Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2010, 13:05   #19021
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Non è che se non vinci non puoi tifare una squadra.
Se no a parte gli interisti tutti dovrebbero scavare una buca e ficcarrci la testa.
Io ho tifato il Milan in serie B e anche l'anno prima, in cui la serie B l'ha "conquistata sul campo".
Il problema non è tifare il Milan, ma sentirsi presi per il culo da chi lancia proclami con slogan recitanti se solite frasi trite e ritrite sulla società più titolata del mondo e sul presidente più vincente della storia eccetera eccetera.
Non ce l'ho con i giocatori che indossano la maglia e sputano sangue ogni domenica e mercoledì sul campo, ma ce l'ho con chi ha usato e continua a usare la società AC Milan per conquistare un'immagine e adesso la scarica come se fosse un fardello pesante e inutile, dimenticando, o meglio, scegliendo di ignorare che il Milan non è Berlusconi e che con degli amministratori capaci un marchio il cui valore è vicino al miliardo di euro è gestibile senza spese folli ma mantenendo intatte le ambizioni che competono a una società dal prestigio e dalla storia del Milan.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-06-2010, 13:13   #19022
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Portieri Milan: Abbiati grana, resta Dida?
09:18 del 18 giugno

Sliding doors: Storari alla Juve, il Milan prende Amelia Dida dà la disponibilità a restare.
Milan, in porta arriva Amelia: scoppia la grana Abbiati.
Il primo in prestito dal Genoa, il secondo non intende fargli da riserva.

(Tuttosport)

Ma perchè, Abbiati deve fare da riserva ad Amelia??
Ma perché non vendiamo Abbiati?
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-06-2010, 13:36   #19023
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Io ho tifato il Milan in serie B e anche l'anno prima, in cui la serie B l'ha "conquistata sul campo".
Il problema non è tifare il Milan, ma sentirsi presi per il culo da chi lancia proclami con slogan recitanti se solite frasi trite e ritrite sulla società più titolata del mondo e sul presidente più vincente della storia eccetera eccetera.
Non ce l'ho con i giocatori che indossano la maglia e sputano sangue ogni domenica e mercoledì sul campo, ma ce l'ho con chi ha usato e continua a usare la società AC Milan per conquistare un'immagine e adesso la scarica come se fosse un fardello pesante e inutile, dimenticando, o meglio, scegliendo di ignorare che il Milan non è Berlusconi e che con degli amministratori capaci un marchio il cui valore è vicino al miliardo di euro è gestibile senza spese folli ma mantenendo intatte le ambizioni che competono a una società dal prestigio e dalla storia del Milan.


ora non esageriamo
ReDBlacKSkY è offline  
Old 18-06-2010, 13:38   #19024
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ma perché non vendiamo Abbiati?

perchè probabilmente nessuno l'ha richiesto, galliani ormai venderebbe mamma,mogli e figli per soldi
ReDBlacKSkY è offline  
Old 18-06-2010, 13:48   #19025
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
.. con degli amministratori capaci un marchio il cui valore è vicino al miliardo di euro è gestibile senza spese folli ma mantenendo intatte le ambizioni che competono a una società dal prestigio e dalla storia del Milan.
straquoto!!
perdegola è offline  
Old 18-06-2010, 14:05   #19026
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
ora non esageriamo
Beh... Nel Milan di Leonardo, ho sempre visto correre tutti come pazzi, molto più che in quello di Ancelotti. L'anno scorso li ho stimati tutti, anche chi sbagliava.
Karasu è offline  
Old 18-06-2010, 14:28   #19027
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Beh... Nel Milan di Leonardo, ho sempre visto correre tutti come pazzi, molto più che in quello di Ancelotti. L'anno scorso li ho stimati tutti, anche chi sbagliava.
Giusto per curiosità, da quanti anni segui il Milan?
Io mi sento come Boban, mi fanno schifo tutti, me ne fotto che corrono, me ne fotto altamente, squadra e società da schifo.

E io, purtroppo, sono uno che la maglia originale la compra sempre (è un esempio), e che il Milan lo tifa sempre, e mi vedo pure le amichevoli estive, e ribadisco: mi fanno schifo tutti, l'impegno è il minimo indispensabile per non essere linciati, io voglio vincere.
Sheep85 è offline  
Old 18-06-2010, 15:00   #19028
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
La mia sul nostro caro, vecchio e povero Milan...

