Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2015, 22:04   #161
superRob
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 56
Mi è appena arrivato ma non riesco a connetterlo ad internet, viene rilevato dalla rete wifi ma non mi da connessione ne riesco a configurarlo, ho un rete Alice Adsl 10 mega, sinceramente non ci capisco niente, e non è un problema di linea il vecchi netgear funziona bene.., oppure è solo per la connessione a fibra e non va con le reti vecchie???

Ultima modifica di superRob : 26-05-2015 alle 22:42.
superRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 23:31   #162
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da superRob Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato ma non riesco a connetterlo ad internet, viene rilevato dalla rete wifi ma non mi da connessione ne riesco a configurarlo, ho un rete Alice Adsl 10 mega, sinceramente non ci capisco niente, e non è un problema di linea il vecchi netgear funziona bene.., oppure è solo per la connessione a fibra e non va con le reti vecchie???
Lo hai configurato? Il Led Power e WLAN sono fissi?
- Vai su http://fritz.box o http://192.168.178.1, seleziona la lingua e il paese poi aspetta che si riavvia fino a quando il LED WLAN torna fisso.
- Riaccedi all'indirizzo http://fritz.box o http://192.168.178.1 e imposta una password, poi te la chiederà subito.
-Seleziona "collegamento DSL" poi clicca avanti, poi seleziona Telecom_italia_flat nel menù a tendina e clicca avanti.
-Lascia nome utente e PW "adsltelecom" e vai avanti.
A questo punto dopo la verifica dovresti essere collegato a internet e nella panoramica del fritz dovresti vedere i valori a cui ha agganciato l'ADSL.
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 23:51   #163
superRob
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Lo hai configurato? Il Led Power e WLAN sono fissi?
- Vai su http://fritz.box o http://192.168.178.1, seleziona la lingua e il paese poi aspetta che si riavvia fino a quando il LED WLAN torna fisso.
- Riaccedi all'indirizzo http://fritz.box o http://192.168.178.1 e imposta una password, poi te la chiederà subito.
-Seleziona "collegamento DSL" poi clicca avanti, poi seleziona Telecom_italia_flat nel menù a tendina e clicca avanti.
-Lascia nome utente e PW "adsltelecom" e vai avanti.
A questo punto dopo la verifica dovresti essere collegato a internet e nella panoramica del fritz dovresti vedere i valori a cui ha agganciato l'ADSL.

Grazie!! ci sono riuscito sono proprio rincojonito.. sto invecchiando

Ultima modifica di superRob : 26-05-2015 alle 23:53.
superRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 01:25   #164
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Figurati!
Se hai bisogno di altro chiedi pure :-)
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 13:42   #165
MarcBro
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1
La parte voce non è configurabile per il semplice fatto che Fastweb non rende noti i parametri di configurazione del VoIP altrimenti sarebbe pienamente compatibile. Per la parte internet, basta configurare tutto quello che dicono le guide ma invece di farsi assegnare l'IP da DHCP devi NECESSARIAMENTE settarlo a mano, inserendo l'IP pubblico (o quello privato Nattato con cui esce verso la centrale) del router di Fastweb con subnet mask, gateway e dns tutto a mano. Vedrai che così funziona.
Qui un esempio di come ho fatto io:
https://www.dropbox.com/s/mf16cddbed...stweb.png?dl=0
I campi in fondo sono vuoti perché io sto utilizzando una configurazione diversa da quella che ti ho indicato, in quanto l'ho configurato esclusivamente come router e non come modem. In pratica, ti basta aggiungere nei campi "Indirizzo IP", "Maschera di Sottorete" ecc ecc. i dati che ti vengono forniti dal tuo ISP sul modem/router Technicolor (li trovi nella pagina di configurazione del loro router), e li copi paro paro nel fritz! La connessione ad internet così funzionerà. Oltretutto, un router aggiuntivo (o in cascata o al posto di quello Fastweb) oggi come oggi è praticamente indispensabile in quanto permette di aggirare il limite di 3-5 indirizzi IP assegnabili ai dispositivi, terminati i quali tutti gli altri che si collegheranno nella rete interna saranno impossibilitati a navigare causa restrizioni applicate sul router Fastweb.

Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Tra l'altro, il vantaggio che si avrebbe se si riuscisse a configurare il Fritz come router principale direttamente per il collegamento ad internet è la possibilità di accedere alla propria rete interna da remoto tramite la funzione MyFritz! gestibile dal router stesso. Io avendolo configurato sotto NAT (quindi "dietro" il router di Fastweb che è quello che si collega direttamente ad internet) non posso utilizzarlo in quanto accedendo dall'esterno vedo esclusivamente il router fastweb e non il mio. Dovrei configurare un servizio DDNS ma non mi va di spendere soldi per una connessione che fa un po' acqua in quanto ad accessibilità remota!

Se passi a Telecom il tuo Fritz andrà una bomba XD
Ciao Markolino. Sono nuovo del forum e stavo leggendo con molto interesse i 3d relativi al 7490 (che ho acquistato pochi giorni fa) e, per le ragioni che hai chiaramente spiegato, anch'io l'ho collegato in cascata al Technicolor TG788vn però mi permetto di dissentire sul fatto che tutto ciò che sta dietro al Fritz non è visibile dall'esterno. Basta impostare nel modem Fastweb (TG788vn) una DMZ verso l'IP assegnato dal modem stesso al tuo router e quindi, nel Fritz, aprire le porte che ti interessano Et voila... Il gioco è fatto! Da fuori tutto quello che sta dietro al Fritz è raggiungibile. Ma, al di là di questo, ti ho scritto perchè ero interessato alle impostazioni per far navigare il Fritz con rete wholesale Fastweb (dati + voip). Il telefono non mi intreressa, ma l'uso del fritz con Fastweb si. Ho cliccato sul link dove hai postato l'immagine ma mi dice "non trovato". Potresti per cortesia, spiegarmi meglio di quali ip parli? Grazie in anticipo per la risposta che vorrai darmi.

Marco
MarcBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 21:41   #166
achille89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 105
ciao a tutti

solo io ho il problema che se faccio un upload o download da browser (chrome) non posso navigare? è come se dedicasse tutta la banda all'upload/download specifico bloccando tutto il resto (tipo applicazione di dropbox ecc..)
achille89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 14:38   #167
superRob
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 56
Io non ho questo problema.
superRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 15:13   #168
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da achille89 Guarda i messaggi
ciao a tutti

solo io ho il problema che se faccio un upload o download da browser (chrome) non posso navigare? è come se dedicasse tutta la banda all'upload/download specifico bloccando tutto il resto (tipo applicazione di dropbox ecc..)
Non è che hai messo qualche regola/priorità QoS?
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 17:34   #169
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da MarcBro Guarda i messaggi
Ciao Markolino. Sono nuovo del forum e stavo leggendo con molto interesse i 3d relativi al 7490 (che ho acquistato pochi giorni fa) e, per le ragioni che hai chiaramente spiegato, anch'io l'ho collegato in cascata al Technicolor TG788vn però mi permetto di dissentire sul fatto che tutto ciò che sta dietro al Fritz non è visibile dall'esterno. Basta impostare nel modem Fastweb (TG788vn) una DMZ verso l'IP assegnato dal modem stesso al tuo router e quindi, nel Fritz, aprire le porte che ti interessano Et voila... Il gioco è fatto! Da fuori tutto quello che sta dietro al Fritz è raggiungibile. Ma, al di là di questo, ti ho scritto perchè ero interessato alle impostazioni per far navigare il Fritz con rete wholesale Fastweb (dati + voip). Il telefono non mi intreressa, ma l'uso del fritz con Fastweb si. Ho cliccato sul link dove hai postato l'immagine ma mi dice "non trovato". Potresti per cortesia, spiegarmi meglio di quali ip parli? Grazie in anticipo per la risposta che vorrai darmi.

