Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2022, 11:55   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Gorilla Glass Victus+ dell'S22 Ultra... tutto qui?

Ho visto test di altri modelli, con caratteristiche ben inferiori, resistere molto di più! Sarà anche bello, performante ma se si riduce così per qualche caduta, spendere oltre 1200€ è da pazzi (mia opinione).

https://www.youtube.com/watch?v=mSuikzejDD0
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 22:45   #2
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Uno smartphone da 1200€ che si rompe come un giocattolo fa davvero ridere.

Ci sono smartphone che non costano neppure la metà di un S22 Ultra che non si rompono neppure se li getti dal 5° piano, nell'acqua bollente o dentro la centrifuga a 1200 giri di una lavatrice.

E non sto parlando di Nokia 3310 ma di smartphone di tutto rispetto, come il DOOGEE V20 Dual 5G Rugged Smartphone (si trova a meno di 500€).

Quindi la domanda è: PERCHE' costruire un cellulare da 1200 o più con tanta bella roba dentro se poi ti cade da 1mt e lo devi portare a riparare e da 5mt lo devi buttar via? Forse perchè così sperano che la gente ne compri uno nuovo?

E non venitemi a dire che non si poteva fare più resistente perchè è una cavolata assurda, e quel modello citato sopra (uno fra tanti) nè è la prova.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 08:31   #3
iulioh
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 6
Ti dico, non ha molta importanza come fanno i vetri se ti cade male si rompe e bona li.

Può esserti capitato un vetro con un impurità strutturale oppure una microfrattura causata dall'utilizzo, è innegabile che i vetri sono migliorati MOLTISSIMO negli anni alle cadute.

Ho fatto cadere il mio GG5 per innumerevoli volte e oltre alle migliaia di micrograffi non visibili durante l'utilizzo non si è ancora rotto

Le robe rugged non sono ""pratiche"" per una persona comune e onestamente sono brutte AF

Rispetto ad anni fa praticamente ogni top di gamma con una cover decente è qualificabile come rugged

Shit happens
iulioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 22:42   #4
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da iulioh Guarda i messaggi
Ti dico, non ha molta importanza come fanno i vetri se ti cade male si rompe e bona li.

Può esserti capitato un vetro con un impurità strutturale oppure una microfrattura causata dall'utilizzo, è innegabile che i vetri sono migliorati MOLTISSIMO negli anni alle cadute.

Ho fatto cadere il mio GG5 per innumerevoli volte e oltre alle migliaia di micrograffi non visibili durante l'utilizzo non si è ancora rotto

Le robe rugged non sono ""pratiche"" per una persona comune e onestamente sono brutte AF

Rispetto ad anni fa praticamente ogni top di gamma con una cover decente è qualificabile come rugged

Shit happens
Si è vero, ma se metti delle cover ad un top di gamma rovini tutta l'estetica. E capisco che l'estetica conta poco se ti si rompe, però io ci tengo come se fosse un abito per un ricevimento (tanto per capirci).
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v