Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2017, 11:00   #3801
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Su youtube ho visto un video dove si consigliava di disabilitare un po' tutti i servizi, per quanto riguarda i dati di accesso che metto???? Sto su fibra. Inoltre mi potete consigliare qualche buon modello che abbia una buona sezione wifi e che permetta di essere ben configurato, fate conto che devo attaccarci anche una stampante via ethernet oltre al tim e che avendo la 100 mega il wifi mi dovrebbe permettere di sfruttare bene la velocità massima (vado a 95).

Mi hanno consigliato un fritz box 4040 pero' costa un po' meno di 100 euro vorrei spendere sui 50-60.
Quello sta a te.

Io non ho disabilitato niente eccetto le wifi che non uso.

Ps per il router compra quello che vuoi in base alle tue esigenze. Per esperienza evita i netgear.

E ti consiglio che sia almeno dualband, e gigabit altrimenti rischi di prenderlo peggio che del tim.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-11-2017 alle 11:03.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 11:05   #3802
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quello sta a te.

Io non ho disabilitato niente eccetto le wifi che non uso.
Il mio problema è che con troppe connessioni attive quando uso bittorrent il modem si impalla e smette di funzionare (sia wifi che voip sono assenti), sono costretto a spegnerlo e riavviarlo, ora ho collegato tutto con un router tp link w9980 e sembra andare ok, nell'altro forum c'è una modifica da fare tramite telnet una volta sbloccato il modem che permette di usare il modem in bridge mode, se si abilita questa modifica dopo il voip funziona???? O no???
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 11:10   #3803
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da Joker6677 Guarda i messaggi
Ciao,
oggi mi è arrivato il modem in questione avendo attivato tim smart casa, e volevo chiedervi quale è l'ultimo firmware disponibile (il mio sta a AGTOT_1.0.4). Ma non vedo sezioni Aggiornamento.
Se vuoi forzare l'aggiornamento, prova ad effettuare un reset da interfaccia utente.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 11:42   #3804
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Il mio problema è che con troppe connessioni attive quando uso bittorrent il modem si impalla e smette di funzionare (sia wifi che voip sono assenti), sono costretto a spegnerlo e riavviarlo, ora ho collegato tutto con un router tp link w9980 e sembra andare ok, nell'altro forum c'è una modifica da fare tramite telnet una volta sbloccato il modem che permette di usare il modem in bridge mode, se si abilita questa modifica dopo il voip funziona???? O no???
Non devi fare niente.

Collega nel tp link la WAN alla LAN del tim il cavo della vdsl2 lo metti nel tim e idem per il telefono Poi metti nel tp link ppoe user aliceadsl pw aliceadsl ( ma per scrupolo perché non servono)

E stop.

Se con bittorrent hai problemi ( usa qbittorrent) blocca le connessioni a 100, e l'upload al 30% delle tue disponibilità. ( fai un test e vedi quanto hai)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:04   #3805
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non devi fare niente.

Collega nel tp link la WAN alla LAN del tim il cavo della vdsl2 lo metti nel tim e idem per il telefono Poi metti nel tp link ppoe user aliceadsl pw aliceadsl ( ma per scrupolo perché non servono)

E stop.

Se con bittorrent hai problemi ( usa qbittorrent) blocca le connessioni a 100, e l'upload al 30% delle tue disponibilità. ( fai un test e vedi quanto hai)
qbittorrent lo provai su adsl e andava peggio di bittorrent come velocità, di parecchio anche, cmq tutto collegato e sembra andare bene, unica pecca il wifi del tplink è pietoso quindi dovrei cmq comprare un altro router, stavo vedendo qualche modello asus, buono ma ha il problema delle antenne fisse e costa sui 65 euro, alla fine per pochi soldi mi prenderei il fritz.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:07   #3806
vlad66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 4
Problemi di mancata attivazione o scolapasta difettoso?

Ciao a tutti
Quattro giorni fa viene il tecnico Sirti per installarmi la FTTC. Fa le prove sulla borchia col suo tablet, linea perfetta, 107Mbit. Tutto a posto, grazie arrivederci e mi lascia lo scolapasta (firmware 1.0.6). Accendo il modem, e dopo vari minuti i tre led da sinistra diventano tutti verdi fissi. Bene, penso io. Provo a navigare da un pc con Win 7, niente, nessuna connessione. Da un altro con Win 10, niente. Vado sul wireless con due cellulari, zero. Attacco un Sirio alla porta VOIP 1, la linea c'è e riesco a chiamare e ricevere. Quindi, VOIP a posto. Entro nel menu, e vedo che è tutto a posto: IP assegnato, valori di linea, tutto perfetto. Ma NON SI NAVIGA con nessun dispositivo, nè fisso nè mobile. Fatte innumerevoli prove, chiamato il 187 mille volte, aperto ticket: prima mi dicono che c'è un "problema amministrativo", poi mi dicono che no, dal punto di vista amministrativo è tutto a posto. I tecnici mi dicono che la linea è perfetta e che dovrei navigare, ma NON NAVIGO, dopo 4 giorni di prove e di esaurimento mentale. Ho provato a registrarmi al MyTim, non va a buon fine per fantomatici "problemi".