Marco
Ciao omonimo (in questo periodo ce ne son tanti a quanto pare ^^ )!
Quando ho detto di non essere visibile all'esterno non parlavo di tutto quello che è attaccato al Fritz dietro l'HAG Fastweb, ma dell'app MyFritz che non è possibile raggiungere se il Fritz è dietro un altro router. Il motivo è che se colleghi il Fritz dietro l'HAG di Fastweb (per fare un esempio) l'IP di WAN del tuo Fritz sarà privato (della classe LAN dell'HAG) e quindi non può essere visto direttamente dall'esterno dall'app MyFritz. Ma è chiaro che funziona tutto quello che deve funzionare, fatti i dovuti port forwarding. Io ho bypassato l'IP pubblico sull'HAG ormai e l'ho settato direttamente sul mio router, però molti non possono farlo, a causa delle restrizioni di admin.
Per quello che chiedi tu, ad ogni modo, ho scritto una guida sul forum di Fastweb, puoi visionarla a questo indirizzo! Io ho la tua stessa tipologia di linea, adsl + voip Fastweb. Spero possa esserti utile
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT

Ultima modifica di markolino87 : 30-05-2015 alle 17:36.
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 21:45   #170
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo magnifico oggetto volevo farvi una domanda come faccio a far navigare tutti i macbook retina che ho in 5g perché me li assegna tutti sulla banda 2,4? Poi non mi permette di modificare i parametri dsl
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 01:07   #171
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo magnifico oggetto volevo farvi una domanda come faccio a far navigare tutti i macbook retina che ho in 5g perché me li assegna tutti sulla banda 2,4? Poi non mi permette di modificare i parametri dsl
Fai dimenticare ai dispositivi l'accesso alla wifi 2.4g e accedi solo alla 5ghz, in modo tale che la connessione avverrà in automatico su quella banda. E' la soluzione più veloce che hai, oppure puoi impostare una priorità di collegamento (credo).
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 20:15   #172
achille89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Non è che hai messo qualche regola/priorità QoS?

Ho azzerato tutte le prioritizzazioni ... Non so più dove mettere mano. Lo fa ogni volta che qualcosa impegna tutta la banda


Sent from my iPhone using Tapatalk
achille89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 01:36   #173
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
ragazzi cioè ho speso 240 euro di router e non mi fa nemmeno decidere se connettermi in 2,4 o 5 g???
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 09:41   #174
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
ragazzi cioè ho speso 240 euro di router e non mi fa nemmeno decidere se connettermi in 2,4 o 5 g???
Se passi in modalità:Avanzata puoi cmbiare il nome della rete a 5 GHz così deciderai dal client a quale collegarti.
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 09:43   #175
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
ragazzi cioè ho speso 240 euro di router e non mi fa nemmeno decidere se connettermi in 2,4 o 5 g???
A parte che la rete a 5GHz è praticamente inutile se stai a più di 10 metri dal router, ma non ti viene più comodo che sceglie automaticamente quale rete usare?
Ad esempio se mi trovo nelle prossimità usa giustamente quella 5GHz altrimenti usa l'altra.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:38   #176
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
ragazzi cioè ho speso 240 euro di router e non mi fa nemmeno decidere se connettermi in 2,4 o 5 g???
E' il client che deve decidere a cosa connettersi!
Ovviamente sul Fritz puoi decidere quale rete attivare (entrambe o una delle due). Sarebbe buona cosa differenziare il nome delle due reti così da capire a quale ti stai connettendo. Poi dal client ne salvi solo una delle due, e il gioco è fatto!
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 21:22   #177
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Salve ragazzi,

attualmente posseggo un Netgear D6200, uso router Netgear da quasi 10 anni, dopo il primo Zyxel che avevo con la vecchia Broad Band Box di Telecom.

Mi sono però molto incuriosito a questi prodotti AVM di cui sento parlare molto bene negli ultimi anni.

Con il mio D6200 ho alle volte problemi, mi si pianta, devo riavviarlo forzatamente, sicuramente è un problema software perchè la mia rete ha sempre funzionato egregiamente e alle volte rimpiango il mio vecchio Dg384gt.

Volevo pertanto passare al 7490, per avere un router affidabile e sicuro così da non doverlo cambiare per molti anni.

