlo rimanendo in Europa, qualche idea?
2 - HIFI H2 - di piu' facile reperibilita' e dalle buone recensioni

Rimarrei con i prodotti sopra indicati su di una buona qualita? Altri suggerimenti?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro eventuale aiuto.

Postato per errore 2 volte la stessa risposta.

Ultima modifica di Massimo 67 : 20-07-2022 alle 16:13.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 16:09   #27760
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Unimog1 Guarda i messaggi
Salve ero registrato con un altro nome ma non riesco piu' ad accedere....
Ho un quesito da sottoporvi:
Devo sostituire il mio Ibasso dx50 e, rimanendo entro i 150\180 euro avrei pensato a
1 - Fioo x1 ma non so dove comprarlo rimanendo in Europa, qualche idea?
2 - HIFI H2 - di piu' facile reperibilita' e dalle buone recensioni

Rimarrei con i prodotti sopra indicati su di una buona qualita? Altri suggerimenti?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro eventuale aiuto.
Credo che tu ti riferisca al fiio x1 II gen.
La prima versione del 2014 è ormai fuori produzione da anni, e anche la seconda essendo uscita nel 2016 ormai si trova solo nell'usato.
In ogni caso comprarli (ammesso di trovarli nuovi in fondo a qualche magazzino) sarebbe un rischio, dopo tutti questi anni le batterie sarebbero sicuramente scariche e rovinate.
Molte case hanno abbandonato la produzione di DAP "economici" perchè ritenuto un mercato non più redditizio (solo la fascia da 400-500 euro in su è ancora fonte di guadagno), si trovano ormai solo modelli non proprio recenti, che non avranno mai aggiornamenti firmware.
Ti conviene prendere un buon dac usb e collegarlo al telefono, opzione ormai usata da molti, insieme ad un buon player audio da installare sullo smartphone.

Ultima modifica di Massimo 67 : 20-07-2022 alle 16:21.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v