Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2014, 22:22   #1
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Asus VivoTab 8

A fare la differenza in questo caso è il pannello Wacom e la penna Stylus in dotazione, Asus ha infatti immaginato sin da subito un interazione più profonda grazie al riconoscimento di 1000 differenti livelli di pressione.



Specifiche:
Processore: Intel Atom z3740
Ram: 2gb
Display: 8" 1280x800 stylus Wacom
Fotocamera: Posteriore da 5mp
Storage: 32/64gb
Spessore:10,95mm
Peso:370 grammi
Prezzo: 299€-32gb 349-64gb
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 16:44   #2
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Prima rewiev che testimonia la bontà del prodotto e soprattutto la bontà della penna wacom: http://www.youtube.com/watch?v=iyWIK...layer_embedded
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 00:05   #3
lillo di cataldo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1
internet con chiavetta.......

salve a tutti ho un problema e magari mi aiutate..ho un fantastico tablet asus vivo rt...con windows 8.1...
il problema....ho comprato una chiavetta internet dall'operatore 3..quando introduco la chiavetta la riconosce come chiavetta usb...all'apertura.. non mi fa andare in rete ..mi dice di andare sullo store e scaricarmi l'applicazione...ora se io non conosco il nome della app...cosa scarico?...potete aiutarmi?..un mondo di grazie...
lillo di cataldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 08:29   #4
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Bel prodottino, molto molto interessante per chi ha già un buon portatile. Rispetto a T100 perde la dock, ma usare la modalità desktop con la penna su qualcosa di così piccolo deve essere proprio una figata.
Magari alla prossima revisione degli Atom ne prendo uno.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 13:44   #5
PhaseX
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
unica pecca, la mancanza di una porta hdmi, utile per usarlo come micro-fisso o anche per presentazioni e lezioni varie visto che c'è anche la penna, secondo me si sono preclusi una buona parte di mercato che vorrebbe un tablet che per lavoro sarebbe da collegare in hdmi o per chi vuole usarlo a casa come computer principale o comunque su uno schermo grande con mouse e tastiera.
PhaseX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:33   #6
zorro75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da PhaseX Guarda i messaggi
unica pecca, la mancanza di una porta hdmi, utile per usarlo come micro-fisso o anche per presentazioni e lezioni varie visto che c'è anche la penna, secondo me si sono preclusi una buona parte di mercato che vorrebbe un tablet che per lavoro sarebbe da collegare in hdmi o per chi vuole usarlo a casa come computer principale o comunque su uno schermo grande con mouse e tastiera.
Concordo, soprattutto con lo schermo da 8" l'hdmi sarebbe stata necessaria!
zorro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:01   #7
zorro75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Pensare di premere le icone su windows con un 8" è assolutamente impensabile. O usate una pennina dove previsto (non nell' Asus) oppure la gui Metro. Per fare un esempio stupido il mio indice, sono alto 1,85 e quindi una mano nella norma, preme in un sol colpo tutte le icone nella barra degli strumenti in basso a destra.
Io riesco a premere tranquillamente le icone, ho provato su un miix 2 in esposizione, certo è da vedere se nell'uso quotidiano la cosa possa diventare un po' "stressante", comunque l'utilizzo desktop su questi tablet è da considerarsi di fortuna, e in quest'ambito secondo me è utilizzabile.
zorro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 15:37   #8
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Pensare di premere le icone su windows con un 8" è assolutamente impensabile. O usate una pennina dove previsto (non nell' Asus) oppure la gui Metro. Per fare un esempio stupido il mio indice, sono alto 1,85 e quindi una mano nella norma, preme in un sol colpo tutte le icone nella barra degli strumenti in basso a destra.
Ma nell'Asus c'è un digitizer Wacom con penna inclusa, per un prezzo così ridotto è proprio quello il suo punto di forza secondo me.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 10:51   #9
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Secondo me è stata una grande mossa quella di mettere il digitizer di serie, anche risparmiando sul resto. Per la HDMI si risolve con un adattatore Miracast, che onestamente su un tablet vedo anche meglio di un cavo.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 16:33   #10
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
In preordine su Amazon Italia

Comparso su Amazon Italia a partire da 310 € per la versione con pennino Wacom e 32 GB di memoria. LINK
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 20:23   #11
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Comparso su Amazon Italia a partire da 310 € per la versione con pennino Wacom e 32 GB di memoria. LINK
Allora lo prendo in germania
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 10:40   #12
wing11
Senior Member
 
L'Avatar di wing11
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 743
Scusate, questo terminale mi interessa in particolare per la penna wacom, ma volendolo utilizzare per lavoro collegato con un monitor vga, come faccio?
wing11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 22:20   #13
sethi79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 19
Appena ordinato sull Amazzone per mia suocera... consegna prevista per lunedì
sethi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 16:11   #14
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Ritirato, è fantastico ragazzi il pennino è un altra cosa.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 18:32   #15
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Scusate, questo terminale mi interessa in particolare per la penna wacom, ma volendolo utilizzare per lavoro collegato con un monitor vga, come faccio?
non ha l'uscita hdmi ,quindi solo miracast .. ma cercando online ho visto degli adattatori usbTOvga a tipo 30/40 euro .. secondo voi sarebbe una possibile soluzione ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 19:44   #16
wing11
Senior Member
 
L'Avatar di wing11
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 743
Questi adattatori Usb to Vga risolvono la mancanza di porte per collegarli a dei monitor? Avete notizie in merito?
Se si, a questo punto potrei utilizzarlo come sostituto di un pc per lavoro in uno studio commerciale. Che ne dite?
wing11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 22:38   #17
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
non ha l'uscita hdmi ,quindi solo miracast .. ma cercando online ho visto degli adattatori usbTOvga a tipo 30/40 euro .. secondo voi sarebbe una possibile soluzione ?
No che ciò mi interessi, ma che cavolo serve hdmi su un tablet cosi, io per le pochissime cose ho messo una penna miracast e apparti i giochi va tutto bene, ma non serve a nulla il tablet è fatto per la tazza del cesso e sotto le lenzuola.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 22:40   #18
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Questi adattatori Usb to Vga risolvono la mancanza di porte per collegarli a dei monitor? Avete notizie in merito?
Se si, a questo punto potrei utilizzarlo come sostituto di un pc per lavoro in uno studio commerciale. Che ne dite?
Se posso darti un consiglio spassionato, ho ti fai un modello tipo Dell Venue 11 pro con relativa tastiera o fatti un ultrabook, questi seppur migliori di altri sono prodotti ludici.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 23:05   #19
wing11
Senior Member
 
L'Avatar di wing11
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio spassionato, ho ti fai un modello tipo Dell Venue 11 pro con relativa tastiera o fatti un ultrabook, questi seppur migliori di altri sono prodotti ludici.
Ho pensato a questa soluzione in quanto mi serve un Tablet con wacom e che sostituisca anche un pc. Vorrei avere un unico dispositivo. Che dite? Ci sono altre soluzioni?
wing11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 08:17   #20
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Ho pensato a questa soluzione in quanto mi serve un Tablet con wacom e che sostituisca anche un pc. Vorrei avere un unico dispositivo. Che dite? Ci sono altre soluzioni?





Dell venue pro 11 ha anche il pennino, puoi avere pure modelli con i3 e i5, credo sia più adatto per te. Vai sul sito Dell ci sono tutte le info. In alternativa ci sono i Lenovo miix 2 da 10 e 11 pollici.








Sent from my Lumia using Tapatalk
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v