Mi confermate che questo prodotto è stabile e non da problemi, e che non si pianta mai anche dopo mesi di utilizzo? Ho sentito dire molte cose buone anche sulla copertura wifi che più buona degli altri prodotti (es Netgear).

aspetto vostri pareri.

grazie

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar

Ultima modifica di pindol : 09-06-2015 alle 21:25.
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 21:34   #178
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

attualmente posseggo un Netgear D6200, uso router Netgear da quasi 10 anni, dopo il primo Zyxel che avevo con la vecchia Broad Band Box di Telecom.

Mi sono però molto incuriosito a questi prodotti AVM di cui sento parlare molto bene negli ultimi anni.

Con il mio D6200 ho alle volte problemi, mi si pianta, devo riavviarlo forzatamente, sicuramente è un problema software perchè la mia rete ha sempre funzionato egregiamente e alle volte rimpiango il mio vecchio Dg384gt.

Volevo pertanto passare al 7490, per avere un router affidabile e sicuro così da non doverlo cambiare per molti anni.

Mi confermate che questo prodotto è stabile e non da problemi, e che non si pianta mai anche dopo mesi di utilizzo? Ho sentito dire molte cose buone anche sulla copertura wifi che più buona degli altri prodotti (es Netgear).

aspetto vostri pareri.

grazie

Pindol
Ciao Pindol!
Io sono un felice possessore del 7490 e devo dire che è una roccia!
Ha una miriade di funzioni, dalla gestione della linea telefonica con la possibilità di collegare fino a 6 cordless direttamente alla base integrata, alla possibilità di usare uno smartphone come interno IP per chiamare con la linea telefonica di casa. Gestisce anche fino a 20 numerazioni VoIP.
Segreterie telefoniche integrate FAX blocco chiamate e molto altro.

Lato connessioni ha 2 usb 3.0 alle quali puoi collegare un hdd che il fritz condivide in rete come un media server. Oppure puoi collegare anche chiavette 3G o 4G o addirittura collegare un terminale Android e condividere la sua connessione con la Wi-Fi del FRITZ che però è molto performante.

Ieri passando in Mediamondo ho visto che è in offerta a 199€ e il fratello minore senza la gestione della telefonia invece a 139.

Facci sapere cosa deciderai :-)
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 21:42   #179
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
io ad esempio ho un cordless con una base a casa e una in negozio (a 150mt in linea d'aria).

Con il fritzbox posso quindi collegare il cordless a casa e quello in negozio alla wifi e vanno via voip? O servono cordless appositi?

Qual'è il fratello minore senza telefonia.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 23:31   #180
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Faccio una premessa:
Il 7490 ha un cavo a Y che si collega alle porte del filtro ADSL nella parte biforcuta, per poi unirsi ed entrare nel fritz nella porta DSL/TEL.
In questo modo il fritz gestisce la connessione e il numero di telefono e fa da centralino per i cordless e i telefoni collegati ad esso.

Puoi collegare al FRITZ qualsiasi cordless Dect.
In pratica il fritz ha una base integrata come quella che hai ora per il tuo cordless che però ne supporta fino a 6.
Quindi collegando i tuoi cordless alla base del fritz, la basetta in dotazione con il cordless la usi solo per la ricarica.

Potresti quindi mettere il 7490 a casa e i cordless collegati alla sua base uno a casa ed uno in negozio, però (anche se il Dect ha una copertura migliore del wifi) per arrivare al negozio credo dovrai mettere il fritz vicino ad una finestra che sia "in vista" del negozio. Così potrai chiamare con il numero di casa da entrambi i cordless oppure dal cordless in negozio chiamare quello in casa essendo interni del fritz.

Se la distanza dovesse essere troppo elevata esiste un repeater Dect. Oppure potresti prendere un altro fritz (il 7330 per es.) e configurare un numero VoIP su l'uno e l'altro per poi chiamare gratuitamente dal negozio a casa, ma con i cordless che hai già, senza spendere nulla.

Spero di essere riuscito a spiegarmi :-)
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v