Ora, vorrei sapere da voi:
1) a un mio amico, pochi giorni fa, hanno attivato il 35b, stesso scolapasta, ha navigato DA SUBITO in presenza del tecnico. Perchè IO NO?
2) E' indispensabile una "attivazione" della linea da parte mia al numero verde o no? Ci ho provato (tra i vari tentativi) e non va a buon fine per motivi che solo TIM può sapere
3) Se sia i commerciali che i tecnici mi dicono che non c'è nessun problema, il problema sta nello scolapasta difettoso? E' l'unica cosa, per esclusione logica, che mi viene da pensare

Grazie per le eventuali risposte

Ultima modifica di vlad66 : 03-11-2017 alle 12:30.
vlad66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:24   #3807
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da vlad66 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Quattro giorni fa viene il tecnico Sirti per installarmi la FTTC. Fa le prove sulla borchia col suo tablet, linea perfetta, 107Mbit. Tutto a posto, grazie arrivederci e mi lascia lo scolapasta (firmware 1.0.6). Accendo il modem, e dopo vari minuti i tre led da sinistra diventano tutti verdi fissi. Bene, penso io. Provo a navigare da un pc con Win 7, niente, nessuna connessione. Da un altro con Win 10, niente. Vado sul wireless con due cellulari, zero. Attacco un Sirio alla porta voip 1, la linea c'è e riesco a chiamare e ricevere. Entro nel menu, e vedo che è tutto a posto: IP assegnato, valori di linea, tutto perfetto. Ma NON SI NAVIGA con nessun dispositivo, nè fisso nè mobile. Fatte innumerevoli prove, chiamato il 187 mille volte, aperto ticket: prima mi dicono che c'è un "problema amministrativo", poi mi dicono che no, dal punto di vista amministrativo è tutto a posto. I tecnici mi dicono che la linea è perfetta e che dovrei navigare, ma NON NAVIGO, dopo 4 giorni di prove e di esaurimento mentale. Ho provato a registrarmi al MyTim, non va a buon fine per fantomatici "problemi".

Ora, vorrei sapere da voi:
1) a un mio amico, pochi giorni fa, hanno attivato il 35b, stesso scolapasta, ha navigato DA SUBITO in presenza del tecnico. Perchè IO NO?
2) E' indispensabile una "attivazione" della linea da parte mia al numero verde o no? Ci ho provato (tra i vari tentativi) e non va a buon fine per motivi che solo TIM può sapere
3) Se sia i commerciali che i tecnici mi dicono che non c'è nessun problema, il problema sta nello scolapasta difettoso? E' l'unica cosa, per esclusione logica, che mi viene da pensare

Grazie per le eventuali risposte
Ce l'hai il voip??? Io in presenza del tecnico feci anche uno speedtest, tutto ok, l'unico problema è che questo modem non è configurabile e che a me specificatamente si impalla con troppe connessioni. L'unica cosa da fare è provare con un altro modem, magari di qualcuno che c'ha la fibra.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:29   #3808
vlad66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Ce l'hai il voip??? Io in presenza del tecnico feci anche uno speedtest, tutto ok, l'unico problema è che questo modem non è configurabile e che a me specificatamente si impalla con troppe connessioni. L'unica cosa da fare è provare con un altro modem, magari di qualcuno che c'ha la fibra.
E lo so! Peccato che non ho un altro modem VDSL a portata di mano...
vlad66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:42   #3809
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Sarà banale, ma un reset da interfaccia utente hai provato a farlo?
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 12:57   #3810
vlad66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Sarà banale, ma un reset da interfaccia utente hai provato a farlo?
Oh yes.
vlad66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:19   #3811
vlad66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 4
UPDATE: Dopo aver parlato con un'altra amministrativa, hanno visto che il numero fisso che mi hanno assegnato era cessato nel 2006 ma con delle fatture insolute. Non a carico mio ovviamente. La linea pare che sia bloccata proprio per questa ragione. L'operatrice ha inoltrato un sollecito (un altro) a chissà chi per farmi togliere dalla blacklist in cui sono incolpevolmente incappato. In seguito potrò avere un rimborso per i giorni nei quali non ho usufruito della connessione. Ovviamente non mi ha dato nessuna tempistica. Questo tipo di gestione è semplicemente ALLUCINANTE
vlad66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 14:22   #3812
stevels7070
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 23
Modem andato "in protezione"?

Segnalo un comportamento anomalo (avvenuto dopo 10 giorni di funzionamento ininterrotto).

La rete 2.4GHz, pur essendo attiva, era come andata in protezione: l'app wifi analyzer dava -70dBm di segnale anche stando con il telefonino sopra il modem. Inoltre ho notato che nella zona del processore scaldava moltissimo.

Ho spento la rete con il pulsante apposito, sollevato il modem per farlo raffreddare, riacceso la rete e via, tutto tornato a posto (-10dBm con telefono vicino al modem).