Salve a tutti!
Vi scrivo col cuore grondante sangue (ovviamente metaforicamente parlando, ci sono cose nella vita più importanti di una squadra di calcio e spero che tanti come me, lo capiscano.).
Dopo la notizia della vendita di Storari ai gobbi, mi sono cadute del tutto le braccia...
Avevamo un buon/ottimo portiere e lo vendiamo?
Galliani & Berlusconi possono dirmi il perché?
Io sono convinto che ormai il presidentissimo (non uso altri termini altrimenti vengo sospeso di nuovo... ), non abbia più interesse verso il Milan. Fino a che gli è servito usare la squadra x avere del ritorno x la sua immagine, bene, ora che è il Premier e punta ad essere il capo dello Stato, non gliene importa più niente.
E' inutile che i vari Suma & Co che dicano che il Milan è una questione di cuore quando è esattamente il contrario, o sbaglio?
Perché continuano a prendere in giro i tifosi col fatto che siamo già competitivi quando metà se non 2/3 dei giocatori sono da cambiare?
Io come tifoso non voglio che spendano 100mln ogni anno, ma neanche che vendano i migliori che abbiamo x risanare il bilancio, anche se sono convinto che il buon Ricardo non abbia fatto poco o nulla x rimanere.
Se poi tutto l'insieme costa troppo, perché non vende visto che i figli non vogliono diventare presidente/proprietari del Milan?
Purtroppo essendo disabile non esco mai di casa e il tempo devo farlo passare, altrimenti sia x Milan(Suma) Channel e le partite varie, non spenderei neanche un cent.
Mah, prevedo un futuro molto ma molto nero x i nostri amati colori...
Un saluto accorato a tutti i fratelli rossoneri!
zanialex è offline  
Old 18-06-2010, 15:17   #19029
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
capisco essere fiduciosi, ma non avere ancora capito che il MODUS OPERANDI è quello di vendere e incassaremi mi pare impossibile
Scolpiamolo nella pietra
Nik4sil è offline  
Old 18-06-2010, 15:25   #19030
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Vi scrivo col cuore grondante sangue (ovviamente metaforicamente parlando, ci sono cose nella vita più importanti di una squadra di calcio e spero che tanti come me, lo capiscano.).
Dopo la notizia della vendita di Storari ai gobbi, mi sono cadute del tutto le braccia...
Avevamo un buon/ottimo portiere e lo vendiamo?
Galliani & Berlusconi possono dirmi il perché?
Io sono convinto che ormai il presidentissimo (non uso altri termini altrimenti vengo sospeso di nuovo... ), non abbia più interesse verso il Milan. Fino a che gli è servito usare la squadra x avere del ritorno x la sua immagine, bene, ora che è il Premier e punta ad essere il capo dello Stato, non gliene importa più niente.
E' inutile che i vari Suma & Co che dicano che il Milan è una questione di cuore quando è esattamente il contrario, o sbaglio?
Perché continuano a prendere in giro i tifosi col fatto che siamo già competitivi quando metà se non 2/3 dei giocatori sono da cambiare?
Io come tifoso non voglio che spendano 100mln ogni anno, ma neanche che vendano i migliori che abbiamo x risanare il bilancio, anche se sono convinto che il buon Ricardo non abbia fatto poco o nulla x rimanere.
Se poi tutto l'insieme costa troppo, perché non vende visto che i figli non vogliono diventare presidente/proprietari del Milan?
Purtroppo essendo disabile non esco mai di casa e il tempo devo farlo passare, altrimenti sia x Milan(Suma) Channel e le partite varie, non spenderei neanche un cent.
Mah, prevedo un futuro molto ma molto nero x i nostri amati colori...
Un saluto accorato a tutti i fratelli rossoneri!
Vedi la cosa che da più fastidio è quel continuo prendere per i fondelli i tifosi...

non lo si fa da adesso ma da anni, almeno dal 2005...purtroppo il nano ha in mano talmente tanto potere che può permettersi di tutto, ma come dice il buon jamal è meglio ripartire dalla b che essere rappresentati da una dirigenza del genere..

milan channel lo guardo pure io parlano di progetti, che si aspetta il 2011 ecc ma sanno benissimo pure loro che il milan è allo sfascio, solo che non lo possono dire...

L unica vera risorsa che ha questa squadra sono i tifosi, i valori su cui si fondava il milan, non ci sono più...eravamo una squadra diversa fatta davvero di valore adesso non ci resta che piangere...e guardare al passato per ricordarci qualcosa di bello!
snake0 è offline  
Old 18-06-2010, 15:30   #19031
matteo10
Senior Member
 
L'Avatar di matteo10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
L unica vera risorsa che ha questa squadra sono i tifosi...
E anche qui siam riusciti a perdere dei bei pezzi, basta vedere la curva di oggi come si è ridotta. Che pena.

