|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
[come fare] Mettere canzoni random su chiavetta USB
Buongiorno a tutti
sono un principiante nei forum, quindi se sbaglio qualcosa chiedo subito venia. Il titolo che ho scritto è identico ad un altro scritto nel 11-02-2012 da Verdammt89c che conclude ia discussione affermando che ha risolto senza però spiegarne come. Ripropongo quindi la discussione non sapendo come comunicare con Verdammt89 ed inoltre per inserire nel forum anche le procedure per la risoluzione completa della discussione. Dunque ho la necessità di avere un elenco di mp3 elencato in forma casuale e non per nome o per autore o per dimensione e altro, ma letteralmente casuale in modo che la casualità possa essere ripetuta. Il Verdammt89 conclude la discussione dicenndo che <Comunque ho scoperto da solo come fare usando foobar. Ho scoperto un paio di cose che non sapevo ovvero: 1)che se facevo "copia" di una canzone dalla lista multimediale si poteva incollarne il file in una cartella del pc; 2)che si poteva mettere oltre alla "riproduzione casuale", anche proprio la "visualizzazione casuale" della libreria. Quindi è bastato visualizzare tutta la mia libreria musicale in modo casuale, selezionare un TOT canzoni, copiarle e incollarle dentro la penna. Su foobar 2000 al menu Playback si esegue solo la riproduzione RANDON e non la visualizzazione dei file. Se Verdammt89 sa come eseguire la visualizzazione lo dica oppure chiunque sappia eseguire la visualizzazione in modo casuale su foobar si faccia avanti e grazie. E ancora se qualcuno conosce qualche altra app o client play che oltre a visualizzare un elenco mp3 in modo causale, dia amche la possibilità di copiarlo e trasferirlo su altra cartella di windows è sempre ben accettato. Un grazie a chi risolve questo problema e un saluto a tutti i lettori lorenzoallegro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.