Sarà andato in protezione il processore?
stevels7070 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 11:27   #3813
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Ciao sono anch'io dei vostri, FTTC attivata da poco, sto leggendo, almeno in parte il Thread è volevo sapere se conviene o meno sbloccarlo, ho l'ultima versione firmware 1.0.6, grazie a tutti e buon weekend
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 22:59   #3814
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Solo un chiarimento

VDSL TIM 100/20
Ho cambiato la password al modem baffo rosso, riavviato il modem e il pc. Mentre prima ero sempre connesso automaticamente alla rete
Telecom8.......
ora si connette automaticamente a
NetworProfile che prima non era neppure nell'elenco di reti disponibili
Allego immagine!
Ovviamente non cambia nulla (almeno spero!!), ma mi chiedo perchè non si connetta come prima a Telecom8.......
Nonostante i tentativi per connettermi a quella rete...NIENTE
mi da segnale eccellente ma non accedo ad internet
Qualcuno mi illumina in merito?
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Zscreen shoot002.jpg (20.4 KB, 23 visite)
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 10:28   #3815
fabiocasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
Messaggi: 289
Ciao a tutti, vi aggiorno:

1) Programmazione settimanale del WiFi modificando la parte [ tod.ini ] del file di configurazione (come indicato nella pagina 191 del forum) NON FUNZIONA... non capisco se il modem "NON SA che giorno è!!" o se è dovuto ad altro...
2) La programmazione di sole DUE FASCE per tutti i giorni, FUNZIONA.

3) Il TASTO sul modem prevale sul file.ini, cioè se è spento come da orario programmato, premendo il tasto il WiFi si ATTIVA.
PERO' io ho DISATTIVATO il 5G dalle impostazioni ma premendo il TASTO si attiva anche il 5G!
C'è modo DI NON farlo attivare???


4) Il fuso orario nella parte [ system.ini ] è già impostata come da suggerimenti. NON serve modificarla!
5) Modificanco in [ wireless.ini ] radio locale=Europe country=EU con radio locale=USA country=US NON ho guadagnato assolutamente NULLA.

6) Una penna USB da 32Gbyte formattata in EXT3 la vede inserita MA NON LA RICONOSCE!! Devo per forza formattarla in FAT32 o NTFS???
__________________
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI.

Ultima modifica di fabiocasi : 05-11-2017 alle 10:38.
fabiocasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 12:19   #3816
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fabiocasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi aggiorno:

1) Programmazione settimanale del WiFi modificando la parte [ tod.ini ] del file di configurazione (come indicato nella pagina 191 del forum) NON FUNZIONA... non capisco se il modem "NON SA che giorno è!!" o se è dovuto ad altro...
2) La programmazione di sole DUE FASCE per tutti i giorni, FUNZIONA.

3) Il TASTO sul modem prevale sul file.ini, cioè se è spento come da orario programmato, premendo il tasto il WiFi si ATTIVA.
PERO' io ho DISATTIVATO il 5G dalle impostazioni ma premendo il TASTO si attiva anche il 5G!
C'è modo DI NON farlo attivare???


4) Il fuso orario nella parte [ system.ini ] è già impostata come da suggerimenti. NON serve modificarla!
5) Modificanco in [ wireless.ini ] radio locale=Europe country=EU con radio locale=USA country=US NON ho guadagnato assolutamente NULLA.

6) Una penna USB da 32Gbyte formattata in EXT3 la vede inserita MA NON LA RICONOSCE!! Devo per forza formattarla in FAT32 o NTFS???
A me ha guadagnato sul wireless, ma ho fatto le modifiche tramite telnet dopo aver sbloccato il router, piuttosto io avevo un quesito: in pratica ho collegato il tim ad un router dsl che puo' funzionare anche in modalità router senza la parte dsl, l'ho configurato tramite la lan4 che è anche wan del router in questione, un tplink, e sono riuscito a configurarlo correttamente nella sezione wan (ppoe e il resto tutto a default), l'unico problema è che dagli speedtest quando il modem tim sta in cascata al router la velocità non sempre raggiunge il massimo rispetto a quando è da solo, a volte va di meno e non capisco il perchè, inoltre vorrei sapere se c'è un modo di accedere al tim messo in cascata, ho provato a mettere due sottoreti diverse come viene suggerito su diverse guide online ma non riesco ad accederci.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:09   #3817
antfior93
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1
Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile installare il firmware no-brand. Io ce l'ho brandizzato tim e vorrei utilizzarlo come router a cascata.
antfior93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 06:56   #3818
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Scusate raga ma l'upnp come si attiva??? L'ho impostato con qbittorrent ma la porta 8999 è rimasta in modalità stealth, ho dovuto attivarla manualmente nelle regole del nat per aprirla.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 07:08   #3819
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
EDIT
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 12:45   #3820
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Stessa cosa pure a me, ed è nuovo (me lo hanno dato oggi), per farlo riprendere devo prima spegnerlo e riaccenderlo e poi staccare un cavo lan senno' nemmeno lo riconosce, tu poi hai risolto???
No, però sto per cambiarlo con il nuovo Tim HUB. Quando arriva in settimana, vi farò sapere se avrò ancora questi "freeze" sulla linea o meno.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v