Se volete risollevarvi il morale potete comunque sempre seguire in parallelo la telenovela della cessione del Modena. E' altrettanto esilarante.

__________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
matteo10 è offline  
Old 18-06-2010, 15:33   #19032
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
che poi ormai siamo al lavaggio del cervello totale: invece di dire che far arrivare 11 giocatori in scadenza di contratto contemporanemante è una roba da menti malate si fa passare come atto di una fantomatica rivoluzione


11 giocatori che se ne vanno, ad una media di 3,5 milioni di ingaggio a testa, fanno sugli 80 milioni lordi...noi con quegli 80 milioni ( visto che nessuno mette un soldo) dovremmo comprare 11 giocatori con relativo stipendio del primo anno, facendo in modo che la somma dei nuovi 11 stipendi sia intorno ai 40 milioni lordi ....in pratica con 40 milioni dovremmo pagare 11 cartellini e con 20 netti pagare 11 giocatori....
ReDBlacKSkY è offline  
Old 18-06-2010, 15:33   #19033
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
E anche qui siam riusciti a perdere dei bei pezzi, basta vedere la curva di oggi come si è ridotta. Che pena.

Se volete risollevarvi il morale potete comunque sempre seguire in parallelo la telenovela della cessione del Modena. E' altrettanto esilarante.

i tifosi ci sono e resteranno sempre, semplicemente non seguono più le prese per il culo di questa dirigenza..

se domani arriva una società seria che presenta dei progetti il milanista ci torna allo stadio...

Ci hanno tolto la possibilità di sperare in un futuro roseo per la nostra squadra, una cosa che non auguro a nessun tifoso..
snake0 è offline  
Old 18-06-2010, 15:42   #19034
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
che poi ormai siamo al lavaggio del cervello totale: invece di dire che far arrivare 11 giocatori in scadenza di contratto contemporanemante è una roba da menti malate si fa passare come atto di una fantomatica rivoluzione


11 giocatori che se ne vanno, ad una media di 3,5 milioni di ingaggio a testa, fanno sugli 80 milioni lordi...noi con quegli 80 milioni ( visto che nessuno mette un soldo) dovremmo comprare 11 giocatori con relativo stipendio del primo anno, facendo in modo che la somma dei nuovi 11 stipendi sia intorno ai 40 milioni lordi ....in pratica con 40 milioni dovremmo pagare 11 cartellini e con 20 netti pagare 11 giocatori....
11 svincolati e contratti sotto il milione....con 20 milioni te la cavi
Nik4sil è offline  
Old 18-06-2010, 15:47   #19035
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
11 svincolati e contratti sotto il milione....con 20 milioni te la cavi
un budget simile al mantova retrocesso in serie c
(a proposito: )
-kurgan- è offline  
Old 18-06-2010, 16:13   #19036
The Doctor 77
Senior Member
 
L'Avatar di The Doctor 77
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1054
se si valuta l'operazione prescindendo dal contesto, vendere a 5 milioni un portiere di 33 anni, secondo me mediocre, è un affare.

purtroppo sappiamo tutti che fine faranno quei 5 milioni.
The Doctor 77 è offline  
Old 18-06-2010, 16:17   #19037
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
se si valuta l'operazione prescindendo dal contesto, vendere a 5 milioni un portiere di 33 anni, secondo me mediocre, è un affare.
*

Il concetto è questo. 5 milioni sono ottimi, ma vanno reinvestiti!!!
Karasu è offline  
Old 18-06-2010, 16:44   #19038
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
*

Il concetto è questo. 5 milioni sono ottimi, ma vanno reinvestiti!!!
li reinvestiranno in qualche yatch o villa
snake0 è offline  
Old 18-06-2010, 16:51   #19039
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
li reinvestiranno in qualche yatch o villa
Chiamali scemi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-06-2010, 16:52   #19040
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
*

Il concetto è questo. 5 milioni sono ottimi, ma vanno reinvestiti!!!

ma una società seria avrebbe venduto storari a 5, abbiati ad altri 5-6, ti sei liberato del contrattone di dida...ti potevi permettere di puntare a un buon portiere ( più sirigu di marchetti), invece i 5 milioni andranno persi per coprire il solito buco di bilancio
tenendo anche dida a contratto molto ridottto ( 5-600 mila euro all'anno) come secondo
ReDBlacKSkY è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v